Passa ai contenuti principali

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia. 
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di Byoblu, guidato da Claudio Messora.
L'augurio è quello di poter fare confronti diretti tra i propagandisti del pensiero unico e chi racconta un'altra storia, anche se chi dice il falso tende a rifiutare confronti diretti con chi dice il vero.
Avanti Byoblu a trattare i temi scomodi, e politically incorrect, insomma, a dire la verità!



L'impossibile Brexit.
Impossibile uscire dall'Unione Europea, farlo porterebbe ad un disastro economico, ma ecco che invece la Gran Bretagna dimostra che il requisito per l'uscita dall'Europa è uno solo: volerlo. Disoccupazione ai minimi storici e molta felicità in UK.
Ascoltate l'ottimo discorso di Farage alla sua ultima seduta al parlamento europeo.


L'Europa, propagandata alla sua nascita come, auspicabile, strumento di unione pacifica e proficua convivenza tra i popoli, si è realizzata come una entità sovrana, al di fuori del controllo diretto del popolo, con commissioni non rendicontabili che promulgano norme e dictat nel nome del tecnicismo antiumano turbofinanziario. E questo già a partire dalle intenzioni di alcuni padri fondatori, che, come ampiamente dimostrato da Francesco Amedeo, o da Pietro Ratto, per citare solo alcuni, avevano intenzioni ben diverse dal raggiungere il bene dei popoli. Riguardo a ciò cresce la presa di consapevolezza e lo svelarsi delle vere intenzioni di chi vorrebbe dominare il mondo.



Rivisitazione di Mani pulite
Se è vero che Mani pulite portò allo scoperto corruzione e truffe sistemiche della 'prima repubblica', il fatto che esse emersero proprio in quel momento non fu certo dovuto a desiderio di giustizia e verità. 
Il libro postumo appena pubblicato di Bettino Craxi "Parigi-Hammamet" parla proprio della volontà di far prevalere la finanza sulla politica.
La sua pubblicazione solo ora, dimostra che il momento è propizio alla rivelazione di verità rimaste finora in ombra.



Q di Impeachment.
Il noto canale informativo Q ( Qanon ), proveniente da ambienti di intelligence militari americani, dà una interpretazione allo svolgimento dell'impeachment che vede il suo svolgersi (e di cui preannuncia la imminente fine) nel senso di un atto di inizio alle rivelazioni sulla corruzione e sui modi di agire dello stato profondo a capo del cartello finanziario internazionale.
( Chi è Q ) ( intervista su Q )
Infatti secondo la fonte di informazioni, che più volte ha preannunciato eventi poi puntualmente verificatisi nella politica americana, lo svolgersi dell'impeachment sarà poi seguito dal proseguire delle rivelazioni alle masse, grazie anche all'interesse mediatico che l'impeachment solleva, della esistenza, dei modi e dei metodi utilizzati dallo stato ombra, dai poteri sovranazionali che vogliono continuare a mantenere l'umanità nella inconsapevolezza, nella ignoranza di se, e nella sopraffazione, oltre ad essere causa di gran parte delle sofferenze umane.



Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

La Primavera Spirituale è adesso. Ed Il Salvatore.

"Similmente, quando il mondo sarà passato per il lungo inverno della mentalità materialista e voi discernerete la venuta della primavera spirituale di una nuova dispensazione, saprete che l’estate di una nuova visitazione si avvicina." (Urantia) La primavera spirituale è adesso. Mai come ora in molti cercano lo spirito, quella parte di verità che non é a noi direttamente disponibile tramite i sensi fisici. Nell'evoluzione che contraddistingue chi sceglie o verrà indotto a scegliere il divino, ci attendono innumerevoli esperienze di Creazione e crescita. pixabay.com "Il Salvatore non esiste" una frase che va di moda. Il Salvatore esiste, ed è il divino dentro di noi. Non E' noi, perché noi percepiamo la nostra persona  come separata. Siamo esseri  individualizzati , che potranno tornare all'Uno, ma non si sono con esso ancora riuniti coscientemente.  Altre personalizzazioni del divino, noi non siamo le sole e uniche!, possono fungere da Salvatore, come i

INCONTRO RAVVICINATO DEL 3º Tipo in VALMALENCO.Cosimo Di Giovanni, Angel...

"Extraterrestre", chi era costui?

Torna di attualità il termine "Extraterrestre", dopo che l'ex segretario di stato USA John Kelly, legato agli ambienti dell'alta finanza, World Economic Forum, Davos, proprio nella occasione del forum di Davos ha affermato che una forza "extraterrestre" ha portato 'della gente' (delle elite) a convenire al forum. Ora, con il termine extraterrestre si comprende tutto ciò che viene classificato come 'non terrestre', ovvero: - entità fisiche non terrestri (come le razze presunte o reali che siano aliene che sono state ampiamente classificate: grigi, rettiliani, pleiadiani, siriani, arturiani, ecc..) - entità non fisiche. E tra queste, a cui di certo appartengono, come per il primo tipo, innumerevoli manifestazioni da noi nemmeno immaginabili, si deve fare una dovuta distinzione:      Entità benefiche (a diverso grado di allineamento con l'amore divino)      Entità anti-umane, che perseguono la via satanica/luciferina della realizzazione di q