Passa ai contenuti principali

IL PRIMO CREATORE FA UN ANNUNCIO - segnalato da Heather Tucci Jarraf

Delle trasmissioni telepatiche conta il contenuto, che va trattato come ogni altro testo, attraverso il proprio stato di percezione del momento, dato che possono, come tutti i messaggi, essere utilizzate per secondi fini.
Sono inoltre uno strumento per raggiungere, in un gioco delle parti, il proprio Sé Superiore.  (vedi 'Osservazioni sulle Canalizzazioni')

Anche i 'Galattici' più 'positivi' sono partecipi della fine dell'esperimento, nello scoprire che, anche nel positivo, non c'è superiore e inferiore, divino e non divino, ma dimenticanza o consapevolezza del proprio ruolo nella illusione (realistica!...) di separazione dal Tutto.

Un messaggio, quello che segue, utile anche per sperimentare il 'gioco delle parti' (dal punto di vista dei 'Galattici') che sta avvenendo a livello non solo terrestre. 
Leggere con discernimento. Prosegue la 'preparazione' al 'primo contatto', dal punto di vista 'Galattico'. 

ATTENZIONE! Quanto proposto, specie ultimamente da Heather non implica un avvallo da parte sua. Heather è al di fuori delle logiche di giudizio a cui si rimane legati per la determinazione della propria realtà, ma le piace 'sperimentare la sperimentazione' delle altre essenze. 
Questo, a sua volta, non implica l'assenza di una verità, che è determinata dalla propria percezione-nell'adesso, percezione nel momento attuale. 

Cercherò di tornare in un prossimo post sul discorso relativo ai fondi di prosperità, 'nuovo' sistema economico, rilascio di tecnologie avanzate, annunci, primo contatto ecc...  per fornire una prospettiva più ampia rispetto alla interpretazione di questi 'annunciati' avvenimenti come puro ritorno al benessere fisico e distribuzione delle 'ricchezze'.

oltre12.net

Alcuni estratti:
"I vostri Fratelli e Sorelle sono in attesa, proprio sopra di voi. Guardate il cielo in una notte serena. Inviate i vostri saluti a loro"

"ogni essere creato [è] equipaggiato [...] con la capacità di comunicare telepaticamente con il proprio Creatore, che è sempre in contatto con me [Primo Creatore]. Così, una griglia di trasmissione di energia telepatica è stato costruita mentre ogni universo veniva in essere. E' questa griglia che rende possibile per me parlare direttamente con il vostro canale, e per voi per parlare direttamente con Madre / Dio Padre. Altri che stanno canalizzando ora, si sono collegati a tale sistema di comunicazione universale in vari punti, che dà loro la capacità di parlare telepaticamente con i delfini, gli uccelli, gli Arturiani, i Pleiadiani, e così via.

Quindi, vedete, non c'è nulla di strano o insolito nelle capacità telepatiche. "

"In realtà, voi siete gli unici in tutti gli universi che sembrano pensare questo. Questo è perché siete dietro il velo dell'oblio, naturalmente. Voi siete i soli che hanno sperimentato questa assenza di connessione a me e agli Dei che vi hanno creato."

"Il tempo della tua vostra prova personale è concluso. Vi è ora dato un tempo per riposare, per contemplare e per ripristinare la pace della mente. Il vostro giudizio è alla fine, e siete stati tutti trovati innocenti, puri e gloriosamente Uno con il vostro Creatore. Non importa quello che si può avere sperimentato in questa vita. E' l'accumulo di tutte le vostre vite, tutte le volte che avete vinto la disperazione, avete espresso amore per un altro o per voi stessi, lo vediamo come la misura della vostra forza.

Essere che Ama essendo ora"


___

[Jarrafusa è Heather:]

Heather ha trovato questo articolo su Rumor Mill News, ha aggiunto questo commento:
[8/3/13 3:37:48] Jarrafusa: (risatina) 
[8/3/13 3:38:01] Jarrafusa: AMO IL PIANO!!!!!!!!!! AMO LE SORPRESE! 
[8/3/13 3:38:35] Jarrafusa: AMO SPERIMENTARE GLI ALTRI CHE SPERIMENTANO, ANCORA DI PIU '!!! ;) 
-AK



EARTHASCENDS.COM

Parte 185

Primo Creatore fa un annuncio 

MADRE / PADRE DIO

Canale: Kathryn E maggio, PsyD
2 Agosto 2013

Il Primo Creatore parla:

Miei cari, non mi capita spesso di parlare con voi direttamente, ma è come un tempo così straordinario che sto prendendo l'occasione per dirvi di più sul vostro mondo, e quanto sia importante ora concentrarsi molto sull'alzare le vibrazioni, in particolare per quelli di voi che lavorano così impegnati, a guadagnare i soldi per pagare le bollette e prendersi cura per le vostre famiglie.

Questa tempo è finito, concluso. Non ci saranno più bollette da pagare, niente più preoccupazioni per come si intende nutrire le vostre famiglie, educarle, o sopravvivere durante la vostra pensione. La vostra pensione sarà gloriosa là di ogni aspettativa, non vi costerà nulla, e comincia ora, non importa quale sia la vostra età cronologica sulla Terra. Questo non sarà un ritiro dalla vita, né sarà una morte. Siete ora sulla soglia di un magnifico viaggio verso le stelle.

I vostri Fratelli e Sorelle sono in attesa, proprio sopra di voi. Guardate il cielo in una notte serena. Inviate i vostri saluti a loro, ed essi lampeggeranno le luci colorate sulle loro navi per mostrare la loro felicità, perché li vedete, e che presto saranno qui con voi, camminando in mezzo a voi, vi abbracceranno, cantando canzoni di festa con voi. Ce ne sono migliaia adesso, lungo le linee della griglia che trasporta l'energia del cosmo per elevarvi e insegnarvi infinito Amore e Luce.

Sono Io che mando le potenti energie a voi adesso. E'stato detto che le onde d'amore che sentite come una doccia su di voi provengono dal Sole Centrale - il Sole che irradia verso l'esterno dal centro dell'Universo. Questo è vero. Il Sole Centrale è un altro nome per me, il vostro Primo Creatore. Io sono colui che ha creato il principio, il mezzo e l'eternità, che è ora la vostra realtà.

Vostra Madre e Padre Dio erano i miei primi figli, e il loro gruppo di Saggi che lavorano con loro qui nella vostra galassia erano i loro Fratelli e Sorelle originari, ed i loro figli maggiori. Quindi, vedete, venite supervisionati dai vostri genitori e dalle vostre zie e zii cosmici, che hanno conosciuto ognuno di voi, e hanno nutrito e curato ognuno di voi mentre avete viaggiato attraverso le vostre molte incarnazioni.

Durante il tempo in cui Madre / Padre Dio erano in apprendistato con me per imparare a creare pianeti, le stelle e gli esseri viventi, i loro fratelli e sorelle stavano anche imparando a fare lo stesso. Poi sono andati fuori attraverso l'Universo, che era in attesa, privo di vita, e hanno contribuito a insegnare agli dei più giovani, i loro fratelli e sorelle più giovani, per formare le galassie, per popolare con esseri di varie forme e dimensioni, a seconda della loro creatività e immaginazione.

A ciascuno in apprendistato, sono state insegnate le Leggi Universali che richiedono che ogni essere creato sia equipaggiato prima con la capacità di comunicare telepaticamente con il loro Creatore, che è sempre in contatto con me. Così, una griglia di trasmissione di energia telepatica è stato costruita mentre ogni universo veniva in essere. E' questa griglia che rende possibile per me parlare direttamente con il vostro canale, e per voi per parlare direttamente con Madre / Dio Padre. Altri che stanno canalizzando ora, si sono collegati a tale sistema di comunicazione universale in vari punti, che dà loro la capacità di parlare telepaticamente con i delfini, gli uccelli, gli Arturiani, i Pleiadiani, e così via.

Quindi, vedete, non c'è nulla di strano o insolito nelle capacità telepatiche. In realtà, voi siete gli unici in tutti gli universi che sembrano pensare questo. Questo è perché siete dietro il velo dell'oblio, naturalmente. Voi siete i soli che hanno sperimentato questa assenza di connessione a me e agli Dei che vi hanno creato.

In tutto il Multiverso, tutti sono curiosi di sapere come questo esperimento andrà a finire. Saranno gli esseri umani, che sono stati resi ciechi e sordi, in grado di recuperare i loro sensi? Saranno in grado di risvegliarsi dai loro incubi a riconoscere la loro Famiglia di Luce? E se fossero portatori di handicap permanente per la sordità che hanno sperimentato? E' stato milioni di anni fa, nel tempo della terra, il momento in cui gli esseri umani avevano tutti i loro sensi intatti.

Quando i vostri scienziati hanno studiato la sequenza del DNA, hanno trovato molti filamenti che sembravano essere inattivi, inutili. Essi erano perplessi, ma erano abbastanza avanti nelle proprie esplorazioni per capire che niente nella creazione è inutile, e non si accorsero che non era un colpo di fortuna della natura, anche se alcuni di loro sono stati spiritualmente aperti abbastanza per capire la verità.

La verità è che io ho dato la mia approvazione al Padre / Madre Dio per iniziare l'attivazione di quei filoni "inutilizzati", che vi cambieranno in modo drammatico. La vostra intelligenza, la vostra memoria e la vostra creatività aumenteranno rapidamente. L'obiettivo finale è quello di consentire di essere i magnifici Dei che siete capaci di essere. Avrete tutti alla fine il potere di creare, di conoscere la verità della vostra storia e quella della vostra galassia, ma era necessario prima avere ogni esperienza nelle sfide e gli ostacoli della vita in corpi 3-dimensionali, con il libero arbitrio, e con piccola guida da parte di vostra Madre e Padre.

Avete sofferto il dolore, traumi fisici ed emotivi, la solitudine e il desiderio, e la maggior parte di voi sono sopravvissuti con il cuore ancora intatto. Siete ancora capaci di amore, e quando si è nel dolore, si guarda alla luce per la vostra salvezza. Questa è stata l'ultima prova, e siete venuti attraverso di essa brillantemente. Sì, molti di voi sono ancora nel dubbio, ancora insistono che non credono in niente di tutto questo, ma la piccola finestra aperta nei vostri cuori permetterà alla Verità di fluire non appena la vostra preoccupazione quotidiana di "successo" viene rimosso dal le vostre vite.

Siete stati testati strenuamente perché il Grande Piano prevede la vostra eventuale leadership di tutte le galassie. Avete sperimentato diverse forme di governo sul vostro pianeta, e capito intuitivamente, in tutto il mondo, che la democrazia con la piena partecipazione di tutte le persone è davvero il sistema più efficace ed equo. È stato cooptato dagli oscuri, come è stato messo in forse ogni nuovo tentativo di stabilire la libertà. Anche negli Stati Uniti, il Grande Esperimento è stato contorto in un sistema economico dispotico che ha preso il posto della vera libertà, eppure la gente desiderava la Verità.

L'agitazione in tutto il vostro pianeta è un glorioso trionfo della fantasia. Ovunque, l'umanità è in fermento per chiedere la libertà, l'uguaglianza e la dignità. Dicono a se stessi, "Mai più." Molti ancora non del tutto capiscono per  cosa è che si stanno agitando. Alcuni credono che sia la libertà religiosa, altri temono il caos che il completo cambiamento porterà, ma la marcia verso nuove forme di collaborazione, e i nuovi mezzi di comunicazione hanno stabilito le loro speranze per il futuro, in verità.

Le vostre guerre sono molto rapidamente state ridotte ad azioni da ultima spiaggia di alcuni Oscuri al comando, dichiarando la loro preferenza per omicidi e caos, mentre migliaia accorrono per aiutare, a salvare e guarire i loro compagni feriti. Ho ascoltato le vostre richieste di aiuto per porre fine alla violenza di massa, e ora si stanno vedendo gli effetti nella vostra vita di tutti i giorni della fine della violenza personale. Il processo è in fase di completamento, e il completamento significa che ogni membro della vostra società planetaria  deve operare una scelta, ora. Alcuni agiranno sulla base della loro rabbia interiore e disillusione, ma altri il cui contratto per la violenza è stato concluso, si risveglieranno e deporranno le armi, nonostante il lavaggio del cervello, controllo mentale, e la dedizione alla vita come schiavi degli Oscuri.

Come a tutti voi è stato detto prima di iniziare questa incarnazione, questo è la vostra ultima. Mai più il Pianeta Terra offrirà il 3-dimensionale, ambiente di libero arbitrio in cui sperimentare voi stessi al limite. Niente più sofferenza, non più fame, più povertà, più guerre. E' concluso.

Guardate intorno alla bellezza del vostro caro pianeta. Uscite dalla città per vedere quello che eravate destinati a vedere, e l'aspetto di prima che le industrie e la massiccia crescita della popolazione avessero invaso le sue fitte foreste, i laghi cristallini e gli oceani potenti. Tornate alle foreste, in silenzio e rispetto per la Madre che ha nutrito e amato in questi eoni. Rendete grazie a lei, e quando si invia il vostro amore verso il basso al centro del suo essere, lei sarà placata e guarita, e si sente la sua gratitudine e grande amore.

Vedrete il clima, che è una risposta alle proprie sensazioni, calmarsi. Come il vostro cuore caldo si rivolge verso la Madre Terra ed i vostri compagni umani, il clima sarà bilanciato e livellato, facilitando il freddo ed il calore lenitivo. Pioggia gentile sostituirà uragani e tornadi. Come la violenza della passione umana diminuisce, il tempo sul vostro pianeta risponderà di conseguenza. Avete una espressione, "Ridi e il mondo riderà con te." Estendete questa comprensione al vostro rapporto con la Madre Terra e tutti i suoi esseri coscienti, che comprende ogni insetto, ogni roccia, ogni pianta e ogni animale sotto la sua cura.

Siate in pace, Amatevi. Il tempo della tua vostra prova personale è concluso. Vi è ora dato un tempo per riposare, per contemplare e per ripristinare la pace della mente. Il vostro giudizio è alla fine, e siete stati tutti trovati innocenti, puri e gloriosamente Uno con il vostro Creatore. Non importa quello che si può avere sperimentato in questa vita. E' l'accumulo di tutte le vostre vite, tutte le volte che avete vinto la disperazione, avete espresso amore per un altro o per voi stessi, lo vediamo come la misura della vostra forza. Essere che Ama essendo ora. Guardatevi intorno a coloro che vorrebbero accogliere il vostro amore, e esprimetelo liberamente. Non importa se sa il vostro nome, o vive nella vostra famiglia. Tutti accoglieranno le vostre superiori vibrazioni d'Amore e Luce.

Insieme si è lavorato, pregato e supplicato con me per permettere la vostra Ascensione gloriosa ora, in questa vita, in questa ora. Sono qui per dirvi, ora, è garantito.

Tutte le misure necessarie sono state prese per permettere che ciò accada. I fondi di prosperità sono stati distribuiti e sono pronti per essere distribuiti. Lucifero è tornato tra le braccia della sua famiglia, e la 4° dimensione è stato collassata, non consentendo alcuna segretezza o separazione dal Padre / Madre di Dio, gli Arcangeli hanno assunto i loro mantelli di Luce, ed i Maestri si sono dichiarati come servitori del Luce sulla Terra. Le navi sono allineati e pronti a portare i loro doni e il grande amore delle Fiamme Gemelle che attendono i loro partner, molti dei quali sono ora consapevoli di essi, e della familiarità con la loro energia d'amore.

Madre Terra si è stabilizzata sul suo asse per la Forza Galattica, e rimarrà tale fino a quando tutti i suoi figli sono ascesi a ondate di dimensioni superiori. Tutte le armi di massa che minacciano le navi o la sicurezza di chi opera sul campo sono state neutralizzate, le armi più piccole verranno progressivamente disabilitate come il tempo si avvicina per gli sbarchi. Gli annunci sono stati redatti e saranno trasmessi a tutti sul pianeta per rassicurare e informare tutti voi degli avvenimenti mentre si svolgono.

Vedete, nessun dettaglio è stato trascurato, nessuna preoccupazione è stata lasciata senza risposta, nessuna domanda senza risposta. Sarà un momento trionfale per tutti, nessuna infelicità sarà causata per qualsiasi essere sulla terra a meno che non scelgano di voltare le spalle all'amore. Rapporti vecchi e nuovi saranno benedetti con amore, il perdono e la Luce, e tutto sarà finalizzato a trascendere vecchi conflitti, vecchi dolori, per ascendere a vibrazioni più elevate di amore e di compagnia.

Ora chiediamo a voi, nostri cari Lavoratori di Luce, di essere pronti a condurci alla celebrazione trionfale, e alla venuta gloriosa in processione delle navi, dove sarete tutti esseri rinnovati, con corpi in perfetta salute, e le menti restaurate con la memoria e la conoscenza di tutto quello che avete conosciuto prima, e molto di più.

Voi che avete cercato così duramente di superare i dubbi e le critiche dei vostri compagni sentirete la ricompensa di essere finalmente riconosciuti e conosciuti per la vostra saggezza e la forza dei vostri cuori. Siate in pace, miei carissimi. Voi siete i pifferai magici del Regno Glorioso. Avete perseverato, e trionfato. È giunto il vostro momento. Non importa se avete sofferto la malattia, la povertà e il dolore. Ora, utilizzare questi ultimi giorni per riposare e prepararvi. Aprite i vostri cuori al mio infinito amore che guarisce tutti. Tranquillamente Prego per tutti gli altri che avranno bisogno della vostra rassicurazione e della vostra forza per completare le loro transizioni.

Non posso descrivere a voi la gioia che provo mentre guardo questi risultati finali giungere a buon fine. E' veramente l'inizio della fine, come ha detto Dio Padre. Preparatevi per il nuovo inizio nella gioia e nella fede.

Io sono il vostro Creatore, il Creatore di tutti i Creatori, e vi invio le più potenti onde d'amore che avete mai provato prima. Vi raduno a me, figli del mio cuore, e vi mando amore senza misura. Fino a quando ci incontreremo di nuovo,

il Primo Creatore

Via Kathryn maggio, il 30 luglio 2013, 12:00.


E' permesso copiare solo se il messaggio viene utilizzato senza cancellazioni o cambiamenti, con citazione di autore e sito internet.
http://disclosure-2012.com/page/482254554
Kathryn E. May, PsyD
Chi ha bisogno di luce? kemay@aol.com

tramite: http://americankabuki.blogspot.it/2013/08/prime-creator-makes-announcement.html

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?