Passa ai contenuti principali

OPPT - trasmissione radio OPPT-IN del 19 Marzo: "siamo stati tutti e ciascuno di NOI qui, che abbiamo causato il fatto che Heather e gli altri due Trustee manifestassero tutti i documenti, ... per quello che sta per accadere di universale."

"Accesso al Valore. Divulgazioni di tutti i tipi, così come accesso dal proprio interno alle Informazioni Assolute. La Fine di tutte le vicende del sistema di schiavitù, per sempre..... FRA UN PAIO DI SETTIMANE..."
"Stiamo arrivando al punto di non ritorno che tutti stavano aspettando. . . l'assoluta libertà di fare e rifare. . . oltre la nostra immaginazione più selvaggia attuale. . . "
"Dimenticate 'i maghi dietro il sipario' ora, in quanto sanno che è tutto, oggi. Il loro ultimo sforzo pianificato, che avrebbe dovuto essere attuato oggi, non è accaduto. E' finita."

Copyright Tutti i diritti riservati a OPPT_SA
Traduco il resoconto dato da Ginger della trasmissione delle prime ore di oggi 'OPPT-IN'. Nel resoconto si fa riferimento al documento pubblicato ieri da parte di Heather nel UCC di cui spero di avere la traduzione al più presto.
Ho ascoltato personalmente solo l'inizio della trasmissione, in cui si è discusso nei dettagli del documento e Heather è parsa soprattutto intenta a dichiarare che il compito del OPPT è già stato svolto e questo documento chiude di fatto la sua attività di registrazione legale nel UCC. Al solito aggiornerò se necessario. 
oltre12.net

Note di Ginger 
( http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/ )

I colori di arcobaleno in questo show sono stati. . . scorrere l'ultimo documento e più importante (sotto) con Heather e il gruppo. . . chiaramente "è tutto finito" ora. . . un sacco di risate gioiose, come i bambini che sanno cosa c'è dentro la scatola di Natale, che è già aperta ora. . . una pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno, che siamo noi. . . e Fine di un viaggio mentre un altro ne comincia.

COSA ASPETTARSI IN QUESTO PROSSIMO PAIO DI SETTIMANE ...

Stiamo arrivando al punto di non ritorno (verso l'esterno) che tutti stavano aspettando. . . l'assoluta libertà di fare e rifare. . . oltre la nostra immaginazione più selvaggia attuale. . . 
. . . il mio più scandaloso pensiero è stato [Ginger parla del suo desiderio di manifestazione ;) ndt]. . . Voglio essere subito un Avatar bella femmina con brillante pelle blu indaco, lo sguardo amoroso più radiosa dell' ambra con la coda più bella, che arriva a svetta nei cieli su qualsiasi tipo di drago, in questo momento! . . .

. . . e poi fermarsi e rendersi conto che le cose accadano saranno di là della mia immaginazione , e anche questo!

. . . e l'attenzione a ciò che desidero, è più chiara ORA. . . in quanto questo documento ha messo tutta l'umanità nel più puro momento di Alchemia Assoluta per ciascuno di noi ORA!

Energeticamente ciò che deve accadere è già accaduto e si deve ora manifestare. Tutto ciò che rimane è essere tirato giù (da noi). Quindi, sarà evidente nelle prossime due settimane che si svolge sia individualmente che collettivamente.

Domanda: è stato questo programmato per accadere intorno a questo Equinozio di Primavera 2013? 
Risposta: No, ma nulla accade per caso!

Un po' più in particolare ciò che accadrà. . . 
1. L'accesso al nostro Valore, che non sarà simile al passato e a quello che noi possiamo immaginare, e i PCE [Poteri Che Erano ndr] non possono rubare. 
2. Divulgazioni accadranno di tutti i tipi, così come i Dati Assoluti dall'interno (il che significa per me, un grande "risveglio" per l'umanità). Questo perché i Dati Assoluti (senza parti mancanti) sono molto più di tutto ciò che i media possano riferire - lol. . . può venire solo dal di dentro - ed è così profondo e impossibile che non potrà essere corrotto da nessuno ora! 
3. I PCE saranno in grado di vederlo in tutta trasparenza, ma non saranno più in grado di raccogliere le energie della gente, né più finzioni dei PCE saranno consentite. 
4. Pertanto, questo è il momento di capire che siamo appena rinati (non è solo il compleanno di Seraph oggi :). . . completamente puliti e ripuliti di tutte le nostre vecchie storie. Quindi dobbiamo tenere i nostri cuori più aperti e le nostre menti più aperte, godendo di ogni momento di quello che siamo venuti a vivere ora. 

PULIZIE DI CASA A POCHI DETTAGLI 
- OPPT-IN sito web è attualmente in fase di remake, più seducente.
- C'è stato un pieno riconoscimento a tutti noi che hanno contribuito alla nostra individuale e collettiva messa a fuoco delle energie in modo da assistere nell'ottenere la consapevolezza OPPT là fuori, SENZA bisogno di denaro, ma con così tanto divertimento nel farlo! . . . è così che gli esseri umani possono cambiare le cose così in fretta insieme, e ancora in crescita esponenziale! 
- OPPT ha pienamente raggiunto gli obiettivi che si proponeva di realizzare oggi. 
- Dimenticate "i maghi dietro il sipario" ora, in quanto sanno che è tutto, oggi. Il loro ultimo sforzo pianificato, che avrebbe dovuto essere attuato oggi, non è accaduto. E' finita. 
- Il tipo di energie generate da noi tutti era così puro, che i PCE non potevano toccarle. Ed è così profondo, che non si può tornare indietro. 
- Per quanto riguarda oggi, il PTW stavano per cercare di riavviare il sistema, ma è stato tolto di torno definitivamente. Si volevano avvalere del St Germain Trust, ma non possono mettere le mani su di esso. (Tuttavia, hanno usato un po' di esso e hanno creato una "St Germain Foundation" per tentare di ingannare noi ancora una volta con esso) 
- Un sistema di valori (che inverte il vecchio strumento di rapina) è saldamente ancorato, di nuovo in Principio. . . cio è la fine delle loro storie di riduzione in schiavitù, per sempre.


PER QUANTO RIGUARDA L'ultimo documento (link in alto del post [link in fondo al post ndt]). . .

* OPPT: Tutto è Essenza Eterna, Rilascio del Debito UCC registrato il Mar 18, 2013 *

In sostanza, ci sono un sacco di cose multi-dimensionali e multi sfaccettate che sono in corso in questo documento. E OPPT ha finito il suo lavoro. - Heather

Ho deciso di non non scrivere ulteriori note su di esso qui, e invito a tutti a leggerlo e se si ritiene di comprenderlo, per far piacere ascoltare attentamente il programma registrato. E vi garantisco che poi, pienamente otterrete a tutti i livelli del vostro ESSERE la comprensione che si sta per entrare in un evento universale. . . in modo da essere aperti a tutto divertendovi!

Benedizioni Molti gratitudine assoluta a tutti i cuori eterna che siamo NOI, in 
assoluto Aloha, Ginger - http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/

PS - Nel caso in cui un ultimo un dettaglio critico fosse ancora sfuggito. . . siamo stati tutti e ciascuno di NOI qui, che abbiamo causato il fatto che Heather e gli altri due Trustee [OPPT Trustees] manifestassero tutti i documenti, l'archiviazione, ecc, per quello che sta per accadere di  universale. E' così importante comprendere pienamente questo ora.

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

Qanon 13 nov 2019 - non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro i rettori del mondo, e delle tenebre

"cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia"

3594 L’ armatura di Dio Q!!mG7VJxZNCI13 Nov 2019 - 11:21:13 PM

https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Fortificatevi nel Signore, e nella forza del suo potere. Vestitevi di tutta l’armatura di Dio, per poter dimorare ritti, e fermi contro le insidie del diavolo. Poichè noi non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro le podestà, contro i rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro gli spiriti maligni, nei luoghi celesti. Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, affinchè possiate contrastare il maligno quando esso viene; e dopo aver compiuto ogni cosa, possiate rimanere in piedi. Presentatevi dunque al combattimento, cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia; e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace. Soprattutto, prendete lo scudo della fede, col quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. Prend…