Passa ai contenuti principali

Lettera aperta a tutta l'umanità - Pete Lysohrka


"Il meccanismo di controllo principale che usano contro di noi è la paura, e se possono mantenere la maggior parte della popolazione di paura (i conti, il terrorismo, ecc. cattive condizioni di salute), le frequenze di pensiero sono tenute sul negativo e il sistema prospera."

"[ma] un risveglio di massa e sta accadendo"

Prima di iniziare la mia lettera a tutti voi, vorrei che tutti mettessero da parte le proprie convinzioni, basta aprire la mente abbastanza a lungo per leggere! Non può fare male leggerlo!
La prima cosa che voglio dirti è che ti amo non importa chi sei! Ognuno di voi!
Per migliaia di anni tutti noi siamo stati separati dalle religioni, razza, ecc situazione finanziaria, c'è stata una forza esterna a fare questo deliberatamente che voleva il controllo di tutta l'umanità. Hanno fatto un buon lavoro dato che la maggior parte delle persone che non sono a conoscenza di esso, effettivamente combatterebbe per proteggere questo sistema.
Questo sistema sapeva che se l'umanità avesse saputo che siamo tutti collegati, non ci sarebbe alcun modo che l'1% della popolazione potesse controllare l'altro 99%.
Siamo tutti collegati attraverso la nostra coscienza! Ciò è stato dimostrato dalla scienza! I nostri pensieri sono energia e se le nostre emozioni sono basse (negative) si tratta di un carburante per il sistema di controllo.
Il meccanismo di controllo principale che usano contro di noi è la paura, e se possono mantenere la maggior parte della popolazione di paura (fatture, il terrorismo, ecc. cattive condizioni di salute), le frequenze di pensiero sono tenute sul negativo e il sistema prospera.
Siamo stati tutti creati ad immagine del Creatore come "UNO".Questo è noto come la "Legge dell'Uno" (che è stata nascosta a noi).
Quello che sta accadendo in questo momento è un risveglio di massa e sta accadendo, perché le persone che si sono già risvegliate a questa sono andate nei loro cuori e hanno alzato le loro frequenze. Inoltre ci stiamo evolvendo insieme con la Madre Terra! Abbiamo un allineamento planetario che è successo, portali aperti e energie amorevoli scorrono. Dobbiamo permettere a queste energie di elevarci (tutto per libero arbitrio). Ora, alcune persone che non sono a conoscenza di queste energie e hanno pregiudizi, se non stanno facendo bene nella loro vita, queste frequenze può causare che alcuni di loro impazziscano e alcuni addirittura trapassare!
Questa frequenza positiva costruisce la "coscienza collettiva" e mentre si costruisce induce un maggior numero di persone a risvegliarsi (iniziare a sentirsi bene).
Molti di noi che soi sono risvegliati e hanno cercato di risvegliare altri sono stati evitati dai nostri cari, amici e un sacco di gente. Molti che hanno cercato di portare la verità sono stati accusati di (false) fandonie (di solito di natura sessuale, dato che tutti siamo stati condizionati a vedere queste persone come colpevoli) se tali misure non avessero funzionato allora sarebbero stati ucciso. Molti hanno perso il lavoro, etichettati come pazzi e senza amici o familiari ad aiutarli.
Molto presto ci sarà un (grande) mondo cambiamento in 194 paesi.
Il processo è già iniziato e la maggior parte non è riportato in questa parte del mondo dove i media sono controllati!
La ragione principale per cui sto scrivendo questo articolo è quello di farvi sapere che non importa come gli  apripista sono stati trattati, noi vi amiamo ancora e ci sarà sempre amore qui per voi quando sarà il momento. Siamo tutti andando a co-creare il nostro Paradiso in Terra!
Il secondo motivo è quello di far sapere che in questi cambiamenti in arrivo non c'è nulla da temere! Sarà grande! L'umanità sarà LIBERA!
Siamo in realtà LIBERI adesso, se affermiamo la nostra libertà.
Informate voi stessi attraverso lo One People's Public Trust (OPPT). OPPT-in per LIBERTA'!
ABBIAMO TANTO AMORE PER OGNI & OGNUNO ​​DI VOI!!
SIAMO AMORE! SIAMO UNO!
di Pete Lysohirka, 4 Febbraio 2013

fonte: http://shiftshaper.org/freeatlast/2013/02/04/an-open-letter-to-all-of-humanity/
traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

Qanon 13 nov 2019 - non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro i rettori del mondo, e delle tenebre

"cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia"

3594 L’ armatura di Dio Q!!mG7VJxZNCI13 Nov 2019 - 11:21:13 PM

https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Fortificatevi nel Signore, e nella forza del suo potere. Vestitevi di tutta l’armatura di Dio, per poter dimorare ritti, e fermi contro le insidie del diavolo. Poichè noi non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro le podestà, contro i rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro gli spiriti maligni, nei luoghi celesti. Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, affinchè possiate contrastare il maligno quando esso viene; e dopo aver compiuto ogni cosa, possiate rimanere in piedi. Presentatevi dunque al combattimento, cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia; e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace. Soprattutto, prendete lo scudo della fede, col quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. Prend…