Passa ai contenuti principali

Stato Affari-EDIZIONE STRAORDINARIA: Merkel, attentato sventato, TTIP, scorte alimentari, meltdown dell'occidente, travaglio per la nascita del nuovo.

Ancora chiacchere, insieme ad alcuni fatti. Invito ognuno a farsi una propria idea ricercando in rete.
Ecco le mie personali 'chiacchere', quantomeno le ipotesi del momento, cercando di fare un minimo di ordine in una situazione non certo trasparente. Per comprendere chi sono i protagonisti prego di leggere lo 'Stato Affari, quello che sta succedendo'.


Germania, e Francia, escono dalle trattative per il TTIP, dichiarando, sulla stampa ufficiale di non accettare le "imposizioni dell'america". Alla luce delle parti in gioco questo significa un chiaro allontanamento dal 'cartello bancario occidentale'.

Il governo tedesco chiede ai suoi cittadini di fare scorte di vivieri e acqua per almeno 10 giorni ai suoi cittadini.

Viene sventato un attentato ad Angela Merkel mentre era in visita alla repubblica Ceca.

Ci sarebbero da fare considerazioni sul perchè gli attentati alla gente comune non vengono sventati, e vengono enormemente pubblicizzati dalla stampa, mentre un attentato ad un capo di stato viene sventato e la stampa quasi non ne parla (forse perchè i primi sono 'false flag', mentre il secondo è una vero attentato dall'esterno?...), ma concentriamoci su una possibile interpretazione dei fatti.

Sappiamo che l'economia occidentale (sapientemente creata dal cartello bancario), non ha più futuro ne valore. Basata su moneta 'fiat', e strumenti finanziari senza controvalore, non ha più futuro e gli stessi creatori non sanno più quali potrebbero essere le conseguenze, ed è ormai loro interesse azzerare il tutto, tramite un crollo del sistema finanziario, possibilmente con l'intervento di forze militari per ristabilire l'ordine, e, nel contempo, privare i cittadini di qualche altra libertà personale.

Le potenze occidentali, in particolare la Germania, pare si stiano avvicinando all'altra fazione, quella storica (vedi il citato 'Statto degli Affari'), che non ha interesse in un crollo drammatico dell'occidente, ma in un cambiamento graduale verso il 'nuovo' ststema finanziario globale.

Quindi riassumendo, l'interesse ad una situazione di crollo drastico è in chi vuole approfittare di tali situazioni, crisi e guerre, come ha sempre fatto, per aumentare il proprio potere, mentre l'altra fazione, che al momento potrebbe prevalere, ha interesse in un cambiamento graduale.

La Germania si dichiara pronta a tutto chiedendo scorte alimentari ai propri cittadini.

Aggiungo che c'è un altra linea di opinione, per così dire, più esotica, che ritiene che comunque il passaggio al nuovo sistema economico non sarà consentito, da forze non meglio identificate, e la situazione sarà un vero e proprio parto verso una nuova realtà che sta per nascere.

Quello che mi preme sottolineare è che il mondo che ci attende sarà creato dalla nostra coscienza collettiva, di Elite e delle Masse. Abbiamo tecnologie pulite, abbiamo risorse, possibilità di comunicare ed un a consapevolezza che comincia ad allargarsi. Concentriamoci sul futuro che vogliamo, sulla trasparenza necessaria per liberarci, sulla consapevolezza dei propri condizionamenti, necessaria a far si che non siano i carcerati a proteggere e difendere, inconsapevolmente, il mondo creato dai propri carcerieri.

Oltre12


'FATTI'
E le vostre personali ricerche in rete!


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

l’attribuzione della qualifica di “NO VAX” costituisce offesa e disprezzo

29 Aprile 2024Edizione di ALI - Articoli News Commenti, Risorse per il Cittadino, Storico di Avvocati Liberi ex Mille Avvocati Il Tribunale Penale di Perugia ha condannato una giornalista de La Repubblica per la diffamazione aggravata commessa in danno di un magistrato definito NO VAX e fatto pass Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Energia, Majorana (Kilometro rosso): Prometheus, il reattore che produce idrogeno

“Abbiamo realizzato un reattore capace di sviluppare energia verde ad alta efficienza. Da una scintilla, che siamo in grado di ripetere e controllare, produrremo energia al servizio delle persone e dell’industria”. Così Salvatore Majorana, direttore del Kilometro Rosso. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Gabriele Sannino Quello che i media non dicono

Buongiorno a tutti voi. Oggi vi do' una notizia importantissima che mi è stata data da 2 fonti non collegate (automaticamente vera). Alla Banca d'italia sono effettivamente arrivati i computer quantistici per il nuovo sistema QFS di cui anche io vi parlo e scrivo da anni. Presto sia il dollaro che l'euro saranno solo BRUTTI ricordi di un tempo in cui eravamo TUTTI SCHIAVI, seppur in modo inconsapevole (soprattutto per le masse teledipendenti). Non a caso, si comincia a parlare di uscita dall'euro... Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO