Passa ai contenuti principali

Gaia Portal: La caratteristica di essere senzienti di tutti i componenti di Gaia sta incrementando.

gaia_energy1
La caratteristica di essere senzienti di tutti i componenti di Gaia sta incrementando. Questi compoinenti includono, nella rappresentazione 3D, la terra, l'aria, l'acqua, le piante, gli animali, e gli umani. La comunicazione con gli aspetti di D Superiore di ognuno di questi è ora abilitata così che tutta l'umanità (u minuscola) può scoprire la propria Umanità (altrimenti detta "Corpo Arcobaleno").

Disagio può essere sperimentato da qualcuno mentre alterazioni e aggiustamenti della percezione sono portati a compimento. Sono necessari (richiesti) perché la transizione di gruppo dall' "umanità" verso l' "Umanità" accada. Occasionali periodi di intensa stanchezza possono inoltre essere sperimentati. Questi sono causati dalle trasformazioni del DNA e dagli adeguamenti alle Energie Superiori in arrivo. Suggeriamo pause nella routine quotidiana mentre questi accadono. Riposo, pisolini, e/o meditazioni sono utili.

fonte: Sentience Among All Gaia Components is Increasing

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment