Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 16 Gennaio 2015

Audio del testo
Ci è voluto molto tempo per arrivare a questo punto della vostra evoluzione, ma noi osserviamo un nuovo aumento di energia che sta prendendo piede sulla Terra, che sta portando alla cooperazione e la pace. Dopo anni di guerre e di confronti, le nuove energie stanno risvegliando le persone alla ricerca pacifica di strumenti, per giungere ad una coesistenza armoniosa tra tutte le persone. Ora, quando la guerra minaccia ci sono ancora quelli che rispondono in modo simile, ma allo stesso tempo molti, molti di più, perseguono soluzioni pacifiche. Si farà sicuramente il possibile per influenzare e aiutare coloro che cercano pace, e una fine totale della guerra, e che si trovino soluzioni pacifiche. Le esigenze di coloro che sono stanchi della morte, e lo spreco delle risorse della Terra tramite un comportamento aggressivo, stanno guadagnando potere, e tale influenza porterà un modo di cooperazione pacifica e governi stabili. Ci vorrà del tempo per convincere alcune persone che la guerra avvantaggia solo coloro che hanno investito pesantemente su di essa. Tuttavia, il tempo farà emergere molte verità, e rivelerà chi sono i suoi beneficiari.

Da un lato si è assaliti dalle azioni di una piccola minoranza, che è disposta per portarvi il terrore, mentre quelli che difendono la causa della pace stanno lavorando molto duramente per realizzarla. C'è naturalmente il karma coinvolto in tutti questi problemi, e rende difficile per voi comprendere esattamente ciò che sta avvenendo. La nostra presenza garantisce che le questioni non sfuggano di mano, ma è necessario come si è capito da qualche tempo, che le vecchie energie debbono essere " rimosse" in un modo o nell'altro. Come si dovrebbe anche sapere ormai, che la paura è il vostro più grande nemico, e aiuta quelli che sono conosciuti come le tenebre. Essi prosperano sulla creazione della paura, e senza di essa avrebbero perso il loro potere per bloccare la luce. Il loro tempo è quasi scaduto, è questo spesso lo ricordiamo, in quanto vi è la necessità di mantenere le vibrazioni più in alto possibile, e negare loro ogni opportunità di alimentare le loro esigenze.

I cambiamenti sono tutti intorno a voi, e non solo tutti quelli che si riferiscono alla Madre Terra. Lei si sta preparando per una grande elevazione nelle sue vibrazioni, e che sarà di ampio respiro rispetto i cambiamenti che stanno già manifestandosi  a coloro che studiano tali soggetti. Non temono il risultato, a differenza di epoche precedenti, quando le grandi alluvioni, incendi o catastrofi si sono verificate alla fine dei tempi, in quanto si sta per sperimentare un movimento pacifico verso la Nuova Era. E ' stata intenzione della Gerarchia Spirituale assicurarsi di completare il vecchio con successo, ed è stato in discesa rispetto la vostra resistenza, e ferma intenzione di superare questo periodo a testa alta. Avete naturalmente ricevuto ogni aiuto, e molte anime dalle dimensioni superiori ne hanno preso parte. Se si considera la quantità di sostegno che vi è stato dato, si avrà un idea di quanto sia importante la vostra evoluzione. Eppure trovate difficile comprendere appieno il vostro successo, in quanto avete raggiunto molto più di quanto si possa immaginare .

I vostri cari guardano, e sono consapevoli di ciò che si sta facendo, e ci saranno grandi festeggiamenti quando il tempo sarà giunto, e li incontrerete di nuovo. Naturalmente loro tengono il passo con i progressi che seguono, con vivo interesse. Così Carissimi tenete presente che non solo la vostra famiglia e gli amici, sono a conoscenza dei vostri progressi, ma spesso cercano di impressionarvi con i loro messaggi e consigli, quando si è in difficoltà. Se non siete già a conoscenza, sarete sorpresi di trovare i vostri cari abbastanza in forma ed in buona salute, indipendentemente dalla loro condizione quando passano oltrove. Inoltre, saranno molto consapevoli e svegli come quando lo erano quando erano più giovani. C'è così tanto da prospettarsi nel futuro che non si dovrebbe avere alcun bisogno di preoccuparsi per voi stessi, rispetto coloro che ci hanno preceduto. Nessuno è considerato come superiore ad un'altra anima e la ricchezza non è il fattore dominante,   il denaro non ha un posto in quanto tutti i bisogni sono forniti dal potere del pensiero. Può anche sollevare alcune persone, fino a sapere che anche i bambini che sono trapassati hanno raggiunto una crescita abbastanza rapida in Spirito, e la maggior parte li si incontreranno come adulti. La potenza del pensiero sulla Terra è efficace, ma agisce raramente rapidamente come avviene nelle vibrazioni più elevate.

Se il vostro progresso non è stato interferito con la propria evoluzione, sareste avanzati molto più rapidamente, ed invece vi è stata negata una tale opportunità. Tuttavia, una volta che vi è permesso di trarre vantaggio dai progressi che sono stati trattenuti a voi, e conservati esclusivamente per uso degli Illuminati, è facile recuperare il tempo perduto. Come abbiamo accennato in precedenza, i cambiamenti più spettacolari saranno quando si beneficierà di energia libera.  I vostri scienziati conoscono già molti usi con esso, e macchine e attrezzature sono già stati progettate e testate con successo. Il futuro che vi aspetta riserva molte sorprese, tutte che miglioreranno la qualità della vita .


Quindi, mentre vi fate strada attraverso gli ultimi tentativi degli oscuri, sapiate che in realtà non sarà necessario aspettare a lungo, prima che meravigliosi cambiamenti inizieranno a prendere posto. Per voi non c'è dubbio che sarebbe un sollievo, essere in grado di vivere in pace e prosperità in una società basata sull'amore e la condivisione. Si sta giungendo a questo, ma prima le tenebre e le loro basi di potere, e le armi di distruzione devono essere disabilitate e rimosse. Molti progressi sono stati tenuti segreti, a vostre spese, e le nuove tecnologie sono nascoste ai vostri occhi. Per esempio ci sono mezzi sotterranei di viaggio dove le velocità raggiunge anche 700 chilometri l'ora, e che già ricoprono una vasta superficie del globo. Questi progressi alla fine saranno di  tutto vantaggio, ed il futuro serba tante sorprese, che al momento si possono solo immaginare.

Faremo in modo che, quando sarà il momento giusto sarete messi a conoscenza delle nuove tecnologie, e saranno introdotte a voi. Tuttavia, si capisce che ci sono quelli che vorrebbero tenerle per se stessi, e dobbiamo rimuoverli prima, in modo da evitare interferenze con i vostri progressi. Tutte queste cose richiedono tempo, ma almeno sarete consapevoli di ciò che vi aspetta nel prossimo futuro .

Io sono il Siriano SaLuSa, e siamo così contenti che sia arrivato il momento di rilasciare le informazioni su ciò che riserva il futuro per voi. Tenetevi forti nella fede, e sapiate che siamo con voi. Vi lascio con il nostro amore e benedizioni.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte