Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 3 marzo] Brian Kelly di American Kabuki: L'Evento Principale è ADESSO

Brian Kelly ha ricevuto nelle ultime ore una mail da Heather, in cui si dice che 'l'Evento Principale' sta accadendo ADESSO. L'evento riguarda la diffusione di notizie a livello planetario sulle Informazioni Complete che dovrebbero essere divulgate a tutti. 

Non è nota nei dettagli la modalità di diffusione che, ma è solo a livello di 'percezione', afferma Brian, potrebbe bypassare i media principali per utilizzare metodi più efficaci, con un possibile coinvolgimento degli esseri dello spazio, ma è solo una personale ipotesi di Brian.

Nella trasmissione di Economia Nuovo Paradigma, Brian Kelly, collaboratore del noto blog American Kabuki, diffonde molte interessanti notizie sul OPPT e non solo.
Consiglio di ascoltarla, ne vale la pena anche se non si comprendono le non brevi parti in inglese, che comunque sono tradotte in italiano. Brian comunica una energia gioiosa e positiva.

Grazie a Francesca Colella di nuovoparadigma.org, conduttrice.





AGGIORNAMENTO 3 Marzo: Chiarimenti sull' Evento Principale.

Sottolineiamo come Brian, non tradotto dall'inglese, abbia deciso di affermare, dopo avere riflettuto sull'opportunità di dirlo, che lui ritiene che Heather stia collaborando strettamente con i 'fratelli dello spazio'...

Riportiamo inoltre delle osservazioni che Brian ha fatto in un post su facebook relativamente all' Evento Principale:

Voglio dire a riguardo che non sono ancora sicuro di cosa "L'Evento Principale" sia. Quando ricevo informazioni, le trasmetto affinché ognuno eserciti il proprio discernimento superiore. Per me personalmente la risposta è stata un totale arrendermi al fatto che tutti gli eventi stanno accadendo nei loro perfetti, divini/assoluti tempi. Un totale rilascio degli attaccamenti e delle attese di un qualsiasi particolare esito è la chiave per mantenere la pace della mente tra tutti gli entusiasmi e le anticipazioni. Dal mio Cuore Eterno a tutti i vostri ....  Grande Amore e Gratitudine :) - Brian

Vogliamo inoltre sottolineare come spesso, tra le righe di quanto Heather scrive o afferma, è lecito trovare molto di più di quanto viene apetamente comunicato. L'impressione è che le carte da giocare da parte del OPPT siano molto più efficaci di quanto inizialmente ipotizzabile per una azione legale, seppure ad alto livello e dirompente per il sistema.
oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO