Passa ai contenuti principali

La FINE dell'ESPERIMENTO ESTREMO - RV (rivalutazione delle valute), Fondi di Prosperità, 'nuovo' sistema economico..., e il ritorno alla consapevolezza del ruolo interpretato in tale esperimento

Flickr - incurable_hippie

NESARA, RV (rivalutazione delle monete, in particolare dinaro iracheno), rilascio di fondi di prosperità, nuovo sistema economico, 'annunci' (rivelazioni sulla realtà del controllo economico) ...

Di questi accadimenti vengono spesso fornite date 'imminenti' (finora puntualmente smentite), tanto imminenti da essere spesso citati come 'già avvenuti', in attesa solo di una attuazione o divulgazione.

Certo è abbastanza sorprendente con quanta leggerezza il pubblico, soprattutto americano, passi sopra a date prossime fornite con certezza, e che poi sono smentite.

Comunque, se dietro a queste notizie che vengono diffuse ci potrebbe essere un gioco tattico volto a fare 'scoprire le carte' all'avversario o a farlo venire allo scoperto, potrebbero essere anche reali azioni intraprese da chi, in un modo che appare sempre più coordinato, sta realmente cercando di modificare i fondamenti dell'attuale sistema economico per svincolarlo dal suo uso principale, che è stato quello di strumento di schiavitù - tirannia finanziaria, come sottolineato in particolare da David Wilcock

Il 'nuovo sistema economico', potrebbe però essere utilizzato, da parte dei sedicenti 'divini' (coloro che si sono attribuiti il ruolo di Divini), che, per dirlo con chiarezza, potrebbero essere coloro che hanno plasmato da eoni la Terra e i suoi abitanti per perseguire i propri scopi
Quindi, anche ad insaputa di chi partecipa alla sua attuazione, con una spolverata e un vestito a festa, si riproporrebbe lo stesso schema di valore esterno ad ogni esistenza, di rappresentazione esterna del valore, di creazione del sistema del debito, in un modo che ne manterrebbe intatta la sostanza, senza considerare il vantaggio di una 'pulizia' che leverebbe di torno scomodi 'agenti' (del sistema) corrotti, ormai senza controllo, e in perenne lotta tra di loro.

E' quest'ultima la tesi di D di RTS, che vede nelle (per lei certe) manovre economiche di 'prosperità' un riproporsi dello stesso schema. 

Certo è difficile pensare che sia in atto un piano deciso e forte volto al rilascio di prosperità (economica) quando i media parlano pressoché solo di carenza, di problemi economici e sociali, di attuazione di politiche di austerità, di salvaguardia, prima di tutto, del sistema bancario. Comunque anche i più grossi imperi o regimi sono spesso terminati crollando, improvvisamente, su se stessi, apparentemente senza un motivo.

Ora le energie sono pronte. Non c'è sostegno ai paradigmi economici che sembravano assoluti. 

Cosa c'è infatti veramente in gioco? A cosa dovranno portare la attesa prosperità, il nuovo sistema economico, e infine, il riconoscimento del vero Valore che risiede in ogni Essenza Incarnata, con il successivo abbandono seguente delle rappresentazioni esterne di valore (fine della moneta e dei suoi controvalori)?

In gioco c'è la Fine dell'Esperimento Estremo, il dualistico abbandono e dimenticanza di se stessi, per un gioco delle parti tanto realistico da implicare una totale dimenticanza del gioco stesso.
C'è il riconoscimento della propria Realtà, che è la divisione in ruoli fittizi della stessa Essenza nell'Estremo Gioco di Sperimentazione. 

E' da tenere sempre presente, la prosperità non è fine a se stessa.


D, come Heather, sottolinea comunque che questi passaggi (che partiranno dalla RV), sono necessari per l'attuazione del 'Piano Assoluto'.

Per esemplificare quanto si dice insistentemente nella rete, riporto il riassunto dato da Scott Mowry, seguito dai commenti di D in fondo al testo (in indaco).


oltre12.net

Ecco l'articolo di Scott Mowry:

Scott Mowry: Sull’orlo di un mondo nuovo

• Il Reset Valutario Globale è in moto

• La rivalutazione comprenderà 198 valute mondiali

• La Restaurazione della Repubblica è all’orizzonte

Siamo in piedi sull’orlo di un mondo nuovo. Stiamo assistendo alla svolta della marea. E stiamo vedendo che la battaglia cruciale per il futuro dell’umanità raggiunge un momento decisivo.

E la parola dalla prima linea è – il popolo ha vinto!

Valute del mondo in moto per la rivalutazione.

Tutti i segni stanno ora indicando chiaramente che il, a lungo atteso, Global Currency Reset è finalmente su di noi! Sembra come se questo evento monumentale storico sta per svolgersi, o si sta, molto cautamente, schiudendo mentre vi parlo.


A questo punto nel tempo, un enorme, coordinato sforzo mondiale è in corso per attuare un riavvio senza precedenti del nuovo sistema economico. La complessità e dettagli di questo tipo di impresa deve essere fatto con la massima cura e preoccupazione. Deve semplicemente essere fatto bene.


Eventuali difetti rimanenti entro la nascita di questo nuovo sistema economico glorioso sono stati immediatamente fiutato e affrontati con la massima velocità ed efficienza. Bisogna comprendere che, con questo tipo di obiettivo ambizioso, i ritardi sono da aspettarsi. Tuttavia, gli eventi stanno ora muovendo ad un ritmo furioso positivamente.

Mentre il Global Currency Resetta si dispiega, il nostro mondo sta per essere cambiato per sempre appena i legami di servitù economica sono rotti, per non essere mai più visti. Dobbiamo renderci conto che una profonda trasformazione sta avvenendo nel nostro mondo come mai accaduto prima.


IRAQ scelto per dare il via al RESET GLOBALE VALUTARIO

Uno dei più grandi indicatori per il GCR è stato il numero di macchinazioni in corso all’interno del paese di Iraq nelle ultime tre settimane.

Fin dalla loro uscita dal capitolo 7 del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite il 27 giugno, la potenza economica nascente dell’Iraq si sta muovendo alla velocità della luce per soddisfare tutti i requisiti per diventare un importante attore globale. E’ davvero notevole vedere quanto rapidamente il governo iracheno sta mettendo le loro azioni insieme dopo anni di apparente inettitudine.

Tuttavia possono essere perdonati. Dopo decenni di abusi da parte di re e conquistatori, il popolo iracheno si sta finalmente rendendo conto di stare per diventare una nazione sovrana con un futuro molto, molto luminoso davanti. Stanno sorgendo dai morti come la fenice proverbiale che rinasce dalle ceneri.


Con la rinascita della loro nazione arriva un passo più importante – la rivalutazione della moneta irachena nota come il dinaro. Quando il dinaro finalmente raggiungerà la fase di rivalutazione, che potrebbe essere in qualsiasi momento ora, il risultato finale sarà che essa diventerà immediatamente una delle valute più stabili e più forti del mondo.

Il dinaro sarà sostenuto con alcuni delle più ricche gamme di beni del pianeta che si trovano ovunque – dal petrolio all’oro, dall’argento ai diamanti e tutte le altre grande quantità di risorse naturali sepolte all’interno delle antiche terre irachene. In una parola, l’Iraq è carico.

E non dimentichiamo, l’Iraq è stato a lungo conosciuto come la culla della civiltà in cui l’umanità ha formato una delle sue prime civiltà nelle antiche zone di Sumer, Mesopotamia e Babilonia. La sua storia è ricca come le sue risorse. E l’ironia è che l’Iraq – di tutti i luoghi – sarà il polo di una rinascita del nuovo sistema economico globale, questo non può essere sottovalutato.


Molta attenzione ora si sta concentrando sullo Stock Exchange Irakeno (ISX) che è stato approvato per essere incorporato nel sistema di Exchange NASDAQ. Affinché il ISX entri nei mercati globali, deve avere una valuta commerciabile internazionalmente. Quindi, in poche parole, una rivalutazione del dinaro è categoricamente essenziale e inevitabile.


Come l’Iraq, molte altre nazioni economicamente svantaggiate sono in procinto di sperimentare quasi lo stesso tipo di stupefacente rinascita. Questi saranno i paesi del terzo mondo abusati da banchieri internazionali che hanno violentato e saccheggiato le loro terre e risorse lasciandoli irrimediabilmente in debito, impossibile da ripagare. Pertanto, è importante da tenere a mente, questo è più di un semplice evento Irakeno, ma è piuttosto un evento globale.

Ora, ben 198 valute mondiali stanno subendo una rivalutazione di un tipo o di un altro – anche se molte saranno un po’ svalutate al fine di livellare il campo di gioco economico mondiale. Ciò nonostante, la maggior parte delle valute del tutto prive di valore al mondo, come il dinaro, vedranno i loro valori prendere il cielo. (…)

Realizzate questo – tutto si sta trasformando ora. Tutto sta trascendendo ora. Tutto sta trasformando la società nei modi più spettacolari si possa immaginare.


E tutto è in arrivo insieme, in perfetto allineamento e accordo. Dalla Central Bank of Iraq (CBI), al Tesoro degli Stati Uniti (UST), al Fondo monetario internazionale (FMI), all’alleanza BRICS, alle maggiori banche statunitensi, per tutto il tempo con la Cina e gli anziani cinesi in piedi a guardare l’orologio e spingere in avanti. Non mollando mai. Mai lasciando che i giocatori chiave si riposino fino a quando il lavoro non sarà completato. I cinesi hanno la reputazione di essere molto profondi e molto pazienti, quindi forse questa è un’altra ragione per cui abbiamo visto alcuni ritardi.


Insieme con gli anziani cinesi, questi giocatori chiave includono: Il nuovo segretario al Tesoro Usa, Jack Lew,  il direttore del FMI Christine Lagarde, il presidente russo Vladimir Putin, e il neo-eletto presidente cinese, Xi Jingping.


Una delegazione cinese si è incontrata di recente, il 10 luglio,   con il segretario Lew a Washington, DC per risolvere qualche problema dell’ultimo minuto con il Global Currency Reset e, sotto tutti gli aspetti, l’incontro è andato estremamente bene.


Non sottovalutiamo quello che stiamo vedendo. E’ a dir poco miracoloso. Questo pazzo, pazzo mondo di sette miliardi di persone diverse sta arrivando insieme. Collaborando come mai prima. Allineato come mai prima. Diventando uno come mai prima.

Un cuore. Una mente. Una sola famiglia umana.


IL RESTAURO DELLA REPUBBLICA

Ben presto, proprio come l’Iraq e molti altri paesi stanno sorgendo dai morti, così anche gli Stati Uniti d’America. Il restauro della nostra Repubblica è a portata di mano.


Una volta che il Global Currency Reset sarà fermamente stabilito, molte altre migliaia di

miliardi di dollari, inizieranno a essere rimborsati per i paesi, i governi e le persone attraverso una varietà di programmi consolidati, come i Accordi Mondiali globali (WGS), i conti di garanzia globale e la vasta gamma di altri programmi di prosperità.

Il risultato finale sarà il più grande trasferimento di ricchezza in tutta la storia del mondo. Questo trasferimento di ricchezza sarà a dir poco da capogiro con tanto quanto $ 4 quadrilioni (si, è giusto, quadrilioni di $).


Forse contemporaneamente o poco dopo, gli Stati Uniti inizieranno la sua rinascita sorprendente e spettacolare. Un governo costituzionale riemergerà, la burocrazia federale mostruosa sarà fortemente ridotta, le imposte spariranno (salvo che per una tassa di vendita minore su elementi non essenziali), l’esercito sarà completamente ridimensionato e trasformato, i sistemi di giustizia saranno revisionati e i politici corrotti, attuali ed ex, saranno arrestati.


Certo, tutti questi cambiamenti non avverranno istantaneamente e ci vorrà del tempo perché siano messi in atto pienamente, ma ciò nonostante, questo sarà solo l’inizio! Molti di più e ancora grandiosi cambiamenti seguiranno.

La televisione e le schermate di computer saranno strapiene della vera storia del mondo mentre ore e ore di materiale rieducazione sarà trasmesso per informare il pubblico dei grandi cambiamenti che sono istituiti. I rapporti suggeriscono che fino a 40 ore di materiale è già stato preparato. Promette di essere must-see-TV per i secoli.


La banconota da 100 dollari d’oro

E capite che questa rinascita degli Stati Uniti è già ben avviata. Sta accadendo proprio ora!

La Federal Reserve di proprietà privata, sarà presto assorbita nel Tesoro degli Stati Uniti, ha annunciato tempo fa che emetterà nuovi soldi a partire  dall’8 ottobre 2013. E’ stato fatto anche un nuovo sito creato per presentare questo nuovo denaro a: www.newmoney.gov. Le grafiche iniziali sono caratterizzate da una grande quantità di simbolismo di oro estremamente importante e molto evidente.

Un sacco di rapporti suggeriscono che le banconote correnti della Federal Reserve (FRN) saranno sostituite da una nuova banconota del Tesoro (TRN) o un nuovo Biglietto del Tesoro molto, molto presto. In effetti, alcuni hanno notato che la Fed che ha avuto inizio nel 1913, e il centesimo anno è scaduto nel gennaio di quest’anno.

Anche se i progetti preliminari del nuovo denaro contengono ancora la dicitura “Federal Reserve Note”, può darsi che essi rimangano lì per il momento, in modo da non allarmare ancora la popolazione.

___

Ecco un sunto dei commenti di D - RTS:

Il presunto "Nuovo" Sistema finanziario non è altro che il vecchio ri-incartato in una divertente bella carta con scintillanti fiocchi. "Loro" stanno cercando di convincere il pubblico che tutto è nuovo e meraviglioso, portando la gente in uno stato di compiacenza e adescandoli con un po' di agio monetario così che la loro attenzione è deviata dal fatto che non hanno ricevuto VERA LIBERTA'
...
Una grande parte della bugia del cosiddetto "Nuovo" Sistema Finanziario - l'affermazione "pareggiare il campo di gioco", e "trasparente, onesto sistema economico" sono esse stesse NON trasparenti, nemmeno un poco paritarie o eque. 
...
Prima di tutto, per esserci trasparenza, questo "Nuovo Sistema Finanziario" deve apertamente e chiaramente spiegare al mondo cosa il VALORE è e spiegare che tutte le valute e i metalli preziosi sono solo RAPPRESENTAZIONI del Vero Valore, - che sei TU.

TUTTO IL VALORE, I COSIDDETTI "SOLDI", TUTTO L?ORO E L?ARGENTO E OGNI ALTRO METALLO PREZIOSO O BENE SONO SOLO RAPPRESENTAZIONI DEL TUO VALORE!!
...
Il denaro è creato per rappresentare ogni persona nata in questo pianeta nel supposto territorio di ogni governo corporativo. ECCO DA DOVE viene il "denaro".

E questo va oltre quello che si pensa. Se TU sei il valore, e tutto il denaro è creato attraverso il TUO valore, allora PERCHE' le banche ti chiamano "debitore" e chiamano le loro corporazioni "creditore"?

___

Leggi art. completo di Scott Mowry: http://www.miraclesandinspiration.com/news_at-the-precipice-of-a-brave-new-world.html
traduzione: http://ununiverso.altervista.org/blog/scott-mowry-sullorlo-di-un-mondo-nuovo/
traduzione delle note di D: http://www.oltre12.net/2013/08/la-fine-dellesperimento-estremo-rv.html
fonte note di D: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/07/update-july-28-rv-and-new-financial.html




Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO