Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 3 marzo] Brian Kelly di American Kabuki: L'Evento Principale è ADESSO

Brian Kelly ha ricevuto nelle ultime ore una mail da Heather, in cui si dice che 'l'Evento Principale' sta accadendo ADESSO. L'evento riguarda la diffusione di notizie a livello planetario sulle Informazioni Complete che dovrebbero essere divulgate a tutti. 

Non è nota nei dettagli la modalità di diffusione che, ma è solo a livello di 'percezione', afferma Brian, potrebbe bypassare i media principali per utilizzare metodi più efficaci, con un possibile coinvolgimento degli esseri dello spazio, ma è solo una personale ipotesi di Brian.

Nella trasmissione di Economia Nuovo Paradigma, Brian Kelly, collaboratore del noto blog American Kabuki, diffonde molte interessanti notizie sul OPPT e non solo.
Consiglio di ascoltarla, ne vale la pena anche se non si comprendono le non brevi parti in inglese, che comunque sono tradotte in italiano. Brian comunica una energia gioiosa e positiva.

Grazie a Francesca Colella di nuovoparadigma.org, conduttrice.





AGGIORNAMENTO 3 Marzo: Chiarimenti sull' Evento Principale.

Sottolineiamo come Brian, non tradotto dall'inglese, abbia deciso di affermare, dopo avere riflettuto sull'opportunità di dirlo, che lui ritiene che Heather stia collaborando strettamente con i 'fratelli dello spazio'...

Riportiamo inoltre delle osservazioni che Brian ha fatto in un post su facebook relativamente all' Evento Principale:

Voglio dire a riguardo che non sono ancora sicuro di cosa "L'Evento Principale" sia. Quando ricevo informazioni, le trasmetto affinché ognuno eserciti il proprio discernimento superiore. Per me personalmente la risposta è stata un totale arrendermi al fatto che tutti gli eventi stanno accadendo nei loro perfetti, divini/assoluti tempi. Un totale rilascio degli attaccamenti e delle attese di un qualsiasi particolare esito è la chiave per mantenere la pace della mente tra tutti gli entusiasmi e le anticipazioni. Dal mio Cuore Eterno a tutti i vostri ....  Grande Amore e Gratitudine :) - Brian

Vogliamo inoltre sottolineare come spesso, tra le righe di quanto Heather scrive o afferma, è lecito trovare molto di più di quanto viene apetamente comunicato. L'impressione è che le carte da giocare da parte del OPPT siano molto più efficaci di quanto inizialmente ipotizzabile per una azione legale, seppure ad alto livello e dirompente per il sistema.
oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO