Passa ai contenuti principali

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.
 Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato"
JFK


Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini


Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risveglio in corso.



Non sono ricchi miliardari
Per essere chiari, la Oligarchia (Elite / Deep state / Governo Ombra) non sono 'i ricchi' che cercano di mantenere la loro posizione agiata, è qualcosa ben di al di sopra di essi, la cui memoria si perde nella notte dei tempi, e che si ritiene incaricata dell' "allevamento" della razza umana. Sempre più evidente in questo momento, in cui l'operazione sanitaria (sotto la falsa bandiera di un accidente della natura) sta assumendo contorni grotteschi e surreali, specie in Italia, e in particolare in Lombardia (terra di troppa gente intraprendente e autonoma, ora 'imbavagliata' ad oltranza, in barba ad ogni norma costituzionale) prese a luogo di sperimentazione della 'nuova normalità' di stampo totalitario.

Le loro pratiche abominevoli non sono originate dalla ricerca di piacere
Non si tratta della ricerca di nuove esperienze, dell'abbandono a pratiche estreme di chi nella vita ha già avuto, e provato, tutto.
E' di attualità la cattura di Ghislaine Maxwell, legata a Epstein. Le aberrazioni compiute da questa Oligarchia, evidentemente di natura pedofila e satanica, sono, oltre che utilizzabili nel sistema di corruzione e ricatti, pratiche esoteriche. La loro origine è da far risalire, ancora una volta, allo stato di perdita della connessione con Sé (con conseguenti separazione e nichilismo), che è il vero punto caratterizzante di questa, coordinata e piramidale, Oligarchia.

I metodi:
DDT
Decoy, Distract, Trash, (Attira, distrai e rottama)
Vengono proclamate argomentazioni veritiere e di denuncia, anche forti. Le parole pronunciate sono a favore della gente e rivelatrici. (Salvo tralasciare alcuni temi 'intoccabili').
Pronti a rispondere al dissenso che avrebbe causato la attuale 'pandemia', ecco spuntare alcuni movimenti, già organizzati e lasciati agire (contro le norme degli stessi decreti governativi), anche dalle forze dell'ordine, che sembrano quasi proteggerle.
Questi movimenti servono a confondere le acque, distrarre e sconcertare, e a nuocere ai movimenti che veramente nascono spontaneamente.
E se poi avessero successo, una volta al governo, niente di quanto proclamato verrebbe attuato, anzi, l'esatto opposto, ... è storia recentissima...

Come distinguerli? Più sotto alcuni indizi.


Infiltrazione
È un punto su cui vale la pena disquisire, il fatto che, prima delle nostre istituzioni, religioni, apparati pubblici e privati, abbiano infiltrato le nostre menti. Difficile distinguere il 'politically correct' da una articolata manovra di inganno. Dopo decenni di propaganda liberal/progressista/globalizzatrice, molti dei valori naturali a cui saremmo portati sono stati distorti o cancellati. Identità, vista come autostima e collaborazione, cura dei luoghi in cui si vive e amore per la propria cultura, sono stati sostituiti da disillusione, colpevolizzazione, divisione, cinismo, globalizzazione e falso ecologismo.
Anche gli impegni alla preservazione della Terra, della natura, e del creato, saranno inutili se non capiremo che la distruzione degli stessi è stata attuata dal sistema che ora ci colpevolizza e ci vuole ridurre, nel numero, perché siamo diventati 'emettitori di CO2'.

Il controllo, ormai evidente, dei media, la 'seduzione', operata dalle lobbies sui politici e l'ipotizzabile controllo delle nomine istituzionali se non dei personaggi chiave degli stessi governi, consente di manipolare le opinioni e di imporre, ora in modo anche fisico, le scelte che vengono dall'alto.


Creazione del problema per proporsi come soluzione
La infiltrazione ideologica delle nostre menti utilizza, per la sua attuazione, la volontà di risposta ai problemi che sono stati creati dalla stessa regia infiltratrice.
Ad es.
Oppressione secolare della donna utilizzata per espropriare dalla identità sessuale e per creare conflitti e odio tra i due sessi, con totale dimenticanza della virtuosa unione di anime gemelle.
Schiavismo e emarginazione delle minoranze sono utilizzati per colpevolizzare tutta la società, dividere, creare, è di attualità, sommosse che nulla hanno a che vedere con i diritti degli oppressi, ma servono a privare dei diritti i 'non oppressi'.
Allo stesso modo non si tratta di integrare le culture, ma di disintegrare le esistenti.
Non si tratta di preservare la natura ma di 'sfalciare' una umanità troppo numerosa.
Non si tratta di vaccinare per proteggere, ma per imporre trattamenti obbligatori di efficacia e sicurezza tutta da confermare...
...
Si, nei circoli elitari gira la convinzione che si debba 'fare tabula rasa' per preparare l'umanità all'arrivo del loro 'Maestro', che sia vero o meno, questa è la loro convinzione.


"Il simbolismo sarà la loro rovina"
La Oligarchia deve, per qualche ragione, probabilmente per portare omaggio al loro Maestro, mostrare i simboli di appartenenza, in modo evidente e manifesto, pubblicamente.
Nessuna arte può essere 'brutta', nessuna manifestazione artistica può dare piacere solo a livello intellettuale. La sostituzione del Bello, che è manifestazione di Amore, che è Arte, con il piacere intellettuale è una delle suddette infiltrazioni mentali pianificate e attuate ormai dagli anni '60.
La cartina di tornasole per la rivelazione di un inganno può essere quindi l'osservare la presenza di simboli, gesti simbolici, 'arti macabre', ritualismo dove non ha senso di essere. Fateci caso e li scoprirete. "Il simbolismo sarà la loro rovina".






E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni ampiamente documentate, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità.
I riferimenti a quanto scritto sono stati dati, ripetutamente, negli articoli segnalati o originali di questo blog 
#nonpiùpiagnistei

Il Risveglio è
  1. #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

Commenti

Post popolari in questo blog

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare. Anna Von Rietz Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni. In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti. In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Vo

Le Dichiarazioni di IO SONO - traduzione italiana

La strada percorsa a partire dal Paradigm Report , poi da OPPT  e  I-UV , doveva inevitabilmente giungere all' IO SONO. IO SONO non è 'io sono questo individuo', che ha fatto questo e quello, che ha avuto queste esperienze, giovane, vecchio, realizzato e meno, ecc IO SONO è la consapevolezza dell'Essere. IO SONO è l'Essenza e la nostra vera Essenza.  IO SONO è percepito nella quiete della mente, nello stato di assenza di pensiero e di giudizio. IO SONO è creatore/creatrice, è la consapevolezza che pone in essere la percezione della realtà. IO SONO non è quindi personale, lo stato di consapevolezza si percepisce come Tutto e Uno, non 'individuale' o distinta da quella che è la (unica) realtà che crea/percepisce. IO SONO è ADESSO. Al di fuori di mente e pensiero esiste l'unica consapevolezza dell'unico Momento Presente, che è l'unico momento che esiste. Le 'Dichiarazioni di IO SONO' , assieme alla 'Libreria di IO SON

I-UV Exchange iSystem - accesso al Valore: i dettagli svelati.

Le dichiarazioni che sono state fatte da Heather Tucci nella trasmissione di mercoledì 1 Maggio 2013 risultano sbalorditive e di non facile comprensione. Abbiamo dato un breve riassunto in questo post - link. Non vogliamo esprimere qui nessun giudizio, positivo o negativo, in merito alla realizzabilità del progetto annunciato che, per la portata e le conseguenze, sarebbe una delle pietre miliari nell'evoluzione dell'intera umanità e non solo. Vogliamo qui dare il nostro contributo a quello che è il significato da noi percepito. Diamo, in base a quanto detto da Heather, la nostra comprensione del progetto, e, eventualmente aggiorneremo questo o altri post con ulteriori notizie. Cosa è il sistema Exchange iSystem (Project XIII) per l'accesso al valore?  Immaginate un mondo in cui il nostro potere di Creare è privo di condizionamenti. In esso non esistono licenze o autorizzazioni. Per Creare, in una qualsiasi attività da cui ci si sente ispirati, non è necessario e

Intervista esclusiva: le autopsie di Bergamo

Abbiamo intervistato in esclusiva un rappresentante del progetto Omnis Research. Dopo mesi di ricerche scientifiche sono arrivate le prove che qualcosa non va, che c'è un grande piano dietro a tutto quello che sta succedendo. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si