Passa ai contenuti principali

Allarme influenza stagio .... coronavirus. Prove di contenimento di massa? - Bollettino del risveglio n.5 di oltre12.net

In questo bollettino:

  • Una novella di fantascienza. Il coronavirus e le prove di contenimento di massa
Contenuta in un vaso la luce fatica ad espandersi


E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei



Come in 'Resident Evil', decreto governativo sul contenimento di massa - una novella di fantascienza?

Ecco la storia.
In un futuro per niente lontano, comuni di tranquilla campagna sono confinati con l'imposizione forzata alla permanenza nelle aree di residenza. Cosa sta dietro a tutto questo? Una indagine di un ricercatore della verità cerca di fare chiarezza a partire dai seguenti indizi:

- all'inizio dell'anno si spargono notizie di una contaminazione in una zona cinese di un virus. Sono diffusi video amatoriali di cui non è possibile verificare la veridicità o il contesto.

- ogni giorno la persona media, in Italia, viene informata dai mainstream che la pandemia raggiungerà certamente anche l'Italia, con continui aggiornamenti ora per ora.

- i toni si alzano, il coronavirus è uno dei principali argomenti delle notizie.

- pochi giorni dopo arrivano i primi contagi su suolo italiano. Impossibile risalire al vettore estero del contagio.

- non vengono chiuse le frontiere con nazioni estere con noti casi della malattia già manifestati (verrà invece imposto il contenimento forzato delle aree italiane all'arrivo dei primi casi)

- i media, che tradizionalmente dovrebbero essere, in queste situazioni, precisi e rassicuranti, e svolgere la loro funzione di servizio pubblico, diffondono notizie confuse, imprecise, alzano i tono riguardo alla pericolosità del virus, creando paura diffusa.

- perché non viene chiarito che il coronavirus, simile alla SARS, è una forma di influenza non particolarmente letale? 
Dice la virologa Ilaria Capua:
In tutte le specie animali - e l'Uomo ne fa parte - i coronavirus comportano forme respiratorie lievi: non vedo per quale motivo questo virus debba dare una forma respiratoria grave o punti di mortalità superiori. Non abbiamo elementi per essere preoccupati, se non di un contagio rapido e massiccio che farebbe ammalare (probabilmente in maniera lieve) un numero elevato di persone

- arriva immediatamente il decreto governativo: contenimento forzato dei comuni contagiati, chiusura di scuole, luoghi pubblici, uffici pubblici, musei e, divieto di riunirsi in gruppi, anche per motivi culturali o religiosi!

- visto che il virus non è originato in Italia, la blindatura dei comuni 'contaminati' non impedisce l'afflusso del virus dall'estero nelle altre zone Italiane. Addirittura ci si aspetta che siano i paesi confinanti a chiudere le frontiere o gli accessi provenienti dall'Italia.
Perchè gli italiani sono confinati, ma l'origine esterna dell'emergenza è lasciata entrare?


Dopo attente osservazioni, la conclusione più logica, razionale del ricercatore della verità è che, ad un qualche livello della supra-governance di cui il ricercatore aveva dato prove di esistenza nelle precedenti novelle della serie, stia sperimentando la risposta, della popolazione, della società nel suo insieme, degli strumenti di protezione civile, a un regime di contenimento forzato dovuto a emergenze di tipo sanitario.

Prove di contenimento.

Ma è solo fantascienza.



______________________________

Il Risveglio è
  1.  #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarla, tutta la incredibile efferatezza del sistema. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net

Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO