Passa ai contenuti principali

Per amore di GAIA, SaLuSa - 30 luglio 2013, da Multidimensional Ocean

La testa nella vostra società attuale, ha preso il controllo, lasciando i vostri sentimenti sconosciuti a voi stessi, il più delle volte.
Prestate attenzione alla postura, alla vostra dieta, alle vostre tensioni, dolori e sensazioni spicevoli. Questi stanno raccontando una storia, la storia di voi stessi, la storia di ciò che significa essere incarnati nel regno fisico.

Audio del Testo
Carissimi, siamo così contenti di vedere il vostro livello di coscienza, aumentare da messaggio a messaggio. La vostra luce brilla a lungo, e fortemente, e può essere vista da molti milioni di galassie. Voi siete i nostri emissari in questo quadrante dell'Universo, e siete forti rappresentanti della Federazione Galattica, e dei maestri ascesi che vivono sulla Terra. Le interazioni con coloro che vi circondano, portano la luce a molti, anche se non siete inclini a crederlo in modo immediato. Tuttavia, si sta contribuendo a elevare la luce, in modo indiscutibile. Si sta ispirando altri operatori di luce, e ispirando coloro che vi circondano, a mettere in discussione il proprio sistema di credenze, e l'intero insieme e  struttura, di una società non più funzionante.

Vedrete il frutto del vostro lavoro, nei prossimi mesi, e osiamo sperare prima della fine dell'anno, mentre sempre più di voi sono disposti a servire la luce, e diffondere la propria verità, a coloro che sono felici di seguire il sistema senza domande.Vorremmo chiedere ulteriormente, il vostro aiuto nel diffondere informazioni riguardanti lo sforzo in atto, per un'ulteriore guerra, in particolare per quanto riguarda la Siria, che è programmata per essere mirata in un futuro molto prossimo. Molte anime di quella zona, hanno sofferto molto, e noi sentiamo il loro dolore. Comprendiamo il vostro desiderio di aiutarli, e vi incoraggiamo, a desiderare la pace nella zona, e che ci sia un esito positivo nel risolvere la situazione lì .

A questo punto, è necessario rendersi conto che i vostri sforzi attraverso la coscienza collettiva, e pregando per aiuto dalla spiritualità più alta, hanno contribuito notevolmente ad esporre gran parte del sistema corrotto, che ha diretto il vostro mondo e il vostro governo .Auguriamo a tutti voi di risvegliarvi pienamente, alle vostre possibilità come esseri umani pienamente coscienti e consapevoli , vi auguriamo di reintegrarvi nel vostro posto, tra i più alti ranghi delle civiltà galattiche, e di unirvi a noi nelle nostre missioni attraverso le galassie. Questo è il futuro che vi attende , carissimi. Il vostro lavoro e l'esperienza, sarà unica e di grande valore per tutti i pianeti, che si trovano in una situazione simile a quella della Terra.

La propria ascensione e ri- ascensione, ispireranno molte altre civiltà, che devono ancora passare attraverso il proprio processo di ascensione.Più e più volte, vi abbiamo incoraggiato a vivere i vostri sogni, per espandere la propria visione, sviluppare il vostro intelletto e la vostra spiritualità. Queste non sono caratteristiche incompatibili, e mentre noi favoriamo la via del cuore, la testa ha anche i suoi usi, a cui è affidata la funzione prevista che doveva essere. Il problema è che la testa nella vostra società attuale, ha preso il controllo, lasciando i vostri sentimenti sconosciuti a voi stessi, il più delle volte. Siete coinvolti in una catena di azioni, diritti, dove il vostro regno sensibile gli viene imposto, un codice del silenzio e sottomissione.

I vostri sentimenti esistono, carissimi, e vi incoraggiamo a ri- familiarizzare con loro, come si farebbe con un vecchio amico. Prendete un paio di minuti, durante i vostri giorni, per entrare in contatto anche con i vostri bisogni fisici . I vostri corpi sono oberati di lavoro, oltremodo da sottolineare, e sotto il dominio del vostro datore di lavoro, in molti casi. Date l'opportunità di ascoltare le esigenze del vostro corpo, anche durante il lavoro. Prestate attenzione alla postura, alla vostra dieta, alle vostre tensioni, dolori e sensazioni spicevoli. Questi stanno raccontando una storia, la storia di voi stessi, la storia di ciò che significa essere incarnati nel regno fisico.C'è molto confronto intorno a voi, carissimi.

Siate consapevoli dell'impatto che questi hanno sul proprio corpo, e le emozioni. Molto spesso ci si lascia trascinare in discussioni che non hanno nulla a che fare con voi. Cercate di proteggervi da qualsiasi provocazione, e di non essere coinvolti. Ascoltate tutti gli argomenti, pur essendo a conoscenza delle proprie emozioni, e consentite al tempo di elaborare quello che avete imparato. Cercate di rimanere imparziali ed equi per tutte le parti, e cercate di evitare di entrare in lotte di potere, in quanto questo è in definitiva quello che la maggior parte delle argomentazioni riguardano.Il vostro percorso è stato disegnato da voi stessi precedentemente, quindi confidiamo che abbiate scelto il proprio destino con amore e cura, e soprattutto con saggezza. Mentre i regni superiori sono molto tolleranti e illuminati, si capisce che la fisicità porta i propri limiti nell'equazione, e che è solo naturale avere quello che si chiamano dei  "vicoli ciechi".

Consentite per i propri vicoli ciechi, e quelli degli altri esistano, proteggendo voi stessi e i vostri cari, da abusi e critiche dirette.Meritate di essere gentili con voi stessi, e di essere gentili con gli altri, vi meritate una vita piena di gioia, di felicità e di sogni. vi meritate di essere trattati come gli esseri divini, che tutti voi siete. Il vostro risveglio porterà tanto amore e luce nella vostra vita, e alla vita di coloro con cui si interagisce in un modo o nell'altro. Sarete ricordati da molti, se non altro per il vostro coraggio, e per la vostra audacia .Molti di voi sono stati scelti per il vostro forte coraggio e determinazione, quando siete venuti sulla Terra inizialmente.

Molti di voi hanno un cuore che non può essere addomesticato, e alcuni di voi erano alti generali della Federazione Galattica, e sono caduti naturalmente in analoghi ruoli principali, mentre erano incarnati sulla Terra. Molti di voi hanno la maggiore capacità di analisi, di pensare, di amare, di miscelare e unire persone , e paesi. E ' questa capacità di unire che sono necessari nei tempi a venire, quando molti tra i propri ranghi, si sentiranno nervosi e confusi. Aiutatevi e sostenetevi a vicenda, come si desidera che qualcuno si prenda cura di sè stesso.

La Federazione Galattica di luce, è una confederazione intergalattica di molti esseri, tra i quali molti sono già ascesi da miliardi di anni, e credo che si possa beneficiare dell'esperienza di anime, che hanno superato tale processo, così come il compito che ancora rimane davanti a voi.

Infine, sempre seguite il vostro istinto, le vostre sensazioni, siate audaci in tutto, e seguite il vostro sé superiore in ogni passo del vostro viaggio. Ciò che è vostro non può mai esservi tolto carissimi, questo è ciò che avete acquisito da millenni di lotte su molti pianeti, in molte galassie, e si è cristallizzato nel vostro stesso essere.

Quindi vi chiediamo di non vergognarvi di chi siete. Voi siete la luce stessa, e avete assunto un contratto Terreno per questa incarnazione, avete accettato di correre i rischi necessari per l' amore del nostro Creatore, e delle anime di Gaia, e per Gaia stessa .

Noi vi amiamo molto, SaLuSa di Sirio, parlando a nome della Federazione Galattica .

Grazie, SaLuSa.

Canale: Laura Multidimensional Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/2013/07/30/for-the-love-of-gaia-salusa-30-july-2013-by-multidimensional-ocean/
Traduzione: Mario https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari