Passa ai contenuti principali

Sophia Love: Melanzane, Vampiri e Noi.

Articolo che descrive perfettamente le energie del momento ... per lo meno le mie... 
oltre12.net 

(grassetto aggiunti)
Sophia Love
Non è il 'blocco dello scrittore'. E' crisi di identità. "Chi sei?", È stata la questione perpetua questa settimana. E' un po' come essere un vampiro. Sono circondata da specchi che non offrono alcuna riflesso. Persone e problemi che spuntavano come bersagli che spuntano in un videogioco, che necessitano di rimozione. Erano scuse a portata di mano, accusa e colpe per quello che era sbagliato. Con me. Ogni crisi di salute, le rotture familiari o difficoltà finanziarie avevano diverso non-me che spuntava colpevole. Sono scomparsi. Ci sono solo io.

Questo si presenta come una sorpresa. Siamo come una sorta di melanzane. Questi fiori minuscoli si allungano, completamente invertono se stessi ed emergono ancora come qualcosa di completamente diverso, più pieno, più ricco e con più profondità. Essi sono diventati quello che hanno sempre voluto essere, melanzane. Ora, questa non è una sorpresa per nessuno, se non per loro. Con spazio, nutrimento e incoraggiamento sono venuti fuori esattamente come previsto e atteso - più grandi, altrettanto belle e ora utili.

Ci siamo allungati, stirati e stiamo gradualmente emergendo - come bellissimi, esseri immensamente potenti di luce. Fino ad ora, lo specchio ci ha mostrato il ridicolo e l'odio, l'auto-sconfitta, la corruzione e la menzogna, la mancanza, l'imperfezione, l'opposizione e il dolore. Abbiamo accettato le immagini, identificandoci completamente con ogni manipolazione. Oggi abbiamo raggiunto e toccato il volto di Dio. Noi non siamo nessuna di queste cose. Siamo l'amore in forma umana.

Non serve a mettere a fuoco il male. Solo scopo della negatività è di suscitare la creazione della vibrazione opposta. Questo è un gioco e noi ora sappiamo le regole. Stiamo solo cercando di capire che tipo di giocatore è venuto in essere.

Vedete, non importa chi hai visto nello specchio di ieri, quello che conta è oggi. Gli specchietti sono vuoti. Chi sei? Che tipo di gioco sei arrivato a giocare? In ogni nuovo momento, si sta in piedi da soli, senza scuse e pronti a impegnarsi. Che cosa si intende fare e come si intende farlo? Chi sei?

Lascia andare il passato. Tu non sei quello che eri, sei ora. In questo momento il futuro è determinato. Che cosa intendi fare?

Le porte devono chiudersi, ci devono essere l'ultimo capitolo e i titoli di coda prima che il nuovo possa cominciare. Stiamo scrivendo la sceneggiatura e l'atto finale è alle porte. Sappiamo che ci sono quelli che ancora tentano di sabotare una transizione graziosa. Essi si sono impegnati ad essere allarmisti e mercanti di paura, perché non si rendono conto che conosciamo le loro tattiche e giochiamo il nostro gioco ora. La nostra strategia non richiede armi o marce, ma convinzione. Il nostro modo di agire viene dalla definitiva sorgente di potere - il nostro cuore.

Produrre la pace. Siete chiamati a farlo. Rifiutate tutto, tranne l'amore. Vedete solo la verità più profonda in ogni anima e scoprirete che tutti cerchiamo la stessa cosa, l'espressione di eternità in forma fisica - la vita. Siamo qui per esprimere e realizzare la nostra più profonda conoscenza - Agape.

La verità non ha spazio per la paura. Mentre la storia finisce, comincia di nuovo ed è scritto che tu deciderai chi sei. Siamo arrivati ​​al momento della nostra auto-definizione. Quello che dici e credi sarà la vostra realtà. Che mondo stai scegliendo?

Scegli l'amore. Produci la pace. Vivi nell'abbondanza. Ridi. Le tue parti migliori sono esuberanti, oneste, trasparenti, compassionevoli e qui.

Questo è quanto. Come le melanzane, stai emergendo nuovo, come sapevamo che avresti fatto. Questa spinta incessante di trasformazione richiede la vostra partecipazione. Non si può evitare questa parte successiva, tu sei quello che deciderà a che cosa assomiglia.

Abbracciate il vostro futuro senza esitazione. Ad un certo punto ti ricorderai di questo momento senza rimpianti. Una partita giocata bene richiede onestà e una valorizzazione delle doti migliori in voi. Sei stato scelto per fare la differenza e è quello che fai. Facci vedere tutto quello che sei.

Tu sei quello che stavi aspettando.

~ Sophia

fonte: http://www.sophialove.org/1/post/2013/08/eggplants-vampires-and-us.html
traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO