Passa ai contenuti principali

Cosa è, e cosa ha fatto l'OPPT - Una Introduzione.


L'OPPT, One People's Public Trust inizio i suoi passi indagando sul funzionamento della 'catena del denaro', il percorso che il denaro fa attraverso gli enti economici. Nel fare questo raggiunse il fulcro della cosa. Il fulcro consiste nella dottrina 'agente-principale'. I 'Principali' sono responsabili per le azioni dei propri agenti, e il tutto risale verso l'alto.

L'OPPT risalì il percorso e trovò che la BIS è il principale agente per tutti i principali del sistema. Questo sistema consiste nel rendere illegale (secondo le sue leggi appositamente costituite) ciò che non è ad esso confacente. E' un sistema di schiavitù.

Ma, per evitare abusi e manipolazioni, c'è un'altro punto focale, la Sorgente. Può essere chiamata Dio, Allah, Yahweh, non importa, ma essenzialmente è il principio, il punto zero.
Ora, siamo tutti creati dalla Sorgente e nulla è tra noi ed essa. Quindi tutto quello che l'OPPT ha fatto è stabilire, per beneficio di tutti, "Ehi, noi ESISTIAMO". E questo è stato registrato nel sistema. Avrebbero dovuto confutare ciò e dire che loro ci posseggono, che ci hanno creati, o hanno del controllo su di noi. Ma non lo faranno, altrimenti ammetterebbero il sistema di schiavitù.

Così la registrazione del nostro ESSERE ha sostanzialmente precluso e collassato l'intero sistema, e pignorato i beni.

Questo è stato fatto attraverso l'UCC. L'UCC è la legge suprema del pianeta. Dicono che è nella costituzione. Ma la Costituzione è solo un contratto che noi non abbiamo firmato. Quello che hanno fatto è stato uniformare tutto per fare un ben preciso, efficace meccanismo di tracciamento dei trasferimenti per i Poteri Che Erano e i loro "possedimenti". I certificati di nascita, i titoli di possesso della terra, la Federal Reserve, le Banche centrali, la BIS, e messa in esso, tutte le "nazioni", stati, città, tutto è in esso, e hanno cercato di nascondere questo fatto.

Così è nell'UCC che l'OPPT ha registrato l'ESISTENZA di tutti. Anche tutti gli enormi possedimenti in beni preziosi dei Poteri Che Erano sono stati pignorati.

Per evitare un collasso del sistema dal punto di vista pratico, a seguito di questo 'azzeramento' sono state prese precauzioni. Sono stati istituiti i CVACS temporaneamente, registrati nell'UCC, come corporazioni temporanee possedute da tutta la gente, in cui in modo trasparente porre tutto per propria scelta, se lo si vorrà. E' un metodo per poter far scegliere alla gente come ESSERE e cosa FARE.
Per questo sono state mentenute le strutture dei 194 stati esistenti rappresentandole nei CVACs.
In questo modo le attuali strutture statali che possono essere rassicuranti per alcuni, sono state mappate nei CVACs.


Il sito ufficiale del'OPPT è raggiungibile all'indirizzo [agg. il sito è stato chiuso alla chiusura del Trust] www.peoplestrust1776.org
nel quale sono elencati tutti i documenti registrati nell'UCC.

Tratto principalmente dalla intervista al Trustee dell'OPPT Heather Ann Tucci-Jarraf fatta da Max Igan: link

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte