Passa ai contenuti principali

E' ora di uscire di nuovo e tornare la fuori nel mondo.

Una previsione 'energetica' quella che proprone Jennifer di http://enlighteninglife.com/. Potreste sentirla anche vostra... 
Fortissima 'risonanza' in queste parole di Jennifer.


La fine dell'isolamento, dell'Ibernazione e della Animazione sospesa.

Se vi siete sentiti isolati, in ibernazione, in animazione sospesa dal 2006 (o potrebbe essere da prima), sorridete perché questo finirà nel 2015. Spero che siate pronti perché per qualcuno questi sono diventati abitudini e nascondersi è diventato una fonte di sicurezza. Credo che per molti di noi la nostra energia aveva bisogno di essere così focalizzata sulla guarigione che eravamo isolati, per il bene del nostro lavoro e di noi stessi.

Mentre stavamo combattendo e eravamo vulnerabili, e mentre così tanta energia si scatenava nel mondo, non avevamo bisogno di essere la fuori nella giungla, avevamo bisogno di essere esattamente dove siamo stati. Anche se eravamo terribilmente soli e frustrati talvolta, il bene e il proposito superiore che stavamo servendo era il lavorare con noi stessi e avevamo convenuto di mettere le nostre necessità e le nostre azioni da parte per focalizzarci su questo lavoro. 

Ma i tempi sono cambiati e quel compito è terminato, così potreste voler investire in delle nuove scarpe e dei nuovi vestiti, dei bagagli, e un nuovo look, dato che è ora di uscire di nuovo e tornare la fuori nel mondo.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment