Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean: Come contattare i fratelli e sorelle interstellari e un Messaggio da SaLuSa

4 Gennaio 2015 - Laura (Multidimensional Ocean)

E' possibile contattare loro, come segue. Vi sarei grato se poteste riferire sulla riunione e le conversazioni eventuali.

Chiudete gli occhi, immergervi in una coperta di sentimenti positivi e di energia. Entrate in contatto con le stelle, lasciate che la vostra mente sia guidata per le stelle del cielo, nello spazio, sopra la Terra. Incontrerete l'energia della luce solare lì, e l'incredibile alone di Madre Terra.

Non lontano, la luna sarà giunta, guardatela! Lei è molto grande e può apparire dal nulla o quasi. Una volta lì, chiedete (o cercate) il collegamento con i fratelli e le sorelle della vostra stella, e con le menti di chi è vicino al vostro cuore.

Consentite che solo esseri di luce siano vicino a voi (caso mai!). Se siete fortunati, potrebbero anche invitarvi sulle loro navi e chiacchierare con voi.



Ok. Chiedo un collegamento ora: SaLuSa è colui che è qui per me e risponde. Posso sentire la sua presenza forte e la mente, è come una luce brillante, non si può sbagliare. Gli chiedo cosa sta succedendo qui, che cosa stiamo facendo, come vanno le cose in evoluzione per quanto riguarda la divulgazione.

Lui risponde: "La nostra missione qui è principalmente quello di sostenere il nostro personale di terra, per darvi il coraggio di continuare, e per fornire assistenza in molti modi, di cui molti non hanno nemmeno il sospetto. Diamo la protezione e la copertura a molti dall'orbita. Riguardo la Disclosure, la questione risiede nelle vostre mani, come una specie umana. Non può essere affrettata o forzata, nulla di buono verrebbe fuori in questo modo.

Aspettiamo che la coscienza collettiva umana cresca, si sviluppi e accetti la realtà della vita in tutto l'universo, anche se certe verità su tale materia sono nascoste attivamente da voi. Voi, come parte di una rete di operatori di luce ampia, siate qui per portare le vibrazioni superiori di amore, l'immaginazione creativa e la pace al di sopra del pianeta, tra la mente collettiva, per così dire.

C'è un mondo, un mare di altre forme di vita e esseri dell'universo. Tutti a vari livelli della conoscenza e della coscienza. Alla fine tutto sarà uno con il Creatore, con l'Uno, in modo da essere in pace, sapendo che l'Amore del Creatore è presente e tutto abbraccia. Il mondo degli intrighi alieni, politiche, o addirittura il conflitto di interessi non deve necessariamente preoccuparvi per ora, in quanto questo mondo si aprirà a voi una volta che la Disclosure avrà avuto luogo.

E 'anche una questione molto complessa, e in un certo senso, forse ad alcuni mancherà l'illusione di essere solo nell'universo. Non c'è bisogno di preoccuparvi, solo raccomando di godervi questo stato di ignoranza per tutto il tempo che durerà.

Una volta che si entra in una civiltà dell'universo dei pianeti abitati, la vita sulla Terra non sarà più la stessa. Così mantenete l'entusiasmo per la Disclosure a bada per il momento, sappiamo che succederà, ma sarà solo un trampolino di lancio in un molto, molto più grande universo di scelte, se non siete pronti come civiltà a fare questo passo ancora.

Con la Disclosure, deve venire l'Illuminazione. Divulgazione senza Illminazione [Enlightment] porterebbe solo ad una trappola più grande, se il quadro complessivo non è compreso dai molti. Fino ad allora, apriamo i nostri cuori e le menti di tutti coloro che desiderano unirsi a noi telepaticamente di volta in volta.

Siamo lieti di connetterci con il maggior numero di esseri umani che hanno il desiderio di farlo, per il bene e l'amore della luce.


Grazie. Io sono il Siriano SaLuSa.

Canale: Multidimensional Ocean
https://multidimensionalocean.wordpress.com/2015/01/04/how-to-make-contact-with-interstellar-borthers-and-sister-and-message-from-salusa-by-multidimensional-ocean-4-jan-2015/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte