Passa ai contenuti principali

John Smallmann: La vita è adesso, per cui dimenticate l'attesa

Jesus 11 agosto 2013 da John Smallman
"invece di concentrarvi su un’attesa speranzosa di qualche evento futuro, vivete nel presente, poi assaporatene ogni momento, perché è così quando la vita accade."

"La vita è adesso, quindi dimenticate l'attesa, che può essere una grave distrazione, un disincentivo che vi blocca, vi ferma sui binari, quando potreste godervi la vita! La preoccupazione è un aspetto della paura, e la gioia è un aspetto dell’amore, ma solo l'Amore è Reale! Focalizzatevi sull’Amore, cambiate voi stessi, e quindi cambiate il mondo."

"Cambiare voi stessi e in tal modo il mondo è in realtà esattamente quello che state facendo"

"Mentre la Luce si intensifica sarà impossibile per voi tenere gli occhi chiusi, per non parlare di rimanere addormentati"


Audio del testo
Il piano di Dio è brillante, bellissimo, perfetto. Qui nei regni spirituali, siamo in costante deliziato stupore come continua a svolgersi esattamente come Egli vuole. Per voi sul piano terrestre, assorti nella vostra realtà illusoria, è e rimarrà totalmente oltre ogni comprensione - infatti, la stragrande maggioranza di voi non sono nemmeno a conoscenza che esista il piano di Dio. Non chiedete "Quale piano?" con voce perplessa, perché c’è solo Un Piano: il Piano di Dio - che è il campo di energia creativa in cui tutto ciò che Egli intende si verifica. E tutto ciò che Egli intende avviene sempre appunto in base a tale piano. Il risveglio dell'umanità è un aspetto di tale piano e, quindi, accadrà esattamente come divinamente voluto e previsto. Le vostre guide, mentori, e canali nei regni spirituali vi hanno tenuti aggiornati sugli aspetti che vi riguardano direttamente.

Quindi prestate attenzione, ascoltate i loro consigli e la loro guida, prendetelo a cuore e agite in base ad esso. Come l’attesa dell'umanità durata per eoni di risvegliarsi volge al termine, può essere molto edificante per voi riflettere sul sorprendente progresso che la vostra evoluzione spirituale ha fatto negli ultimi tre o quattro decenni. Se si confronta la quantità di informazioni spirituali disponibili per voi ora attraverso molte fonti, rispetto a quelle che erano disponibili nel 1960, la crescita è fenomenale. E di conseguenza l'enorme aumento del numero di persone che cercano di vivere con più amore, più consapevolmente, e più compassionevole.

L'umanità è impaziente di risvegliarsi, molto impaziente - il che va bene perché prima vi risvegliate e meglio è - ma se considerate gli eoni in cui l'illusione è esistita in confronto ad una vita umana, la vostra impazienza sembra un po’ fuori luogo, ricordando anche che questi eoni sono durati, in realtà, non più di un momento. Così, invece di concentrarvi su un’attesa speranzosa di qualche evento futuro, vivete nel presente, poi assaporatene ogni momento, perché è così quando la vita accade.

Potreste guardare indietro alle vostre vite e ricordare qualcosa a cui, in quel momento, guardavate o attendevate con entusiasmo, al contrario, temevate, e forse ricorderete anche un'occasione o un'opportunità accaduta durante il tempo di quell’attesa, che avete lasciato scivolare via, in gran parte incompresa, e di cui poi vi siete molto rammaricati.

La vita è adesso, quindi dimenticate l'attesa, che può essere una grave distrazione, un disincentivo che vi blocca, vi ferma sui binari, quando potreste godervi la vita! La preoccupazione è un aspetto della paura, e la gioia è un aspetto dell’amore, ma solo l'Amore è Reale! Focalizzatevi sull’Amore, cambiate voi stessi, e quindi cambiate il mondo. Cambiare voi stessi e in tal modo il mondo è in realtà esattamente quello che state facendo, ma non fa mai male intensificare la vostra attenzione sull’Amore focalizzandosi di frequente, cioè portando la vostra attenzione sull’Amore ogni volta che viene in mente. Come per qualsiasi pratica regolare, più ci si applica più facile diventa e più viene voglia di farlo come la vostra abilità e il piacere aumentano.

Quando lasciate che sia l'Amore a guidarvi, la vita scorre molto più agevolmente, e gli eventuali disturbi o delusioni potreste sperimentare sono affrontati più facilmente. Sembrano in qualche modo molto meno importanti, come naturalmente sono! Ricordate che vi trovate all'interno di un’illusione, in cui nulla di ciò che si verifica è veramente reale, e la bolla che è l'illusione sta per scoppiare.

La Realtà, la vostra vera Casa, sta per essere rivelata dopo essere stata nascosta dalla vostra vista, dalla vostra coscienza, dalla vostra conoscenza dalla vostra scelta di nascondervi nell'illusione in mezzo a tutta quella tristezza e paura. Le nuvole si stanno alzando, la Luce sta brillando, come cambiate il punto della vostra attenzione dall’irreale all'Amore, il campo onnicomprensivo di energia divina in cui avete la vostra esistenza eterna. Mentre la Luce si intensifica sarà impossibile per voi tenere gli occhi chiusi, per non parlare di rimanere addormentati. Il vostro stato naturale è l’essere completamente svegli, consapevoli, pienamente coscienti, e, quindi, conoscere Dio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi

Rishi Sunak si è dimesso da primo ministro a Palazzo

Il leader conservatore uscente Rishi Sunak ha rassegnato le sue dimissioni da primo ministro britannico in un incontro con re Carlo III a Buckingham Palace durato circa 30 minuti. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO