Passa ai contenuti principali

Stato Affari-EDIZIONE STRAORDINARIA: Merkel, attentato sventato, TTIP, scorte alimentari, meltdown dell'occidente, travaglio per la nascita del nuovo.

Ancora chiacchere, insieme ad alcuni fatti. Invito ognuno a farsi una propria idea ricercando in rete.
Ecco le mie personali 'chiacchere', quantomeno le ipotesi del momento, cercando di fare un minimo di ordine in una situazione non certo trasparente. Per comprendere chi sono i protagonisti prego di leggere lo 'Stato Affari, quello che sta succedendo'.


Germania, e Francia, escono dalle trattative per il TTIP, dichiarando, sulla stampa ufficiale di non accettare le "imposizioni dell'america". Alla luce delle parti in gioco questo significa un chiaro allontanamento dal 'cartello bancario occidentale'.

Il governo tedesco chiede ai suoi cittadini di fare scorte di vivieri e acqua per almeno 10 giorni ai suoi cittadini.

Viene sventato un attentato ad Angela Merkel mentre era in visita alla repubblica Ceca.

Ci sarebbero da fare considerazioni sul perchè gli attentati alla gente comune non vengono sventati, e vengono enormemente pubblicizzati dalla stampa, mentre un attentato ad un capo di stato viene sventato e la stampa quasi non ne parla (forse perchè i primi sono 'false flag', mentre il secondo è una vero attentato dall'esterno?...), ma concentriamoci su una possibile interpretazione dei fatti.

Sappiamo che l'economia occidentale (sapientemente creata dal cartello bancario), non ha più futuro ne valore. Basata su moneta 'fiat', e strumenti finanziari senza controvalore, non ha più futuro e gli stessi creatori non sanno più quali potrebbero essere le conseguenze, ed è ormai loro interesse azzerare il tutto, tramite un crollo del sistema finanziario, possibilmente con l'intervento di forze militari per ristabilire l'ordine, e, nel contempo, privare i cittadini di qualche altra libertà personale.

Le potenze occidentali, in particolare la Germania, pare si stiano avvicinando all'altra fazione, quella storica (vedi il citato 'Statto degli Affari'), che non ha interesse in un crollo drammatico dell'occidente, ma in un cambiamento graduale verso il 'nuovo' ststema finanziario globale.

Quindi riassumendo, l'interesse ad una situazione di crollo drastico è in chi vuole approfittare di tali situazioni, crisi e guerre, come ha sempre fatto, per aumentare il proprio potere, mentre l'altra fazione, che al momento potrebbe prevalere, ha interesse in un cambiamento graduale.

La Germania si dichiara pronta a tutto chiedendo scorte alimentari ai propri cittadini.

Aggiungo che c'è un altra linea di opinione, per così dire, più esotica, che ritiene che comunque il passaggio al nuovo sistema economico non sarà consentito, da forze non meglio identificate, e la situazione sarà un vero e proprio parto verso una nuova realtà che sta per nascere.

Quello che mi preme sottolineare è che il mondo che ci attende sarà creato dalla nostra coscienza collettiva, di Elite e delle Masse. Abbiamo tecnologie pulite, abbiamo risorse, possibilità di comunicare ed un a consapevolezza che comincia ad allargarsi. Concentriamoci sul futuro che vogliamo, sulla trasparenza necessaria per liberarci, sulla consapevolezza dei propri condizionamenti, necessaria a far si che non siano i carcerati a proteggere e difendere, inconsapevolmente, il mondo creato dai propri carcerieri.

Oltre12


'FATTI'
E le vostre personali ricerche in rete!


Commenti

Post popolari in questo blog

Non Conforme Cifre del mondo che cambia Gianmarco Landi

Per la prima volta a Radioascoltolive ed ospite di Non Conforme abbiamo il piacere di ospitare uno dei personaggi di spicco del mondo della libera informazione e delle analisi geopolitiche : Gianmarco Landi Egli non si limita ad indagare sul contingente ma ci offre una lettura a più livelli degli a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

OPPT - Il Balzo Dimensionale è ORA, anche, ma non solo , attraverso le azioni legali.

Il magnifico libro ' Un Corso in Miracoli ', che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase: Nulla di ciò che è reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. In questo si trova la pace di Dio. Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l'immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere. "A tutti i Cuori Eterni... Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!! con Completa Gratitudine e Grazia in Completo Amore e Pace" Heather Ann Tucci-Jarraf Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase. Il Gioco Finale. Siamo, afferma Heather, nell'estremo gioco della creazione, che ha sc

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

JUST IN: Trump Calls On Big Pharma To Release Jab Safety Data

In a recent episode of the Tudor Dixon Podcast, former President Donald Trump took aim at pharmaceutical companies, urging them to release safety data on COVID-19 vaccines. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO