Passa ai contenuti principali

La tecnologia Keshe in 15 nazioni, per ora.

Se parliamo con quanti ci circondano o frequentiamo, a volte avvertiamo una maggiore consapevolezza su alcuni fattori chiave in particolare quelli legati al modo di vita, o all'economia e alla politica. Non sembrerebbe però che un cambiamento visibile sia imminente, ma piuttosto, si può intuire un processo che lentamente si sta facendo strada ed è opposto dalle strutture forti esistenti.

Cosa potrà eventualmente causare un 'punto di rottura' tale per cui il vecchio paradigma venga dalla maggior parte visto e quindi superato?

A nostro parere i fattori possono essere due. Uno è la divulgazione di massa del contatto con una civiltà extraterrestre, che inevitabilmente verrebbe a modificare i fondamenti sui quali la 'filosofia di vita' di ognuno di noi si basa.

Un altro è un cambiamento tecnologico in grado di modificare per sempre le strutture economiche in particolare nel ramo energetico, dei trasporti, dell'approvvigionamento. Senza considerare le inevitabili ricadute sui postulati scientifici che modificherebbero il nostro modo di vedere la realtà.

Ebbene, se quanto promesso dalla Keshe Foundation verrà messo in pratica, e i segnali che ci giungono sono in questo senso, questa seconda ipotesi diverrebbe realtà.

Chi vuole approfondire, può leggere i nostri precedenti post a riguardo LINK.

Proponiamo la mappa, che viene aggiornata costantemente, dei paesi che, a detta del forum ufficiale della Keshe Foundation, hanno accettato di ricevere i completi dati tecnici delle tecnologie.

L'Italia è in prima linea, dato che è stata la prima nazione del mondo occidentale a ricevere i dati. L' Ing. Keshe ha tenuto una conferenza a Firenze lo scorso 17 novembre, di cui daremo ulteriori notizie, e dovrebbe tenere ulteriori conferenze tra cui quella a Brescia del 14 o 15 dicembre prossimo. In quei giorni, inoltre, è la data fatidica in cui migliaia di 'reattori al plasma' dovrebbero essere consegnati dalla Keshe Foundation a chi li ha già prenotati. Questo sarà un vero punto di svolta per la verifica delle tecnologie.

Clamorosa anche l'accettazione da parte degli USA che si erano finora apertamente opposti alla diffusione di tali tecnologie.


Visualizza Countries with the "Keshe Foundation" Technology in una mappa di dimensioni maggiori

Commenti

  1. salve, sono francesca colella, ho organizzato la Prima nazionale di keshe in Italia a Fiorenze, vi metto qui i due link ai video per adesso disponibili.
    ci tengo inoltre ad invitarvi a Latina l'11 Dicembre 2012, ala prima conferenza di economia nuovo paradigma. l'Onorevole Meroni dovrebbe partecipare.
    al Dott. Antonino Galloni, Economista, Docente Universitario, già Funzionario Dirigente al Ministero del Bilancio, già Direttore Generale al Ministero del Lavoro, è il relatore principale. appoggio di seguito anche il video della sua intervista. trovate il testo integrale di economia nuovo paradigma a questo link
    nuovoparadigma.org

    http://www.youtube.com/watch?v=HwfQHYbp_eM&feature=plcp

    http://www.youtube.com/watch?v=HwfQHYbp_eM

    https://www.youtube.com/watch?v=-xcAnL-gvZ4

    questo il nostro canale dei timechangers
    https://www.youtube.com/user/TimeChangerChannel/videos?view=0

    chi vuole leggere il documento economia nuovo paradigma, attualmente alla correzione di bozze, lo trova in versione integrale a questo link
    nuovoparadigma.org

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Francesca,
    ho già pubblicato il video di iconicon sulla conferenza di Firenze.
    Vedrò di fare un post con i vostri video e sulla conferenza di nuovo paradigma.
    Abbraccio,
    Alessandro.

    RispondiElimina
  3. asp ti lascio un pò di materiale


    Collaboriamo con il Prof Galloni al progetto Economia Nuovo Paradigma
    al Dott. Antonino Galloni, Economista, Docente Universitario, già Funzionario Dirigente al Ministero del Bilancio, già Direttore Generale al Ministero del Lavoro.

    qui il testo integrale del progetto nuovoparadigma.org

    qui il video della sua intervista durante una T. conference
    http://www.youtube.com/watch?v=-xcAnL-gvZ4

    abbiamo portato per primi, il Dott. Keshe della keshe Foundation in Italia, qui tutta la documentazione relativa.
    Conferenza M. T. Keshe
    Firenze 17 novembre 2012

    Iconicon
    http://www.iconicon.it/blog/2012/11/conferenza-di-mehran-keshe-firenze-il-17-novembre/

    primo feedback
    http://www.youtube.com/watch?v=GBWzfEYghpc

    secondo feedback
    http://www.youtube.com/watch?v=PSIqQ8N2FZE

    REPORT ROBERTA ANCONA DI AGGREGAZIONE.it
    http://www.youtube.com/watch?v=HwfQHYbp_eM

    feedback della prima conferenza Italiana Dott. Keshe Firenze, On. Fabio Meroni
    https://www.youtube.com/watch?v=EcYh_x3pJok

    On. Fabio Meroni autore dell'interrogazione parlamentare relativa alle tecnologie Keshe rilasciate all'ambasciata italiana del belgio
    http://www.iconicon.it/blog/2012/11/interrogazione-parlamentare-su-tecnologia-keshe/

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?