Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean (Laura): La rottura della Unione Europea - condivisione di un messaggio privato di SaLuSa.

Una comunicazione da SaLuSa a Laura.
oltre12.net

Ciao ragazzi, durante la mia meditazione di questa mattina, SaLuSa mi stava dicendo che è molto possibile che l'Unione europea romperà la sua struttura fittizia e abbandonerà l'attuale dittatura UE di pochi stati su tutti gli altri stati membri.

Molti negli Stati membri desiderano riprendere il controllo della propria sovranità e dare potere al singolo cittadino.


Molti in Europa ritengono che l'esperimento europeo è andato, per quanto si può, e che ha dimostrato i suoi limiti.


Molte nazioni si sentono vittime di bullismo e pressioni sul rimanere, da ricatto tipico delle persone in cima alla piramide. Molti ritengono che non ci sia più il senso di democrazia in Europa.

Molti desiderano un ritorno agli accordi iniziali di commercio e lavoro in Europa e un patto di non violenza, purché la democrazia rimanga entro le mani del singolo.


Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included: http://multidimensionalocean.wordpress.com/ 
and
http://auroradreamflights2.wordpress.com/

traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment