Passa ai contenuti principali

Il compito che avete scelto volentieri di affrontare era uno di quelli potenti.

John Smallman - Jesus, 15 Febbraio 2012.


Mentre le energie divine che avvolgono la Terra e tutti i suoi abitanti continuano ad intensificarsi è essenziale che voi, portatori di luce e indicatori della via, passiate il tempo - quanto potete risparmiarne, o come il vostro intuito vi indica essere appropriato per le circostanze - in preghiera, meditazione, contemplazione, o rilassata e cosciente consapevolezza. Fare questo - che è uno dei motivi principali per cui vi siete incarnati in questo punto dell'evoluzione spirituale di Gaia e dell'umanità - contribuisce a promuovere l'integrazione e l'allineamento delle vostre energie individuali con quelle divine. Fonderli ed integrarli è uno degli aspetti più importanti del processo di risveglio che tutti stanno subendo. La vita è energia, e più i vostri campi energetici si allineano ed integrano con quello divino, più la vita diventa stabile, più affidabile, e la malattia e l'invecchiamento cessano di essere un problema per l'umanità: la gente ha la possibilità di vivere una vita lunga, sana, ed appagante, semplicemente lasciando i loro corpi quando scelgono di uscire dalla fisicità e di tornare al loro normale stato di pura energia.
L'energia è eterna; non può essere distrutta, anche se la sua forma può cambiare e cambia. Quando i vostri campi di energia sono allineati col campo di energia divina, avete la libertà di "spostarvi" ovunque istantaneamente, senza dispositivi di trasporto meccanico. E, ovviamente, i corpi sono in un certo senso meccanici. Ma con le vostre energie in allineamento col campo divino saranno in grado di fluire come fa l’energia, o si muoveranno meccanicamente a seconda della situazione e del vostro intento.

Le vostre scienze hanno appena cominciato a grattare la superficie di ciò che è energeticamente possibile, e con la Nuova Era ormai saldamente e irrevocabilmente costituita, cominceranno ad esser fatti grandi progressi perché concetti ed idee intuitivi iniziano "fare capolino" nelle menti di coloro che possono svilupparle al meglio. Non avete idea di quello che a breve diventerà non solo possibile, ma normale!
Dio vi ha creati dall'Amore, e l’Amore, che è la forma più pura e versatile d’energia, e mentre affondavate sempre più profondamente nella dimensione dell’illusione, perdevate la vostra conoscenza dell’energia e la capacità di utilizzarla, tranne nelle più semplice delle sue forme. Voi siete, in verità pura, energia perfetta, così come tutta la vita senziente, ma attualmente non siete in grado di accedere a tale stato.
I comportamenti insensibili e gli atteggiamenti che avete sviluppato nel corso degli eoni - mentre in un primo momento causavano solo squilibri molto lievi col campo dell'Amore divino - rafforzata dal passare degli eoni, e sono diventati sempre più disallineati non solo col campo d’amore puro del vostro Padre, ma anche con quello degli altri. Per tornare al vostro stato naturale di perfetto allineamento col Suo, i disallineamenti devono essere totalmente eliminati, ed è attraverso la preghiera, la meditazione, la contemplazione, e rilassata e cosciente consapevolezza che riportate voi stessi in quello stato di allineamento.

E quando utilizzate quegli stati pacifici con intento amorevole, non solo correggete i vostri stessi squilibri, ma aiutate anche l'umanità nel suo insieme a riallinearsi. Siete entrati nella fisicità per fare questo, e siete particolarmente adatti per il compito che avete intrapreso perché non avete mai perso completamente il vostro senso, la consapevolezza della vostra vera natura divina. Sì, gli anni della vostra crescita hanno imposto blocchi o barriere sulla vostra consapevolezza mentre imparavate ad adattarvi al contesto culturale in cui vi eravate incarnati, ma avete sempre mantenuto un certo senso, una comprensione intuitiva della vostra essenza divina, che è assolutamente indispensabile se volete portare a termine il vostro compito sacro. E' stato anche necessario sottoporsi il più pienamente possibile all'inculturazione attraverso il quale tutti gli esseri umani passano man mano che crescono e si sviluppano, in modo da poter comprendere appieno quello che hanno dovuto superare o perdere, al fine di risvegliarsi.
In verità, Il compito che avete scelto volentieri di affrontare era uno di quelli potenti, e lo state affrontando potentemente. Sebbene non sia ancora pienamente visibile, quello che state ottenendo dal dispiegamento delle vostre energie spirituali è piuttosto meraviglioso, e le indicazioni di ciò che state ottenendo stanno, infine, facendo breccia nei media ufficiali. Voi siete, anche se ne siete solo leggermente consapevoli, estremamente onorati mentre lavorate incessantemente per portare a Casa l'umanità. Le celebrazioni, quando arriverete, saranno mozzafiato.
Il vostro fratello amorevole, Gesù.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

"Mi illumino di più" per la libertà

I movimenti spontanei in relazione alla legge che obbliga alle vaccinazioni dei bambini di tre mesi sottendono una percezione di una oppressione che va ben oltre il pur importantissimo caso specifico. Segnalo due iniziative a riguardo.
oltre12.net



❤WALL to CHANGE, il cambiamento....è  gia  cominciato.Diffondiamo come un "virus questo evento.Presto daremo maggiori dettagli con le 6 Tappe e 6 giorni  che riguarderanno questo CAMMINO.Stiamo cercando  referenti  di ogni regione, interessati a mettersi in  gioco per realizizzare il più  grande  evento  della  STORIA ITALIANA.  Chiediamo  cooperazione di struttura ,anche a livello economico,  dalle varie associazioni , soprattutto da quelle per la famiglia.NON accetteremo colori politici che vogliano cavalcare quest'  evento , accetteremo invece la partecipazione anche degli stessi politicanti, purché in veste di semplici cittadini come noi e non in funzione di portavoce di partito.L ' ITALIA CHE VUOLE IL CAMBIAMENTO si sta  co…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Fallimento e risoluzione del sistema Occidentale

Inizio le mie ferie annuali , perciò, le prossime due relazioni verranno scritte in anticipo a meno che non vi siano eventi straordinari da farmi interrompere la vacanza Ormai è ovvio a chi usa la propria testa che qualcosa è profondamente sbagliato nei sistemi di governo e sopratutto in q

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Gotti Tedeschi: Il banchiere che svela alcune inquietanti verità sul futuro che ci attende !

Il quotidiano "Libero" riporta un intervista fatta da Paolo Becchi e Cesare Sacchetti al banchiere Gotti Tedeschi e pubblicata l'8 Agosto sul loro sito, dal titolo : Il banchiere Gotti Tedeschi a Libero: "Per difendere l'euro ci attende un futuro terrificante" Fonte: ( http://ift.tt/zJkiwI.

ARTICOLO COMPLETO - fonte