Passa ai contenuti principali

Cosa è, e cosa ha fatto l'OPPT - Una Introduzione.


L'OPPT, One People's Public Trust inizio i suoi passi indagando sul funzionamento della 'catena del denaro', il percorso che il denaro fa attraverso gli enti economici. Nel fare questo raggiunse il fulcro della cosa. Il fulcro consiste nella dottrina 'agente-principale'. I 'Principali' sono responsabili per le azioni dei propri agenti, e il tutto risale verso l'alto.

L'OPPT risalì il percorso e trovò che la BIS è il principale agente per tutti i principali del sistema. Questo sistema consiste nel rendere illegale (secondo le sue leggi appositamente costituite) ciò che non è ad esso confacente. E' un sistema di schiavitù.

Ma, per evitare abusi e manipolazioni, c'è un'altro punto focale, la Sorgente. Può essere chiamata Dio, Allah, Yahweh, non importa, ma essenzialmente è il principio, il punto zero.
Ora, siamo tutti creati dalla Sorgente e nulla è tra noi ed essa. Quindi tutto quello che l'OPPT ha fatto è stabilire, per beneficio di tutti, "Ehi, noi ESISTIAMO". E questo è stato registrato nel sistema. Avrebbero dovuto confutare ciò e dire che loro ci posseggono, che ci hanno creati, o hanno del controllo su di noi. Ma non lo faranno, altrimenti ammetterebbero il sistema di schiavitù.

Così la registrazione del nostro ESSERE ha sostanzialmente precluso e collassato l'intero sistema, e pignorato i beni.

Questo è stato fatto attraverso l'UCC. L'UCC è la legge suprema del pianeta. Dicono che è nella costituzione. Ma la Costituzione è solo un contratto che noi non abbiamo firmato. Quello che hanno fatto è stato uniformare tutto per fare un ben preciso, efficace meccanismo di tracciamento dei trasferimenti per i Poteri Che Erano e i loro "possedimenti". I certificati di nascita, i titoli di possesso della terra, la Federal Reserve, le Banche centrali, la BIS, e messa in esso, tutte le "nazioni", stati, città, tutto è in esso, e hanno cercato di nascondere questo fatto.

Così è nell'UCC che l'OPPT ha registrato l'ESISTENZA di tutti. Anche tutti gli enormi possedimenti in beni preziosi dei Poteri Che Erano sono stati pignorati.

Per evitare un collasso del sistema dal punto di vista pratico, a seguito di questo 'azzeramento' sono state prese precauzioni. Sono stati istituiti i CVACS temporaneamente, registrati nell'UCC, come corporazioni temporanee possedute da tutta la gente, in cui in modo trasparente porre tutto per propria scelta, se lo si vorrà. E' un metodo per poter far scegliere alla gente come ESSERE e cosa FARE.
Per questo sono state mentenute le strutture dei 194 stati esistenti rappresentandole nei CVACs.
In questo modo le attuali strutture statali che possono essere rassicuranti per alcuni, sono state mappate nei CVACs.


Il sito ufficiale del'OPPT è raggiungibile all'indirizzo [agg. il sito è stato chiuso alla chiusura del Trust] www.peoplestrust1776.org
nel quale sono elencati tutti i documenti registrati nell'UCC.

Tratto principalmente dalla intervista al Trustee dell'OPPT Heather Ann Tucci-Jarraf fatta da Max Igan: link

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO