Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey - SaLuSa 1 Marzo 2013

Audio del Testo
In molte parti del mondo, le vecchie energie sono al collasso, e con questo avverrà la possibilità per queste, di essere sostituite dal nuovo paradigma. E' come si potrebbe dire, tutto in attesa dietro le quinte, in quanto molto lavoro è stato effettuato, per far in modo che sia pronto a prendere il sopravvento. Esso porta con sé un certo grado di incertezza, in quanto per un certo tempo, tutto quello che vedrete sono i segni della disgregazione. L'Euro è molto instabile, e alcune altre valute non reggono molto bene. Il tutto si dirige verso un grande cambiamento, che così pure costringono le banche a rivedere i propri metodi di negoziazione. Loro l'hanno visto sopraggiungere, ma cercano di scongiurare l'inevitabile, ma questo sarà inutile. Esiste già un accordo tra  molti paesi, per le  modifiche proposte, ed è semplicemente una questione di aspettare il momento giusto, per andare avanti.

Fra non molto la divulgazione avrà luogo, ma non aspettatevi che sia di ampia portata nelle fasi iniziali. Ci vorrà del tempo per staccarsi della segretezza che abbonda, quando riguarda qualsiasi extraterrestre e UFO. Tuttavia, una volta che la verità comincia a venire fuori, le porte si apriranno, dove noi siamo interessati, ed i nostri passati contatti che vi hanno coinvolto. Ci vorrà del tempo per divulgare la verità, sul  coinvolgimento dei governi con i Grigi, ed il loro uso di tecnologie avanzate, date a loro. Il nostro desiderio principale è che la nostra presenza, sia ufficialmente ammessa, con la certezza che in ogni momento, il nostro contatto è stato pacifico, al fine di aiutare l'umanità. Viviamo dalla Luce, e abbiamo osservato il protocollo e le leggi di Dio, nei nostri rapporti con voi.

Col tempo, imparerete molto sul nostro impegno con voi, nel corso di migliaia di anni, e troverete che abbiamo agito come vostri Guardiani. Abbiamo monitorato la vostra crescita, e aiutato a superare gli ostacoli che avrebbero seriamente frenato la vostra evoluzione. C'è naturalmente un limite a quanto lontano possiamo andare, e noi non dobbiamo interferire nelle situazioni, in cui state riordinando il vostro karma. Dobbiamo fare un passo indietro, ma non ci impedisce di cercare di facilitare la vostra esperienza continuamente, mandandovi Amore e Luce. Ora strettamente vi accompagnamo attraverso ciò che si rivelerà essere un momento molto attivo, quando ci sarà permesso di avvicinarci a voi. Voi frequentemente vedete le nostre astronavi, e spesso in gran numero, mentre continuiamo la nostra purificazione della vostra atmosfera, e tenendo d'occhio coloro che sono ancora determinati a causare problemi.

In passato ci sono stati molti riferimenti, sull'arrestare quelli che sono i capi delle tenebre, e costantemente sono stati ridimensionati. Avete anche sentito parlare di " contenimento ", e in questo modo siamo stati in grado di ridurre drasticamente le loro attività. Arresti di massa, era considerato probabile che evocasse il panico tra voi, in quanto pochi avrebbero avuto alcuna conoscenza, del motivo per cui stava accadendo. Così abbiamo optato per cambiamenti graduali, e posto i nostri rappresentanti che sono i nostri alleati, in posizioni che danno un maggiore controllo a quelli della luce. Tuttavia, una volta che saremo in grado di uscire apertamente, si noteranno, quindi, i rapidi cambiamenti in atto che sono stati a lungo preparati. Vi assicuro che vi troverete infine a godere di tutti i benefici, che sono stati promessi a voi, e faremo tutto il possibile per aiutarvi.

E' importante che diate la vostra energia, a tutto ciò che è puro e positivo, senza spendere energie su questioni relative agli Illuminati, e le loro azioni. Il loro tempo è oggi molto limitato, in quanto le loro azioni sono state ridotte, a tal punto che possono essere completamente fermate. Essi non rappresentano più la minaccia che erano una volta, e gli Esseri di Luce stanno limitando il loro potere, in modo che possano essere tenuti sotto controllo. Non si può ancora notare i media  iniziare a riportare, in modo corretto e preciso, ma questo avverrà, e non avrete dubbi riguardo le notizie date. Nella maggior parte di queste, guardiamo a voi affinchè le coseinizino, così che ci permetta con la legge di attrazione, di unirci a voi. Siete venuti sulla Terra per sperimentare la dualità, e ancora sperimentate ancora alcuni  " accadimenti ", anche così questi completano il proprio ciclo. Ci sono azioni non completate, che portano l'energia oscura alla luce per la pulizia, e questo è dove entrare in gioco voi.

Con il 12 21, avete avuto un grande punto focale, ma ora che è passato, è più aperto, in quanto si deve sperimentare molti eventi, e non si ha certezza quando avranno luogo. Vi dovremo dire di focalizzare l'attenzione sulla vostra comprensione collettiva, su tutto ciò che è a venire delle vibrazioni più elevate. Sarà quindi fare più di quanto si possa chiedere a voi, e accelerare le modifiche. Con un debito così elevato nel mondo, è chiaro che vi è una sola risposta ai vostri problemi, e questo è il condono del debito totale. E ' parte del piano conosciuto come NESARA, e insieme con l'abbondanza, rapidamente si stabilisce una fiorente comunità. Le risposte reali ai vostri problemi sono relativamente semplici, ma trovare le persone giuste  per introdurlo non è così facile. Si dovrà cercare in enormi cambiamenti, che accompagnano i cambiamenti di governo, e poi tutte le cose saranno possibili.

Avrete già notato che il tempo continua ad accelerare, e prima di sapere dove siete, gli eventi improvvisamente indicano che l'epoca di grandi cambiamenti, è iniziato. A quel punto ci aspettiamo di essere stati riconosciuti e  attivi con voi, in modo da poter unire le forze, e fare rapidi progressi. Le celebrazioni avverranno, quando apropriate, ma la pace nel mondo è essenziale, in quanto tutti i pericoli di azioni belliche, devono cessare. Abbiamo i mezzi e l'autorità per far rispettare questo, se lo si ritiene necessario. Non c'è modo che qualsiasi interferenza sarà tollerata, e quando la pulizia sarà completa, non prevediamo infatti alcun problema. Vedete, carissimi, che non vi è stato alcun cedimento del nostro coinvolgimento nella vostra ascensione, che procede in avanti, per portarvi verso l'Età dell'Oro.

Il tempo per voi ha dominato la vostra vita, ma mentre vi immergerete di più nelle vibrazioni più elevate, questo  avrà meno importanza. Si comincerà a capire il concetto  dell'essere tutto nell'adesso, e si andrà semplicemente  con il flusso. Sappiamo che si è abituati a lavorare con delle pianificazioni, per come utilizzare il vostro tempo, ma quando si può lasciare che le cose accadano naturalmente, senza avere pensieri rigidi in materia, la vita scorrerà molto più facilmente per voi. E 'difficile per voi contemplare la vita, senza tempo, come lo intendete voi, ma vi sentirete assolutamente liberi, e godere di una vita che è pacifica, e appagante. Mentre la vostra percezione del tempo cambia, così saranno le vostre esperienze .

Io sono il Siriano SaLuSa e, ci sentiamo fortunati ad avere questa comunicazione con voi. Vi  mando Amore e Luce, a nome della Federazione Galattica di Luce.
Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey http://gfbymikequinsey.blogspot.it/

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO