Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 3 marzo] Brian Kelly di American Kabuki: L'Evento Principale è ADESSO

Brian Kelly ha ricevuto nelle ultime ore una mail da Heather, in cui si dice che 'l'Evento Principale' sta accadendo ADESSO. L'evento riguarda la diffusione di notizie a livello planetario sulle Informazioni Complete che dovrebbero essere divulgate a tutti. 

Non è nota nei dettagli la modalità di diffusione che, ma è solo a livello di 'percezione', afferma Brian, potrebbe bypassare i media principali per utilizzare metodi più efficaci, con un possibile coinvolgimento degli esseri dello spazio, ma è solo una personale ipotesi di Brian.

Nella trasmissione di Economia Nuovo Paradigma, Brian Kelly, collaboratore del noto blog American Kabuki, diffonde molte interessanti notizie sul OPPT e non solo.
Consiglio di ascoltarla, ne vale la pena anche se non si comprendono le non brevi parti in inglese, che comunque sono tradotte in italiano. Brian comunica una energia gioiosa e positiva.

Grazie a Francesca Colella di nuovoparadigma.org, conduttrice.





AGGIORNAMENTO 3 Marzo: Chiarimenti sull' Evento Principale.

Sottolineiamo come Brian, non tradotto dall'inglese, abbia deciso di affermare, dopo avere riflettuto sull'opportunità di dirlo, che lui ritiene che Heather stia collaborando strettamente con i 'fratelli dello spazio'...

Riportiamo inoltre delle osservazioni che Brian ha fatto in un post su facebook relativamente all' Evento Principale:

Voglio dire a riguardo che non sono ancora sicuro di cosa "L'Evento Principale" sia. Quando ricevo informazioni, le trasmetto affinché ognuno eserciti il proprio discernimento superiore. Per me personalmente la risposta è stata un totale arrendermi al fatto che tutti gli eventi stanno accadendo nei loro perfetti, divini/assoluti tempi. Un totale rilascio degli attaccamenti e delle attese di un qualsiasi particolare esito è la chiave per mantenere la pace della mente tra tutti gli entusiasmi e le anticipazioni. Dal mio Cuore Eterno a tutti i vostri ....  Grande Amore e Gratitudine :) - Brian

Vogliamo inoltre sottolineare come spesso, tra le righe di quanto Heather scrive o afferma, è lecito trovare molto di più di quanto viene apetamente comunicato. L'impressione è che le carte da giocare da parte del OPPT siano molto più efficaci di quanto inizialmente ipotizzabile per una azione legale, seppure ad alto livello e dirompente per il sistema.
oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: UN ANTICO GIURAMENTO...

“Forse non ne vale la pena, in fondo si sta meglio qui dove sono.” Quante volte ci sei andato vicino, davvero vicino, a toccare finalmente quella cima agognata, a mettere il piede sulla soglia di Casa, ed è sorta in te la sensazione di dover rinunciare.

ARTICOLO COMPLETO - fonte