Passa ai contenuti principali

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.

- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.

- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.

- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi

- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica
IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE

- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 

- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTREMAMENTE BASSO, molto inferiore agli adulti

- come per molti altri virus noti (es. Ebola, norovirus, herpes) non c'è certezza che possa essere sviluppato un vaccino efficace. 
Cure note e utilizzate da 60 anni si sono dimostrate efficaci nel trattamento dei casi gravi

Perché il governo e le istituzioni regionali, certamente a contatto con le stesse fonti di informazioni, hanno agito esattamente al contrario di tutto quanto sopra riportato? Verrebbe quasi, quasi quasi, il sospetto che sia stato fatto di proposito... no?

Commenti

Post popolari in questo blog

La profezia di Ratzinger su Putin: l'intrigo dietro la sua caduta, le parole a sorpresa sulla Russia

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://ift.tt/BtE65eZ La resistenza estrema di Ratzinger e della Chiesa da lui guidata alla voragine nichilismo dilagante, si misurò non solo dal suo magistero filosofico-teologico che era incardinato sulla tradizione, ma anche dalle posizion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA - 1Minute News

Mascherine - 1 Maggio 2022

Cosa dice l’ordinanza di Speranza? Che valore ha? Possono imporre le mascherine a lavoro? Cosa succede nelle scuole e nelle università? Tutto quello che cambia dal 1 maggio e come difendersi dai pandemisti che cercheranno di imporre la maschera anche dove non possono. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

GREEN PASS ESTESO AL 2023 - 1 Minute News

R. HOLZEISEN e A. FUSILLO(avvocati): LA CONFEDERAZIONE LEGALE SFIDA IL GOVERNO