Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey - SaLuSa, 15 Febbraio 2013


Audio del testo
I nostri alleati sono più  che mai al sicuro, e procedono col mettere gli Oscuri in disparte, dove possono essere di meno intralcio. Litigano tra di loro, e la disperazione per la loro apparente mancanza di potere, nel dettare ciò che accade. Il controllo del mondo, non è più alla loro portata , e questo non può far altro che far solo sognare loro, quello che fosse stato, se non avessero perso. La Luce ora va avanti, con rinnovata fiducia e si prepara a fare una mossa finale, che effettivamente porrà fine alle ultime occasioni degli Oscuri, per poter  guadagnare terreno. Ora è più un gioco di sopravvivenza per loro, ma non c'è un posto dove possano nascondersi, che non saremo a conoscenza. Quanto più siamo in grado di lasciarli alle spalle il più velocemente, maggiormente possiamo concentrarci sulla nostra agenda.


Vi prego di non farvi scoraggiare, quando vedete poco i segni esteriori, che indica ciò che gli Operatori di Luce stanno facendo. La maggior parte del loro lavoro, è coordinato con noi, in quanto insieme abbiamo un lavoro molto importante da fare a breve. Gli Operatori di Luce sono fieri di essere costanti, nei loro nuovi compiti, e le loro azioni sono altrettanto importanti, quanto lo sono sempre state. Il tempo continua ad accelerare e ci sono emmissioni chiave di Luce, che stanno per essere attivate. Lentamente ma inesorabilmente, il buio e la luce si stanno separando, ma  ancora diamo maggiori opportunità, a coloro che sono ad un punto morto, in modo che possano continuare a progredire. Il vecchio paradigma sta crollando, e questo non sta causando alcun potere nel tenere indietro, coloro che ora si stanno risvegliando alla loro vera natura. La paura del non conosciuto non è più un problema come era prima, e le persone stanno trovando la loro fiducia in Dio.

Sappiamo esattamente quali anime sono allineate con la Luce, e abbiamo un profilo completo di ognuno di voi. Inoltre, siamo in grado di individuare la vostra posizione, in un dato momento, così come per quelli del buio e della luce, sono tutti sotto la nostra supervisione. La cosa che sarà piacevole nel tempo, è che saremo in grado di fornire migliori mezzi di comunicazione, non solo a voi, ma anche tra di noi. Alcuni di voi saranno destinati a fare un pò  di viaggi, e per i vostri amici e familiari, è importante che essi non perdano le vostre tracce. Ci sarà ovviamente un momento in cui tutte le imbarcazioni convenzionali, saranno a diffuse, e il viaggio diventerà una piacevole esperienza. Alla fine, tutte le forme di trasporto, saranno libere dall'inquinamento, e non più affidate ad una fonte elettrica generata. Per esigenze locali una forma di trasporto leggero sarà disponibile. Le autostrade del mare non dovranno essere utilizzate, e il traffico aereo si occuperà di tutte le merci, consentendo in tal modo al mare e i suoi usi  di essere restituito alla loro condizione originaria. Ci sarà anche lo sviluppo di stazioni da cui l'invio istantaneo e la ricezione, può essere eseguita.

La divulgazione viene spinta in avanti, e ora affrontata da diverse angolazioni, e il risultato finale che rivelerà la vostra storia extraterrestre, sarà inevitabile. E costringerà i governi ad ammettere il loro coinvolgimento, con ET extraterrestri dal secolo scorso. Non è solo una questione di contatto, ma anche di legami stretti che li hanno visti lavorare insieme, in basi sotterranee. La divulgazione deve estendersi anche nel rivelare la quantità di prove della  esistenza extraterrestre, trovate su altri pianeti come Marte. Tuttavia, se i governi ancora frenano nel divulgarlo,  porterà noi ad assumere la responsabilità di portare la verità allo scoperto. In un modo o in un altro, è il momento per voi di capire il vostro legame storico con noi. Non siamo intrusi o stranieri, e molti membri della Federazione Galattica di Luce, sono i vostri antenati, legati a voi geneticamente come specie che si è evoluta.

Avete percorso un lungo cammino  da quando vi è stato insegnato che la Terra, era il centro dell'Universo. Le forme di vita come la vostra, abbondano ovunque, e in multidimensioni e Terre parallele. L'Universo di Dio contiene migliaia e migliaia di galassie, che sono a vostra disposizione per viaggiarci, una volta diventati Esseri Galattici a pieno titolo. La verità è così magnifica, che molte religioni scompariranno, in quanto constateranno che non possono più sostenere le loro credenze, che sono state in gran parte artificiali. La religione organizzata non sarà più necessaria, per la comprensione delle singole anime della verità. Tutta la conoscenza è dentro, e si è raggiunto quel punto in cui si può essere i propri maestri, ed essersi sviluppati intuitivamente per sapere quello che personalmente si necessita, per continuare la propria evoluzione. La verità può essere molto profonda, ma si può trovare il proprio percorso attraverso di essa. Se seguite la vostra comprensione, questa vi condurrà al punto in cui si ha bisogno di essere nel presente, così semplicemente essere nel momento, e lasciare che le cose si sviluppino al proprio ritmo. Condividere le conoscenze con tutti i mezzi, ma sapere che un altro percorso di anima non necessariamente, va a soddisfare le vostre esigenze.

Non abbiamo problemi tra di noi, in quanto sappiamo di essere tra esseri ascesi, e riconosciamo ogni livello di luce degli altri. Le energie sono tali che solo la verità può esistere, e si tratta di interagire comunicando tra noi, su una base completamente veritiera. Sulla Terra spesso si dice una cosa, che significa ancora un altra , fino al punto di essere non veritiera, e sarebbe saggio essere nella verità in ogni momento. Ci rendiamo conto che a volte può mettere in difficoltà, ma alla fine non si penserà due volte, sostenendo la verità. Quando si pensa e agisce onestamente tutto il tempo, non avrete nulla da nascondere. Abbiamo a volte incontrato i vostri dirigenti, ed i loro rappresentanti, e per il motivo per cui siamo telepatici, abbiamo saputo esattamente quando sono stati meno  sinceri.


Carissimi, come si può capire, si ha molto da imparare e superare, prima di essere considerati pronti per diventare un Essere galattico, ma è tuttavia il vostro destino. State per tornare a quei livelli di luce, che una volta deliziavate, e lasciato per fare esperienza in modo da poter essere un mentore per gli altri. Quindi, siate gentili con i vostri compagni di viaggio, e compassionevoli quando sbagliano e cadono nell'oscurità. Avete tutti fatto questo, ed è inevitabile quando si è circondati da tali basse vibrazioni. Il segreto è essere in grado di maturare di nuovo se stessi, e usare la propria esperienza, per superare ogni successiva sfida della stessa natura.

Io sono SaLuSa  da Sirio, e si sa che quest'anno sarà quello del popolo. Un tempo in cui si sarà  riconosciuti per quello che veramente si è, come esseri sovrani, e con i diritti ripristinati. C'è molto che è in attesa di essere rivelato, e siamo lieti di essere parte di esso. Il nostro amore continua ad essere inviato a voi, e Madre Terra, e lo sarà sempre.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey  http://treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

INSURREZIONE E CONTROINSURREZIONE. ATTACCO AL POTERE.

False flag pianificata in corso? Capire per discernere. il Deep State, fortemente attaccato, organizza azioni sotto falsa bandiera?
Le due situazioni in Italia e USA. Simili ma speculari. Ecco cosa sta accadendo. Italia campo di sperimentazione della 'nuova normalità', di stampo totalitario
In gioco la manipolazione dello stato di consapevolezza umana. Prima di tutto del proprio Sé.Bollettino n.18 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini
"L'insurrezione può essere definita come "l'uso organizzato di sovversione e violenza per impadronirsi, annullare o sfidare il controllo politico di una regione".
La contro-insurrezione può essere definita come "un'azione globale, civile e militare, volta a sconfiggere e a contenere contemporaneamente l'insurrezione e ad affrontarne le cause profonde"."
Q - 4363
Continua la storia di fiction dei precedenti bollettini.
"Ogni riferimento a fatti reali è da considerarsi puramente casuale"

In USA, o…