Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey - SaLuSa, 15 Febbraio 2013


Audio del testo
I nostri alleati sono più  che mai al sicuro, e procedono col mettere gli Oscuri in disparte, dove possono essere di meno intralcio. Litigano tra di loro, e la disperazione per la loro apparente mancanza di potere, nel dettare ciò che accade. Il controllo del mondo, non è più alla loro portata , e questo non può far altro che far solo sognare loro, quello che fosse stato, se non avessero perso. La Luce ora va avanti, con rinnovata fiducia e si prepara a fare una mossa finale, che effettivamente porrà fine alle ultime occasioni degli Oscuri, per poter  guadagnare terreno. Ora è più un gioco di sopravvivenza per loro, ma non c'è un posto dove possano nascondersi, che non saremo a conoscenza. Quanto più siamo in grado di lasciarli alle spalle il più velocemente, maggiormente possiamo concentrarci sulla nostra agenda.


Vi prego di non farvi scoraggiare, quando vedete poco i segni esteriori, che indica ciò che gli Operatori di Luce stanno facendo. La maggior parte del loro lavoro, è coordinato con noi, in quanto insieme abbiamo un lavoro molto importante da fare a breve. Gli Operatori di Luce sono fieri di essere costanti, nei loro nuovi compiti, e le loro azioni sono altrettanto importanti, quanto lo sono sempre state. Il tempo continua ad accelerare e ci sono emmissioni chiave di Luce, che stanno per essere attivate. Lentamente ma inesorabilmente, il buio e la luce si stanno separando, ma  ancora diamo maggiori opportunità, a coloro che sono ad un punto morto, in modo che possano continuare a progredire. Il vecchio paradigma sta crollando, e questo non sta causando alcun potere nel tenere indietro, coloro che ora si stanno risvegliando alla loro vera natura. La paura del non conosciuto non è più un problema come era prima, e le persone stanno trovando la loro fiducia in Dio.

Sappiamo esattamente quali anime sono allineate con la Luce, e abbiamo un profilo completo di ognuno di voi. Inoltre, siamo in grado di individuare la vostra posizione, in un dato momento, così come per quelli del buio e della luce, sono tutti sotto la nostra supervisione. La cosa che sarà piacevole nel tempo, è che saremo in grado di fornire migliori mezzi di comunicazione, non solo a voi, ma anche tra di noi. Alcuni di voi saranno destinati a fare un pò  di viaggi, e per i vostri amici e familiari, è importante che essi non perdano le vostre tracce. Ci sarà ovviamente un momento in cui tutte le imbarcazioni convenzionali, saranno a diffuse, e il viaggio diventerà una piacevole esperienza. Alla fine, tutte le forme di trasporto, saranno libere dall'inquinamento, e non più affidate ad una fonte elettrica generata. Per esigenze locali una forma di trasporto leggero sarà disponibile. Le autostrade del mare non dovranno essere utilizzate, e il traffico aereo si occuperà di tutte le merci, consentendo in tal modo al mare e i suoi usi  di essere restituito alla loro condizione originaria. Ci sarà anche lo sviluppo di stazioni da cui l'invio istantaneo e la ricezione, può essere eseguita.

La divulgazione viene spinta in avanti, e ora affrontata da diverse angolazioni, e il risultato finale che rivelerà la vostra storia extraterrestre, sarà inevitabile. E costringerà i governi ad ammettere il loro coinvolgimento, con ET extraterrestri dal secolo scorso. Non è solo una questione di contatto, ma anche di legami stretti che li hanno visti lavorare insieme, in basi sotterranee. La divulgazione deve estendersi anche nel rivelare la quantità di prove della  esistenza extraterrestre, trovate su altri pianeti come Marte. Tuttavia, se i governi ancora frenano nel divulgarlo,  porterà noi ad assumere la responsabilità di portare la verità allo scoperto. In un modo o in un altro, è il momento per voi di capire il vostro legame storico con noi. Non siamo intrusi o stranieri, e molti membri della Federazione Galattica di Luce, sono i vostri antenati, legati a voi geneticamente come specie che si è evoluta.

Avete percorso un lungo cammino  da quando vi è stato insegnato che la Terra, era il centro dell'Universo. Le forme di vita come la vostra, abbondano ovunque, e in multidimensioni e Terre parallele. L'Universo di Dio contiene migliaia e migliaia di galassie, che sono a vostra disposizione per viaggiarci, una volta diventati Esseri Galattici a pieno titolo. La verità è così magnifica, che molte religioni scompariranno, in quanto constateranno che non possono più sostenere le loro credenze, che sono state in gran parte artificiali. La religione organizzata non sarà più necessaria, per la comprensione delle singole anime della verità. Tutta la conoscenza è dentro, e si è raggiunto quel punto in cui si può essere i propri maestri, ed essersi sviluppati intuitivamente per sapere quello che personalmente si necessita, per continuare la propria evoluzione. La verità può essere molto profonda, ma si può trovare il proprio percorso attraverso di essa. Se seguite la vostra comprensione, questa vi condurrà al punto in cui si ha bisogno di essere nel presente, così semplicemente essere nel momento, e lasciare che le cose si sviluppino al proprio ritmo. Condividere le conoscenze con tutti i mezzi, ma sapere che un altro percorso di anima non necessariamente, va a soddisfare le vostre esigenze.

Non abbiamo problemi tra di noi, in quanto sappiamo di essere tra esseri ascesi, e riconosciamo ogni livello di luce degli altri. Le energie sono tali che solo la verità può esistere, e si tratta di interagire comunicando tra noi, su una base completamente veritiera. Sulla Terra spesso si dice una cosa, che significa ancora un altra , fino al punto di essere non veritiera, e sarebbe saggio essere nella verità in ogni momento. Ci rendiamo conto che a volte può mettere in difficoltà, ma alla fine non si penserà due volte, sostenendo la verità. Quando si pensa e agisce onestamente tutto il tempo, non avrete nulla da nascondere. Abbiamo a volte incontrato i vostri dirigenti, ed i loro rappresentanti, e per il motivo per cui siamo telepatici, abbiamo saputo esattamente quando sono stati meno  sinceri.


Carissimi, come si può capire, si ha molto da imparare e superare, prima di essere considerati pronti per diventare un Essere galattico, ma è tuttavia il vostro destino. State per tornare a quei livelli di luce, che una volta deliziavate, e lasciato per fare esperienza in modo da poter essere un mentore per gli altri. Quindi, siate gentili con i vostri compagni di viaggio, e compassionevoli quando sbagliano e cadono nell'oscurità. Avete tutti fatto questo, ed è inevitabile quando si è circondati da tali basse vibrazioni. Il segreto è essere in grado di maturare di nuovo se stessi, e usare la propria esperienza, per superare ogni successiva sfida della stessa natura.

Io sono SaLuSa  da Sirio, e si sa che quest'anno sarà quello del popolo. Un tempo in cui si sarà  riconosciuti per quello che veramente si è, come esseri sovrani, e con i diritti ripristinati. C'è molto che è in attesa di essere rivelato, e siamo lieti di essere parte di esso. Il nostro amore continua ad essere inviato a voi, e Madre Terra, e lo sarà sempre.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey  http://treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

HABEMUS ANTIPAPAM? UN SACERDOTE ALLA RICERCA DELLA VERITA'. DON FERNANDO MARIA CORNET

Presento stasera una lunga intervista in esclusiva a don Fernando Maria Cornet, autore di "Habemus papam?", un libro inchiesta documentatissimo che analizza la crisi attuale della Chiesa confermando, in base alle prove raccolte, la tesi sconvolgente che Francesco è un antipapa perché Papa Benedett Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Lady Q

NEW - President Putin warns that NATO will enter a direct war with Russia if Ukraine uses long-range Western missiles to strike inside Russia. Follow @LadyQNews Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Caos americano - I multipolari

In questa puntata dei multipolari parliamo del surreale scontro in atto negli Usa, dove la campagna elettorale ha assunto toni sempre più surreali, ma anche del clamoroso scherzo fatto dal duo comico russo che questa volta, spacciandosi per l'ex presidente ucraino, ha fatto dire cose imbarazzanti a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Conversazione con la Senatrice Bianca Laura Granato