Passa ai contenuti principali

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.

- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.

- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.

- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi

- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica
IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE

- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 

- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTREMAMENTE BASSO, molto inferiore agli adulti

- come per molti altri virus noti (es. Ebola, norovirus, herpes) non c'è certezza che possa essere sviluppato un vaccino efficace. 
Cure note e utilizzate da 60 anni si sono dimostrate efficaci nel trattamento dei casi gravi

Perché il governo e le istituzioni regionali, certamente a contatto con le stesse fonti di informazioni, hanno agito esattamente al contrario di tutto quanto sopra riportato? Verrebbe quasi, quasi quasi, il sospetto che sia stato fatto di proposito... no?

Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

ARRIVA LO STOP DELL’OMS AI LOCKDOWN COME MISURA DI CONTROLLO DEL VIRUS -...

Q - Tu sei ciò che conta di più - Sei sveglio, pensi da solo, è la loro più grande paura. BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE - 15 ottobre 2020

BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE 4880Oct 15, 2020 6:22:02 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Senza di voi, collettivamente, non ci sarebbe stato modo di aggirare il loro controllo. Non avevano intenzione di ripetere gli errori del 2016. Sei ciò che conta di più. UNITI NON DIVISI. Sei sveglio, pensi da solo, è la loro più grande paura. BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE. WWG1WGA !!! Q 13h, 50m ago 8kun qresearch

Q - Un profondo, oscuro mondo sta per venire alla luce - La verità non sarà per tutti [facile da accettare] - Abbiate fede nell'umanità

Segnalo due post di Q. Ora tutto è focalizzato sulle prossime elezioni americane, ma pare che questo possa essere l'inizio della rivelazione dei crimini contro l'umanità commessi della Elite.4915Oct 21, 2020 2:56:57 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6ID: a48b57No. 11193040  Un profondo, oscuro mondo sta per essere esposto. La verità non sarà per tutti. Abbiate fede nell'umanità. Q
11h, 42m ago 8kun qresearch
'Domani' del post seguente, è il 22 ottobre. 4924Oct 21, 2020 10:21:53 PM EDT

Avv. Reiner Fuellmich, Comitato Investigativo Tedesco sul Corona: crimini contro l’umanità. Serve un processo

“Chi sta dietro allo scandalo globale del covid e del “più grande crimine contro l’umanità mai commesso”, deve essere perseguito penalmente per crimini contro l’umanità ed essere citato per danni”, sono le parole del prominente avvocato tedesco  dr Reiner Fuellmich.

Articolo segnalato da oltre12.net
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO