Passa ai contenuti principali

Il senso della vita. E l'impossibilità di amare.

Siamo qui solo per un motivo, porre fine alla illusione, alla allucinazione che ci tiene 'al di qua del velo', nella allucinazione della separazione, del bisogno e della sofferenza e conflitto.

Al di fuori di questo c'è solo, nella forma, il pensiero d'amore, il pensiero positivo nella consapevolezza della inconsistenza della separazione.

La pazzia suprema, la madre di tutte le pazzie, la perdita totale nella allucinazione dualistica, porta il Padrone di questo mondo di sofferenza a plasmare i suoi sottoposti in modo che rifiutino di essere amati e in tal modo impediscano anche a chi è giunto per manifestare il vero di farlo. Avrete incontrato persone che rifiutano di accettare la positività, rifiutano l'assenza di conflitto e i pensieri positivi altrui, si compiacciono della sofferenza altrui per giustificare la propria.

La conseguente, doverosa ed etica per ogni anima, opposizione ai piani di reset mondiale, è finalizzata a questo: ridare la possibilità di accettare di essere amati.



Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19

DISINFORMAZIONE SUL COVID-19: i funzionari della sanità pubblica spesso diffondono disinformazione attraverso messaggi contrastanti, reazioni impulsive e mancanza di trasparenza. Negli esempi più eclatanti di campagne di disinformazione pervasive, l'uso di farmaci off-label e la teoria della fuga di laboratorio sono stati ingiustamente demonizzati dal governo federale. Fonte sito governativo ufficiale USA https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

ACQUISTA IL CALENDARIO ESCLUSIVO DI OLTRE12 "CALENDARIO DELLO SPAZIO 2025"

Immagini esclusive, esopianeti e fratelli angelici dello spazio. L'arrivo è vicino! Non perdere l'esclusivo calendario a tiratura limitata ideato direttamente da oltre12.net  Acquistalo o regalalo subito.