Passa ai contenuti principali

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia. 
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di Byoblu, guidato da Claudio Messora.
L'augurio è quello di poter fare confronti diretti tra i propagandisti del pensiero unico e chi racconta un'altra storia, anche se chi dice il falso tende a rifiutare confronti diretti con chi dice il vero.
Avanti Byoblu a trattare i temi scomodi, e politically incorrect, insomma, a dire la verità!



L'impossibile Brexit.
Impossibile uscire dall'Unione Europea, farlo porterebbe ad un disastro economico, ma ecco che invece la Gran Bretagna dimostra che il requisito per l'uscita dall'Europa è uno solo: volerlo. Disoccupazione ai minimi storici e molta felicità in UK.
Ascoltate l'ottimo discorso di Farage alla sua ultima seduta al parlamento europeo.


L'Europa, propagandata alla sua nascita come, auspicabile, strumento di unione pacifica e proficua convivenza tra i popoli, si è realizzata come una entità sovrana, al di fuori del controllo diretto del popolo, con commissioni non rendicontabili che promulgano norme e dictat nel nome del tecnicismo antiumano turbofinanziario. E questo già a partire dalle intenzioni di alcuni padri fondatori, che, come ampiamente dimostrato da Francesco Amedeo, o da Pietro Ratto, per citare solo alcuni, avevano intenzioni ben diverse dal raggiungere il bene dei popoli. Riguardo a ciò cresce la presa di consapevolezza e lo svelarsi delle vere intenzioni di chi vorrebbe dominare il mondo.



Rivisitazione di Mani pulite
Se è vero che Mani pulite portò allo scoperto corruzione e truffe sistemiche della 'prima repubblica', il fatto che esse emersero proprio in quel momento non fu certo dovuto a desiderio di giustizia e verità. 
Il libro postumo appena pubblicato di Bettino Craxi "Parigi-Hammamet" parla proprio della volontà di far prevalere la finanza sulla politica.
La sua pubblicazione solo ora, dimostra che il momento è propizio alla rivelazione di verità rimaste finora in ombra.



Q di Impeachment.
Il noto canale informativo Q ( Qanon ), proveniente da ambienti di intelligence militari americani, dà una interpretazione allo svolgimento dell'impeachment che vede il suo svolgersi (e di cui preannuncia la imminente fine) nel senso di un atto di inizio alle rivelazioni sulla corruzione e sui modi di agire dello stato profondo a capo del cartello finanziario internazionale.
( Chi è Q ) ( intervista su Q )
Infatti secondo la fonte di informazioni, che più volte ha preannunciato eventi poi puntualmente verificatisi nella politica americana, lo svolgersi dell'impeachment sarà poi seguito dal proseguire delle rivelazioni alle masse, grazie anche all'interesse mediatico che l'impeachment solleva, della esistenza, dei modi e dei metodi utilizzati dallo stato ombra, dai poteri sovranazionali che vogliono continuare a mantenere l'umanità nella inconsapevolezza, nella ignoranza di se, e nella sopraffazione, oltre ad essere causa di gran parte delle sofferenze umane.



Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

Richesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di evoluzione terrestre.

Questo scritto non è rivolto a eventuali lettori terrestri, è rivolto alle "schiere celesti", a cui talune fonti si riferiscono come gerarchia spirituale e materiale di governo terrestre. Potrebbero essere descritti come Angeli, strutture di governo e comunicazione serafiche, o come entità extraterrestri di livello non o semi materiale. Ai terrestri che eventualmente leggessero, tengo a dire che questo scritto non è "pessimistico" o negativo. Semplificando, sono i cattivi che sono cattivi , non è la Realtà che è cattiva; lo si tenga presente. Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di creazione evoluzionistica che riguarda le incarnazioni materiali terrestri.  In particolare da valutare: 1. Danni psicologici e spirituali alle nuove generazioni. Blocco del processo di riavvicinamento alla Realtà divina. Principali cause: - Film, telefilm, videogiochi che, oltre a immettere nella coscienza collettiva dei più

DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA ,analisi delle canzone di Lorenzo Jovanotti di Giorgio Di Salvo

DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA ,analisi delle canzone di Giorgio Di Salvo puntata n 15 Se vuoi sostenere il progetto Life New ti chiedo un piccolo gesto per aiutarmi nella ricerca: PayPal : https://ift.tt/rNyHBwp PostePay : Giorgio Di Salvo 4023 6009 7513 7409 CF : DSLGRG79D30G273H Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cosa fare alle elezioni del 25 settembre - Mauro Scardovelli

Come è meglio comportarsi alle prossime elezioni politiche del 25 settembre? Ecco l'opinione di Mauro Scardovelli. ► SOSTIENI il lavoro di Mauro Scardovelli: https://ift.tt/o14XvWI ►SOSTIENI: https://ift.tt/GXd3Lk0 ►DIVENTA SOCIO: https://ift.tt/6iQBome Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Climate Catastrophe Headlines - a 'slow read' of CLINTEL - Things are Getting Better

In the wake of some media controversy over The Daily Skeptic's publication of a story about CLINTEL, titled: "1,200 Scientists and Professionals say there's No Climate Emergency", we produced a short video focusing on one of Clintel's statements that "Global warming has not increased natural disaste Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

PERCHÉ LA MASSONERIA È LUCIFERINA. UN LIBRO DI SERGE ABAD-GALLARDO, CHE È STATO MASSONE PER VENTIQUATTRO ANNI.

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, oggi vorrei offrirvi un’intervista apparsa su Famille Chretienne e che riguarda la Massoneria e alcuni rivolti inquietanti di quella organizzazione. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO