Passa ai contenuti principali

OPPT - trasmissione radio OPPT-IN del 19 Marzo: "siamo stati tutti e ciascuno di NOI qui, che abbiamo causato il fatto che Heather e gli altri due Trustee manifestassero tutti i documenti, ... per quello che sta per accadere di universale."

"Accesso al Valore. Divulgazioni di tutti i tipi, così come accesso dal proprio interno alle Informazioni Assolute. La Fine di tutte le vicende del sistema di schiavitù, per sempre..... FRA UN PAIO DI SETTIMANE..."
"Stiamo arrivando al punto di non ritorno che tutti stavano aspettando. . . l'assoluta libertà di fare e rifare. . . oltre la nostra immaginazione più selvaggia attuale. . . "
"Dimenticate 'i maghi dietro il sipario' ora, in quanto sanno che è tutto, oggi. Il loro ultimo sforzo pianificato, che avrebbe dovuto essere attuato oggi, non è accaduto. E' finita."

Copyright Tutti i diritti riservati a OPPT_SA
Traduco il resoconto dato da Ginger della trasmissione delle prime ore di oggi 'OPPT-IN'. Nel resoconto si fa riferimento al documento pubblicato ieri da parte di Heather nel UCC di cui spero di avere la traduzione al più presto.
Ho ascoltato personalmente solo l'inizio della trasmissione, in cui si è discusso nei dettagli del documento e Heather è parsa soprattutto intenta a dichiarare che il compito del OPPT è già stato svolto e questo documento chiude di fatto la sua attività di registrazione legale nel UCC. Al solito aggiornerò se necessario. 
oltre12.net

Note di Ginger 
( http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/ )

I colori di arcobaleno in questo show sono stati. . . scorrere l'ultimo documento e più importante (sotto) con Heather e il gruppo. . . chiaramente "è tutto finito" ora. . . un sacco di risate gioiose, come i bambini che sanno cosa c'è dentro la scatola di Natale, che è già aperta ora. . . una pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno, che siamo noi. . . e Fine di un viaggio mentre un altro ne comincia.

COSA ASPETTARSI IN QUESTO PROSSIMO PAIO DI SETTIMANE ...

Stiamo arrivando al punto di non ritorno (verso l'esterno) che tutti stavano aspettando. . . l'assoluta libertà di fare e rifare. . . oltre la nostra immaginazione più selvaggia attuale. . . 
. . . il mio più scandaloso pensiero è stato [Ginger parla del suo desiderio di manifestazione ;) ndt]. . . Voglio essere subito un Avatar bella femmina con brillante pelle blu indaco, lo sguardo amoroso più radiosa dell' ambra con la coda più bella, che arriva a svetta nei cieli su qualsiasi tipo di drago, in questo momento! . . .

. . . e poi fermarsi e rendersi conto che le cose accadano saranno di là della mia immaginazione , e anche questo!

. . . e l'attenzione a ciò che desidero, è più chiara ORA. . . in quanto questo documento ha messo tutta l'umanità nel più puro momento di Alchemia Assoluta per ciascuno di noi ORA!

Energeticamente ciò che deve accadere è già accaduto e si deve ora manifestare. Tutto ciò che rimane è essere tirato giù (da noi). Quindi, sarà evidente nelle prossime due settimane che si svolge sia individualmente che collettivamente.

Domanda: è stato questo programmato per accadere intorno a questo Equinozio di Primavera 2013? 
Risposta: No, ma nulla accade per caso!

Un po' più in particolare ciò che accadrà. . . 
1. L'accesso al nostro Valore, che non sarà simile al passato e a quello che noi possiamo immaginare, e i PCE [Poteri Che Erano ndr] non possono rubare. 
2. Divulgazioni accadranno di tutti i tipi, così come i Dati Assoluti dall'interno (il che significa per me, un grande "risveglio" per l'umanità). Questo perché i Dati Assoluti (senza parti mancanti) sono molto più di tutto ciò che i media possano riferire - lol. . . può venire solo dal di dentro - ed è così profondo e impossibile che non potrà essere corrotto da nessuno ora! 
3. I PCE saranno in grado di vederlo in tutta trasparenza, ma non saranno più in grado di raccogliere le energie della gente, né più finzioni dei PCE saranno consentite. 
4. Pertanto, questo è il momento di capire che siamo appena rinati (non è solo il compleanno di Seraph oggi :). . . completamente puliti e ripuliti di tutte le nostre vecchie storie. Quindi dobbiamo tenere i nostri cuori più aperti e le nostre menti più aperte, godendo di ogni momento di quello che siamo venuti a vivere ora. 

PULIZIE DI CASA A POCHI DETTAGLI 
- OPPT-IN sito web è attualmente in fase di remake, più seducente.
- C'è stato un pieno riconoscimento a tutti noi che hanno contribuito alla nostra individuale e collettiva messa a fuoco delle energie in modo da assistere nell'ottenere la consapevolezza OPPT là fuori, SENZA bisogno di denaro, ma con così tanto divertimento nel farlo! . . . è così che gli esseri umani possono cambiare le cose così in fretta insieme, e ancora in crescita esponenziale! 
- OPPT ha pienamente raggiunto gli obiettivi che si proponeva di realizzare oggi. 
- Dimenticate "i maghi dietro il sipario" ora, in quanto sanno che è tutto, oggi. Il loro ultimo sforzo pianificato, che avrebbe dovuto essere attuato oggi, non è accaduto. E' finita. 
- Il tipo di energie generate da noi tutti era così puro, che i PCE non potevano toccarle. Ed è così profondo, che non si può tornare indietro. 
- Per quanto riguarda oggi, il PTW stavano per cercare di riavviare il sistema, ma è stato tolto di torno definitivamente. Si volevano avvalere del St Germain Trust, ma non possono mettere le mani su di esso. (Tuttavia, hanno usato un po' di esso e hanno creato una "St Germain Foundation" per tentare di ingannare noi ancora una volta con esso) 
- Un sistema di valori (che inverte il vecchio strumento di rapina) è saldamente ancorato, di nuovo in Principio. . . cio è la fine delle loro storie di riduzione in schiavitù, per sempre.


PER QUANTO RIGUARDA L'ultimo documento (link in alto del post [link in fondo al post ndt]). . .

* OPPT: Tutto è Essenza Eterna, Rilascio del Debito UCC registrato il Mar 18, 2013 *

In sostanza, ci sono un sacco di cose multi-dimensionali e multi sfaccettate che sono in corso in questo documento. E OPPT ha finito il suo lavoro. - Heather

Ho deciso di non non scrivere ulteriori note su di esso qui, e invito a tutti a leggerlo e se si ritiene di comprenderlo, per far piacere ascoltare attentamente il programma registrato. E vi garantisco che poi, pienamente otterrete a tutti i livelli del vostro ESSERE la comprensione che si sta per entrare in un evento universale. . . in modo da essere aperti a tutto divertendovi!

Benedizioni Molti gratitudine assoluta a tutti i cuori eterna che siamo NOI, in 
assoluto Aloha, Ginger - http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/

PS - Nel caso in cui un ultimo un dettaglio critico fosse ancora sfuggito. . . siamo stati tutti e ciascuno di NOI qui, che abbiamo causato il fatto che Heather e gli altri due Trustee [OPPT Trustees] manifestassero tutti i documenti, l'archiviazione, ecc, per quello che sta per accadere di  universale. E' così importante comprendere pienamente questo ora.

Commenti

Post popolari in questo blog

Non Conforme Cifre del mondo che cambia Gianmarco Landi

Per la prima volta a Radioascoltolive ed ospite di Non Conforme abbiamo il piacere di ospitare uno dei personaggi di spicco del mondo della libera informazione e delle analisi geopolitiche : Gianmarco Landi Egli non si limita ad indagare sul contingente ma ci offre una lettura a più livelli degli a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

OPPT - Il Balzo Dimensionale è ORA, anche, ma non solo , attraverso le azioni legali.

Il magnifico libro ' Un Corso in Miracoli ', che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase: Nulla di ciò che è reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. In questo si trova la pace di Dio. Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l'immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere. "A tutti i Cuori Eterni... Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!! con Completa Gratitudine e Grazia in Completo Amore e Pace" Heather Ann Tucci-Jarraf Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase. Il Gioco Finale. Siamo, afferma Heather, nell'estremo gioco della creazione, che ha sc

JUST IN: Trump Calls On Big Pharma To Release Jab Safety Data

In a recent episode of the Tudor Dixon Podcast, former President Donald Trump took aim at pharmaceutical companies, urging them to release safety data on COVID-19 vaccines. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Elon Musk accuses George Soros of wanting ‘destruction of western civilization’ a day before meeting Netanyahu over antisemitism on X

Netanyahu’s high-profile visit to the San Francisco Bay Area comes at a time when Musk is facing accusations of tolerating antisemitic messages on his social media platform, while Netanyahu is confronting political opposition at home and abroad. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO