Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 3 marzo] Brian Kelly di American Kabuki: L'Evento Principale è ADESSO

Brian Kelly ha ricevuto nelle ultime ore una mail da Heather, in cui si dice che 'l'Evento Principale' sta accadendo ADESSO. L'evento riguarda la diffusione di notizie a livello planetario sulle Informazioni Complete che dovrebbero essere divulgate a tutti. 

Non è nota nei dettagli la modalità di diffusione che, ma è solo a livello di 'percezione', afferma Brian, potrebbe bypassare i media principali per utilizzare metodi più efficaci, con un possibile coinvolgimento degli esseri dello spazio, ma è solo una personale ipotesi di Brian.

Nella trasmissione di Economia Nuovo Paradigma, Brian Kelly, collaboratore del noto blog American Kabuki, diffonde molte interessanti notizie sul OPPT e non solo.
Consiglio di ascoltarla, ne vale la pena anche se non si comprendono le non brevi parti in inglese, che comunque sono tradotte in italiano. Brian comunica una energia gioiosa e positiva.

Grazie a Francesca Colella di nuovoparadigma.org, conduttrice.





AGGIORNAMENTO 3 Marzo: Chiarimenti sull' Evento Principale.

Sottolineiamo come Brian, non tradotto dall'inglese, abbia deciso di affermare, dopo avere riflettuto sull'opportunità di dirlo, che lui ritiene che Heather stia collaborando strettamente con i 'fratelli dello spazio'...

Riportiamo inoltre delle osservazioni che Brian ha fatto in un post su facebook relativamente all' Evento Principale:

Voglio dire a riguardo che non sono ancora sicuro di cosa "L'Evento Principale" sia. Quando ricevo informazioni, le trasmetto affinché ognuno eserciti il proprio discernimento superiore. Per me personalmente la risposta è stata un totale arrendermi al fatto che tutti gli eventi stanno accadendo nei loro perfetti, divini/assoluti tempi. Un totale rilascio degli attaccamenti e delle attese di un qualsiasi particolare esito è la chiave per mantenere la pace della mente tra tutti gli entusiasmi e le anticipazioni. Dal mio Cuore Eterno a tutti i vostri ....  Grande Amore e Gratitudine :) - Brian

Vogliamo inoltre sottolineare come spesso, tra le righe di quanto Heather scrive o afferma, è lecito trovare molto di più di quanto viene apetamente comunicato. L'impressione è che le carte da giocare da parte del OPPT siano molto più efficaci di quanto inizialmente ipotizzabile per una azione legale, seppure ad alto livello e dirompente per il sistema.
oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte