Passa ai contenuti principali

L'amore è la nuova tecnologia, la nuova scienza, la nuova politica.

John Smallman - Jesus 6 Marzo 2013.


Una volta che iniziate ad accettare la vostra vera natura come esseri divini - esseri spirituali che vivono un'esperienza umana - le modifiche necessarie per portare guarigione e rinnovamento al pianeta e a tutte le forme di vita senzienti che sostiene, faranno progressi molto rapidamente. Tutti voi avete problemi con quella, perché, come esseri umani, vedete chi vi circonda agire mossi dal loro ego il 99% o più del tempo. Come diventate sempre onesti con voi stessi, riconoscete inoltre che dovete continuare a lavorare e ad intendere di rilasciare gli egoici atteggiamenti distruttivi che sono così umani e che possono essere così distruttivi. A causa di ciò, è molto difficile per voi riconoscere e ammettere che veramente ogni essere umano è un essere divino. . . semplicemente non si comportano come se fossero divini! - che è, come voi umani guidati dall’ego immaginate gli esseri divini si comporterebbero. E qui avete ragione. Tuttavia è vero, e i vostri cuori prenderanno presto il posto del vostro ragionamento egoico, e riconosceranno e abbracceranno il fatto inalienabile della vostra divinità.

Il vostro intento di risvegliarvi si sta intensificando ogni giorno di più. Quando prendete del tempo quotidianamente (come si deve) nel vostro spazio personale, nel vostro luogo di pace, e sostenete quell'intento, anche solo momentaneamente, questo invia amorevoli onde di energia di enorme potere che interagiscono con ogni essere senziente del pianeta, ovunque siano e qualunque siano le loro intenzioni e credenze spirituali, e questo impatta e modifica i loro campi energetici per allinearli sempre più col campo dell’energia divina.

Il cambiamento che sarà a beneficio tutta l'umanità si sta verificando in tutto il mondo a causa dell'intento mantenuto da coloro che sono spiritualmente orientati. Tutta l'umanità vuole cambiare perché i vostri attuali modi d’interazione stanno schiacciando il vostro spirito e distruggendo i vostri rapporti - e ne avuto abbastanza! Il collettivo umano è pronto per il grande cambiamento.
State portando Amore in ogni aspetto dei rapporti interpersonali col vostro intento che l'Amore prevalga. E, naturalmente, l'amore prevale sempre! Non c'è più nessun luogo sul pianeta che sia completamente chiuso all'Amore, perché i suoi semi sono stati piantati in tutto il mondo e stanno nascendo con entusiasmo in tutta l'intera popolazione mondiale, come le preghiere e le amorevoli intenzioni degli apripista e dei portatori di luce - un gruppo in costante crescita ed espansione – si diffondono rapidamente per tutto il pianeta in una successione infinita di grandi onde, abbracciando tutto sul loro cammino. Non c'è scampo dall’Amore!

Ovviamente, questo non è immediatamente evidente quando osservate i conflitti violenti e perniciosi (solo alcuni dei quali segnalati dalla tv generalista) che stanno ancora accadendo a tutti i livelli della società, e in ogni organizzazione razziale, religiosa, politica, economica, filosofica (e così via) in tutto il mondo. Ma questo non può più essere taciuto, nascosto sotto il tappeto, e tendenzialmente ignorato, perché quelli che lanciano l'allarme in tutto il mondo stanno coraggiosamente in piedi, e svelano ciò che coloro che hanno tenuto le redini del potere per così tanto tempo con tanta veemenza erano determinati a nascondere.

Come la verità irrompe da dietro le schermate che sono state erette per nasconderla, incredibili atti d'Amore prenderanno piede in tutto il pianeta come la gente scopre che coloro contro i quali hanno combattuto non sono - e non sono mai stati! - loro nemici. Sono stati scandalosamente ingannati da chi è al potere, e persuasi che i conflitti in cui erano così spietatamente arruolati erano essenziali se si voleva che la fosse stabilita sulla terra.

Come i veli che nascondono la verità vengono rimossi, enormi cambiamenti si verificheranno molto rapidamente, infatti, i primi sono già in corso. L'umanità è pronta per la pace nel mondo, e solo coloro che vogliono controllarvi e soggiogarvi vogliono evitare che avvenga. Non hanno più la forza o la capacità di mantenere lo stato di conflitto senza fine per tenervi spaventati e divisi. La guerra è antiquata; non è più di moda; e ha bisogno di essere spazzata via, insieme con tutto gli armamentari che la rendono possibile. I primi segni di ciò sono rappresentati dai deficit delle finanze governative che richiedono enormi contrazioni nei loro bilanci militari.

L'Amore è la nuova tecnologia, la nuova scienza, la nuova filosofia, la nuova politica, la nuova economia. Tutti lo abbraccerà. Tuttavia. . . non è 'nuovo'! E' il vostro stato originale - lo stato in cui siete stati creati con tanto amore e al quale state tornando con eccitazione ed entusiasmo. Nulla può impedire che l'Età dell'Oro fiorisca, assolutamente nulla!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi

Rishi Sunak si è dimesso da primo ministro a Palazzo

Il leader conservatore uscente Rishi Sunak ha rassegnato le sue dimissioni da primo ministro britannico in un incontro con re Carlo III a Buckingham Palace durato circa 30 minuti. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO