Passa ai contenuti principali

Sheldan Nidle – aggiornamento 5/03/2013

tramonto 27
Dratzo! Eccoci nuovamente a parlare con voi! Un grande evento celeste sta per verificarsi nei vostri cieli. Questo evento è l’ultimo di una serie di fenomeni che segnala la fine di un accordo stipulato tra la Luce e gli Anunnaki tempo fa. Fa parte di un piano divino per preparare i vostri antenati e voi per un ritorno alla piena consapevolezza. In conformità a questo, stiamo fornendo agli oscuri nel vostro mondo i documenti che dichiarano che è arrivato il tempo in cui  possiamo intervenire ufficialmente nella vostra realtà a vostro nome. Questa intercessione ha semplicemente lo scopo di assistere le vostre sacre società segrete ed i loro alleati a completare un insediamento di un certo numero dei vostri governi più importanti. Questa procedura comporta l’erogazione di una abbondanza universale, che è attualmente in corso in numerose località segrete intorno al vostro mondo. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo trasferito queste risorse in luoghi dove sono sicure e disponibili per essere utilizzate per fissare il nuovo sistema finanziario e monetario. Stiamo anche fornendo una garanzia più generale logistica per consentire alla nuova governance di trasmettere i fatti riguardo a ciò che sta avvenendo nei paesi in tutto il vostro mondo.

La prima serie di annunci coprirà diversi programmi nuovi associati con ciò che è stato generalmente chiamato NESARA. Ciascuna delle disposizioni in corso di attuazione saranno oggetto di molte discussioni nazionali. Essi saranno in onda su radio, televisione e Internet, ed è qui che la nostra esperienza di sicurezza sarà necessaria. E’ nostra responsabilità di salvaguardare l’integrità di questi canali di comunicazione nei confronti di tutte le interferenze elettroniche o disabilitarle in modo che la popolazione possa essere adeguatamente informata su questi temi innovativi. La nostra preoccupazione è collegata al fatto che molti nel vostro mondo sono prevenuti e hanno anche un atteggiamento maligno verso tutto ciò che minaccia la loro agenda. A lungo andare queste persone avranno la possibilità di cambiare il loro atteggiamento, una volta che inizieranno a lavorare con i loro mentori personali. Possiamo vedere chiaramente come questi atteggiamenti potrebbero svilupparsi e siamo quindi pronti a prendere le contromisure tecniche richieste. I nostri ruoli nei momenti prossimi sono, come prima cosa finalizzati a fornire comunicazioni di governo chiare e poi, a spiegarvi cosa aspettarvi nei primi giorni dopo il nostro atterraggio.

Lo scenario dell’atterraggio di massa non è altro che la fase finale del vostro ritorno alla piena consapevolezza. Potrete incontrare il vostro mentore personale, che vi conosce pienamente così come un amico perduto da tempo. Le vostre capacità telepatiche innate saranno presto ripristinate mentre interagirete con noi, ciò permetterà un dialogo senza sforzo ed efficace tra di noi, senza essere ostacolati dalle incomprensioni e le ambiguità del linguaggio. La telepatia consente una profondità di apertura e di comprensione che può sembrare un po’ strana in un primo momento in quanto consentirà più segreti tra noi. Ciò significa che vi abituerete a noi molto rapidamente e noi vi diremo tutto su chi siamo, cosa facciamo, e circa le nostre storie personali. Noi risponderemo a tutte le domande che potete avere e presto saprete che potete fidarvi di noi con i vostri più seri  problemi. Questo paio di giorni potrebbe essere l’esperienza più franca e onesta della vostra vita. L’ambiente ostile culturale vi ha insegnato a proteggere voi stessi con molti strati di segretezza e la telepatia vi riporta ad un livello di Unità in cui la sfiducia diventa in gran parte una cosa del passato. Saremo come libri aperti per voi, permettendo che la vostra paura programmata cada.

Abbiamo studiato le culture più diverse per molti anni e, in un primo momento, abbiamo pensato che una tale varietà fosse scoraggiante. Ma, dopo aver condiviso le nostre scoperte tra di noi, siamo arrivati ​​conla tecnica migliore per superare la miriade di barriere culturali che sono al centro delle vostre società. Avete sviluppato tutti  sistemi di sopravvivenza che consentono di tollerare le diverse culture e religioni ed il nostro obiettivo primo è di aiutare a mettere queste resistenze da parte man mano che diventeranno inutili. Sappiamo che non è facile per voi. Fin da bambini avete affinato queste abilità di sopravvivenza fino a quando sono diventate abituali. Tuttavia, queste abitudini sono basate sulla separazione e la nostra venuta ha lo scopo di introdurre di nuovo una propensione ad aprirvi verso l’Unità. Inoltre, le culture occidentali, in particolare, sono molto orientate mentalmente e molti di voi hanno imparato a loro spese a chiudere i loro cuori. Noi, invece, siamo abituati a trattare cuore a cuore tra di noi ed a comunicare profondamente sulla maggior questioni. Sappiamo che questo può essere difficile per voi in un primo momento, ma siamo sicuri che, appena sentite la realtà comincerete ad emergere dalla vostra blindatura culturale, vi sentirete a vostro agio con questa libertà ‘come un’anatra all’acqua’!

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Quelli che capiscono le vie del Cielo sappiamo che è giunto il momento per una grande uscita del buio e dalle sue moltitudini di seguaci. Hanno portato avanti questo regno di limitata coscienza per circa 13.000 anni e durante questo periodo molte epoche d’oro e molti editti strani da parte degli oscuri hanno segnato questo periodo di anni. I momenti prossimi segnano la fine di questo periodo. State aumentando in frequenza, il che significa che l’intervento per controllarvi sta finendo. La libertà risultante vi permetterà di ricevere le vostre famiglie spirituali e spaziali con un senso di gioia, sapendo che la lunga notte dei dolori è alla fine. Ovunque, piccoli scorci di questa libertà sono sempre evidenti. Le vostre menti ora accettano l’essenzialità della libertà, consentendo in tal modo che una nuova realtà possa nascere. E’ nel bel mezzo di questa nuova realtà che  cambiamenti incredibili si stanno formando. I governi stanno per cadere e una nuova prosperità sta per nascere.

Questo è il tempo della profezia in cui il Cielo regna sovrano! La Luce arriva, e un modo nuovo è nato. La grazia divina ci ha formato e dato il via divino per le nostre anime. Siate in meraviglia per quanto le disposizioni di eoni stanno portando! Non vi sarà più negata la conoscenza vera e scoprirete quali menzogne ​​e manipolazioni sono state utilizzate dal buio. Queste scoperte vi porteranno le verità che avete a lungo cercato. Sarete gentilmente liberati dalle grinfie di coloro la cui arroganza e stupidità sarà completamente rivelata. In questa luce vi fonderete con nuovi alleati che vengono dal di dentro di questa sfera sacra e che il Cielo vi ha inviato. Siamo quelli che hanno imparato attraverso molte vite ad ascendere e la cui conoscenza è quella di guidarvi lungo il tratto finale del viaggio il cui sacro obiettivo è quello di resuscitare la vostra piena consapevolezza.

Questo processo di resurrezione fisica e spirituale è stato contemplato con timore per generazioni. E’ davvero una operazione più complessa e difficile di quanto ognuno di noi è in grado di fare. A questo punto della vostra storia, ciò che sta per accadere, invece è una unica, molto speciale, ascensione di massa collettiva che ha ricevuto il mandato dal Cielo. A tal fine, le vostre famiglie dello spazio interno alla Terra utilizzeranno una meravigliosa, tecnologia avanzata sotto forma di una bio-macchina vivente, progettata per trasformare ognuno di voi di nuovo in piena coscienza. Questo richiederà tre giorni. Il cielo sintonizzerà e monitorerà questi speciali dispositivi miracolosi e svolgerà le diverse tarature specifiche per ogni individuo. In questo modo, l’intera popolazione umana potrà essere sollevata in uno stato simile all’ angelico che normalmente richiederebbe molte vite da raggiungere. Considerate anche la grazia divina che vi consente di tornare allo stato miracoloso di Unità con il nostro Creatore Mighty! Osanna! Osanna!

Oggi abbiamo esaminato alcuni dettagli riguardanti il ​​ritorno a uno stato liberato e prospero. Abbiamo anche brevemente esplorato il percorso sacro che il Cielo vi ha inviato, in cui vi si restituisce con garbo la piena consapevolezza. Molto sta per accadere. Eventi meravigliosi attendono dietro le quinte e miracoli, istituiti con la grazia divina del Cielo e le più alte gioie stanno per venire dalla vostra parte! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

fonte: http://www.paoweb.com/sn030513.htm
tratto da: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO