Passa ai contenuti principali

John Smallman: Siete nei tempi previsti per vivere vite di gioia e di abbondanza.

Jesus 25 Agosto 2013 da John Smallman

Audio del testo
L'umanità ha catturato il "l’onda dell’ascensione" e la sta cavalcando splendidamente! E' davvero come se foste sul surf, in attesa che un'onda speciale - quella elettrizzantemente grande. Poi è arrivata. L’avete presa brillantemente, e ora state volando con essa verso il vostro più spettacolare e coinvolgente paradiso da surfisti, il vostro risveglio nella Realtà!Sembra a molti di voi, per dirla meglio graficamente, che "tutto l'inferno si stia scatenando" in molti luoghi in tutto il pianeta. Non allarmatevi. Il vecchio ordine è semplicemente nel processo di disintegrazione e i pezzi stanno volando in tutte le direzioni, come in un'esplosione. Quando polvere e detriti si depositeranno, una pace dolce e una calma edificante, quella per la quale tanti hanno sperato e pregato, prevarrà.

Siete in corsa e in tempo per vite di gioia e abbondanza, totalmente libere da paura e preoccupazione, come la disintegrazione del vecchio ordine fa posto al nuovo ordine basato più saldamente sulla Regola d'oro (trattare sempre gli altri con l’amore e il rispetto con cui si vorrebbe essere trattati), che tutti onoreranno in ogni situazione. Il tempo per mentire, manipolare, imbrogliare, ingannare, e tradire sta finendo, in modo permanente.L'Amore da cui siete stati tutti creati non può più essere negato o nascosto perché sgorga nei cuori di tutti sulla Terra. La vostra natura è quella di condividere, e l'Amore è per il condividere abbondantemente e costantemente, portando così la dolcezza dell’appagamento divino in tutto e in ogni interazione. Sarete assolutamente sorpresi quando scoprirete la miriade di modi in cui è possibile condividere e portare felicità senza fine tra voi.

E poi, naturalmente, quello stupore si dissolverà in entusiastico apprezzamento quando ricorderete che ciò che sta accadendo è del tutto naturale, che nient'altro è possibile, perché nella Realtà la Volontà divina è sempre presente e totalmente efficace. Nessuna mancanza, nessuna necessità, tutto è come dovrebbe essere in perfetta imperturbata armonia.Siete tutti immensamente amati e lo siete stati fin dal momento della vostra creazione, quando siete stati creati nell’Amore per vivere e gioire, attraverso il vostro senso dell’essere, la vostra coscienza, la vostra consapevolezza, un’eterna esistenza di infinita felicità. E in verità lo state ancora facendo. Tuttavia, non sembra essere così, mentre lottate e vi preoccupate nell'ambiente illusorio che avete inventato e poi costruito per sperimentare la vita senza amore. Immaginavate che ci sarebbero molte alternative soddisfacenti all'infinita perfezione dell’Amore, e siete stati profondamente delusi.

Quelli di voi che hanno avuto figli o lavorano con i bambini e li hanno osservati crescere capiscono la tristezza che viene quando li vedono fare cose che faranno sì che loro o altri, soffrano, cose di cui forse li avete avvertiti, ma che hanno scelto di non ascoltare o di ignorare, perché credevano di conoscerle meglio.Come vi è stato detto già molte volte, e non solo da quelli nei regni spirituali, le convinzioni possono essere molto pericolose e spesso sembrano avere il potere di indurvi estremamente in errore. Avete tutti subìto o conoscete qualcuno che ha subìto lo shock di scoprire che una credenza a cui si aggrappavano fedelmente e con ferocia non solo era piuttosto distorta, ma sbagliata.

L'unica Verità in cui si può credere con sicurezza è la Verità eterna che è Dio. Nell'illusione l’avete effettivamente nascosta sotto un manto di oscurità e ignoranza, e quindi, di epoca in epoca e da cultura a cultura, avete costruito la vostra miserabile, avventata e spesso immorale sostituta che venne poi proclamata come dogma a cui gli altri era previsto dovessero rendere omaggio.L'umanità sta ora, e con grande successo, facendo uno sforzo concertato e collettivo di scardinare i dogmi e le dottrine inadatte che hanno portato per tanto tempo a intensa sofferenza e dolore per molti di voi. Tutte le credenze sono messe in discussione, ed è giusto così, e se non viene prodotta una prova convincente che le sostenga sono pubblicamente dimostrate erronee, incoraggiando in tal modo coloro che avevano permesso di essere governati da queste, e avevano visto le loro libertà fondamentali calpestate, a gettarle via e reclamare la loro legittima auto-gestione.

Se desiderate seguire un sistema di regole e norme, per qualsiasi motivo, a condizione che queste non abbiano un effetto deleterio sugli altri, dovreste sentirvi liberi di farlo. Ma imporre o tentare di imporre le vostre convinzioni e opinioni sugli altri stabilendo regole e norme che devono rispettare è abbastanza inconcepibile.Dio, vostro Padre, vi ha creati LIBERI! Eppure, nell'illusione, avete tentato più volte di ridurre in schiavitù l'altro. E naturalmente la ragione per cui cercate di schiavizzare gli altri nasce dalla paura. Essere soli, piccoli, insignificanti, e abbandonati nella vastità dell’universo, che l'illusione sembra comprendere, è terrificante. Miracolosamente, fortuitamente, per grazia di Dio, l'illusione è illusoria! Non può contenere neanche uno solo di voi.

Tuttavia, per come è la vostra esperienza nel corso degli eoni, potete scegliere, come avete fatto, di crederci e, quindi, lasciare che vi inglobasse e controllasse.Ora è giunto il momento che l’illusione venga scartata. Il gioco è finito, e voi tornerete alla consapevolezza della vostra natura eterna e divina come aspetti essenziali o, se preferite, particelle di Dio. Nessuna entità cosciente è separata dalla sua Fonte. Non lo può mai essere, e non lo sarà mai. Può solo scegliere di non essere a conoscenza della sua vera natura.

E anche quella scelta ha una data di scadenza e a quel punto la consapevolezza, la piena coscienza deve e dovrà essere ristabilita. Quando ciò accade, la gioia infinita sostituirà tutte le emozioni, i sentimenti e le sensazioni che non sono in allineamento con essa. Alla fine, solo la gioia eterna è possibile, perché questa è la volontà di Dio per tutta la creazione, e vi state rapidamente avvicinando a quella fine, quell’inviolata data di scadenza.Siete circondati e avvolti nel campo dell'Amore divino, che sta per sciogliere nel nulla l'illusione in cui vi sembra di essere stati intrappolati e imprigionati per così tanto tempo.

Focalizzatevi su quella verità ogni volta che entrate nel vostro silenzioso spazio interiore. Intendete che tutto ne diventi consapevole, e rilassatevi nella certezza del vostro prossimo risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


canalizzato da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/2013/08/25/you-are-on-schedule-for-lives-of-joy-and-abundance/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q