Passa ai contenuti principali

Ricapitoliamo. Quello che è IMPORTANTE sapere nell'era del GRANDE INGANNO

"Il mistero dell'iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno [..] E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità."

2 TS 7-12

Per poter vedere la realtà per quello che è, è necessario rinunciare completamente alle convinzioni con cui ci si è identificati e abbandonare i vecchi schemi che ci hanno tenuto nell’oblio e nella falsità da millenni.

Qui in Italia stiamo assistendo al totale diniego delle libertà fondamentali. Nei prossimi giorni tutti gli italiani non potranno uscire di casa, pena sanzione, e poi ad oltranza, in caso di disobbedienza, trattenuti in sede di polizia e, a seguire, trattamento sanitario obbligatorio, e proprio durante la festa che era la più significativa. Perché? Penso nessuno sia così inetto da pensare che il Governo abbia a cuore esclusivamente il nostro bene, ed è comunque evidente che quello che sta succedendo è una distruzione programmata nel nome del solo diritto costituzionale garantito: la salute pubblica. Tutti gli altri diritti costituzionali sono stati violati. 

Chi ha interesse in questo? Come è riuscito a portare a termine un piano tanto diabolico da sembrare, all’ignaro, impossibile? Quali interessi possono essere appagati da tutto questo?


Anni di programmazione mentale, mirata e specifica, a partire in particolare, nell’ultima fase, negli ultimi sessant’anni, hanno modificato completamente la capacità di vedere con chiarezza quelli che sono i fatti in corso.

La suddivisione in blocchi nazionali contrapposti, o in ideologie contrapposte è qualcosa finalizzato esclusivamente all’inganno e al controllo delle persone. Pensare nei termini di Cina contro USA o Russia, è finalizzato solo al controllo.

Ma chi opera al di sopra di queste entità? Chi ha ingannato miliardi di persone umane e ora sta operando velocemente e fattivamente per la loro riduzione nel numero, trasformazione genetica e riduzione in schiavitù?

Difficile accettare la verità, in quanto parte della esperienza umana è l’identificazione con le proprie convinzioni, che non si vogliono lasciare morire nemmeno di fronte all’evidenza.


Arduo anche essere esaustivi su argomenti che hanno richiesto millenni agli ingannatori per essere camuffati e distorti, mi limiterò solo ad un elenco puntuale parziale.

Da anni oltre12.net cerca di dare fattuali e documentati indizi su quanto segue, e non posso, per la vastità, riportarli qui tutti. Per avere riferimenti, ti prego di scorrere in dietro il mio blog o sui gruppi di articoli più importanti:

https://www.oltre12.net/search/label/oltre12 e

https://www.oltre12.net/search/label/bollettino


Riassumo in modo breve (e spero non troppo impreciso):

- Il primo pensiero di separazione portò alla concezione allucinatoria della possibilità di essere separati dalla Unica Coscienza ( generazione del ‘Velo’ ). E’ uno stato di allucinazione, in cui si percepisce vero qualcosa che non lo è.

- Alcune entità (‘separate’) di diversi livelli dimensionali (che per comodità chiamerò Dei), iniziarono a soffrire del proprio stato incongruente e contraddittorio, tanto da manifestare una realtà che pretenziosamente lo supportasse (l’illusione egoica) e lo giustificasse.

- Venne generata artificialmente la razza umana a servire energeticamente a questo scopo (adorazione e supporto agli Dei) e, nella materia, a soddisfare i bisogni materiali.

- Vennero impiantate nella mente dell’uomo, evoluta a tale scopo (addestrabile e ingannabile), le falsità della divinità degli Dei, l’autorità, la paura, la separazione, il bisogno, la carenza, la competizione, l’insignificanza, la dimenticanza totale del proprio Se…

- Alcuni gruppi di uomini furono specificatamente allevati e addestrati per preparare la Terra al ‘ritorno del loro Padrone’

- Questi gruppi credono nel prossimo ritorno del loro Padrone, e lo venerano anche con sacrifici e riti cruenti.

- Strumenti fondamentali sono stati le Religioni organizzate, le leggi sovranazionali (UCC, Ammiragliato) e ultimamente soprattutto il Sistema bancario (supra-bancario, BIS ) a noi nascosto, e che opera a contrapporre nazioni e creare le guerre (artificialmente), la carenza, la competizione ecc… (il mondo descritto sopra).

Nota importante: indipendentemente dalla verità di quanto sopra, questo è quanto tali grippi di elite oligarchica credono, se non fosse per il fatto che non ritengono la separazione una allucinazione, ma l’unica realtà vera.

- Lo strumento attuale è: il virus, creato artificialmente nei laboratori cinesi, finanziate da entità sovranazionali e internazionali. L’utilizzo del PCC (partito comunista cinese) è in questo momento una pedina fondamentale nell’attuazione del piano, e Trump, non gli USA, si è frapposto ad alcuni dei loro piani (degli Dei o di chi crede in essi). E questo, un'ostacolo al piano, è intollerabile. L’infiltrazione totale di governi, istituzioni, organizzazioni private, educazione, e di parte delle menti umane, è stata attuata in gran parte attraverso l’opera del PCC, che non è certo nel livello più alto della scala di controllo, ne probabilmente è completamente consapevole dei livelli superiori. Come ci fu il diluvio per l’umanità degenerata e inutile, ora ci saranno pandemia e totalitarismo, un gregge umano senza possibilità di espressione individuale.

Non si tratta di dare ragione a una ideologia o ad un’altra, a una persona o ad un’altra, a una nazione o ad un'altra, si tratta di conservare uno stato di una umanità "umana", compassionevole, giusta e dignitosa, o di distruggere, creare sofferenza distopia forzate e volontarie su tutta la Terra. Ciò potrebbe non accadere, ma solo se noi scopriremo l’inganno. E grazie, infinite grazie, a chi opera in tal senso e non diffonde la propaganda pre-programmata o si presta ai giochi di dominio. Potrebbe non essere nel giusto in quanto la mente umana è limitata, ma non è dalla parte del Male ( ovvero dell'espressione della allucinazione della separazione)

- E’ in fase molto avanzata la attuazione folle e forzata delle profezie bibliche (ma solo quelle di interesse allo scopo della Elite adoratrice), che precederebbero il ritorno del loro Padrone.


Si può considerare tutto ciò non veritiero, ma a breve, se il Padrone del mondo avrà vittoria, sarà evidente a tutti in quanto egli potrà manifestare, in piena sicurezza, le sue intenzioni, nella sua follia.


La Verità è , invece, che ‘tutto ciò che è Reale non può essere minacciato, e tutto ciò che non è Reale non esiste’. L’illusione non può vincere, intrinsecamente, il Vero.

BUON NATALE, e buone Feste, nella luce della Verità e della Salvezza.

oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

LA CONQUISTA DELLA LUNA E L'IMPLICAZIONE EXTRATERRESTRE: una realtà abil...