Passa ai contenuti principali

Il compito che avete scelto volentieri di affrontare era uno di quelli potenti.

John Smallman - Jesus, 15 Febbraio 2012.


Mentre le energie divine che avvolgono la Terra e tutti i suoi abitanti continuano ad intensificarsi è essenziale che voi, portatori di luce e indicatori della via, passiate il tempo - quanto potete risparmiarne, o come il vostro intuito vi indica essere appropriato per le circostanze - in preghiera, meditazione, contemplazione, o rilassata e cosciente consapevolezza. Fare questo - che è uno dei motivi principali per cui vi siete incarnati in questo punto dell'evoluzione spirituale di Gaia e dell'umanità - contribuisce a promuovere l'integrazione e l'allineamento delle vostre energie individuali con quelle divine. Fonderli ed integrarli è uno degli aspetti più importanti del processo di risveglio che tutti stanno subendo. La vita è energia, e più i vostri campi energetici si allineano ed integrano con quello divino, più la vita diventa stabile, più affidabile, e la malattia e l'invecchiamento cessano di essere un problema per l'umanità: la gente ha la possibilità di vivere una vita lunga, sana, ed appagante, semplicemente lasciando i loro corpi quando scelgono di uscire dalla fisicità e di tornare al loro normale stato di pura energia.
L'energia è eterna; non può essere distrutta, anche se la sua forma può cambiare e cambia. Quando i vostri campi di energia sono allineati col campo di energia divina, avete la libertà di "spostarvi" ovunque istantaneamente, senza dispositivi di trasporto meccanico. E, ovviamente, i corpi sono in un certo senso meccanici. Ma con le vostre energie in allineamento col campo divino saranno in grado di fluire come fa l’energia, o si muoveranno meccanicamente a seconda della situazione e del vostro intento.

Le vostre scienze hanno appena cominciato a grattare la superficie di ciò che è energeticamente possibile, e con la Nuova Era ormai saldamente e irrevocabilmente costituita, cominceranno ad esser fatti grandi progressi perché concetti ed idee intuitivi iniziano "fare capolino" nelle menti di coloro che possono svilupparle al meglio. Non avete idea di quello che a breve diventerà non solo possibile, ma normale!
Dio vi ha creati dall'Amore, e l’Amore, che è la forma più pura e versatile d’energia, e mentre affondavate sempre più profondamente nella dimensione dell’illusione, perdevate la vostra conoscenza dell’energia e la capacità di utilizzarla, tranne nelle più semplice delle sue forme. Voi siete, in verità pura, energia perfetta, così come tutta la vita senziente, ma attualmente non siete in grado di accedere a tale stato.
I comportamenti insensibili e gli atteggiamenti che avete sviluppato nel corso degli eoni - mentre in un primo momento causavano solo squilibri molto lievi col campo dell'Amore divino - rafforzata dal passare degli eoni, e sono diventati sempre più disallineati non solo col campo d’amore puro del vostro Padre, ma anche con quello degli altri. Per tornare al vostro stato naturale di perfetto allineamento col Suo, i disallineamenti devono essere totalmente eliminati, ed è attraverso la preghiera, la meditazione, la contemplazione, e rilassata e cosciente consapevolezza che riportate voi stessi in quello stato di allineamento.

E quando utilizzate quegli stati pacifici con intento amorevole, non solo correggete i vostri stessi squilibri, ma aiutate anche l'umanità nel suo insieme a riallinearsi. Siete entrati nella fisicità per fare questo, e siete particolarmente adatti per il compito che avete intrapreso perché non avete mai perso completamente il vostro senso, la consapevolezza della vostra vera natura divina. Sì, gli anni della vostra crescita hanno imposto blocchi o barriere sulla vostra consapevolezza mentre imparavate ad adattarvi al contesto culturale in cui vi eravate incarnati, ma avete sempre mantenuto un certo senso, una comprensione intuitiva della vostra essenza divina, che è assolutamente indispensabile se volete portare a termine il vostro compito sacro. E' stato anche necessario sottoporsi il più pienamente possibile all'inculturazione attraverso il quale tutti gli esseri umani passano man mano che crescono e si sviluppano, in modo da poter comprendere appieno quello che hanno dovuto superare o perdere, al fine di risvegliarsi.
In verità, Il compito che avete scelto volentieri di affrontare era uno di quelli potenti, e lo state affrontando potentemente. Sebbene non sia ancora pienamente visibile, quello che state ottenendo dal dispiegamento delle vostre energie spirituali è piuttosto meraviglioso, e le indicazioni di ciò che state ottenendo stanno, infine, facendo breccia nei media ufficiali. Voi siete, anche se ne siete solo leggermente consapevoli, estremamente onorati mentre lavorate incessantemente per portare a Casa l'umanità. Le celebrazioni, quando arriverete, saranno mozzafiato.
Il vostro fratello amorevole, Gesù.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO