Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean: Come contattare i fratelli e sorelle interstellari e un Messaggio da SaLuSa

4 Gennaio 2015 - Laura (Multidimensional Ocean)

E' possibile contattare loro, come segue. Vi sarei grato se poteste riferire sulla riunione e le conversazioni eventuali.

Chiudete gli occhi, immergervi in una coperta di sentimenti positivi e di energia. Entrate in contatto con le stelle, lasciate che la vostra mente sia guidata per le stelle del cielo, nello spazio, sopra la Terra. Incontrerete l'energia della luce solare lì, e l'incredibile alone di Madre Terra.

Non lontano, la luna sarà giunta, guardatela! Lei è molto grande e può apparire dal nulla o quasi. Una volta lì, chiedete (o cercate) il collegamento con i fratelli e le sorelle della vostra stella, e con le menti di chi è vicino al vostro cuore.

Consentite che solo esseri di luce siano vicino a voi (caso mai!). Se siete fortunati, potrebbero anche invitarvi sulle loro navi e chiacchierare con voi.



Ok. Chiedo un collegamento ora: SaLuSa è colui che è qui per me e risponde. Posso sentire la sua presenza forte e la mente, è come una luce brillante, non si può sbagliare. Gli chiedo cosa sta succedendo qui, che cosa stiamo facendo, come vanno le cose in evoluzione per quanto riguarda la divulgazione.

Lui risponde: "La nostra missione qui è principalmente quello di sostenere il nostro personale di terra, per darvi il coraggio di continuare, e per fornire assistenza in molti modi, di cui molti non hanno nemmeno il sospetto. Diamo la protezione e la copertura a molti dall'orbita. Riguardo la Disclosure, la questione risiede nelle vostre mani, come una specie umana. Non può essere affrettata o forzata, nulla di buono verrebbe fuori in questo modo.

Aspettiamo che la coscienza collettiva umana cresca, si sviluppi e accetti la realtà della vita in tutto l'universo, anche se certe verità su tale materia sono nascoste attivamente da voi. Voi, come parte di una rete di operatori di luce ampia, siate qui per portare le vibrazioni superiori di amore, l'immaginazione creativa e la pace al di sopra del pianeta, tra la mente collettiva, per così dire.

C'è un mondo, un mare di altre forme di vita e esseri dell'universo. Tutti a vari livelli della conoscenza e della coscienza. Alla fine tutto sarà uno con il Creatore, con l'Uno, in modo da essere in pace, sapendo che l'Amore del Creatore è presente e tutto abbraccia. Il mondo degli intrighi alieni, politiche, o addirittura il conflitto di interessi non deve necessariamente preoccuparvi per ora, in quanto questo mondo si aprirà a voi una volta che la Disclosure avrà avuto luogo.

E 'anche una questione molto complessa, e in un certo senso, forse ad alcuni mancherà l'illusione di essere solo nell'universo. Non c'è bisogno di preoccuparvi, solo raccomando di godervi questo stato di ignoranza per tutto il tempo che durerà.

Una volta che si entra in una civiltà dell'universo dei pianeti abitati, la vita sulla Terra non sarà più la stessa. Così mantenete l'entusiasmo per la Disclosure a bada per il momento, sappiamo che succederà, ma sarà solo un trampolino di lancio in un molto, molto più grande universo di scelte, se non siete pronti come civiltà a fare questo passo ancora.

Con la Disclosure, deve venire l'Illuminazione. Divulgazione senza Illminazione [Enlightment] porterebbe solo ad una trappola più grande, se il quadro complessivo non è compreso dai molti. Fino ad allora, apriamo i nostri cuori e le menti di tutti coloro che desiderano unirsi a noi telepaticamente di volta in volta.

Siamo lieti di connetterci con il maggior numero di esseri umani che hanno il desiderio di farlo, per il bene e l'amore della luce.


Grazie. Io sono il Siriano SaLuSa.

Canale: Multidimensional Ocean
https://multidimensionalocean.wordpress.com/2015/01/04/how-to-make-contact-with-interstellar-borthers-and-sister-and-message-from-salusa-by-multidimensional-ocean-4-jan-2015/

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte