Passa ai contenuti principali

Il compito che avete scelto volentieri di affrontare era uno di quelli potenti.

John Smallman - Jesus, 15 Febbraio 2012.


Mentre le energie divine che avvolgono la Terra e tutti i suoi abitanti continuano ad intensificarsi è essenziale che voi, portatori di luce e indicatori della via, passiate il tempo - quanto potete risparmiarne, o come il vostro intuito vi indica essere appropriato per le circostanze - in preghiera, meditazione, contemplazione, o rilassata e cosciente consapevolezza. Fare questo - che è uno dei motivi principali per cui vi siete incarnati in questo punto dell'evoluzione spirituale di Gaia e dell'umanità - contribuisce a promuovere l'integrazione e l'allineamento delle vostre energie individuali con quelle divine. Fonderli ed integrarli è uno degli aspetti più importanti del processo di risveglio che tutti stanno subendo. La vita è energia, e più i vostri campi energetici si allineano ed integrano con quello divino, più la vita diventa stabile, più affidabile, e la malattia e l'invecchiamento cessano di essere un problema per l'umanità: la gente ha la possibilità di vivere una vita lunga, sana, ed appagante, semplicemente lasciando i loro corpi quando scelgono di uscire dalla fisicità e di tornare al loro normale stato di pura energia.
L'energia è eterna; non può essere distrutta, anche se la sua forma può cambiare e cambia. Quando i vostri campi di energia sono allineati col campo di energia divina, avete la libertà di "spostarvi" ovunque istantaneamente, senza dispositivi di trasporto meccanico. E, ovviamente, i corpi sono in un certo senso meccanici. Ma con le vostre energie in allineamento col campo divino saranno in grado di fluire come fa l’energia, o si muoveranno meccanicamente a seconda della situazione e del vostro intento.

Le vostre scienze hanno appena cominciato a grattare la superficie di ciò che è energeticamente possibile, e con la Nuova Era ormai saldamente e irrevocabilmente costituita, cominceranno ad esser fatti grandi progressi perché concetti ed idee intuitivi iniziano "fare capolino" nelle menti di coloro che possono svilupparle al meglio. Non avete idea di quello che a breve diventerà non solo possibile, ma normale!
Dio vi ha creati dall'Amore, e l’Amore, che è la forma più pura e versatile d’energia, e mentre affondavate sempre più profondamente nella dimensione dell’illusione, perdevate la vostra conoscenza dell’energia e la capacità di utilizzarla, tranne nelle più semplice delle sue forme. Voi siete, in verità pura, energia perfetta, così come tutta la vita senziente, ma attualmente non siete in grado di accedere a tale stato.
I comportamenti insensibili e gli atteggiamenti che avete sviluppato nel corso degli eoni - mentre in un primo momento causavano solo squilibri molto lievi col campo dell'Amore divino - rafforzata dal passare degli eoni, e sono diventati sempre più disallineati non solo col campo d’amore puro del vostro Padre, ma anche con quello degli altri. Per tornare al vostro stato naturale di perfetto allineamento col Suo, i disallineamenti devono essere totalmente eliminati, ed è attraverso la preghiera, la meditazione, la contemplazione, e rilassata e cosciente consapevolezza che riportate voi stessi in quello stato di allineamento.

E quando utilizzate quegli stati pacifici con intento amorevole, non solo correggete i vostri stessi squilibri, ma aiutate anche l'umanità nel suo insieme a riallinearsi. Siete entrati nella fisicità per fare questo, e siete particolarmente adatti per il compito che avete intrapreso perché non avete mai perso completamente il vostro senso, la consapevolezza della vostra vera natura divina. Sì, gli anni della vostra crescita hanno imposto blocchi o barriere sulla vostra consapevolezza mentre imparavate ad adattarvi al contesto culturale in cui vi eravate incarnati, ma avete sempre mantenuto un certo senso, una comprensione intuitiva della vostra essenza divina, che è assolutamente indispensabile se volete portare a termine il vostro compito sacro. E' stato anche necessario sottoporsi il più pienamente possibile all'inculturazione attraverso il quale tutti gli esseri umani passano man mano che crescono e si sviluppano, in modo da poter comprendere appieno quello che hanno dovuto superare o perdere, al fine di risvegliarsi.
In verità, Il compito che avete scelto volentieri di affrontare era uno di quelli potenti, e lo state affrontando potentemente. Sebbene non sia ancora pienamente visibile, quello che state ottenendo dal dispiegamento delle vostre energie spirituali è piuttosto meraviglioso, e le indicazioni di ciò che state ottenendo stanno, infine, facendo breccia nei media ufficiali. Voi siete, anche se ne siete solo leggermente consapevoli, estremamente onorati mentre lavorate incessantemente per portare a Casa l'umanità. Le celebrazioni, quando arriverete, saranno mozzafiato.
Il vostro fratello amorevole, Gesù.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO