Passa ai contenuti principali

Sophia Love: Melanzane, Vampiri e Noi.

Articolo che descrive perfettamente le energie del momento ... per lo meno le mie... 
oltre12.net 

(grassetto aggiunti)
Sophia Love
Non è il 'blocco dello scrittore'. E' crisi di identità. "Chi sei?", È stata la questione perpetua questa settimana. E' un po' come essere un vampiro. Sono circondata da specchi che non offrono alcuna riflesso. Persone e problemi che spuntavano come bersagli che spuntano in un videogioco, che necessitano di rimozione. Erano scuse a portata di mano, accusa e colpe per quello che era sbagliato. Con me. Ogni crisi di salute, le rotture familiari o difficoltà finanziarie avevano diverso non-me che spuntava colpevole. Sono scomparsi. Ci sono solo io.

Questo si presenta come una sorpresa. Siamo come una sorta di melanzane. Questi fiori minuscoli si allungano, completamente invertono se stessi ed emergono ancora come qualcosa di completamente diverso, più pieno, più ricco e con più profondità. Essi sono diventati quello che hanno sempre voluto essere, melanzane. Ora, questa non è una sorpresa per nessuno, se non per loro. Con spazio, nutrimento e incoraggiamento sono venuti fuori esattamente come previsto e atteso - più grandi, altrettanto belle e ora utili.

Ci siamo allungati, stirati e stiamo gradualmente emergendo - come bellissimi, esseri immensamente potenti di luce. Fino ad ora, lo specchio ci ha mostrato il ridicolo e l'odio, l'auto-sconfitta, la corruzione e la menzogna, la mancanza, l'imperfezione, l'opposizione e il dolore. Abbiamo accettato le immagini, identificandoci completamente con ogni manipolazione. Oggi abbiamo raggiunto e toccato il volto di Dio. Noi non siamo nessuna di queste cose. Siamo l'amore in forma umana.

Non serve a mettere a fuoco il male. Solo scopo della negatività è di suscitare la creazione della vibrazione opposta. Questo è un gioco e noi ora sappiamo le regole. Stiamo solo cercando di capire che tipo di giocatore è venuto in essere.

Vedete, non importa chi hai visto nello specchio di ieri, quello che conta è oggi. Gli specchietti sono vuoti. Chi sei? Che tipo di gioco sei arrivato a giocare? In ogni nuovo momento, si sta in piedi da soli, senza scuse e pronti a impegnarsi. Che cosa si intende fare e come si intende farlo? Chi sei?

Lascia andare il passato. Tu non sei quello che eri, sei ora. In questo momento il futuro è determinato. Che cosa intendi fare?

Le porte devono chiudersi, ci devono essere l'ultimo capitolo e i titoli di coda prima che il nuovo possa cominciare. Stiamo scrivendo la sceneggiatura e l'atto finale è alle porte. Sappiamo che ci sono quelli che ancora tentano di sabotare una transizione graziosa. Essi si sono impegnati ad essere allarmisti e mercanti di paura, perché non si rendono conto che conosciamo le loro tattiche e giochiamo il nostro gioco ora. La nostra strategia non richiede armi o marce, ma convinzione. Il nostro modo di agire viene dalla definitiva sorgente di potere - il nostro cuore.

Produrre la pace. Siete chiamati a farlo. Rifiutate tutto, tranne l'amore. Vedete solo la verità più profonda in ogni anima e scoprirete che tutti cerchiamo la stessa cosa, l'espressione di eternità in forma fisica - la vita. Siamo qui per esprimere e realizzare la nostra più profonda conoscenza - Agape.

La verità non ha spazio per la paura. Mentre la storia finisce, comincia di nuovo ed è scritto che tu deciderai chi sei. Siamo arrivati ​​al momento della nostra auto-definizione. Quello che dici e credi sarà la vostra realtà. Che mondo stai scegliendo?

Scegli l'amore. Produci la pace. Vivi nell'abbondanza. Ridi. Le tue parti migliori sono esuberanti, oneste, trasparenti, compassionevoli e qui.

Questo è quanto. Come le melanzane, stai emergendo nuovo, come sapevamo che avresti fatto. Questa spinta incessante di trasformazione richiede la vostra partecipazione. Non si può evitare questa parte successiva, tu sei quello che deciderà a che cosa assomiglia.

Abbracciate il vostro futuro senza esitazione. Ad un certo punto ti ricorderai di questo momento senza rimpianti. Una partita giocata bene richiede onestà e una valorizzazione delle doti migliori in voi. Sei stato scelto per fare la differenza e è quello che fai. Facci vedere tutto quello che sei.

Tu sei quello che stavi aspettando.

~ Sophia

fonte: http://www.sophialove.org/1/post/2013/08/eggplants-vampires-and-us.html
traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Conte si arrende: niente proroga! L'emergenza finirà il 31 luglio! Trump ha fermato giuseppi e il Deep State italiano!

La notizia è di poche ore fa. Nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre, nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 ottobre, ma proroga fino al 31 luglio! Va bene, facciamo un passo indietro per capire cosa è successo.


ARTICOLO COMPLETO

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.
- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.
- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.
- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi
- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE
- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 
- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTR…

Il punto di svolta, come liberarci dal controllo delle menti e delle coscienze

Le opinioni sono manipolate e manipolabili, le notizie sono falsificate o censurate. Come uscire dalla spirale degenerativa? Nessuna azione politica o di protesta può avere seguito tra la maggioranza della gente se qualcosa non cambia. Le opposizioni ai consumi non  saranno seguite, se la maggior parte della gente segue TV e media controllati. Veri movimenti politici di opposizione alla volontà Oligarchica non avranno la forza di emergere se la gente verrà ingannata.

Due aspetti dovranno evolvere in parallelo, dato che in realtà si tratta delle due manifestazioni 'materiale' e 'energetica' dello stesso evento evolutivo:

1. Smantellamento dall'alto degli apparati di condizionamento e di creazione culturale. Il risveglio alla verità in corso anche all'interno dell'apparato di controllo, e nelle sua gerarchia, in particolare di chi è, come tutti noi, stato ingannato e coinvolto in azioni fintamente buone, ma dai risvolti profondamente malvagi, e lo ha ormai s…

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

PRESIDENTI DI 4 NAZIONI: CI HANNO OFFERTO MILIONI PER FAR FALLlRE IL PAESE E VACClNARE IL POPOLO