Passa ai contenuti principali

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia. 
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di Byoblu, guidato da Claudio Messora.
L'augurio è quello di poter fare confronti diretti tra i propagandisti del pensiero unico e chi racconta un'altra storia, anche se chi dice il falso tende a rifiutare confronti diretti con chi dice il vero.
Avanti Byoblu a trattare i temi scomodi, e politically incorrect, insomma, a dire la verità!



L'impossibile Brexit.
Impossibile uscire dall'Unione Europea, farlo porterebbe ad un disastro economico, ma ecco che invece la Gran Bretagna dimostra che il requisito per l'uscita dall'Europa è uno solo: volerlo. Disoccupazione ai minimi storici e molta felicità in UK.
Ascoltate l'ottimo discorso di Farage alla sua ultima seduta al parlamento europeo.


L'Europa, propagandata alla sua nascita come, auspicabile, strumento di unione pacifica e proficua convivenza tra i popoli, si è realizzata come una entità sovrana, al di fuori del controllo diretto del popolo, con commissioni non rendicontabili che promulgano norme e dictat nel nome del tecnicismo antiumano turbofinanziario. E questo già a partire dalle intenzioni di alcuni padri fondatori, che, come ampiamente dimostrato da Francesco Amedeo, o da Pietro Ratto, per citare solo alcuni, avevano intenzioni ben diverse dal raggiungere il bene dei popoli. Riguardo a ciò cresce la presa di consapevolezza e lo svelarsi delle vere intenzioni di chi vorrebbe dominare il mondo.



Rivisitazione di Mani pulite
Se è vero che Mani pulite portò allo scoperto corruzione e truffe sistemiche della 'prima repubblica', il fatto che esse emersero proprio in quel momento non fu certo dovuto a desiderio di giustizia e verità. 
Il libro postumo appena pubblicato di Bettino Craxi "Parigi-Hammamet" parla proprio della volontà di far prevalere la finanza sulla politica.
La sua pubblicazione solo ora, dimostra che il momento è propizio alla rivelazione di verità rimaste finora in ombra.



Q di Impeachment.
Il noto canale informativo Q ( Qanon ), proveniente da ambienti di intelligence militari americani, dà una interpretazione allo svolgimento dell'impeachment che vede il suo svolgersi (e di cui preannuncia la imminente fine) nel senso di un atto di inizio alle rivelazioni sulla corruzione e sui modi di agire dello stato profondo a capo del cartello finanziario internazionale.
( Chi è Q ) ( intervista su Q )
Infatti secondo la fonte di informazioni, che più volte ha preannunciato eventi poi puntualmente verificatisi nella politica americana, lo svolgersi dell'impeachment sarà poi seguito dal proseguire delle rivelazioni alle masse, grazie anche all'interesse mediatico che l'impeachment solleva, della esistenza, dei modi e dei metodi utilizzati dallo stato ombra, dai poteri sovranazionali che vogliono continuare a mantenere l'umanità nella inconsapevolezza, nella ignoranza di se, e nella sopraffazione, oltre ad essere causa di gran parte delle sofferenze umane.



Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

CORPORAZIONE U.S. FALLITA, CON BENEFICIARIO IL POPOLO? B1den presidente inconsapevole, per consentire le procedure fallimentari? Solo fantasie?

Immagini di documenti che si stanno diffondendo in rete portano a considerare come degli individui in carne ed ossa, che si fanno chiamare EL (singolare di Elohim), abbiano aperto cause, che uno di questi documenti mostrerebbe a buon fine, per la messa in bancarotta della C orporazione US, a favore della Repubblica del Popolo americano (USA).  Bid4n presidente inconsapevole di una corporazione mantenuta in vita per la esecuzione delle procedure fallimentari? Quali i documenti a supporto e quali le ipotesi verosimili? ECCO ESPOSTI, PIU' SOTTO, I LINK AI DOCUMENTI UFFICIALI PROTOCOLLATI Vediamo: - La Presidenza della US corporation, come i governi delle altre nazioni, tra cui l'Italia, sono ufficiali preposti a capo delle corrispondenti corporazioni che furono registrate presso la SEC (registro corporazioni US) dalla fine del 1800 ai primi '900 - Sono stati presentati casi di bancarotta, con beneficiario il Popolo, (link ai casi protocollati ufficialmente in fondo all'a

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono

Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild

Un articolo che vede come prossima l'uscita dall'emergenza covid, evidentemente dovuta alla vittoria delle forze positive che assistono l'umanità (con il concorso della stessa) nell'abbandonare il dominio della soppraffazione e dell'inganno. Che i Rothshild siano a supporto di tali forze, beh, sembra improbabile. Quindi o si tratta dell'ennesima diffusione di disinformazione, oppure della conferma che alcuni degli esecutori della Cupolo mondiale siano stati 'convinti' a collaborare. oltre12 Di: Giorgio Cattaneo Qualcosa è cambiato, dopo un anno di bugie e sofferenze? Sembrerebbe di sì: persino il massimo portavoce degli spaventapasseri-Covid, cioè il catastrofico Roberto Speranza, ha stranamente annunciato l’imminente uscita graduale dal tunnel, nel corso della primavera, in vista Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Spec. Operator: "No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto."

SpecOperator17 è, secondo le informazioni in rete, un agente dei servizi militari facente parte della scorta (ancora attiva) di Trump. Le osservazioni tra parentesi quadre sono possibili interpretazioni aggiunte. Non hai mai nemmeno saputo dove fosse l'obiettivo di un post [post del noto Q?] . Nessuno lo fa. Solo Trump e pochi eletti lo sanno. Concentrarsi sulla data di fine, giorno dopo giorno non è salutare. Smettila di dare obiettivi a i post. Molti di noi te lo hanno ripetutamente detto. Molti hanno ascoltato. Molti non l'hanno fatto. Non annunciamo le nostre mosse prima di averle fatte. Questa non è l'amministrazione Obama. Trump sta tornando punto. Dio vince. Punto. No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto. Ci sono ancora cose che devono essere messe in atto[*] e che si verificano prima che la transizione di Trump avvenga pubblicamente. È una parte importante del risveglio. Ti sono state fornite molte più informazioni di intelligence di quello che ti serva o tu ri

Trasmissione del 26 Agosto - VIDEO con Heather Ann Tucci Jarraf - Traduzione dei punti principali.

Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente. Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni. Heather e D Si tratta di una 'traduzione in diretta' della differita della trasmissione registrata il 26 agosto alle 14:00 che è stata diffusa solo ieri sabato 30 alle 19:00 circa in video (unedited) da Heather sul suo canale youtube appena nato. La diretta non è mai andata in onda causa problemi tecnici. 'Traduzione in diretta' nel senso che traduco (senza rieditare) i punti principali mentre ascolto per la prima volta. Si tratta quindi di un sunto della mia comprensione di quanto viene detto. Fa testo l'audio originale.  Partecipanti alla trasmissione: Brian Kelly, Lisa Harrison con D di RTS, Heather Ann Tucci-Jarraf e Sasha Stone. Una breve nota: rarament