Passa ai contenuti principali

One People Public Trust: DIZIONARIO OPPT.



Definizioni dei termini correlati all'OPPT, date dal Trustee Heather Ann Tucci-Jarraf

DEFINIZIONI

Sorgente Sorgente = Prima di tutto ciò che E‘, noto anche come Creatore, Padre Universale, Dio, Allah, il Signore, e qualsiasi altro titolo, l’etichetta o la limitazione data alla Prima Sorgente dalle creazioni della Sorgente Primaria.

Co-creatore = Cuore eterno creato da e dalla Sorgente, ESSERE [BE’ing].

Contratto universale = accordo e tra Co-Creatore, Cuore Eterno, e sorgente per sperimentare la separazione, o comunque in contrasto di Nel complesso, Assoluto, Fonte.

Colui che è al servizio [bondservant] = denominazione temporanea di Co-Creatore, Cuore Eterna, come parte di un contratto universale con la Sorgente.

Stato del Corpo = manifestazione scelto il Co-Creatore, veicolo, l’utilità di trasmissione, creato per
scoprire i termini e condizioni del contratto universale.

CVAC = valore di creazione di centri di attività e ogni ESSERE nell’Universo della Sorgente è un CVAC, individualmente e anche a tutti gli altri, con ogni CVAC concesso e garantito il diritto di essere e di fare quello che SONO dal loro libero arbitrio di scelta e la possibilità di esercitare tale diritto, senza pregiudizi e senza danni a qualsiasi altro CVAC, UILO UCC doc. No. 2012128325.

CVAC SISTEMA (registrato come “GOVERNO”) = un sistema fisso e coerente planetario per fornire assistenza senza pregiudizio di qualsiasi CVAC nell loro ESSERE e FARE ciò che SONO, ma solo per fornire assistenza ai CVAC quando e nel modo che il CVAC sceglie per libera volontà, UILO UCC doc. No. 2012128324.

CVAC FILIALE [branca -branch] = un ramo locale stazionario del SISTEMA CVAC in grado di fornire un’assistenza personalizzata (lingua, cultura, ecc) immediatamente senza pregiudizio di qualsiasi CVAC che chieda assistenza, ma solo per fornire assistenza al CVAC quando e nel modo in cui il CVAC sceglie per propria libera volontà, UILO UCC doc. No. 2012128325.

SISTEMI DI ASSISTENZA CVAC’S (registrato come “GOVERNO”) SISTEMI DI ASSISTENZA = sistemi di assistenza che hanno ATTENZIONE focalizzata ad aree specifiche, come la tesoreria, la tecnologia, l’istruzione, la salute, e in altre aree, al fine di portare i dati assoluti di quella specifica area sul tavolo della trasparenza per il solo scopo di aiutare ogni CVAC in modo che qualsiasi CVAC abbia la possibilità di scegliere con cognizione di libero arbitrio. Ciascuna delle aree mirate e specifiche lavorano in modo trasparente e interdipendente per portare alla luce i dati assoluti e per dare assistenza a qualsiasi CVAC, come il CVAC sceglie per propria libera volontà, UILO UCC doc. N ° 2012128324/2012128325.

UILO = ORDINANZA DIRITTO INTERNAZIONALE e UNIVERSALE, una parte e sub-sezione del DECRETO LEGGE e delle sue registrazioni, che sono emessi da Co-Creatori con piena responsabilità e sotto la piena responsabilità del co-creatore di emissione. .. Ordinanza Legge Universale è notificata da azione o inazione mentre Ordinanza di Diritto Internazionale, comprensivo delle Nazioni, e dipartimenti di Stato, viene notificato da registrazione pubblica.

tratto da: One People Public Trust: dizionario - iconicon.it

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO