Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean: Come contattare i fratelli e sorelle interstellari e un Messaggio da SaLuSa

4 Gennaio 2015 - Laura (Multidimensional Ocean)

E' possibile contattare loro, come segue. Vi sarei grato se poteste riferire sulla riunione e le conversazioni eventuali.

Chiudete gli occhi, immergervi in una coperta di sentimenti positivi e di energia. Entrate in contatto con le stelle, lasciate che la vostra mente sia guidata per le stelle del cielo, nello spazio, sopra la Terra. Incontrerete l'energia della luce solare lì, e l'incredibile alone di Madre Terra.

Non lontano, la luna sarà giunta, guardatela! Lei è molto grande e può apparire dal nulla o quasi. Una volta lì, chiedete (o cercate) il collegamento con i fratelli e le sorelle della vostra stella, e con le menti di chi è vicino al vostro cuore.

Consentite che solo esseri di luce siano vicino a voi (caso mai!). Se siete fortunati, potrebbero anche invitarvi sulle loro navi e chiacchierare con voi.



Ok. Chiedo un collegamento ora: SaLuSa è colui che è qui per me e risponde. Posso sentire la sua presenza forte e la mente, è come una luce brillante, non si può sbagliare. Gli chiedo cosa sta succedendo qui, che cosa stiamo facendo, come vanno le cose in evoluzione per quanto riguarda la divulgazione.

Lui risponde: "La nostra missione qui è principalmente quello di sostenere il nostro personale di terra, per darvi il coraggio di continuare, e per fornire assistenza in molti modi, di cui molti non hanno nemmeno il sospetto. Diamo la protezione e la copertura a molti dall'orbita. Riguardo la Disclosure, la questione risiede nelle vostre mani, come una specie umana. Non può essere affrettata o forzata, nulla di buono verrebbe fuori in questo modo.

Aspettiamo che la coscienza collettiva umana cresca, si sviluppi e accetti la realtà della vita in tutto l'universo, anche se certe verità su tale materia sono nascoste attivamente da voi. Voi, come parte di una rete di operatori di luce ampia, siate qui per portare le vibrazioni superiori di amore, l'immaginazione creativa e la pace al di sopra del pianeta, tra la mente collettiva, per così dire.

C'è un mondo, un mare di altre forme di vita e esseri dell'universo. Tutti a vari livelli della conoscenza e della coscienza. Alla fine tutto sarà uno con il Creatore, con l'Uno, in modo da essere in pace, sapendo che l'Amore del Creatore è presente e tutto abbraccia. Il mondo degli intrighi alieni, politiche, o addirittura il conflitto di interessi non deve necessariamente preoccuparvi per ora, in quanto questo mondo si aprirà a voi una volta che la Disclosure avrà avuto luogo.

E 'anche una questione molto complessa, e in un certo senso, forse ad alcuni mancherà l'illusione di essere solo nell'universo. Non c'è bisogno di preoccuparvi, solo raccomando di godervi questo stato di ignoranza per tutto il tempo che durerà.

Una volta che si entra in una civiltà dell'universo dei pianeti abitati, la vita sulla Terra non sarà più la stessa. Così mantenete l'entusiasmo per la Disclosure a bada per il momento, sappiamo che succederà, ma sarà solo un trampolino di lancio in un molto, molto più grande universo di scelte, se non siete pronti come civiltà a fare questo passo ancora.

Con la Disclosure, deve venire l'Illuminazione. Divulgazione senza Illminazione [Enlightment] porterebbe solo ad una trappola più grande, se il quadro complessivo non è compreso dai molti. Fino ad allora, apriamo i nostri cuori e le menti di tutti coloro che desiderano unirsi a noi telepaticamente di volta in volta.

Siamo lieti di connetterci con il maggior numero di esseri umani che hanno il desiderio di farlo, per il bene e l'amore della luce.


Grazie. Io sono il Siriano SaLuSa.

Canale: Multidimensional Ocean
https://multidimensionalocean.wordpress.com/2015/01/04/how-to-make-contact-with-interstellar-borthers-and-sister-and-message-from-salusa-by-multidimensional-ocean-4-jan-2015/

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO