Passa ai contenuti principali

Cosa è, e cosa ha fatto l'OPPT - Una Introduzione.


L'OPPT, One People's Public Trust inizio i suoi passi indagando sul funzionamento della 'catena del denaro', il percorso che il denaro fa attraverso gli enti economici. Nel fare questo raggiunse il fulcro della cosa. Il fulcro consiste nella dottrina 'agente-principale'. I 'Principali' sono responsabili per le azioni dei propri agenti, e il tutto risale verso l'alto.

L'OPPT risalì il percorso e trovò che la BIS è il principale agente per tutti i principali del sistema. Questo sistema consiste nel rendere illegale (secondo le sue leggi appositamente costituite) ciò che non è ad esso confacente. E' un sistema di schiavitù.

Ma, per evitare abusi e manipolazioni, c'è un'altro punto focale, la Sorgente. Può essere chiamata Dio, Allah, Yahweh, non importa, ma essenzialmente è il principio, il punto zero.
Ora, siamo tutti creati dalla Sorgente e nulla è tra noi ed essa. Quindi tutto quello che l'OPPT ha fatto è stabilire, per beneficio di tutti, "Ehi, noi ESISTIAMO". E questo è stato registrato nel sistema. Avrebbero dovuto confutare ciò e dire che loro ci posseggono, che ci hanno creati, o hanno del controllo su di noi. Ma non lo faranno, altrimenti ammetterebbero il sistema di schiavitù.

Così la registrazione del nostro ESSERE ha sostanzialmente precluso e collassato l'intero sistema, e pignorato i beni.

Questo è stato fatto attraverso l'UCC. L'UCC è la legge suprema del pianeta. Dicono che è nella costituzione. Ma la Costituzione è solo un contratto che noi non abbiamo firmato. Quello che hanno fatto è stato uniformare tutto per fare un ben preciso, efficace meccanismo di tracciamento dei trasferimenti per i Poteri Che Erano e i loro "possedimenti". I certificati di nascita, i titoli di possesso della terra, la Federal Reserve, le Banche centrali, la BIS, e messa in esso, tutte le "nazioni", stati, città, tutto è in esso, e hanno cercato di nascondere questo fatto.

Così è nell'UCC che l'OPPT ha registrato l'ESISTENZA di tutti. Anche tutti gli enormi possedimenti in beni preziosi dei Poteri Che Erano sono stati pignorati.

Per evitare un collasso del sistema dal punto di vista pratico, a seguito di questo 'azzeramento' sono state prese precauzioni. Sono stati istituiti i CVACS temporaneamente, registrati nell'UCC, come corporazioni temporanee possedute da tutta la gente, in cui in modo trasparente porre tutto per propria scelta, se lo si vorrà. E' un metodo per poter far scegliere alla gente come ESSERE e cosa FARE.
Per questo sono state mentenute le strutture dei 194 stati esistenti rappresentandole nei CVACs.
In questo modo le attuali strutture statali che possono essere rassicuranti per alcuni, sono state mappate nei CVACs.


Il sito ufficiale del'OPPT è raggiungibile all'indirizzo [agg. il sito è stato chiuso alla chiusura del Trust] www.peoplestrust1776.org
nel quale sono elencati tutti i documenti registrati nell'UCC.

Tratto principalmente dalla intervista al Trustee dell'OPPT Heather Ann Tucci-Jarraf fatta da Max Igan: link

Commenti

Post popolari in questo blog

Il male, che ha perso.

Le parole sono come simboli.  Soprattutto in ambito spirituale, in cui il soggetto della parola è qualcosa di non materiale, possono avere diversi significati per diversi lettori. Utilizzerò qui termini della tradizione cristiana, che dovrebbero avere lo stesso significato per i più. - La realtà della Terra, o meglio la incarnazione umana sulla Terra , non è la norma della creazione. Sebbene è lecito pensare che esistano molti mondi  simili alla Terra, di certo esistono innumerevoli manifestazioni in cui la potenzialità del male (la possibilità del male) non è concretizzata. - La possibilità, anche solo in potenza, del male, pone in essere una potentissimo strumento di creazione. Noi, piccoli e apparentemente insignificanti esseri umani, possiamo scegliere addirittura di creare ciò che non è, ovvero il male (errore di percezione), l'idea di una discrepanza, di un abbandono del reale per l'immaginario in cui erroneamente si travisa l'esistenza di un mondo amorevole, di un

La Primavera Spirituale è adesso. Ed Il Salvatore.

"Similmente, quando il mondo sarà passato per il lungo inverno della mentalità materialista e voi discernerete la venuta della primavera spirituale di una nuova dispensazione, saprete che l’estate di una nuova visitazione si avvicina." (Urantia) La primavera spirituale è adesso. Mai come ora in molti cercano lo spirito, quella parte di verità che non é a noi direttamente disponibile tramite i sensi fisici. Nell'evoluzione che contraddistingue chi sceglie o verrà indotto a scegliere il divino, ci attendono innumerevoli esperienze di Creazione e crescita. pixabay.com "Il Salvatore non esiste" una frase che va di moda. Il Salvatore esiste, ed è il divino dentro di noi. Non E' noi, perché noi percepiamo la nostra persona  come separata. Siamo esseri  individualizzati , che potranno tornare all'Uno, ma non si sono con esso ancora riuniti coscientemente.  Altre personalizzazioni del divino, noi non siamo le sole e uniche!, possono fungere da Salvatore, come i

INCONTRO RAVVICINATO DEL 3º Tipo in VALMALENCO.Cosimo Di Giovanni, Angel...