Passa ai contenuti principali

Siete molto vicini a un traguardo importante.


John Smallman - Jesus 1 Febbraio 2013

" Le distrazioni che si susseguono intorno a voi la maggior parte del tempo sono molto allettanti perché sembrano richiedere la vostra costante attenzione. Questo non è il caso. Potreste essere consapevoli della sofferenza, del dolore, della corruzione, della disonestà, e della confusione generale, senza mettere a fuoco lì la vostra attenzione ed essere attirati dal prendere posizione, o anche prendere le armi - fisiche o psicologiche - a sostegno di quelle che vedete essere "nel giusto". Fare ciò serve solo a sostenere l'illusione e siete sulla Terra per contribuire alla sua dissoluzione. E il modo migliore per conseguire tale obiettivo è rifiutare di impegnarsi con i diritti e torti apparenti con i quali sembra siate costantemente bombardati, reclamando la vostra attenzione e il vostro sostegno." 


Voi, tutti voi umani, siete molto vicini a un traguardo importante, e quando lo attraverserete, come la maggior parte di voi sicuramente farà, si verificherà una repentina intensificazione delle energie divine che avvolgono ciascuno di voi, e naturalmente il pianeta stesso. E' il prossimo passo del piano di Dio per il vostro risveglio, e sarà edificante ed ispirante. Siete stati molto impegnati in questi ultime settimane rilasciando quantità monumentali di "roba" - psicologica, emotiva, psichica, culturale, e karmica - che impediva il vostro progresso, e vi siete liberati dai loro detriti o residui che vi hanno reso difficile l'accesso alla fiamma divina o alla guida intuitiva che reclamavate così risolutamente.

È stato un lavoro duro per voi a livelli interiori, che è il motivo per cui molti di voi si sono sentiti così stanchi, ma vi assicuro che si rivelerà esserne valsa la pena l'ansia, lo stress, e il disagio che avete sperimentato. Un sacco di questa "roba" era un lavoro spirituale d’energia che avevate accettato di svolgere, al fine di aiutare gli altri che erano orribilmente sovraccarichi. Tutti sono collegati, tutti sono uno, e così questo tipo di impresa cooperativa è del tutto appropriata. Le vostre esperienze terrene hanno spesso troppa enfasi colpe e responsabilità individuali - un aspetto apparentemente essenziale per la risoluzione dei problemi nella vostra realtà 3D, in cui è stato in qualche modo efficace nel ridurre la disonestà e la corruzione - ma come esseri spirituali vi unite naturalmente nell’amore e nella compassione per risolvere i problemi che potrebbe essere di divisione, e questo è ciò che avete fatto, ma soprattutto ad un livello che è di gran lunga al di sotto vostra cosciente consapevolezza 3D.

Il campo dell'Amore divino che avvolge tutti voi vi guida con sicurezza e in modo affidabile verso il vostro inevitabile risveglio. Sì, le vostre guide vi ricordano costantemente ciò, ma è essenziale che voi stessi vi concentriate solo su questo magnifico e ormai prossimo evento, perché sarà l'evento più meraviglioso, che completamente e finalmente impregnerà e fonderà tutti voi nell’amorevole abbraccio di vostro Padre.

Ogni volta che siete distratti da eventi o situazioni relazioni terrene in corso - personali, sociali, religiosi, politiche, o che sembrano di grande importanza internazionale - riportate la vostra attenzione sull’essere gli amorevoli, compassionevoli, tolleranti, e nell’accettazione esseri spirituali che siete. Non permettete che le distrazioni e i disturbi che possono essere in corso intorno a voi vi impediscano, per più di un momento, di mettere pienamente a fuoco la vostra attenzione sul compito che avete a portata di mano, che come ben sapete, è quello di assistere completamente ed  entusiasticamente in questo meraviglioso e divino processo di risveglio.

Voi tutti avete fatto una scelta molto precisa e consapevole di incarnarvi sulla Terra in questo punto della sua evoluzione spirituale. Nessuno è sulla Terra per sbaglio, per errore, o per coincidenza. Siete tutti qui con uno scopo divino, pienamente supportati dal Padre vostro, e quello lo scopo sarà raggiunto, perché è la volontà di Dio, e il vostro, ed Egli non vi sarà negato. Siete diventati pienamente consapevoli del fatto che siete esseri spirituali illuminati - esseri di potere e maestà come il Padre vostro vi ha creati - anche se questo stato divino è attualmente travestiti, nascosto, e di conseguenza confuso all’interno dei vostri corpi umani.

Sapendo questo, come più sicuramente sapete nel profondo dentro di voi, la vostra missione permanente è quella di continuare a ricordare a voi stessi il vostro scopo. Le distrazioni che si susseguono intorno a voi la maggior parte del tempo sono molto allettanti perché sembrano richiedere la vostra costante attenzione. Questo non è il caso. Potreste essere consapevoli della sofferenza, del dolore, della corruzione, della disonestà, e della confusione generale, senza mettere a fuoco lì la vostra attenzione ed essere attirati dal prendere posizione, o anche prendere le armi - fisiche o psicologiche - a sostegno di quelle che vedete essere "nel giusto". Fare ciò serve solo a sostenere l'illusione e siete sulla Terra per contribuire alla sua dissoluzione. E il modo migliore per conseguire tale obiettivo è rifiutare di impegnarsi con i diritti e torti apparenti con i quali sembra siate costantemente bombardati, reclamando la vostra attenzione e il vostro sostegno.

Avete abbondante aiuto di regni spirituali, la vostra vera casa, e più concentrate la vostra attenzione lì, mentre chiedete e ricevete, tanto più rapidamente l'illusione si disintegrerà. E' veramente allo stremo, e la cosa più gentile e generosa che potete fare è permettere alla disintegrazione di accadere, rifiutando di sostenerla impegnandovi inutilmente con essa, o offrendo giudizi egoici caricati emotivamente sui torti e le ragioni di qualsiasi determinato evento o situazione, grande o piccolo, personale o internazionale. Conflitto porta solo conflitto, per quanto virtuose e comprensive possano essere le intenzioni dei soggetti coinvolti.

L'Amore guarisce, risolve, abbraccia, e rende Reale.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO