Passa ai contenuti principali

Sei pronto? 48 ore per decidere sull'Oro. Qual è il vostro valore? (Controvalore in Oro, o in Energia, che è tutto?)

Il Global Consciousness Project è un progetto della Princeton University che ha dimostrato come la coscienza collettiva possa influenzare sistemi di misurazione elettronici. La attuale teoria dell'elettromagnetismo non è in grado di spiegare questo fenomeno. La scienza si trova quindi di fronte a nuovi dati sperimentali per cui non è nota la teoria e dovrà quindi adeguarsi. (approfondimento).

Quanto ci viene proposto da Heather Ann Tucci-Jarraf del OPPT potrebbe bene inserirsi in questo contesto. In un ambito multidimensionale le decisioni che l'OPPT sta prendendo sono la manifestazione del libero arbitrio della Sorgente, scaturiscono dallo stato di coscienza collettiva, ed è per la sua manifestazione, che Heather, pensiamo, propone quanto segue.
Si tratta di decidere se basare il nostro valore sull'oro, o altro bene prezioso o strumento finanziario, o direttamente sulla energia che questo rappresenta e che rappresenta l'intrinseco valore di ogni ESSERE.


oltre12.net

Ecco l'articolo da FreeAtLast:
oro
31 gennaio 2013

Heather Tucci-Jarraf, fiduciario del One People's Public Trust (OPPT), ha commentato con 'D' di Removing the Shackles nella Skype room alcuni momenti fa:
"Jarrafusa: chiedo che ogni attenzione sia data all'esercizio sull'oro consapevolmente per le prossime 48 ore. . . scrivi "oro" sulla tua mano, scrivilo sui post-it e attaccali in ogni dove o semplicemente metti "oro" nel tuo cuore e nel cervello per cui è in ogni respiro che fai. . . tempo per equipaggiarsi e FARE. . . divertiamoci ancora un po' (rock) (cuore) "
È giunto il momento per tutte le anime collettive di decidere su come basare il nostro valore: Oro Fisico, Argento e metalli preziosi, o sull'energia, che è tutto.
La vostra scelta di libero arbitrio. Tutto è una decisione personale, guidata dal Sé Superiore. Scegli con saggezza e dal cuore. Ricordate che tutte le cose sono energia. TUTTA la vita è energia. Vogliamo continuare con un oggetto fisico sostenuto dalla finanza, che potrebbe essere manipolato di nuovo, o permettere che tale oggetto di energia sia libero a sua volta. Se si dispone di oro, indossatelo con gratitudine.:)
Siamo tutti di valore con un valore insormontabile. Sentite l'energia dei metalli in oro, argento e preziosi. Decidete di ESSERE liberamente. Tutta l'energia è preziosa e di grande valore. Le persone non hanno bisogno di denaro per rappresentare il loro valore e ricchezza. Già siamo! Una volta che si può prendere atto di questo fatto e permettere al vostro cuore di mostrare la verità, la scelta sarà molto più chiara.
Ne abbiamo discusso in blog, gruppi, forum e tra di noi per gli ultimi due giorni da quando la trasmissione radio Collective Immagination ha annunciato: CHE IL CEROTTO SIA STRAPPATO! [significa che è giunto il momento di togliere il 'velo', e si riveli a tutti l'insieme di Informazioni Complete che da tanto tempo ci sono nascoste - ndt]
[...]

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO

L'organismo di controllo che gestisce il mondo

Certamente un discreto numero di noi è consapevole del fatto che le persone che gestiscono il nostro governo non sono le persone che hanno veramente il controllo delle questioni politiche ed economiche, interne ed estere.Spesso sentiamo parlare di "loro" che fanno questo, quello o l'altro. "Loro" s


ARTICOLO COMPLETO