Passa ai contenuti principali

Sheldan Nidle – aggiornamento 12/03/2013

Riblogghiamo, da LoSpecchioDelPensiero, la traduzione dell'ultimo messaggio di Sheldan Nidle. Lasciamo anche la interessante introduzione che parla delle azioni dei fratelli galattici in contatto con i militari terrestri tramite Sheldan.
Vogliamo qui sottolineare come le notizie date nel seguente messaggio relativamente al "trasferimento legale del vostro governo ai nostri sacri alleati segreti" non è del tutto in linea con la recentissima posizione del OPPT, che, tramite Heather e Caleb, afferma che le strutture di governo non sono necessarie, tanto da ipotizzare la non costituzione dei 194 CVACs se non in un SISTEMA CVAC solo come iniziale strumento di accesso ai valori/ricchezze. Vedremo di chiarire  questo punto in prossimi post.
oltre12.net

sheldan1


E’ interessante quello che, a proposito di Sheldan, ha detto Brian Kelly, blogger di Amerikan Aabuki e portavoce per il One Peolple’s Public Trust ovvero che le attività principali per togliere di messo gli “oscuri” verranno intraprese dai fratelli galattici e che Sheldan Nidle è il contatto diretto tra questi e i militari terrestri che coadiuveranno l’azione. Brian ha detto anche che i “galattici” sono ormai sulla linea di partenza e stanno aspettando soltanto il segnale per partire. LINK
LSDP


Federazione Galattica
4 Imix, 9 Ceh, 9 Eb

Selamat Jarin! Veniamo con altre news! Allo stato attuale, alcuni eventi nei cieli sono in corso. Questi, una volta completati, indicheranno a tutti gli interessati che il momento per una grande trasformazione della vostra realtà è arrivato! A questo punto il ruolo  della Federazione Galattica è quello di supervisionare il trasferimento legale del vostro governo ai nostri sacri alleati segreti. Non vediamo l’ora che arrivi quel momento speciale per tutti voi. La cabala ed i suoi affiliati apparentemente infiniti e onnipresenti per quel momento se ne saranno andati. Nella loro scia arriverà serie di annunci e la fornitura globale di una grande prosperità. Questa prosperità, se combinata con un nuovo ed equo sistema monetario e finanziario cambierà il vostro mondo per sempre! Questi cambiamenti consentiranno di attuare politiche più aperte, che consentano una comunicazione formale della nostra presenza ed è questo che pone le basi per la parte finale del vostro viaggio di ritorno verso la piena consapevolezza. A quel punto gli Agarthiani ed i nostri altri alleati saranno in grado di lavorare con la Madre Terra per riunire la sua superficie e regni interiori, creando così il mondo unificato che dovrà essere la vostra vera, realtà futura.

In questo nuovo mondo sarete liberi di imparare un gran numero di verità che è stata alterata o totalmente negata a voi nel corso degli eoni. Questi fatti diventeranno il fondamento della vostra nuova società di transizione. Inizierete a conoscere le vostre vere origini del mondo esterno e iniziare a ristabilire il contatto con il vostro spazio e le famiglie spirituali. Tenete a mente che rappresentate al contempo una comunità mondiale che ha casa nelle stelle e un lignaggio sacro celeste. Ogni parte del Cielo comprende Amministrazioni che includono questi lignaggi. Tutti voi avete legami ancestrali con questi lignaggi e il Cielo e noi siamo qui per aiutarvi a ricordare chi siete veramente. L’esatto significato del termine ‘chi siete veramente’ sarà rivelato una volta che sarete tornati di nuovo in piena coscienza. I mentori, che sono già assegnati a ciascuno di voi, stanno prendendo attentamente in considerazione il modo migliore per portarvi alla comprensione delle implicazioni di questa. In questo momento non siete ancora a conoscenza della misura in cui ciascuno di voi è studiato con amore dai vostri guardiani celesti. Tutte queste cose aspettano la vostra attenzione una volta che sarete tornati alla piena consapevolezza.


Mentre la verità di chi siete comincia a prendere piede, diventate più capaci di comprendere come risolvere alcuni dei problemi di Madre Terra. State iniziando a vedere chiaramente quanto sia importante trasformare la natura stessa delle società in cui vivete, e quindi riformare drasticamente la depredazione dell’ambiente diventa molto più urgente. Questo vi catapulta in una lotta per sostenere gli ecosistemi della Terra ma vi porta anche a rivedere i principi di base delle vostre scienze e la presunta cronologia della vostra storia nota. Ciò richiede un’attenta analisi dei principi stessi della vostra scienza e della vostra provenienza. I risultati delle vostre spinte “revisioniste”, costituiranno una base molto diversa per le vostre nuove società! La prospettiva di questa trasformazione immensa ha preoccupato gli oscuri per decenni e tuttavia questa risalita di coscienza non è mai avuto possibilità di essere negata! Il movimento per la coscienza ha creato alleanze troppo potenti per essere facilmente distrutte dalle strutture più alte degli oscuri. E non è che non abbiano tentato!

Uno degli scopi di questi vari cambiamenti è quello di aiutarvi a ristabilire il vostro rapporto con la vostra famiglia della Terra Interiore e vi darà i mezzi per accogliere le vostre famiglie spirituali e spaziali. In tutta questa galassia sono richieste differenti cerimonie tradizionali per darvi uno speciale saluto di benvenuto ‘all’ovile.’ Alcune di queste possono essere elaborati, ed è nostro compito di aiutarvi in questi protocolli. Ognuno di voi sta per partecipare in un modo o nell’altro a questa cerimonia complessa e inclusiva. È per questo che lo scopo originale per il primo contatto con voi è stata la missione di ‘benvenuto a casa’ e non vediamo l’ora che arrivi il momento in cui potremmo veramente darvi il benvenuto come membro a pieno titolo di questa Federazione Galattica. E’ un momento divino che non vediamo l’ora che arrivi! E mentre ci avviciniamo al momento della divulgazione, siamo pieni di gioia, perché sappiamo che stiamo per atterrare e iniziare il tratto finale del vostro viaggio sacro verso la piena consapevolezza, con noi al tuo fianco, come sempre i tuoi amanti mentori.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Eccoci nuovamente con altre buone notizie! Il vostro mondo si sta muovendo rapidamente verso la manifestazione di nuova forma di governo e la prosperità che l’accompagna. Eventi nei cieli stanno per giungere a compimento, in quel momento l’editto di trasformare il vostro mondo sarà emesso. Guardiamo a questo con grande gioia. State per ricevere il dono più gradito e vi sarà data libertà dalla schiavitù e dal debito che ha governato la vita per generazioni. Ognuno di noi ha usato i nostri buoni uffici per limitare gli effetti globali degli atti dannosi degli oscuri e alla fine questi orrendi proclami diventeranno nulli. Possiamo quindi utilizzare la nostra saggezza crescente per guidarvi in una migliore comprensione dei modi del cielo e le sue ricompense benedette per ciascuno di voi. È giunto il momento per noi di insegnarvi e spiegarvi molte cose che sono state a lungo negati che dai vostri antichi padroni.

Uno dei primi elementi che vogliamo affrontare è che l’ombra sempre in agguato della morte può ora cominciare a svanire dalla vostra realtà. La morte non è altro che un sottoprodotto della coscienza limitata. Vi ha tenuto nella paura dall’inizio e vi porta ad un grave dolore emotivo e mentale. E’ stato uno strumento eccezionalmente potente per gli oscuri e hanno ‘spremuto’questa situazione fino in fondo! L’ascensione porta alla sua espulsione dal corpo fisico, alleggerisce la densità fisica e riunisce il corpo con le sue essenze spirituali. Il processo di ascensione finale è uno dei processi più difficili e complessi che si possono intraprendere e di solito ci vogliono generazioni di profonda concentrazione e prodigiose quantità di memoria. Eppure ci sono prove viventi che si può fare! Tuttavia, ciò che il Cielo offre ora è una tecnologia vivente per aggirare questa lotta e trasformarsi nuovamente al proprio stato naturale in soli tre giorni!

La tecnica prevede una speciale macchina vivente, calibrata per ogni persona e monitorata dai vostri maestri spirituali e dalla vostra famiglia dello spazio. Il DNA/RNA del vostro corpo è attualmente una trappola esplosiva con “marcatori” che negano una facile conversione alla piena consapevolezza e questa macchina vivente ha lo scopo di porre rimedio a questa e di riparare il danno al vostro originale gene-base che vi ha immerso nella coscienza limitata. Vi forniremo con specifici insegnamenti spirituali che vi forniranno intuizioni per aumentare modelli vibrazionali del corpo di base e per convertire i profondi timori in uno stato di gioia necessaria per riallineare i vostri corpi mentali, emotivi e spirituali. La macchina vivente letteralmente ‘riavvierà’ il vostro RNA / DNA consentendovi di raggiungere quel momento ineffabile dell’illuminazione quando si diventa ‘accesi’ alla realtà! Siete cambiati per sempre quando la gioia e la comprensione invade il vostro Essere! Alleluia! Alleluia!

Oggi abbiamo continuato ad informarti di ciò che vi attende con gioia voi. Un grande cambiamento si manifesta sopra e intorno a voi, è quello di spingere il buio ed i suoi servi dai loro miriadi di azioni dannose per voi. State per assistere a un evento davvero meraviglioso: la nascita di una nuova realtà fondata sulla verità, la libertà e la prosperità! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

http://paoweb.com/sn031213.htm

traduzione: Sheldan Nidle – aggiornamento 12/03/2013 LoSpecchioDelPensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO