Passa ai contenuti principali

Guerra civile negli USA nel post elezioni?

Mentre molte nazioni in particolare in Europa sono destabilizzate dalle azioni mirate dei propri stessi governi, è facile ipotizzare quanto accadrà negli USA nell'immediato post elezioni.

- in caso di vittoria di Trump, già pronta la macchina mediatica Democratica per delegittimare e invalidare le elezioni. Ciò darà supporto alle azioni delle organizzazioni, finanziate dalle ONG internazionali, per iniziare sommosse violente, saccheggi e destabilizzare le principali città.  A questo punto due fattori saranno fondamentali: l'intervento o meno dell'esercito (guardia nazionale) e delle milizie private armate, in USA garantite costituzionalmente dal secondo emendamento, che vede la possibilità delle organizzazioni para-militari del popolo come necessaria alla garanzia di libertà.
In Italia sentiremo parlare di 'brogli' e 'usurpazione del voto' da parte di Trump. Dovrebbero, finalmente, seguire le rivelazioni e la desecretazione delle indagini in relazione ai crimini contro l'umanità di specifici membri del Deep State'

- nel caso in cui venisse dichiarata vittoria per Biden, inizierebbe, da subito, il già annunciato da Biden "inverno nero", con chiusure, picchi di ricoveri per c_v1d, limitazioni alle libertà personali e della possibilità di circolazione e alle attività private e pubbliche. Facile ipotizzare una reazione da parte di una grossa parte della popolazione USA. A questo punto sarà la posizione dell'esercito e delle milizie del popolo a deciderne l'evoluzione.
A breve termine, un insediamento di Biden alla Casa Bianca, comporterebbe la creazione di città santuario, ovvero nelle quali la illegalità è legale, il definanziamento delle forze dell'ordine, e le varie azioni propagandistiche e politiche finalizzate a spazzare via l'esistente per far posto al reset globale, già pianificato. 

Ovviamente la stampa di proprietà della elite finanziaria darà, in entrambe i casi, una versione dei fatti consona ai progetti globali di chi la controlla.




Commenti

Post popolari in questo blog

La profezia di Ratzinger su Putin: l'intrigo dietro la sua caduta, le parole a sorpresa sulla Russia

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://ift.tt/BtE65eZ La resistenza estrema di Ratzinger e della Chiesa da lui guidata alla voragine nichilismo dilagante, si misurò non solo dal suo magistero filosofico-teologico che era incardinato sulla tradizione, ma anche dalle posizion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA - 1Minute News

GREEN PASS ESTESO AL 2023 - 1 Minute News

R. HOLZEISEN e A. FUSILLO(avvocati): LA CONFEDERAZIONE LEGALE SFIDA IL GOVERNO

Mascherine - 1 Maggio 2022

Cosa dice l’ordinanza di Speranza? Che valore ha? Possono imporre le mascherine a lavoro? Cosa succede nelle scuole e nelle università? Tutto quello che cambia dal 1 maggio e come difendersi dai pandemisti che cercheranno di imporre la maschera anche dove non possono. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO