Passa ai contenuti principali

One People Public Trust: DIZIONARIO OPPT.



Definizioni dei termini correlati all'OPPT, date dal Trustee Heather Ann Tucci-Jarraf

DEFINIZIONI

Sorgente Sorgente = Prima di tutto ciò che E‘, noto anche come Creatore, Padre Universale, Dio, Allah, il Signore, e qualsiasi altro titolo, l’etichetta o la limitazione data alla Prima Sorgente dalle creazioni della Sorgente Primaria.

Co-creatore = Cuore eterno creato da e dalla Sorgente, ESSERE [BE’ing].

Contratto universale = accordo e tra Co-Creatore, Cuore Eterno, e sorgente per sperimentare la separazione, o comunque in contrasto di Nel complesso, Assoluto, Fonte.

Colui che è al servizio [bondservant] = denominazione temporanea di Co-Creatore, Cuore Eterna, come parte di un contratto universale con la Sorgente.

Stato del Corpo = manifestazione scelto il Co-Creatore, veicolo, l’utilità di trasmissione, creato per
scoprire i termini e condizioni del contratto universale.

CVAC = valore di creazione di centri di attività e ogni ESSERE nell’Universo della Sorgente è un CVAC, individualmente e anche a tutti gli altri, con ogni CVAC concesso e garantito il diritto di essere e di fare quello che SONO dal loro libero arbitrio di scelta e la possibilità di esercitare tale diritto, senza pregiudizi e senza danni a qualsiasi altro CVAC, UILO UCC doc. No. 2012128325.

CVAC SISTEMA (registrato come “GOVERNO”) = un sistema fisso e coerente planetario per fornire assistenza senza pregiudizio di qualsiasi CVAC nell loro ESSERE e FARE ciò che SONO, ma solo per fornire assistenza ai CVAC quando e nel modo che il CVAC sceglie per libera volontà, UILO UCC doc. No. 2012128324.

CVAC FILIALE [branca -branch] = un ramo locale stazionario del SISTEMA CVAC in grado di fornire un’assistenza personalizzata (lingua, cultura, ecc) immediatamente senza pregiudizio di qualsiasi CVAC che chieda assistenza, ma solo per fornire assistenza al CVAC quando e nel modo in cui il CVAC sceglie per propria libera volontà, UILO UCC doc. No. 2012128325.

SISTEMI DI ASSISTENZA CVAC’S (registrato come “GOVERNO”) SISTEMI DI ASSISTENZA = sistemi di assistenza che hanno ATTENZIONE focalizzata ad aree specifiche, come la tesoreria, la tecnologia, l’istruzione, la salute, e in altre aree, al fine di portare i dati assoluti di quella specifica area sul tavolo della trasparenza per il solo scopo di aiutare ogni CVAC in modo che qualsiasi CVAC abbia la possibilità di scegliere con cognizione di libero arbitrio. Ciascuna delle aree mirate e specifiche lavorano in modo trasparente e interdipendente per portare alla luce i dati assoluti e per dare assistenza a qualsiasi CVAC, come il CVAC sceglie per propria libera volontà, UILO UCC doc. N ° 2012128324/2012128325.

UILO = ORDINANZA DIRITTO INTERNAZIONALE e UNIVERSALE, una parte e sub-sezione del DECRETO LEGGE e delle sue registrazioni, che sono emessi da Co-Creatori con piena responsabilità e sotto la piena responsabilità del co-creatore di emissione. .. Ordinanza Legge Universale è notificata da azione o inazione mentre Ordinanza di Diritto Internazionale, comprensivo delle Nazioni, e dipartimenti di Stato, viene notificato da registrazione pubblica.

tratto da: One People Public Trust: dizionario - iconicon.it

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi