Passa ai contenuti principali

L'EVENTO PARTE III - La prospettiva di American Kabuki, con numerose chiare affermazioni, ... e un po' di I-UV gossip ...

Questo insieme coerente era lo stato originale di ogni Essere prima della separazione e di quando è stata posta in essere l'amnesia. E tutto comincia qui sulla Terra con L'Evento. 



Non si può separare I-UV, OPPT da entità 'extraterrestri', disclosure, 'ascensione' o Evento, 'spiritualità', 'innalzamento vibrazionale', come non li si può separare dall'accesso al Valore (o meglio dal riconoscimento del vero Valore) e dalla trasparenza riguardo al 'sistema', anche bancario. 

Tutto fa parte del realizzare l'illusione della sperimentazione, per quanto da noi percepita, fortemente, come reale.

Nel seguente articolo Bill di American Kabuki, che attualmente è con Heather Ann Tucci-Jarraf, che viene in esso citata, ci da la sua prospettiva fornendo un chiaro riepilogo dei vari aspetti della 'faccenda'. E fa 'nomi e cognomi', o meglio cita chiaramente il ruolo di alcune delle entità coinvolte... Oltre a ritornare sull' "EVENTO".

E' una prospettiva,  a cui certo Heather non è estranea, che integra quanto viene dalle canalizzazioni, dei Maestri, della Coscienza collettiva, e come al solito va vista alla luce dal nostro strumento di percezione interiore, allo scopo di aggiungere un ulteriore nuovo strato di trasparenza.

Vale la pena certamente di prendersi cinque minuti per leggerlo.


oltre12.net



Alcune anticipazioni (lascio le parti 'sostanziali' alla lettura dell'intero articolo):


Quando l'Evento, l'incredibile conclusione della dualità, accadrà, sarà perfettamente su misura per te.


Ho passato le ultime cinque settimane a camminare, parlare e mangiare con qualcuno che [...] opera senza [...] limiti. Lei è qualcosa di diverso di me? Solo nella mi attuale comprensione, forse, ma se lei è IO SONO e anche IO SONO ... no lei non è diversa.

Questo momento nel tempo riguarda il TUO potenziamento. E tu lo otterrai. Quando farai un passo avanti e lo accetterai. 


A proposito, non lo si fa dicendo "io rilascio i limiti", o andando da qualche guru che insegna come rilasciare i cosiddetti "contratti d'anima". Lo si fa amando senza riserve o condizioni SE STESSI, tutti Essenza Eterna e le sue varie corpo-menti.

[punto-comprensione chiave - ndr:]  Se hai sete di sangue e di vendetta, poni automaticamente  in atto l'intenzione di produrre un limite su quello che puoi essere e fare. Giochi con le loro regole e giochi sul loro campo - separazione e dualità - e loro sono dannatamente bravi a farlo - del trattenere le tue possibilità.

Sono [ i ] frattali dello stesso essere, che saranno ora riconciliati attraverso la legge di neutralità, annullando le parti peggiori di proprietà dei rispettivi frattali (proprio come due onde elettromagnetiche in contro-fase di 180 gradi si annullano a vicenda) in un intero essere coerente in grado di operare in qualsiasi ambito. Questo insieme coerente era lo stato originale di ogni Essere prima della separazione e di quando è stata posta in essere l'amnesia. E tutto comincia qui sulla Terra con L'Evento. 


L'elefante in camera 

American Kabuki 
 

Siamo in un momento di incredibile di transizione. Nulla rimane statico, non voi, le vostre relazioni, i vostri interessi. Anche il vostro corpo sta cambiando molto ed è in transizione. I vecchi modi di essere, le classi, il "conosci il tuo posto", l'accettazione di abusi come parte della vita, sta rapidamente diventando chiara, come la programmazione mentale che separa la mente dal cuore. Vi è stato insegnato a diffidare il vostro cuore. 

Il viaggio di risveglio è altamente personale. Come l'inizio è diverso per ognuno di noi. Così è la fine, su misura per il tuo viaggio. Come l'Evento, l'incredibile conclusione della dualità accadrà, sarà perfettamente su misura per te. Non ci sono errori. Solo apprendimento e l'esperienza. Non c'è punizione per gli "errori". Solo amore e un benvenuto a casa.

Ti è stato insegnato che eri inutile, senza valore se non quello che i sistemi di controllo planetari malvolentieri avaramente spartiscono con voi per conformità. Protocolli, regole, procedure, credenze e abitudini, nemmeno di tua creazione, sono stati consegnati a te dalla nascita e ti hanno detto rispettali altrimenti... L'ostracismo sociale è una cosa dolorosa e forte da sperimentare, ma tu mostrami un qualsiasi ricercatore spirituale e ti mostrerò che è stato cacciato da almeno una religione organizzata o un'altra. Amici e legami familiari perduti, per una semplice cosa come la ricerca di risposte alle domande poste. Domande proibite.

In passato, se si volevi imparare cose spirituali, avresti cercato il predicatore, o il guru, il prete o il monaco. Avevi paura di Dio. Paura del suo dispiacere. Paura di fare una mossa sbagliata. E ti hanno detto che la paura era coerente con un Dio amorevole. La paura uguale ad amore? Paura di Dio equivale all'amore di Dio? Che tipo di incasinato pensiero masochista è questo? In qualche modo il Creatore amorevole di tutto si comportava più come una divinità maschile alcolizzata in canottiera. Signore o a modo mio ... dice scherzando Stephen Colbert. Ti avevano insegnato qualsiasi cosa, tranne il porre l'attenzione verso l'interno e tirare fuori da dentro ciò che è disponibile all'Essenza Eterna sempre e in ogni modo. 

Qualunque sia la fede o la disciplina che hai seguito, hai avuto un libro sacro che ti è stato detto di leggere, se non imparare a memoria. Lo dico intenzionalmente, perché se avesti letto quei libri con il cuore, non li avresti seguiti ciecamente, voi avresti scelto cosa risuonava con te e cosa no. Ma tale diversità non è stata tollerata. Per averla dovevi essere eretico. Il rinnegato. Il non praticante. L'ebreo che ha perso la sua identità etnica. Quello che mancava di zelo per la verità in qualunque contenitore con l'etichetta colorata l'abbiano messo dentro. La mente era destinata, nel loro mondo, a controllare il cuore, non il contrario. Che è davvero strano se ci pensate perché la maggior parte di essi insegna che Dio parla a voi e attraverso il vostro cuore, allora perché porre l'accento sul condizionamento mentale? Sapevano come programmare la mente, ma non hanno potuto programmare il cuore. Sono state previste le rotaie su cui il tuo vagone avrebbe dovuto viaggiare. Tutto il resto è stato un deragliamento mentale che la polizia del pensiero si è affrettata a correggere. 

Non mi ricordo dove l'ho sentito, ma una delle parole che ho imparato presto dopo la mia partenza dal carcere della mente delle mie origini cristiane fondamentaliste era il termine "sé superiore". Il suo non è un concetto da chiesa, hanno la "trinità" e non è in essa. Il sé superiore è un'idea interessante. È molto comune negli operatori di luce o nei circoli della New Age, e tutti sembrano sapere cosa significa, è questa parte vaga di voi che non può stare nel vostro corpo. In un primo momento ho pensato semplicemente significasse Dio. Più tardi ho supposto, dal modo in cui è utilizzata, che fosse quello che non riesce ad entrare in un essere umano. Mi sono sempre chiesto perché qualcuno non ha inventato un calzascarpe per il sé superiore? Voglio dire, le donne adattano le scarpe per tutto il tempo anche se non sono della dimensione giusta per i piedi. Gli uomini di mezza età cercano di entrare in pantaloni in cui la loro pancia è troppo grande per starci. Perché non un allarga-linea di cintura per l'anima? Dopo tutto l'Essenza Eterna è VITA di per se stessa! 

Ricordo il mio primo incontro con la serie della Legge dell'Uno, e la sua una lettura interessante. La maggior parte dei miei lettori avranno letto parti di esso una volta o l'altra, soprattutto se sei un fan di David Wilcock. L'ho letto molto tempo prima di sapere di David Wilcock. Amore a David, a proposito, non mi sto facendo gioco di lui. 

Venendo dalla formazione informatica che ho avuto mi piacciono le specifiche, e quel libro ne è pieno. Le specifiche mi fanno sentire a casa (nell'illusione ovviamente), ma quando hai speso una buona metà della tua vita con la programmazione e con l'elaborazione delle informazioni, le specifiche sono il vostro pane e burro. Non puoi dire a un computer cosa fare senza di esse, ma gli esseri umani sono molto più flessibili. 

Il libro è una canalizzazione da Ra, una entità che si presume abbia interagito con l'Egitto durante la mietitura. Secondo le canalizzazioni della Legge dell'Uno (e sto parafrasando qui - non sono mai stato bravo a citare le Scritture della Bibbia parola per parola, quindi non aspettatevi che io faccia meglio su quelle della New Age) Ra è finito in karma-guai per aver lasciato che il popolo d'Egitto pensare che fosse un dio. Come è divino Ra! Così parte del suo compito nello smaltire il karma divino(secondo la storia) è stato quello di fornire queste informazioni ad alcune persone molto psichiche in California nel corso del 1970 e che a cui è piaciuto versare un po' di LSD per attivare il loro pineale. 

Il libro è davvero notevole, se non ti dispiace il fatto che si legge come se HAL 9000 l'avesse scritto ... "Mi dispiace Dave non posso farlo ..". La precisione di formulazione è veramente un po' snervante. E' da macchina. Penso che se Ra avesse intitolato solo un capitolo "Come fare una cazzata in Egitto e nel Medio Oriente e poi dovere fare tutte queste canalizzazioni ..." Mi sentirei un po' meglio. Umanizzare Ra un po'. Ma dà alcune informazioni di base soddisfacenti su quello che gli ET chiamano i diversi regni di densità energetica (a volte indicati erroneamente come dimensioni), e la sua schiera di strati a cipolla ordinati dell'esistenza. Io lo chiamo il modello a Matriosca dell'universo e, naturalmente, quelli negli strati interni si presume siano più vicini alla SorgenteCreatore ... per le implicazioni del modello e la gerarchia di rango guadagnata. 

E che coincide vagamente con un altro libro che "i partner nel contrasto" (anche detti la Cabal) amano, il libro Urantia. Oh, i banchieri vivono di quel libro! Il mio amico GW Hardin descrive il libro di Urantia come "la prospettiva di Orione dell'universo", egli sottolinea con molta attenzione "è il loro punto di vista, non necessariamente come è". E' la bibbia della "coscienza potenza", ma non è il punto di vista della Coscienza Cristica. Ci sono tre coscienze in questo universo, la coscienza potenza, La Coscienza Cristica e la coscienza Corale [Choir in inglese - ndt] (una coscienza di consenso del tipo comitato infra-linee-temporali [consensus committee-like time-line-spanding consciousness - in inglese ndt]), che la Terra non ha ancora incontrato. 

Il sistema di Orione stella, è, naturalmente, la patria di quello che la gente chiama rettiliani, Dracos, Grigi, e la parola gnostico preferita di Cobra per tutta la baracca, arconti. Archie the rettiloidi. E sai tutta quella roba da David Icke e altri. Non ho bisogno di ripetere tutto questo. Di qui la ragione per il suo status stimato come manuale e la Sacra Scrittura dei banchieri, giudici, politici, illuministi, e maghi per la struttura dell'universo. Ecco perché funzionano con modelli basati i modelli percepiti "universali", e li usano più e più volte. Non sono molto creativi. Imparare un modello di sapere gli altri quando si fanno vedere. Heather ha imparato questo fatto presto quando si tratta con i banchieri. Richard Hoagland ha da tempo sottolineato tutto il simbolismo Orion trovato nei programmi spaziali della NASA. Tutto questo non è per caso. Erano i gangstas sul blocco qui sul pianeta terra per gli ultimi 6000 anni. Hanno anche convinto molte persone che hanno creato gli esseri umani e il pianeta è solo 6.000 anni. 

Le linee e le strutture organizzative pulite che la Legge dell'Uno e il libro Urantia tracciano tra regni le capacità, sono un'illusione. Il loro è un costrutto logico per spiegare, ma come tutte le metafore cade a pezzi quando si prende troppo alla lettera. La situazione reale è molto più fluida. La Sorgente Creatore ha sempre lavorato attraverso rapporti diretti. Parte del motivo per cui esistono questi libri è perpetuare una credenza nei limiti e separazioni. Non ho alcun dubbio che Ra creda che la sua prospettiva è quella vera. E Ra ha lavorato duramente per arrivare dove è nella gerarchia. Lo stesso vale per gli autori del libro di Urantia. Tuttavia si fa poco bene a parlare di Unità e poi dire a tutti come siano separati gli uni dagli altri. Se io sono Essenza Eterna e loro sono Essenza Eterna e tutto è Uno ... allora che cosa mi impedisce veramente di fare tutto ciò che fanno loro? Basta la fede nei limiti. Quindi se il vostro universo è una serie di matriosche nidificate, allora questo è l'universo in cui si vive. Ho passato le ultime cinque settimane a camminare, parlare e mangiare con qualcuno che non ha quelle credenze e posso dirvi che opera senza quei limiti. Lei è qualcosa di diverso di me? Solo nella mi attuale comprensione, forse, ma se lei è IO SONO e anche IO SONO ... no lei non è diversa. Questo momento nel tempo riguarda il TUO potenziamento. E tu lo otterrai. Quando farai un passo avanti  e lo accetterai. 

[grassetto aggiunto - ndr] Ma basti dire, il momento in cui si rilasciano i limiti di percezione e scelta, cose incredibili accadono. A proposito, non lo si fa dicendo "io rilascio i limiti", o andando da qualche guru che insegna come rilasciare i cosiddetti "contratti d'anima". Lo si fa amando senza riserve o condizioni SE STESSI, tutti Essenza Eterna e le sue varie corpo-menti. Anche i partner nel contrasto. Sono "IO" anche loro. Se hai sete di sangue e di vendetta, poni automaticamente  in atto l'intenzione di produrre un limite su quello che puoi essere e fare. Giochi con le loro regole e giochi sul loro campo - separazione e dualità - e loro sono dannatamente bravi a farlo - del trattenere le tue possibilità. Se giochi secondo le regole di "IO" nessuno può toccarti senza il tuo consenso. Non riguarda l'alzare le vibrazioni, sono i regni superiori che stanno scendendo per unirsi nostro, il pianeta non sta andando via. La Terra è il punto primordiale della creazione. Ciò che cambia qui sulla terra è collegato quantisticamente con tutto. Ecco perché è stato combattuto tanto a questo riguardo da ogni razza di ET e dai "divini". Ma il suo stato è energicamente separato dal resto dell'universo per progettazione e scelta di coloro che sono qui per apprendere le lezioni e la saggezza che questo avrebbe portato. 

A questo punto, alla fine del 2013, abbiamo una ricchezza di informazioni sugli ET rispetto a quello che avevamo 10 anni fa. Ci sono state alcune ricerche umane molto eccellenti e di materiale canalizzato. Quello di cui non si è parlato, fino a quando Heather Tucci-Jarraf ha iniziato a parlarne lo scorso gennaio, è un altro gruppo e strato superiore, quello che lei definisce "divini", alcuni li chiamano "eterni", alcuni li chiamano "immortali" ... e in tempi ormai lontani in cui  interagito più apertamente con gli esseri umani erano chiamati "dèi" (io particolarmente voglio distinguere questo concetto dal concetto di Primo Creatore del monoteismo). Questi esseri hanno controllato il sistema bancario attraverso la BRI e il capo della famiglia Dragon Cinese. 

Abbiamo parlato in passato di come era che la dualità è cominciata, della scelta che abbiamo fatto per creare una gerarchia (che è la separazione per definizione di superiore e inferiore), e che avremmo giocato questi ruoli. Alcuni hanno scelto di passare attraverso di essa in gran parte semi-coscienti, altri nella piena partecipazione consapevole in un lato del contrasto o nell'altro. Quello che è andato perso è che erano solo ruoli, e gli esseri in alto nella gerarchia hanno iniziato a credere che sono davvero meglio delle altre manifestazioni di Essenza Eterna che operano nella segretezza della percezione. E mentre ogni reame di esseri creava il successivo reame di esseri (perché proprio quello fa l'Essenza Eterna - "gioca a fare Dio" - CREA - per quanto questo sembri un taboo ...). Quelli che creavano pensavano di possedere quelli dello strato successivo. Questo naturalmente ha portato naturalmente a chi ha obiettato l'idea di essere inferiore, e il risultato è guerre e ribellioni. E tale è la storia galattica. E naturalmente qui sul pianeta Terra, le cose sono davvero fuori controllo. 

Credo che sia nella serie della Legge dell'Uno che si afferma che è impossibile nella "5d" mentire. Energeticamente il mentire viene [nella 5d - ndt] visto per quello che è, una falsità. Questo è vero. Ciò che non è detto nella serie della Legge dell'Uno e dalle fonti analoghe è che non c'è bisogno di mentire per controllare le percezioni, ci si limita a non essere trasparenti, con tutte le informazioni solo a vostra disposizione e conti sulla presunzione di percezione dei fatti della controparte che è rinforzata dalla loro percezione dal loro stato, dal potere e dalla loro situazione all'interno della gerarchia. Gli avvocati umani lo fanno sempre. Ciò che i divini non dicono è il vero valore umano e la forza creativa dell'umanità quando si opera in piena coscienza. Essi la temono. 

Ma il vero elefante nella stanza che è emerso ultimamente, è un nuovo aspetto della dualità che nessuno conosceva (piccola sorpresa finale della Sorgente Primo Creatore). Una cosa che non è nota ai divini (anche se alcuni lo sanno ora!) o a NESSUNO sulla Terra, è che il sé superiore di cui vi è stato raccontato, quello a cui potreste esservi inchinati o che avete pregato, o a cui avete pianto per la paura, è Uno e lo stesso con coloro che operano come divini e superiori (in qualsiasi lato del contrasto della dualità essi operino). Sono un altro frattale di voi stessi. L'uomo umile a cui è stato detto che ha bisogno di essere istruito dai suoi maestri ascesi e dai divini e angeli è infatti la stessa essenza eterna in varie forme e  ruoli e in diversi ambiti energetici. Hanno le stesse firme quantistiche, solo diversa energetica e diversi ruoli. Se volete vedere un buon esempio di firme quantistiche, noleggiare il film "Cloud Atlas". In esso si segue un gruppo di anime dalla caduta di Atlantide al futuro prossimo, e gli stessi attori svolgono ruoli diversi in ogni periodo di tempo. Ma se si guarda il film da vicino, il regista mette un segno di nascita (una firma quantica) su talune incarnazioni e non è sempre lo stesso attore nello stesso ruolo, a volte si, a volte non proprio. 

Sono questi frattali dello stesso essere, che saranno ora riconciliati attraverso la legge di neutralità, annullando le parti peggiori di proprietà dei rispettivi frattali (proprio come due onde elettromagnetiche in contro-fase di 180 gradi si annullano a vicenda) in un intero essere coerente in grado di operare in qualsiasi ambito. Questo insieme coerente era lo stato originale di ogni Essere prima della separazione e di quando è stata posta in essere l'amnesia. E tutto comincia qui sulla Terra con L'Evento. 

Quindi state attenti a chi disprezzate di più. Potreste solo odiare voi stessi. E sarai TU che riconcilierai le energetiche. E accadrà attraverso l'amore. E questo non dovrebbe sorprendere nessuno davvero, se tutto è Uno. Perché Uno E' AMORE. Tutto è Uno. Tutto è amore. 


fonte: http://americankabuki.blogspot.it/2013/12/the-elephant-in-room.html


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Cosa accadde in Antartide? Il caso di Base Concordia

Un continente tenuto in quarantena che ospita migliaia di ricercatori. Cosa stiano ricercando risulta un mistero. Gli eventi della base Concordia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 20:11:2017

Putin at Valdai 2017 - EN from Roberto Petitpas on Vimeo. Anche gli eredi istituzionali del gruppo che ha assassinato il presidente John F. Kennedy sono caduti nella retata, secondo le fonti del Pentagono.

ARTICOLO COMPLETO - fonte