Passa ai contenuti principali

Allarme influenza stagio .... coronavirus. Prove di contenimento di massa? - Bollettino del risveglio n.5 di oltre12.net

In questo bollettino:

  • Una novella di fantascienza. Il coronavirus e le prove di contenimento di massa
Contenuta in un vaso la luce fatica ad espandersi


E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei



Come in 'Resident Evil', decreto governativo sul contenimento di massa - una novella di fantascienza?

Ecco la storia.
In un futuro per niente lontano, comuni di tranquilla campagna sono confinati con l'imposizione forzata alla permanenza nelle aree di residenza. Cosa sta dietro a tutto questo? Una indagine di un ricercatore della verità cerca di fare chiarezza a partire dai seguenti indizi:

- all'inizio dell'anno si spargono notizie di una contaminazione in una zona cinese di un virus. Sono diffusi video amatoriali di cui non è possibile verificare la veridicità o il contesto.

- ogni giorno la persona media, in Italia, viene informata dai mainstream che la pandemia raggiungerà certamente anche l'Italia, con continui aggiornamenti ora per ora.

- i toni si alzano, il coronavirus è uno dei principali argomenti delle notizie.

- pochi giorni dopo arrivano i primi contagi su suolo italiano. Impossibile risalire al vettore estero del contagio.

- non vengono chiuse le frontiere con nazioni estere con noti casi della malattia già manifestati (verrà invece imposto il contenimento forzato delle aree italiane all'arrivo dei primi casi)

- i media, che tradizionalmente dovrebbero essere, in queste situazioni, precisi e rassicuranti, e svolgere la loro funzione di servizio pubblico, diffondono notizie confuse, imprecise, alzano i tono riguardo alla pericolosità del virus, creando paura diffusa.

- perché non viene chiarito che il coronavirus, simile alla SARS, è una forma di influenza non particolarmente letale? 
Dice la virologa Ilaria Capua:
In tutte le specie animali - e l'Uomo ne fa parte - i coronavirus comportano forme respiratorie lievi: non vedo per quale motivo questo virus debba dare una forma respiratoria grave o punti di mortalità superiori. Non abbiamo elementi per essere preoccupati, se non di un contagio rapido e massiccio che farebbe ammalare (probabilmente in maniera lieve) un numero elevato di persone

- arriva immediatamente il decreto governativo: contenimento forzato dei comuni contagiati, chiusura di scuole, luoghi pubblici, uffici pubblici, musei e, divieto di riunirsi in gruppi, anche per motivi culturali o religiosi!

- visto che il virus non è originato in Italia, la blindatura dei comuni 'contaminati' non impedisce l'afflusso del virus dall'estero nelle altre zone Italiane. Addirittura ci si aspetta che siano i paesi confinanti a chiudere le frontiere o gli accessi provenienti dall'Italia.
Perchè gli italiani sono confinati, ma l'origine esterna dell'emergenza è lasciata entrare?


Dopo attente osservazioni, la conclusione più logica, razionale del ricercatore della verità è che, ad un qualche livello della supra-governance di cui il ricercatore aveva dato prove di esistenza nelle precedenti novelle della serie, stia sperimentando la risposta, della popolazione, della società nel suo insieme, degli strumenti di protezione civile, a un regime di contenimento forzato dovuto a emergenze di tipo sanitario.

Prove di contenimento.

Ma è solo fantascienza.



______________________________

Il Risveglio è
  1.  #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarla, tutta la incredibile efferatezza del sistema. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net

Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

Le Dichiarazioni di IO SONO - traduzione italiana

La strada percorsa a partire dal Paradigm Report , poi da OPPT  e  I-UV , doveva inevitabilmente giungere all' IO SONO. IO SONO non è 'io sono questo individuo', che ha fatto questo e quello, che ha avuto queste esperienze, giovane, vecchio, realizzato e meno, ecc IO SONO è la consapevolezza dell'Essere. IO SONO è l'Essenza e la nostra vera Essenza.  IO SONO è percepito nella quiete della mente, nello stato di assenza di pensiero e di giudizio. IO SONO è creatore/creatrice, è la consapevolezza che pone in essere la percezione della realtà. IO SONO non è quindi personale, lo stato di consapevolezza si percepisce come Tutto e Uno, non 'individuale' o distinta da quella che è la (unica) realtà che crea/percepisce. IO SONO è ADESSO. Al di fuori di mente e pensiero esiste l'unica consapevolezza dell'unico Momento Presente, che è l'unico momento che esiste. Le 'Dichiarazioni di IO SONO' , assieme alla 'Libreria di IO SON

Il dottor Ryan Cole spazza via l’intera propaganda del COVID-19.

Il dottor Ryan Cole è il CEO e direttore medico di Cole Diagnostics, uno dei più grandi laboratori indipendenti nello Stato dell’Idaho. Il dottor Cole ha condotto oltre 100.000 test di laboratorio Covid-19 e trattato oltre 350.000 pazienti nel corso della sua carriera medica. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Trasmissione del 26 Agosto - VIDEO con Heather Ann Tucci Jarraf - Traduzione dei punti principali.

Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente. Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni. Heather e D Si tratta di una 'traduzione in diretta' della differita della trasmissione registrata il 26 agosto alle 14:00 che è stata diffusa solo ieri sabato 30 alle 19:00 circa in video (unedited) da Heather sul suo canale youtube appena nato. La diretta non è mai andata in onda causa problemi tecnici. 'Traduzione in diretta' nel senso che traduco (senza rieditare) i punti principali mentre ascolto per la prima volta. Si tratta quindi di un sunto della mia comprensione di quanto viene detto. Fa testo l'audio originale.  Partecipanti alla trasmissione: Brian Kelly, Lisa Harrison con D di RTS, Heather Ann Tucci-Jarraf e Sasha Stone. Una breve nota: rarament

Non iniziò con le camere a gas.

Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra polacchi, ucraini, bielorussi, russi, yugoslavi, rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali. Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la depo

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si