Passa ai contenuti principali

OPPT - Il Balzo Dimensionale è ORA, anche, ma non solo , attraverso le azioni legali.

Il magnifico libro 'Un Corso in Miracoli', che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase:
Nulla di ciò che è reale può essere minacciato.Nulla di irreale esiste.In questo si trova la pace di Dio.
Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l'immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere.

"A tutti i Cuori Eterni...
Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!!
con Completa Gratitudine e Grazia
in Completo Amore e Pace"
Heather Ann Tucci-Jarraf
Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase.

Il Gioco Finale.

Siamo, afferma Heather, nell'estremo gioco della creazione, che ha scelto di sperimentare la separazione, che si attua nella 'persona', nel 'singolo individuo', ed il gioco è ancora più estremo dato che la suddetta 'persona' è in uno stato di totale dimenticanza della scelta fatta (quella di giocare).

Ma a gioco estremo può corrispondere anche sperimentazione, e divertimento, estremo...

Siamo ora al gioco finale. I Dati Completi stanno per diffondersi, e serviranno a decidere l'esito di questo gioco, come libera scelta di chi lo ha messo in atto.

L'esposizione fatta non ha nulla delle energie dualistiche, che accentuano la separazione anche nella proposta di una 'personalità' guida, proposta che per nulla emerge nelle parole di Heather che pure potrebbe, nella 3D, essere indicata come guida spirituale. E' la voce dell'Essere, che si sta riconoscendo nell'attuare il suo gioco.

Ora, i Cuori Eterni che hanno retto la contrapposizione, quelli che rappresentano, nel gioco, le entità negative, stanno per organizzare la mossa finale.

Rilascio di ingenti ricchezze (la carenza è solo strumentale al sistema di schiavitù), che esistono e sono sempre esistite, vuole portare l'umanità ad uscire dall'impasse attuale, impasse nella quale gli stessi 'agenti' dei 'principali' che hanno, da millenni, gestito il sistema, si sono trovati, anche a causa della avarizia e delle lotte interne degli agenti.(1)
Con una mossa scenografica, il 'Mago dietro al sipario', vuole ristrutturare il sistema rilasciando ricchezze, rilanciando la posta in gioco.

Per questo l'OPPT ha affermato che le ricchezze disponibili, con controvalore in oro e preziosi, sono superiori ai 10 miliardi di dollari (più di 7 miliardi di euro) per ogni persona del pianeta.

Le cifre coinvolte in eventuali fondi di prosperità, o nella forma di rimborso delle tassazioni o quant'altro, che verrebbero erogate dai 'poteri che erano' sarebbero comunque di ordine molto inferiore.

Ma attenzione!!! Perché darsi tanto da fare per creare un sistema di schiavitù se la ricchezza è esterna all'uomo, e quindi rappresentabile con oro o altri valori?

La ricchezza, afferma l'OPPT, è nell'ESSERE. Essere rappresentato da tutti gli apparentemente singoli Cuori Eterni che noi tutti siamo. E i 'poteri che erano' bene lo sanno, ma ben si guardano dal dirlo.

Il balzo dimensionale è quindi un ritorno alla consapevolezza delle Informazioni Complete, che ci riportano all'azzeramento delle rappresentazioni esterne tramite il ricongiungimento con il Principio, la Sorgente, il Tutto, Dio che è in Noi.

Quindi queste manovre, che sono ora messe in atto, sono finalizzate a mantenere, alla lunga, lo stesso attuale stato di consapevolezza nella dualità, a rappresentare il valore come esterno all'Essere, a deprezzare e dividere l'esistenza consapevole, che tutti noi rappresentiamo, per dominarla. E tutto nell'ambito del gioco delle parti che si è voluto rappresentare.

A tali poteri sono stati tagliati i rifornimenti di 'benzina', le energie che li sostenevano non esistono più, e quello che si vede, l'apparente assoluta continuità dei governi e dei media, è solo dovuto alla benzina rimasta nel circuito di alimentazione, ma sta per finire...

Contemporaneamente a questa manovra, la contromossa della Luce: tutte le Informazioni Complete saranno rilasciate, e potremo decidere a partire da esse l'esito del Gioco Finale.

Tramite i CVACS, governi provvisori totalmente al servizio delle esigenze della gente, la cui struttura è già improntata, la possibilità decisionale sarà ridata a chi spetta. Le 'Branche' dei CVACs sono 194, per mappare, senza traumi, gli attuali governi. (Solo uno non sarà 'mappato' : il Vaticano...).

Tramite il nuovo sistema economico, attualmente in fase di implementazione, probabilmente digitale, di temporanea rappresentazione delle complete ricchezze, e necessario al loro tracciamento, ci si porterà, se così sarà scelto, alla abolizione del denaro, quando la prosperità si sarà equamente diffusa e anche le varie tecnologie di energia libera che, dato che erano al di fuori del sistema di schiavitù sono state ben celate, saranno disponibili.

Come partecipare a tutto questo? Basta ESSERE, nel FARE. Ovvero esprimersi pienamente come creante creazione del Tutto!


Questo è quanto dalla trasmissione di freedomcentral. Benvenuti nel Nuovo Mondo.
______

(1) Ben note sono le promesse, che da anni circolano nel sottobosco internettiano, di NESARA, fondi di prosperità, ritono alle costituzioni 'originali' delle nazioni...




Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

Mitico Elon Musk, pronuncia parole di onestà e dignità morale che MAI si erano sentite nell'establishment.

Due bei messaggi di Elon Musk: Rispondendo alla presunta diminuzione di ricavi su Twitter, in particolare dell'annuncio da parte della Disney di smettere di fare pubblicità su Twitter (hai un abbonamento Disney+ ?) [in seguito alla liberazione della piattaforma dalle censure alla libertà di espressione organizzate interne] Se qualcuno cercasse di ricattarmi con l'advertising, ... ricattarmi con i soldi ... andate a Fare *****.  ANDATE. A. FAR .*****! E' abbastanza chiaro? Spero lo sia. Altre ficcante osservazione: Quello che mi interessa è la realtà della bontà, non la sua percezione. e quello che vedo dappertutto, è gente che si preoccupa di sembrare buona, mentre agisce in modo malvagio.  Che vadano affan****, ok?  Segue l'imbarazzo totale del giornalista, evidentemente abituato al "politically correct". Look how stunned the NYT presstitute is that @elonmusk says he can’t be bought…Journalists are trained to keep their corporate/gov’t pimps happy pic.twit

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si