Passa ai contenuti principali

Cosa è, e cosa ha fatto l'OPPT - Una Introduzione.


L'OPPT, One People's Public Trust inizio i suoi passi indagando sul funzionamento della 'catena del denaro', il percorso che il denaro fa attraverso gli enti economici. Nel fare questo raggiunse il fulcro della cosa. Il fulcro consiste nella dottrina 'agente-principale'. I 'Principali' sono responsabili per le azioni dei propri agenti, e il tutto risale verso l'alto.

L'OPPT risalì il percorso e trovò che la BIS è il principale agente per tutti i principali del sistema. Questo sistema consiste nel rendere illegale (secondo le sue leggi appositamente costituite) ciò che non è ad esso confacente. E' un sistema di schiavitù.

Ma, per evitare abusi e manipolazioni, c'è un'altro punto focale, la Sorgente. Può essere chiamata Dio, Allah, Yahweh, non importa, ma essenzialmente è il principio, il punto zero.
Ora, siamo tutti creati dalla Sorgente e nulla è tra noi ed essa. Quindi tutto quello che l'OPPT ha fatto è stabilire, per beneficio di tutti, "Ehi, noi ESISTIAMO". E questo è stato registrato nel sistema. Avrebbero dovuto confutare ciò e dire che loro ci posseggono, che ci hanno creati, o hanno del controllo su di noi. Ma non lo faranno, altrimenti ammetterebbero il sistema di schiavitù.

Così la registrazione del nostro ESSERE ha sostanzialmente precluso e collassato l'intero sistema, e pignorato i beni.

Questo è stato fatto attraverso l'UCC. L'UCC è la legge suprema del pianeta. Dicono che è nella costituzione. Ma la Costituzione è solo un contratto che noi non abbiamo firmato. Quello che hanno fatto è stato uniformare tutto per fare un ben preciso, efficace meccanismo di tracciamento dei trasferimenti per i Poteri Che Erano e i loro "possedimenti". I certificati di nascita, i titoli di possesso della terra, la Federal Reserve, le Banche centrali, la BIS, e messa in esso, tutte le "nazioni", stati, città, tutto è in esso, e hanno cercato di nascondere questo fatto.

Così è nell'UCC che l'OPPT ha registrato l'ESISTENZA di tutti. Anche tutti gli enormi possedimenti in beni preziosi dei Poteri Che Erano sono stati pignorati.

Per evitare un collasso del sistema dal punto di vista pratico, a seguito di questo 'azzeramento' sono state prese precauzioni. Sono stati istituiti i CVACS temporaneamente, registrati nell'UCC, come corporazioni temporanee possedute da tutta la gente, in cui in modo trasparente porre tutto per propria scelta, se lo si vorrà. E' un metodo per poter far scegliere alla gente come ESSERE e cosa FARE.
Per questo sono state mentenute le strutture dei 194 stati esistenti rappresentandole nei CVACs.
In questo modo le attuali strutture statali che possono essere rassicuranti per alcuni, sono state mappate nei CVACs.


Il sito ufficiale del'OPPT è raggiungibile all'indirizzo [agg. il sito è stato chiuso alla chiusura del Trust] www.peoplestrust1776.org
nel quale sono elencati tutti i documenti registrati nell'UCC.

Tratto principalmente dalla intervista al Trustee dell'OPPT Heather Ann Tucci-Jarraf fatta da Max Igan: link

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO