Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey - SaLuSa 8 Marzo 2013

Audio del testo
Il mondo è ancora in uno stato di agitazione, ma vediamo che tutto progredisce come previsto per ottenere quindi i risultati che sono necessari, per farvi andare saldamente lungo il percorso della New Age. I vecchi sistemi e le modalità della dualità, vengono mostrati per quello che sono, essendo stato un mezzo per tenervi sotto controllo. Essi devono essere rimossi, o modificati, se una parte di essi si troveranno in grado di rimanere nelle vibrazioni più elevate. Alcuni dei cambiamenti avvengono naturalmente, ma alcune situazioni sono opera dell'uomo e hanno bisogno di maggiore attenzione, per poter essere eliminati. Il ripristino della sovranità, è una di queste aree, e si ha bisogno di mezzi legali, per cambiare le leggi che sono state introdotte per portare via i vostri diritti. Ci vorrà tempo e miglior cura, quando le modifiche governative hanno avuto luogo. Molto ruota attorno a questo cambiamento, e siate certi che i mezzi per realizzarlo sono già state messi in essere.

Quello che molti di voi stanno già realizzando, è che, dopo l'elevazione del 21. Dicembre, vi è un notevole cambiamento nell'atteggiamento delle persone, tra di loro. Inoltre il risveglio ha portato a più persone, a riunirsi nel migliore interesse di tutti. Le autorità sono ora alle prese con attività, su questioni che interessano tutti voi, e il vostro tenore di vita. Stanno cominciando a capire che sono stati manipolati e oggetto di abuso da parte di chi detiene il potere. E' stata una politica deliberata, ma in nome della vostra illuminazione, sarebbe dovuta finire con il controllo totale. Che può sembrare esagerato, ma gli Illuminati hanno lavorato per raggiungere questo obiettivo, per millenni di tempo.

Il futuro era previsto, e alle forze della Luce è stata fornita anche una meta da raggiungere, per garantire che  gli Illuminati non li raggiungessero. Si potrebbe dire che non sarebbe stata una gara vera e propria, in quanto la Luce sarà sempre il vincitore, in tali circostanze. Tuttavia, non è stato senza costo per l'umanità, e persino delle vite sono state sacrificate, e tenete a mente che tutti voi, liberamente avete offerto i propri servizi. In termini reali le esperienze hanno consentito di accelerare la vostra evoluzione, per cui quello che avete dato di voi, non è stato vano o senza il suo valore. In effetti, siete stati nelle profondità delle tenebre, e ora siete sulla buona strada ai livelli in cui solo la luce può esistere.

Nei prossimi anni andrete a notare meravigliosi cambiamenti, che alla fine porterà a voi la "terra promessa " e si vivrà in città di cristallo di luce, purezza e pulizia saranno una caratteristica permanente. Ciò significa che si lavorerà attraverso diverse fasi emozionanti di cambiamento, per raggiungere quel livello, ed in grado di muoversi dalla dipendenza dai combustibili fossili, per l'energia libera. E 'già venuta in esistenza, ma prima le modifiche in conflitto in questione, devono essere maneggiate il modo da fermare la loro interferenza .

Quando le questioni raggiungono il giusto stadio, che ci permette di uscire apertamente per essere con voi, i vostri amici della Terra interna potranno anch'essi incontrarvi, e un altro periodo importante per la vostra evoluzione avrà inizio. Si recupererà il tempo perduto molto rapidamente, e si diventerà  il Galattico Essere, che realmente siete, ed eravate prima di aver accettato di sperimentare le vibrazioni inferiori. Con tutti questi cambiamenti è una grande felicità solo per essere vivi, la vita sarà appagante, e concederà molte soddisfazioni. In realtà sarete presto così concentrati sulle vostre nuove esperienze, che il vostro tempo nella dualità rapidamente passerà in secondo piano.

La morte in quanto tale, non sarà più un problema, in quanto si deciderà quando si desidera muoversi in un'altra esperienza. Corpi mutevoli saranno congeniali, come l'indossare un altro set di abbigliamento. Il che ci porta fino al punto che, mentre i vostri poteri creativi crescono, si "pensa " se stessi, in qualsiasi modo si desidera visualizzarsi. Tutti questi progressi danno molto più tempo a voi stessi, ed il "lavoro ", come si può capire,  non sarà una cosa necessaria per il sopravvivere. Né  prenderà molto del vostro tempo, come avviene attualmente. Sarà più una questione di fare ciò che vi piace, e che vi porta soddisfazione. Alla fine non ci sarà alcun denaro, in quanto sarete soddisfatti in una società che lavora insieme per il beneficio di tutti. Tutte le vostre esigenze sono previste, e molti di loro possono essere  " pensati" e messi in essere nel momento, come e quando ne avete bisogno.

Carissimi, siamo consapevoli del fatto che alcuni di voi si sentono ancora delusi, che esteriormente non è successo niente il 21. Dicembre, ma più di quanto ha avuto luogo  era evidente, e non c'è stata tregua nel nostro aiuto per portare ad una meravigliosa conclusione. In realtà tutto accade esattamente al momento giusto, e dal momento che viviamo nell'"adesso ", non condividiamo le stesse esperienze che si fanno. Lasciate andare di tempo, in quanto non è più affidabile e non è mai stato costante. Andate con il flusso, e lasciare che le cose vengano a voi, ove possibile, e troverete che potrete contare sul vostro intuito maggiormente. Capiate che ci sarà un punto in cui si sarà in grado di viaggiare, semplicemente con il puro pensiero, e istantaneamente. Il presente, il passato e il futuro sarà tutto uno, e una volta che siete Esseri Galattici, si sarà in grado di viaggiare oltre il vostro Universo, se questo è il vostro desiderio.

Alcuni di voi sono così legati a questioni terrene, che si dimenticano dove il proprio futuro li porterà. Non facciamo luce sui vostri problemi, ma vi prego di avere fiducia che tutto si risolverà, per darvi l'esperienza che avete bisogno per evolvervi. Se lo vedete come una tappa spiacevole, pensare che la lezione è in essere per voi. La dualità può essere finita, ma non si ha ancora del tutto tagliato i legami con esso. Vi è anche il karma che deve ancora essere maneggiato, ed è parte della vostra pulizia personale. Vedetelo per quello che è, e poi metterlo dietro di voi. se si tratta di altre persone, ed il sentire di portare qualche colpa per questo, si prega di mettere le sentenze da parte, e perdonare tutti i soggetti coinvolti. Nulla accade nella vostra vita senza un valido motivo, quindi accettate quello che si mostra con grazia, e buon cuore.

Io sono il Siriano SaLuSa e, felice che state continuando a lavorare sulla vostra propria elevazione, e mettendo in pratica ciò che avete imparato. La velocità della vostra crescita nella Luce, è notevole, e così facendo ogni individuo sta aiutando a sollevare tutte le altre anime. Voi siete di una coscienza collettiva, e quando raggiungete la massa critica, si avrà l'esperienza più bella dell'Ascensione. E'in corso, e non si è perso nulla, preparandosi per questo, ed infatti avete guadagnato molto. Mantenete il forte intento di raggiungere il compimento, e lo raggiungerete con facilità.

Sono il Siriano SaLuSa, e ci sentiamo fortunati ad avere questa comunicazione con voi. Vi mando Amore e Luce, a nome della Federazione Galattica di Luce.

Grazie, SaLuSa.


Mike Quinsey http://treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

Qanon 13 nov 2019 - non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro i rettori del mondo, e delle tenebre

"cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia"

3594 L’ armatura di Dio Q!!mG7VJxZNCI13 Nov 2019 - 11:21:13 PM

https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Fortificatevi nel Signore, e nella forza del suo potere. Vestitevi di tutta l’armatura di Dio, per poter dimorare ritti, e fermi contro le insidie del diavolo. Poichè noi non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro le podestà, contro i rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro gli spiriti maligni, nei luoghi celesti. Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, affinchè possiate contrastare il maligno quando esso viene; e dopo aver compiuto ogni cosa, possiate rimanere in piedi. Presentatevi dunque al combattimento, cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia; e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace. Soprattutto, prendete lo scudo della fede, col quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. Prend…