Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey - SaLuSa 8 Marzo 2013

Audio del testo
Il mondo è ancora in uno stato di agitazione, ma vediamo che tutto progredisce come previsto per ottenere quindi i risultati che sono necessari, per farvi andare saldamente lungo il percorso della New Age. I vecchi sistemi e le modalità della dualità, vengono mostrati per quello che sono, essendo stato un mezzo per tenervi sotto controllo. Essi devono essere rimossi, o modificati, se una parte di essi si troveranno in grado di rimanere nelle vibrazioni più elevate. Alcuni dei cambiamenti avvengono naturalmente, ma alcune situazioni sono opera dell'uomo e hanno bisogno di maggiore attenzione, per poter essere eliminati. Il ripristino della sovranità, è una di queste aree, e si ha bisogno di mezzi legali, per cambiare le leggi che sono state introdotte per portare via i vostri diritti. Ci vorrà tempo e miglior cura, quando le modifiche governative hanno avuto luogo. Molto ruota attorno a questo cambiamento, e siate certi che i mezzi per realizzarlo sono già state messi in essere.

Quello che molti di voi stanno già realizzando, è che, dopo l'elevazione del 21. Dicembre, vi è un notevole cambiamento nell'atteggiamento delle persone, tra di loro. Inoltre il risveglio ha portato a più persone, a riunirsi nel migliore interesse di tutti. Le autorità sono ora alle prese con attività, su questioni che interessano tutti voi, e il vostro tenore di vita. Stanno cominciando a capire che sono stati manipolati e oggetto di abuso da parte di chi detiene il potere. E' stata una politica deliberata, ma in nome della vostra illuminazione, sarebbe dovuta finire con il controllo totale. Che può sembrare esagerato, ma gli Illuminati hanno lavorato per raggiungere questo obiettivo, per millenni di tempo.

Il futuro era previsto, e alle forze della Luce è stata fornita anche una meta da raggiungere, per garantire che  gli Illuminati non li raggiungessero. Si potrebbe dire che non sarebbe stata una gara vera e propria, in quanto la Luce sarà sempre il vincitore, in tali circostanze. Tuttavia, non è stato senza costo per l'umanità, e persino delle vite sono state sacrificate, e tenete a mente che tutti voi, liberamente avete offerto i propri servizi. In termini reali le esperienze hanno consentito di accelerare la vostra evoluzione, per cui quello che avete dato di voi, non è stato vano o senza il suo valore. In effetti, siete stati nelle profondità delle tenebre, e ora siete sulla buona strada ai livelli in cui solo la luce può esistere.

Nei prossimi anni andrete a notare meravigliosi cambiamenti, che alla fine porterà a voi la "terra promessa " e si vivrà in città di cristallo di luce, purezza e pulizia saranno una caratteristica permanente. Ciò significa che si lavorerà attraverso diverse fasi emozionanti di cambiamento, per raggiungere quel livello, ed in grado di muoversi dalla dipendenza dai combustibili fossili, per l'energia libera. E 'già venuta in esistenza, ma prima le modifiche in conflitto in questione, devono essere maneggiate il modo da fermare la loro interferenza .

Quando le questioni raggiungono il giusto stadio, che ci permette di uscire apertamente per essere con voi, i vostri amici della Terra interna potranno anch'essi incontrarvi, e un altro periodo importante per la vostra evoluzione avrà inizio. Si recupererà il tempo perduto molto rapidamente, e si diventerà  il Galattico Essere, che realmente siete, ed eravate prima di aver accettato di sperimentare le vibrazioni inferiori. Con tutti questi cambiamenti è una grande felicità solo per essere vivi, la vita sarà appagante, e concederà molte soddisfazioni. In realtà sarete presto così concentrati sulle vostre nuove esperienze, che il vostro tempo nella dualità rapidamente passerà in secondo piano.

La morte in quanto tale, non sarà più un problema, in quanto si deciderà quando si desidera muoversi in un'altra esperienza. Corpi mutevoli saranno congeniali, come l'indossare un altro set di abbigliamento. Il che ci porta fino al punto che, mentre i vostri poteri creativi crescono, si "pensa " se stessi, in qualsiasi modo si desidera visualizzarsi. Tutti questi progressi danno molto più tempo a voi stessi, ed il "lavoro ", come si può capire,  non sarà una cosa necessaria per il sopravvivere. Né  prenderà molto del vostro tempo, come avviene attualmente. Sarà più una questione di fare ciò che vi piace, e che vi porta soddisfazione. Alla fine non ci sarà alcun denaro, in quanto sarete soddisfatti in una società che lavora insieme per il beneficio di tutti. Tutte le vostre esigenze sono previste, e molti di loro possono essere  " pensati" e messi in essere nel momento, come e quando ne avete bisogno.

Carissimi, siamo consapevoli del fatto che alcuni di voi si sentono ancora delusi, che esteriormente non è successo niente il 21. Dicembre, ma più di quanto ha avuto luogo  era evidente, e non c'è stata tregua nel nostro aiuto per portare ad una meravigliosa conclusione. In realtà tutto accade esattamente al momento giusto, e dal momento che viviamo nell'"adesso ", non condividiamo le stesse esperienze che si fanno. Lasciate andare di tempo, in quanto non è più affidabile e non è mai stato costante. Andate con il flusso, e lasciare che le cose vengano a voi, ove possibile, e troverete che potrete contare sul vostro intuito maggiormente. Capiate che ci sarà un punto in cui si sarà in grado di viaggiare, semplicemente con il puro pensiero, e istantaneamente. Il presente, il passato e il futuro sarà tutto uno, e una volta che siete Esseri Galattici, si sarà in grado di viaggiare oltre il vostro Universo, se questo è il vostro desiderio.

Alcuni di voi sono così legati a questioni terrene, che si dimenticano dove il proprio futuro li porterà. Non facciamo luce sui vostri problemi, ma vi prego di avere fiducia che tutto si risolverà, per darvi l'esperienza che avete bisogno per evolvervi. Se lo vedete come una tappa spiacevole, pensare che la lezione è in essere per voi. La dualità può essere finita, ma non si ha ancora del tutto tagliato i legami con esso. Vi è anche il karma che deve ancora essere maneggiato, ed è parte della vostra pulizia personale. Vedetelo per quello che è, e poi metterlo dietro di voi. se si tratta di altre persone, ed il sentire di portare qualche colpa per questo, si prega di mettere le sentenze da parte, e perdonare tutti i soggetti coinvolti. Nulla accade nella vostra vita senza un valido motivo, quindi accettate quello che si mostra con grazia, e buon cuore.

Io sono il Siriano SaLuSa e, felice che state continuando a lavorare sulla vostra propria elevazione, e mettendo in pratica ciò che avete imparato. La velocità della vostra crescita nella Luce, è notevole, e così facendo ogni individuo sta aiutando a sollevare tutte le altre anime. Voi siete di una coscienza collettiva, e quando raggiungete la massa critica, si avrà l'esperienza più bella dell'Ascensione. E'in corso, e non si è perso nulla, preparandosi per questo, ed infatti avete guadagnato molto. Mantenete il forte intento di raggiungere il compimento, e lo raggiungerete con facilità.

Sono il Siriano SaLuSa, e ci sentiamo fortunati ad avere questa comunicazione con voi. Vi mando Amore e Luce, a nome della Federazione Galattica di Luce.

Grazie, SaLuSa.


Mike Quinsey http://treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il Salvatore non esiste.. o si?