Passa ai contenuti principali

Il crash del sistema finanziario e le scorte alimentari.



In questi giorni si stanno (ri)-incrementando le voci in internet relative al possibile crack finanziario,in particolare americano, con tanto di invito a provvedere a scorte alimentari e monetarie, meglio se in oro o argento.
La cosa non è nuova e si è ripetuta spesso in particolare nell'ultimo anno.

Ho voluto contattare D di RTS, che come è noto è vicina ... anche fisicamente, è in Marocco...  ;) a Heather, per chiederle la sua opinione.

Nel seguito si parla di 'agende' che stanno dietro, più o meno consapevolmente, a che ha messo in giro tali voci. Questi gruppi possono anche avere fini positivi.
Il punto è che ora è giunto il momento dell'abbandono della necessità di gerarchie, della divisione tra 'divino' e 'umano', per il (auto-)riconoscimento delle Eterne Essenze.
oltre12.net


[10:53]
Alessandro: 
Il prossimo periodo (dal 1 settembre) sembra essere connesso al possibile crash del sistema finanziario. Molte fonti stanno (di nuovo) dicendo di organizzare scorte alimentari e anche soldi/oro/argento. Alcuni di esseri non sembrano essere 'venditori di paura', e anche da alcune settimane avverto (pensieri collettivi?) che tutto quello che sta accadendo (intendo così tanti gruppi che cercano di guadagnarsi una posizione nel 'nuovo' sistema finanziario e tutto il resto ...) è, da un punto di vista materiale, connesso con le previsioni di tale crash finanziario, e il successivo ripristino.

Consideri si debba informare (con delicatezza) la gente così da avere scorte alimentari ,...


D:
Non penso che ci sarà alcuna forma di carenza. Tutti quelli che ho visto parlare di questo argomento hanno tratto le informazioni da gente/esseri con una agenda. I presunti galattici, maestri ascesi, gruppi di operatori di luce ... viene dall'agenda del 'piano divino'(*) - che sta fallendo.
Il movimento patriottico/milizia/i costituzionalisti .. vengono anche essi dalla stessa agenda che è stata pilotata dai così detti 'bravi ragazzi' militari (che stanno lavorando per i pleiadiani), e le famiglie Dragons dell'est, che pure lavorano da una agenda divina.


 [11:15]
Alessandro: 
Ma, D, come puoi essere sicura riguardo a queste cose, intendo la gentile transizione [fuori dal sistema finanziario] e così via ... da dove viene la tua certezza?


D:
dal mio cuore. dal mio cuore. E' tutto ciò che conosco.

____
(*) il piano 'divino' è quello dei sedicenti divini. il piano assoluto è quello della Sorgente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

David Icke: l’agenda della Religione Unica Mondiale

Traduco in sintesi la parte finale del podcast di David Icke, UFOs, A One World Religion & One World Army  del maggio 2019, in cui cita e  legge un articolo di Daniel Taylor, apparso poco prima sul suo sito davidicke.


ARTICOLO COMPLETO

ENGLISH -- BENJAMIN FULFORD: 30:12:2019

“Putinfobia” “Caos Globale” “Guerra nucleare- il giorno prima” “Diario di guerra” “Pianeta Terra. L'ultima arma di guerra.


READ THE FULL ARTICLE...

IL 2020 PORTA L’ONDA DEL VENTO di Stefania Ricceri

Il 2020 porta l’onda del vento, forte, travolgente, scoprente. Inutile stare ancora a raccontare del 2019, c’è stato ampio spazio per farlo.


ARTICOLO COMPLETO

"N.W.O. Divergenti dalla Matrix ?" | Notizie Oggi Lineasera

"N.W.O. Divergenti dalla Matrix ?" | Sintesi della puntata del 10 Gennaio 2020. Ospiti: GIANLUIGI PARAGONE (Senatore espulso M5S), ANTONIO M. RINALDI (Europarlamentare, economista), FRANCESCO AMODEO (giornalista, scrittore), CHIARA GIANNINI (giornalista e inviata di guerra), ARMANDO MANOCCHIA (diret


ARTICOLO COMPLETO