Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean: Come contattare i fratelli e sorelle interstellari e un Messaggio da SaLuSa

4 Gennaio 2015 - Laura (Multidimensional Ocean)

E' possibile contattare loro, come segue. Vi sarei grato se poteste riferire sulla riunione e le conversazioni eventuali.

Chiudete gli occhi, immergervi in una coperta di sentimenti positivi e di energia. Entrate in contatto con le stelle, lasciate che la vostra mente sia guidata per le stelle del cielo, nello spazio, sopra la Terra. Incontrerete l'energia della luce solare lì, e l'incredibile alone di Madre Terra.

Non lontano, la luna sarà giunta, guardatela! Lei è molto grande e può apparire dal nulla o quasi. Una volta lì, chiedete (o cercate) il collegamento con i fratelli e le sorelle della vostra stella, e con le menti di chi è vicino al vostro cuore.

Consentite che solo esseri di luce siano vicino a voi (caso mai!). Se siete fortunati, potrebbero anche invitarvi sulle loro navi e chiacchierare con voi.



Ok. Chiedo un collegamento ora: SaLuSa è colui che è qui per me e risponde. Posso sentire la sua presenza forte e la mente, è come una luce brillante, non si può sbagliare. Gli chiedo cosa sta succedendo qui, che cosa stiamo facendo, come vanno le cose in evoluzione per quanto riguarda la divulgazione.

Lui risponde: "La nostra missione qui è principalmente quello di sostenere il nostro personale di terra, per darvi il coraggio di continuare, e per fornire assistenza in molti modi, di cui molti non hanno nemmeno il sospetto. Diamo la protezione e la copertura a molti dall'orbita. Riguardo la Disclosure, la questione risiede nelle vostre mani, come una specie umana. Non può essere affrettata o forzata, nulla di buono verrebbe fuori in questo modo.

Aspettiamo che la coscienza collettiva umana cresca, si sviluppi e accetti la realtà della vita in tutto l'universo, anche se certe verità su tale materia sono nascoste attivamente da voi. Voi, come parte di una rete di operatori di luce ampia, siate qui per portare le vibrazioni superiori di amore, l'immaginazione creativa e la pace al di sopra del pianeta, tra la mente collettiva, per così dire.

C'è un mondo, un mare di altre forme di vita e esseri dell'universo. Tutti a vari livelli della conoscenza e della coscienza. Alla fine tutto sarà uno con il Creatore, con l'Uno, in modo da essere in pace, sapendo che l'Amore del Creatore è presente e tutto abbraccia. Il mondo degli intrighi alieni, politiche, o addirittura il conflitto di interessi non deve necessariamente preoccuparvi per ora, in quanto questo mondo si aprirà a voi una volta che la Disclosure avrà avuto luogo.

E 'anche una questione molto complessa, e in un certo senso, forse ad alcuni mancherà l'illusione di essere solo nell'universo. Non c'è bisogno di preoccuparvi, solo raccomando di godervi questo stato di ignoranza per tutto il tempo che durerà.

Una volta che si entra in una civiltà dell'universo dei pianeti abitati, la vita sulla Terra non sarà più la stessa. Così mantenete l'entusiasmo per la Disclosure a bada per il momento, sappiamo che succederà, ma sarà solo un trampolino di lancio in un molto, molto più grande universo di scelte, se non siete pronti come civiltà a fare questo passo ancora.

Con la Disclosure, deve venire l'Illuminazione. Divulgazione senza Illminazione [Enlightment] porterebbe solo ad una trappola più grande, se il quadro complessivo non è compreso dai molti. Fino ad allora, apriamo i nostri cuori e le menti di tutti coloro che desiderano unirsi a noi telepaticamente di volta in volta.

Siamo lieti di connetterci con il maggior numero di esseri umani che hanno il desiderio di farlo, per il bene e l'amore della luce.


Grazie. Io sono il Siriano SaLuSa.

Canale: Multidimensional Ocean
https://multidimensionalocean.wordpress.com/2015/01/04/how-to-make-contact-with-interstellar-borthers-and-sister-and-message-from-salusa-by-multidimensional-ocean-4-jan-2015/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO