Passa ai contenuti principali

Cosa è, e cosa ha fatto l'OPPT - Una Introduzione.


L'OPPT, One People's Public Trust inizio i suoi passi indagando sul funzionamento della 'catena del denaro', il percorso che il denaro fa attraverso gli enti economici. Nel fare questo raggiunse il fulcro della cosa. Il fulcro consiste nella dottrina 'agente-principale'. I 'Principali' sono responsabili per le azioni dei propri agenti, e il tutto risale verso l'alto.

L'OPPT risalì il percorso e trovò che la BIS è il principale agente per tutti i principali del sistema. Questo sistema consiste nel rendere illegale (secondo le sue leggi appositamente costituite) ciò che non è ad esso confacente. E' un sistema di schiavitù.

Ma, per evitare abusi e manipolazioni, c'è un'altro punto focale, la Sorgente. Può essere chiamata Dio, Allah, Yahweh, non importa, ma essenzialmente è il principio, il punto zero.
Ora, siamo tutti creati dalla Sorgente e nulla è tra noi ed essa. Quindi tutto quello che l'OPPT ha fatto è stabilire, per beneficio di tutti, "Ehi, noi ESISTIAMO". E questo è stato registrato nel sistema. Avrebbero dovuto confutare ciò e dire che loro ci posseggono, che ci hanno creati, o hanno del controllo su di noi. Ma non lo faranno, altrimenti ammetterebbero il sistema di schiavitù.

Così la registrazione del nostro ESSERE ha sostanzialmente precluso e collassato l'intero sistema, e pignorato i beni.

Questo è stato fatto attraverso l'UCC. L'UCC è la legge suprema del pianeta. Dicono che è nella costituzione. Ma la Costituzione è solo un contratto che noi non abbiamo firmato. Quello che hanno fatto è stato uniformare tutto per fare un ben preciso, efficace meccanismo di tracciamento dei trasferimenti per i Poteri Che Erano e i loro "possedimenti". I certificati di nascita, i titoli di possesso della terra, la Federal Reserve, le Banche centrali, la BIS, e messa in esso, tutte le "nazioni", stati, città, tutto è in esso, e hanno cercato di nascondere questo fatto.

Così è nell'UCC che l'OPPT ha registrato l'ESISTENZA di tutti. Anche tutti gli enormi possedimenti in beni preziosi dei Poteri Che Erano sono stati pignorati.

Per evitare un collasso del sistema dal punto di vista pratico, a seguito di questo 'azzeramento' sono state prese precauzioni. Sono stati istituiti i CVACS temporaneamente, registrati nell'UCC, come corporazioni temporanee possedute da tutta la gente, in cui in modo trasparente porre tutto per propria scelta, se lo si vorrà. E' un metodo per poter far scegliere alla gente come ESSERE e cosa FARE.
Per questo sono state mentenute le strutture dei 194 stati esistenti rappresentandole nei CVACs.
In questo modo le attuali strutture statali che possono essere rassicuranti per alcuni, sono state mappate nei CVACs.


Il sito ufficiale del'OPPT è raggiungibile all'indirizzo [agg. il sito è stato chiuso alla chiusura del Trust] www.peoplestrust1776.org
nel quale sono elencati tutti i documenti registrati nell'UCC.

Tratto principalmente dalla intervista al Trustee dell'OPPT Heather Ann Tucci-Jarraf fatta da Max Igan: link

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO