Passa ai contenuti principali

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia. 
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di Byoblu, guidato da Claudio Messora.
L'augurio è quello di poter fare confronti diretti tra i propagandisti del pensiero unico e chi racconta un'altra storia, anche se chi dice il falso tende a rifiutare confronti diretti con chi dice il vero.
Avanti Byoblu a trattare i temi scomodi, e politically incorrect, insomma, a dire la verità!



L'impossibile Brexit.
Impossibile uscire dall'Unione Europea, farlo porterebbe ad un disastro economico, ma ecco che invece la Gran Bretagna dimostra che il requisito per l'uscita dall'Europa è uno solo: volerlo. Disoccupazione ai minimi storici e molta felicità in UK.
Ascoltate l'ottimo discorso di Farage alla sua ultima seduta al parlamento europeo.


L'Europa, propagandata alla sua nascita come, auspicabile, strumento di unione pacifica e proficua convivenza tra i popoli, si è realizzata come una entità sovrana, al di fuori del controllo diretto del popolo, con commissioni non rendicontabili che promulgano norme e dictat nel nome del tecnicismo antiumano turbofinanziario. E questo già a partire dalle intenzioni di alcuni padri fondatori, che, come ampiamente dimostrato da Francesco Amedeo, o da Pietro Ratto, per citare solo alcuni, avevano intenzioni ben diverse dal raggiungere il bene dei popoli. Riguardo a ciò cresce la presa di consapevolezza e lo svelarsi delle vere intenzioni di chi vorrebbe dominare il mondo.



Rivisitazione di Mani pulite
Se è vero che Mani pulite portò allo scoperto corruzione e truffe sistemiche della 'prima repubblica', il fatto che esse emersero proprio in quel momento non fu certo dovuto a desiderio di giustizia e verità. 
Il libro postumo appena pubblicato di Bettino Craxi "Parigi-Hammamet" parla proprio della volontà di far prevalere la finanza sulla politica.
La sua pubblicazione solo ora, dimostra che il momento è propizio alla rivelazione di verità rimaste finora in ombra.



Q di Impeachment.
Il noto canale informativo Q ( Qanon ), proveniente da ambienti di intelligence militari americani, dà una interpretazione allo svolgimento dell'impeachment che vede il suo svolgersi (e di cui preannuncia la imminente fine) nel senso di un atto di inizio alle rivelazioni sulla corruzione e sui modi di agire dello stato profondo a capo del cartello finanziario internazionale.
( Chi è Q ) ( intervista su Q )
Infatti secondo la fonte di informazioni, che più volte ha preannunciato eventi poi puntualmente verificatisi nella politica americana, lo svolgersi dell'impeachment sarà poi seguito dal proseguire delle rivelazioni alle masse, grazie anche all'interesse mediatico che l'impeachment solleva, della esistenza, dei modi e dei metodi utilizzati dallo stato ombra, dai poteri sovranazionali che vogliono continuare a mantenere l'umanità nella inconsapevolezza, nella ignoranza di se, e nella sopraffazione, oltre ad essere causa di gran parte delle sofferenze umane.



Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

TEAM 17

⚠️PROMEMORIA ARRESTI Piccolo promemoria per chi ha bisogno di spiegare a qualcuno la portata di ciò che sta accadendo. Più di 10.000 pedofili arrestati in tutto il mondo fino ad ora, tanti siti dark chiusi. È solo l'inizio. Link mostra i molti arrestati, la documentazione correlata di ogni arresto e il numero di bambini salvati! https://docs.google.com/spreadsheets/d/1MAnZZoD7y5Ydwx2rSrZualrZTNUYDY7gozTXkT0YUOs/edit?usp=drivesdk Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Sacra Sindone, le analisi non mentono: ecco a quando risale

Un nuovo studio sulla Sacra Sindone, conservata nel Duomo di Torino, pubblicato sulla rivista Heritage, parrebbe fornire nuove certezze sulla sua datazione Alcune delle informazioni più recenti a sostegno dell’autenticità della Sindone provengono da un recente studio di alcuni scienziati italian Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

TheStormHasArrived17

President Trump talks about 300,000 missing children in the United States. “The 300,000 children that are missing, many of them are dead and many of them are in sex rings and all sorts of things going on. It’s a terrible thing.” Not a single politician will ever talk about this. Trump isn’t one of them. That’s why they hate him. That’s why we love him. X link: https://ift.tt/ZjVkLHe Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO