Passa ai contenuti principali

Conferenza a Firenze di Economia Nuovo Paradigma - 23 e 24 Febbraio.

Weekend a Firenze? Si parlerà di ENP Economia Nuovo Paradigma e OPPT.

Video introduttivo a Economia Nuovo Paradigma:


Ecco il programma delle giornate, con la spiegazione dal sito nuovoparadigma.org:

___

Con questi eventi itineranti desideriamo presentare alla popolazione Italiana il  One People's Public Trust OPPT, Economia Nuovo Paradigma ENP, la Sovranita' individuale, e le VOTAZIONI PER IL NUOVO SISTEMA. Con l'occasione presentiamo anche tutte le importanti realtà locali che possono fare sinapsi con Nuovo Paradigma, per cui ecovillaggi, free energy, terapie alternative, tecnologie di 5° dimensione, nuove tecnologie, agricoltura sostenibile… La presentazione avviene con una serie di eventi itineranti o nelle piazze o in sale concesseci gratuitamente… seguite il nostro sito EVENTI ITINERANTI per avere gli aggiornamenti di ora in ora. Siccome ci autofinanziamo faticosamente, pagandoci le spese di viaggio, di alloggio e di vitto,  gli eventi o sono in piazza o sono in spazi offerti gratuitamente in ogni caso vi chiederemo un piccolo contributo volontario per aiutarci a sostenere le spese che sosteniamo. Anche offrirci una sala, o una camera dove dormire o un pasto, è per noi un grande contributo. ci paicerebbe fare le cose in grande ma i mezzi che abbiamo a disposizione sono quelli che sono. Grazie mille



Sabato 23 febbraio 2013 Firenze Grassina 

Casa Spazzavento Via Lilliano e Meoli 17 Bagno a Ripoli – Firenze

contributo di ingresso 25 euro compreso buffet del pranzo.

Mattina ore 10,00 – 13,00 Prima parte dei lavori

10,00 – 10,30 OPPT e storia del vecchio paradigma: Francesca Di Gaia, Eugenio Manescalchi

10,30 – 11,00 Sovranità Individuale: Alessandro Dèi Currò, Sandro Di Gaia, Francesca Di Gaia

11,00 – 11,30 Economia Nuovo Paradigma e progetti sinaptici: un Talento del Nuovo Paradigma

11,30 – 12,00 Presentazione delle Votazioni di un nuovo sistema Toroidale, condiviso:  un Talento del Nuovo Paradigma

12,00 – 12,30 Legge di attrazione come utilizzarla a ns. favore: Francesca Di Gaia

12,30 – 13,00 Significato di alcune delle più importanti parole che utilizziamo inconsapevolemente: Alessandro Dèi Currò

13,00 – 15,00 pausa pranzo con buffet

Pomeriggio ore 15,00 – 16,30 Seconda parte dei lavori

15,00 16,30: Riassunto dei punti trattati al mattino e ampio spazio alle domande

dalle 17,00 alle 22,00 prima parte gruppo di studio su Lettera di Accettazione Condizionata del debito LAC info qui per aderire. Il giorno dopo il 24 febbraio il gruppo di studio LAC continua.

Per informazioni: link a nuovoparadigma.org

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte