Passa ai contenuti principali

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia. 
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di Byoblu, guidato da Claudio Messora.
L'augurio è quello di poter fare confronti diretti tra i propagandisti del pensiero unico e chi racconta un'altra storia, anche se chi dice il falso tende a rifiutare confronti diretti con chi dice il vero.
Avanti Byoblu a trattare i temi scomodi, e politically incorrect, insomma, a dire la verità!



L'impossibile Brexit.
Impossibile uscire dall'Unione Europea, farlo porterebbe ad un disastro economico, ma ecco che invece la Gran Bretagna dimostra che il requisito per l'uscita dall'Europa è uno solo: volerlo. Disoccupazione ai minimi storici e molta felicità in UK.
Ascoltate l'ottimo discorso di Farage alla sua ultima seduta al parlamento europeo.


L'Europa, propagandata alla sua nascita come, auspicabile, strumento di unione pacifica e proficua convivenza tra i popoli, si è realizzata come una entità sovrana, al di fuori del controllo diretto del popolo, con commissioni non rendicontabili che promulgano norme e dictat nel nome del tecnicismo antiumano turbofinanziario. E questo già a partire dalle intenzioni di alcuni padri fondatori, che, come ampiamente dimostrato da Francesco Amedeo, o da Pietro Ratto, per citare solo alcuni, avevano intenzioni ben diverse dal raggiungere il bene dei popoli. Riguardo a ciò cresce la presa di consapevolezza e lo svelarsi delle vere intenzioni di chi vorrebbe dominare il mondo.



Rivisitazione di Mani pulite
Se è vero che Mani pulite portò allo scoperto corruzione e truffe sistemiche della 'prima repubblica', il fatto che esse emersero proprio in quel momento non fu certo dovuto a desiderio di giustizia e verità. 
Il libro postumo appena pubblicato di Bettino Craxi "Parigi-Hammamet" parla proprio della volontà di far prevalere la finanza sulla politica.
La sua pubblicazione solo ora, dimostra che il momento è propizio alla rivelazione di verità rimaste finora in ombra.



Q di Impeachment.
Il noto canale informativo Q ( Qanon ), proveniente da ambienti di intelligence militari americani, dà una interpretazione allo svolgimento dell'impeachment che vede il suo svolgersi (e di cui preannuncia la imminente fine) nel senso di un atto di inizio alle rivelazioni sulla corruzione e sui modi di agire dello stato profondo a capo del cartello finanziario internazionale.
( Chi è Q ) ( intervista su Q )
Infatti secondo la fonte di informazioni, che più volte ha preannunciato eventi poi puntualmente verificatisi nella politica americana, lo svolgersi dell'impeachment sarà poi seguito dal proseguire delle rivelazioni alle masse, grazie anche all'interesse mediatico che l'impeachment solleva, della esistenza, dei modi e dei metodi utilizzati dallo stato ombra, dai poteri sovranazionali che vogliono continuare a mantenere l'umanità nella inconsapevolezza, nella ignoranza di se, e nella sopraffazione, oltre ad essere causa di gran parte delle sofferenze umane.



Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q