Passa ai contenuti principali

John Smallmann: La vita è adesso, per cui dimenticate l'attesa

Jesus 11 agosto 2013 da John Smallman
"invece di concentrarvi su un’attesa speranzosa di qualche evento futuro, vivete nel presente, poi assaporatene ogni momento, perché è così quando la vita accade."

"La vita è adesso, quindi dimenticate l'attesa, che può essere una grave distrazione, un disincentivo che vi blocca, vi ferma sui binari, quando potreste godervi la vita! La preoccupazione è un aspetto della paura, e la gioia è un aspetto dell’amore, ma solo l'Amore è Reale! Focalizzatevi sull’Amore, cambiate voi stessi, e quindi cambiate il mondo."

"Cambiare voi stessi e in tal modo il mondo è in realtà esattamente quello che state facendo"

"Mentre la Luce si intensifica sarà impossibile per voi tenere gli occhi chiusi, per non parlare di rimanere addormentati"


Audio del testo
Il piano di Dio è brillante, bellissimo, perfetto. Qui nei regni spirituali, siamo in costante deliziato stupore come continua a svolgersi esattamente come Egli vuole. Per voi sul piano terrestre, assorti nella vostra realtà illusoria, è e rimarrà totalmente oltre ogni comprensione - infatti, la stragrande maggioranza di voi non sono nemmeno a conoscenza che esista il piano di Dio. Non chiedete "Quale piano?" con voce perplessa, perché c’è solo Un Piano: il Piano di Dio - che è il campo di energia creativa in cui tutto ciò che Egli intende si verifica. E tutto ciò che Egli intende avviene sempre appunto in base a tale piano. Il risveglio dell'umanità è un aspetto di tale piano e, quindi, accadrà esattamente come divinamente voluto e previsto. Le vostre guide, mentori, e canali nei regni spirituali vi hanno tenuti aggiornati sugli aspetti che vi riguardano direttamente.

Quindi prestate attenzione, ascoltate i loro consigli e la loro guida, prendetelo a cuore e agite in base ad esso. Come l’attesa dell'umanità durata per eoni di risvegliarsi volge al termine, può essere molto edificante per voi riflettere sul sorprendente progresso che la vostra evoluzione spirituale ha fatto negli ultimi tre o quattro decenni. Se si confronta la quantità di informazioni spirituali disponibili per voi ora attraverso molte fonti, rispetto a quelle che erano disponibili nel 1960, la crescita è fenomenale. E di conseguenza l'enorme aumento del numero di persone che cercano di vivere con più amore, più consapevolmente, e più compassionevole.

L'umanità è impaziente di risvegliarsi, molto impaziente - il che va bene perché prima vi risvegliate e meglio è - ma se considerate gli eoni in cui l'illusione è esistita in confronto ad una vita umana, la vostra impazienza sembra un po’ fuori luogo, ricordando anche che questi eoni sono durati, in realtà, non più di un momento. Così, invece di concentrarvi su un’attesa speranzosa di qualche evento futuro, vivete nel presente, poi assaporatene ogni momento, perché è così quando la vita accade.

Potreste guardare indietro alle vostre vite e ricordare qualcosa a cui, in quel momento, guardavate o attendevate con entusiasmo, al contrario, temevate, e forse ricorderete anche un'occasione o un'opportunità accaduta durante il tempo di quell’attesa, che avete lasciato scivolare via, in gran parte incompresa, e di cui poi vi siete molto rammaricati.

La vita è adesso, quindi dimenticate l'attesa, che può essere una grave distrazione, un disincentivo che vi blocca, vi ferma sui binari, quando potreste godervi la vita! La preoccupazione è un aspetto della paura, e la gioia è un aspetto dell’amore, ma solo l'Amore è Reale! Focalizzatevi sull’Amore, cambiate voi stessi, e quindi cambiate il mondo. Cambiare voi stessi e in tal modo il mondo è in realtà esattamente quello che state facendo, ma non fa mai male intensificare la vostra attenzione sull’Amore focalizzandosi di frequente, cioè portando la vostra attenzione sull’Amore ogni volta che viene in mente. Come per qualsiasi pratica regolare, più ci si applica più facile diventa e più viene voglia di farlo come la vostra abilità e il piacere aumentano.

Quando lasciate che sia l'Amore a guidarvi, la vita scorre molto più agevolmente, e gli eventuali disturbi o delusioni potreste sperimentare sono affrontati più facilmente. Sembrano in qualche modo molto meno importanti, come naturalmente sono! Ricordate che vi trovate all'interno di un’illusione, in cui nulla di ciò che si verifica è veramente reale, e la bolla che è l'illusione sta per scoppiare.

La Realtà, la vostra vera Casa, sta per essere rivelata dopo essere stata nascosta dalla vostra vista, dalla vostra coscienza, dalla vostra conoscenza dalla vostra scelta di nascondervi nell'illusione in mezzo a tutta quella tristezza e paura. Le nuvole si stanno alzando, la Luce sta brillando, come cambiate il punto della vostra attenzione dall’irreale all'Amore, il campo onnicomprensivo di energia divina in cui avete la vostra esistenza eterna. Mentre la Luce si intensifica sarà impossibile per voi tenere gli occhi chiusi, per non parlare di rimanere addormentati. Il vostro stato naturale è l’essere completamente svegli, consapevoli, pienamente coscienti, e, quindi, conoscere Dio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il cambiamento nel sistema economico - notizie sull'azzeramento del debito

Abbiamo pubblicato recentemente un articolo riguardante le riduzioni o azzeramenti dei debiti personali in atto presso Bank of America ( QUI il link ). Ricordiamo che l'azzeramento dei debiti, personali e sovranazionali, è da tempo previsto dalle fonti 'alternative' come parte del nuovo sistema economico, che dovrebbe sostituire quello attuale. Innegabile che debiti, personali e nazionali, sono attualmente oggetto di riduzioni o azzeramenti.  E' difficile interpretare sempre con certezza le motivazioni che stanno alla base di queste azioni, ma p roponiamo una serie di articoli che le confermano. Russia cancella 90% debiti della Corea del Nord 18 settembre 2012 MOSCA (Reuters) - La Russia ha firmato un accordo per cancellare il 90% del debito di 8,4 miliardi di euro della Corea del Nord con Mosca, ha detto oggi a Reuters Konstantin Vyshkovsky, responsabile del dipartimento per il debito del ministero delle Finanze. Vyshkovsky ha detto che il resto del debito

ILLUMINAZIONE - il Futuro è arrivato

 E se fosse davvero in arrivo? ...  La situazione:  - sistema governativo corrotto e asservito  - apparato finanziario finalizzato al controllo totale  - educazione, sanità, giustizia, istituzioni, sistema mediatico,  completamente snaturati della loro vera essenza  - controllo ubiquo, riconoscimento, monitoraggio, elaborazione dei comportamenti, tecniche sofisticate di manipolazione e falsificazione  - ...  Le Elite sanno e stanno accelerando i tempi verso la loro  espressione di esistenza, che è dominio, distruzione,  rovesciamento della verità. Ci siamo accorti, e non ci sta più bene. La vita 'normale' non è più 'normale'... ma cosa verrà poi?  E se stesse arrivando?  Una visione della realtà quotidiana più dall'alto.  Una percezione delle cose non limitata alla propria preservazione fisica, ad un comportamento poco più che animale, ma allargata al senso vero della esistenza che è creazione ed espansione di per-sone che si credevano separate ma si scoprono parte

LA FINE DELLE ELITE OCCIDENTALI E DELLA MONETA A DEBITO

Importanti documenti del Pentagono, rivelati questa settimana in America, ci hanno testimoniato che è in corso una guerra tra le nazioni occidentali, capeggiate dall’Amministrazione Biden, contro la Russia alleata delle potenze asiatiche. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Debunking CBC's Climate Propaganda - Inescapable Math Part 3

In a recent CBC article, Aaron Wherry examines "The Inescapable Math of Climate Change." In this, the third and final part of the series, Michelle Stirling, Friends of Science Communications Manager, takes "A Closer Look at the Inescapable Math of Climate Change at CBC" and finds many errors in the Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO