Passa ai contenuti principali

Lettera aperta a tutta l'umanità - Pete Lysohrka


"Il meccanismo di controllo principale che usano contro di noi è la paura, e se possono mantenere la maggior parte della popolazione di paura (i conti, il terrorismo, ecc. cattive condizioni di salute), le frequenze di pensiero sono tenute sul negativo e il sistema prospera."

"[ma] un risveglio di massa e sta accadendo"

Prima di iniziare la mia lettera a tutti voi, vorrei che tutti mettessero da parte le proprie convinzioni, basta aprire la mente abbastanza a lungo per leggere! Non può fare male leggerlo!
La prima cosa che voglio dirti è che ti amo non importa chi sei! Ognuno di voi!
Per migliaia di anni tutti noi siamo stati separati dalle religioni, razza, ecc situazione finanziaria, c'è stata una forza esterna a fare questo deliberatamente che voleva il controllo di tutta l'umanità. Hanno fatto un buon lavoro dato che la maggior parte delle persone che non sono a conoscenza di esso, effettivamente combatterebbe per proteggere questo sistema.
Questo sistema sapeva che se l'umanità avesse saputo che siamo tutti collegati, non ci sarebbe alcun modo che l'1% della popolazione potesse controllare l'altro 99%.
Siamo tutti collegati attraverso la nostra coscienza! Ciò è stato dimostrato dalla scienza! I nostri pensieri sono energia e se le nostre emozioni sono basse (negative) si tratta di un carburante per il sistema di controllo.
Il meccanismo di controllo principale che usano contro di noi è la paura, e se possono mantenere la maggior parte della popolazione di paura (fatture, il terrorismo, ecc. cattive condizioni di salute), le frequenze di pensiero sono tenute sul negativo e il sistema prospera.
Siamo stati tutti creati ad immagine del Creatore come "UNO".Questo è noto come la "Legge dell'Uno" (che è stata nascosta a noi).
Quello che sta accadendo in questo momento è un risveglio di massa e sta accadendo, perché le persone che si sono già risvegliate a questa sono andate nei loro cuori e hanno alzato le loro frequenze. Inoltre ci stiamo evolvendo insieme con la Madre Terra! Abbiamo un allineamento planetario che è successo, portali aperti e energie amorevoli scorrono. Dobbiamo permettere a queste energie di elevarci (tutto per libero arbitrio). Ora, alcune persone che non sono a conoscenza di queste energie e hanno pregiudizi, se non stanno facendo bene nella loro vita, queste frequenze può causare che alcuni di loro impazziscano e alcuni addirittura trapassare!
Questa frequenza positiva costruisce la "coscienza collettiva" e mentre si costruisce induce un maggior numero di persone a risvegliarsi (iniziare a sentirsi bene).
Molti di noi che soi sono risvegliati e hanno cercato di risvegliare altri sono stati evitati dai nostri cari, amici e un sacco di gente. Molti che hanno cercato di portare la verità sono stati accusati di (false) fandonie (di solito di natura sessuale, dato che tutti siamo stati condizionati a vedere queste persone come colpevoli) se tali misure non avessero funzionato allora sarebbero stati ucciso. Molti hanno perso il lavoro, etichettati come pazzi e senza amici o familiari ad aiutarli.
Molto presto ci sarà un (grande) mondo cambiamento in 194 paesi.
Il processo è già iniziato e la maggior parte non è riportato in questa parte del mondo dove i media sono controllati!
La ragione principale per cui sto scrivendo questo articolo è quello di farvi sapere che non importa come gli  apripista sono stati trattati, noi vi amiamo ancora e ci sarà sempre amore qui per voi quando sarà il momento. Siamo tutti andando a co-creare il nostro Paradiso in Terra!
Il secondo motivo è quello di far sapere che in questi cambiamenti in arrivo non c'è nulla da temere! Sarà grande! L'umanità sarà LIBERA!
Siamo in realtà LIBERI adesso, se affermiamo la nostra libertà.
Informate voi stessi attraverso lo One People's Public Trust (OPPT). OPPT-in per LIBERTA'!
ABBIAMO TANTO AMORE PER OGNI & OGNUNO ​​DI VOI!!
SIAMO AMORE! SIAMO UNO!
di Pete Lysohirka, 4 Febbraio 2013

fonte: http://shiftshaper.org/freeatlast/2013/02/04/an-open-letter-to-all-of-humanity/
traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia.
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di…

Impeachment e elezioni, il deep state è alla frutta. Bollettino del risveglio n.1 - 27/01/2020

Per pulire la stanza bisogna prima sollevare la polvere
E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte nell'interpretare gli avvenimenti in senso positivo, come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archetipico della umanità.


Elezioni in romagna. E' ormai necessario ricorrere alle sardine per ottenere la maggioranza in una storica roccaforte della sinistra. Chi è storicamente "di sinistra" fatica ormai a identificarsi con chi, di fatto, è emanazione dei poteri sovranazionali finanziari che tutto hanno tranne che uno spirito democratico e veramente socialista, e sono l'emanazione dell'ennesimo inganno dei poteri forti, della globalizzazione finalizzata alla creazione dell'uomo di sistema, senza cultura, senza tradizione, senza alcuna identità, utile solo come macchina di produzione e come fonte energetica per chi si nutre di oppressione e condizioname…