Passa ai contenuti principali

Lo Stato degli affari del 22 Gennaio 2015: "sta per accadere qualcosa", e un po' di Dragone.

"Sta per accadere qualcosa".

Puntualmente, ogni pochi mesi, la community dell'internet alternativa si concentra sul preannuncio, con conseguente attesa, di alcuni avvenimenti chiave nella manifestazione di quel cambiamento di percezione della realtà a cui l'umanità sta innegabilmente andando incontro.

Per citarne solo alcuni: disclosure della presenza extratrerrestre, primo contatto, accesso al valore finanziario, foreclosure di tutte le istituzioni, rivalutazione monetaria, giubileo del debito, rilascio di fondi, nuovo sistema finanziario .....

Comunque, forse questa è la prima volta in cui lo "imminente" "evento finanziario" di cui tutta la internet alternativa (non mainstream) parla, ha dei precisi riscontri nei 'fatti' dell'economia mondiale, i più eclatanti dei quali sono il calo senza fine del prezzo del petrolio e l'abbandono dell'euro da parte della Banca Svizzera.

Come nel maintream si susseguono crisi internazionali e terrorismo, così nella internet alternativa si susseguono attese di "eventi" che risveglierebbero le masse alla nuova realtà.

Che ci sia qualcosa di vero in tutte queste attese è probabile, ma di certo anche la internet alternativa è oggetto di operazioni di distrazione, tanto più che chi la segue è la parte meno controllata e controllabile del 'popolo pecora' (coloro, e anche io sono stato tra essi, che non dubitano, o non osano inconsciamente dubitare che la realtà sia quella descritta dai media). Tanto più importante, quindi, distrarre gli alternativi.


In questo 'Stato degli Affari' voglio dare tre visuali della stessa situazione internazionale:

1. Quella seria e 'realistica' di PhilisophyOfMetrics (JC Collins), che forse pecca di troppo cinismo e riduce il tutto a manovre unificate dall'alto, ma si conclude con un accorato appello.

2. Quella di 'fantarealtà' dell'Ambasciatore della Dragon Family, dove la contrapposizione tra 555 e attuale sistema (più o meno occulto) occidentale, sta giungendo ad un punto di rottura (con vittoria del 555).

3. Un accenno da Benjamin Fulford, che al 555 dell'Ambasciatore da altri nomi e ne descrive i componenti.


___________



Inizio col dare la versione della realtà finanziaria del, già citato in precedenti 'stati degli affari', blog canadese PhilosophyOfMetrics .(POM), di JC Collins.


"Siamo tutti come la popolazione della Francia negli anni precedenti alla rivoluzione Francese. Vi prego, non accettate nessun copione che promuova l'idea che la sorgente del problema diventi la sua soluzione. I francesi non avevano idea di cosa li coinvolgesse. Noi l'abbiamo."

l'immagine di testata del blog Philosophyofmetrics

Tale blog ha sempre sostenuto, supportandolo con ben precise analisi tecniche in particolare della finanza internazionale, l'esistenza di una Elite Organizzata e di una Massa Disorganizzata.
L'Elite utilizza millenari meccanismi di controllo della Massa tramite ben precisi schemi di influenza in particolare della visione della realtà delle masse al fine di controllarla principalmente con lo strumento economico, e, per effettuare i necessari ri-assestamenti utilizza la 'Dialetica Hegeliana', ovvero la creazione di un problema, della reazione ad esso, e della sua soluzione nella direzione voluta. Ovviamente il controllo dei media è fondamentale.

Quando questo meccanismo è attuato principalmente tramite l'influenza dell'opinione pubblica, il blog POM lo definisce Cultural and Socioeconomic Interception (CSI): " una prolungata e multi-copione metodologia che è implementata negli anni e decadi per ingegnerizzare degli specifici aggiustamenti alla collettiva consapevolezza della popolazione di massa".

E quello che il blog sostiene non viene dedotto da cosiddette 'teorie cospirazionistiche' ma da precise analisi di quello che, anche nei mainstream media viene diffuso.

Certo, la visione di Philosophyofmetrics non propone una visione evolutiva o interpretazione più allargata, nel contesto della sperimentazione nell'incarnazione, e questo è forse il suo limite, anche se, alla conclusione delle analisi spesso sottolinea come è solo con un cambiamento dall'interno (di ambito spirituale) che tali meccanismi potranno essere sorpassati. Sottolinea inoltre come, rispetto al passato, la consapevolezza collettiva di queste 'manovre' sia nettamente cresciuta, così come la possibilità di prendere finalmente, come popolazione di massa, parte alla propria e responsabile governance.

Quello che forse sfugge è che il 'governo' dell'umanità è stato una costante fino dalla sua, artificiale, nascita, e che può essere in mani diverse, con diverse energie, che sperimentano la separazione e il dominio, o la riunione e la evoluzione spirituale.

Tale visione ha anche il difetto di privarci del necessario entusiasmo che necessita la ricerca di se stessi e della manifestazione del cambiamento verso la manifesta del nostro stato di percezione (creazione).


Non do una traduzione letterale, ma un riassunto dell'articolo, spero esauriente.

L'ombra del domani

Di JC Collins
(riassunto di oltre12.net)

Quando il Presidente Obama ha detto l'altra notte che "le ombre della crisi sono passate", ha perfettamente allestito il palco per la prossima fase del CSI.

Tale copione è eseguito attraverso i mass media in eventi culmine segmentati frammezzati da giusto il tempo necessario per cullare lo spettatore in uno stato di apatia e accettanza.

Dall'inizio del 2014 ho iniziato a spiegare come un metodi di Dialettica Hegeliana sarebbe stato usato nella transizione dal sistema finanziario unipolare basato sul dollaro, al sistema multilaterale basato sugli SDR [nei precedenti Stato degli affari ho spiegato cosa si tratta, potete comunque trovare ampia documentazione dall finanza ufficiale online - ndt], ovvero la governance sovra -nazionale delle istituzioni globali.

E' utilizzato un micro-copione specifico per ogni regione per consolidare la transizione all'interno del macro-copione.

Il micro-copione della ripresa economica americana è il più ovvio CSI che sia stato presentato alle masse, e con il discorso di Obama possiamo dire che tale micro-copione sia terminato.

Il macro-copione dell'abbandono del dollaro (che ha causato un sistemico sbilanciamento finanziario) verso un sistema multipolare equilibrato senza dubbi causerà alcuni drammatici alti e bassi nel mondo finanziario.

La esistente struttura di cambi comincerà a fratturarsi, come visto con il franco Svizzero, e l'uso del dollaro come valuta di riserva sarà sostituito da liquidità alternative, quali i bond denominati in SDR.

Il micro-copione della ripresa americana darà la possibilità al governo USA di rigettare le colpe della massiccia deflazione sul sistema finanziario internazionale. (si dirà:"fattori esterni hanno impedito la ripresa"). Questo per facilitare l'accettazione di modifiche finanziarie internazionali. Ogni emozione interna sarà digerita tramite la creazione artificiale di tensioni razziali o altri metodi di inquietudine civile.

Ci sarà anche bisogno di un '"evento" dalle caratteristiche non ancora determinate. Ora che il copione della "ripresa" è concluso possiamo aspettarci che questo "evento" sia attuato in ogni momento.

Potrebbe essere un false flag (operazione, pseudo-militare sotto falsa bandiera), qualche forma di crisi finanziaria, o entrambe. Forse una ingegnerizzata rivoluzione globale con, alla fine, un ben definito sistema multilaterale che "ridurrà la corruzione sistemica e correggerà gli squilibri finanziari"".

L'intento di questo post non è quello di spargere preoccupazione, ma di portare consapevolezza del processo CSI e come esso sia implementato.

Tutte le Banche Centrali del mondo stanno implementando il loro micro copione CSI per preparare al macro CSI.

Siamo tutti come la popolazione della Francia negli anni precedenti alla rivoluzione Francese. Prego, non accettate nessun copione che promuova l'idea che la sorgente del problema diventi la sua soluzione. I francesi non avevano idea di cosa li coinvolgesse. Noi l'abbiamo.

Fine del post di POM.

[oltre12: riguardo alla rivoluzione Francese, e agli annessi, riporto quanto ho scritto nel post 'Fantarealtà: l'ambasciatore ...'
È possibile (possibile) che tali [determinate] fazioni si siano innestate in  sistemi di pensiero derivati dall'Illuminismo settecentesco, ideologie che, ponendo la ragione al di sopra di tutto (e l'identificazione con la mente non può che sfociare nell'auto-attribuzione di una superiorità onnipotente del proprio pensiero) videro 'il male' nella allora struttura reale-ecclesiastica di potere, ed il suo abbattimento, come il primo passo verso una società ideale. "Se cadono Chiesa e Re, chi controlla i soldi potrà dominare tutto".
 Tutto questo doveva essere svolto tramite società segrete in grado di condizionare, sapientemente, le intere strutture governative e di pensiero (tra cui la cosiddetta 'opinione pubblica').
 Il passo fu breve verso la costituzione di nazioni 'democratiche', laiche, in cui le Banche Centrali avessero il totale controllo della moneta, con le conseguenti implicazioni.  ]


__________



Andiamo ora nella Fantarealtà:
L'ultimo messaggio dell'Ambasciatore della Famiglia del Drago.

E' un commiato (quantomeno per qualche settimana o forse qualche mese) quello che l'Ambasciatore ha dato nelle ultime trasmissioni che riporto qui sotto (in inglese). Ritornerà in trasmissioni dopo aver svolto altre mansioni, specie in Asia, dato che il momento richiede azioni concrete ...
E il messaggio è chiaro: il sistema va fatto collassare per poter soppiantarlo con qualcosa di nuovo (555). Questo 'nuovo' prevede equità, abbandono del Sistema del Debito, ed è intrinsecamente collegato alla crescita complessiva della consapevolezza dell'umanità nella presa di responsabilità della propria gestione.

Ad una precisa domanda sul significato del 555 ha risposto:
555 è molte diverse cose. Nel sistema significa diverse cose. 555 è opposto all'anticristo, è anche il numero di una entità (nella Bibbia) e questa entità è qui, e anche rappresenta un'altra entità nel sistema islamico, e quella persona anche essa è qui, e anche le famiglie cinesi conoscono il codice segreto per il 555, e sfortunatamente non mi è consentito parlarne, ma quello che rappresenta è fondamentalmente il riflesso del pensiero dell'illuminazione e è riflesso al fiore nazionale della Cina che quando fiorirà, anche la mente dell'umanità fiorirà, al più alto livello di consapevolezza che è la consapevolezza-Budda. E' ancora il portarci al di fuori dello stato di sonno e rivivere. Per esempio alcune entità che sono state ritenute morte per lungo tempo, sono improvvisamente tornate vive, anche se questo mi è stato riferito da fonti credibili, e non posso confermarlo direttamente finché non lo vedo con i miei occhi.








LINK alla trasmissione di Dave Scmidth 21 Gennaio



____________



Breve accenno al post di Fulford. Ecco la introduzione data da Kauilapele:
Benjamin Fulford 19 gennaio-15… “La guerra finanziaria ad un punto chiave, la Svizzera si unisce all'alleanza Pentagono/UK/BRICS”

Kauilapele: Le cose si muovono ... Secondo Ben, la cabal è in grossi problemi ora, e è "attaccata" su fronti multipli. E appare che siamo nell'ultimo stadio, detto "la ripulitura del campo di gioco, in cui sono solo pochi i punti di cui prendersi cura rimasti".


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari