Passa ai contenuti principali

Star Wars Episodio VII, non più la Forza e il suo Lato Oscuro: dal dualismo al 'trialismo'.

Luce e buio sono manifestazioni illusorie della sperimentazione estrema in cui il Tutto si è dimenticato di essere tale tramite lo strumento della individualizzazione e della separazione.

L'immaginario 'se stessi', quello identificato totalmente con la 'propria persona', il proprio ego, sta per essere riconosciuto per quello che è: uno strumento di esplorazione.


In questi giorni stanno uscendo numerosi articoli sullo internet 'alternativo' riguardo al fatto che Luce e 'altro', sono la stessa cosa: il Corrotto Demiurgo ha plasmato la realtà rendendola dualistica, per alimentarsi dell'energia delle incarnazioni in essa coinvolte, e mantenersi con essa.
Luce e 'altro' (non viene più utilizzato il termine 'buio' o 'oscurità') sono entrambe finalizzate a questo scopo.
I Maestri Ascesi sarebbero entità che, tramite l'inganno, inducono coloro che si identificano con la luce ad un comportamento finalizzato al perpetrarsi del dualismo.

Ci sarebbero poi una terza via (che decreta la nascita del termine trialismo), ovvero quella dei 'veri angeli' veri salvatori, Esseri della Vera Luce Divina, che non consigliano ma suggeriscono, non ingannano ne fanno nascere 'voci nella testa' ai vari canalizzatori.

Link all'articolo suddetto pubblicato da numerosi blog (in inglese): http://nubiusnebulus.blogspot.co.nz/2013/08/why-i-am-no-longer-lightworker-part-1.html
traduzione automatica: link.

interessante discussione relativa al suddetto articolo: inglese http://onepeoplespublictrustelucidated.blogspot.it/2013/08/discussing-why-i-am-no-longer-light.html ,
link alla traduzione automatica in italiano

Anche in alcuni messaggi canalizzati si parla di un rimescolamento di prospettive, i noti Anunnaki da tempo avrebbero scelto la Luce, causando caos nei diversi gruppi di elite terrestri.
http://www.paoweb.com/sn082013.htm (inglese)
link alla traduzione automatica.

___

Nell'Universo esistono miliardi di miliardi di stelle e innumerevoli pianeti con, lo dice la scienza stessa, una estrema probabilità (statisticamente quasi certezza) di miliardi di esistenze solo nell'ambito 'materiale', (lo stato di percezione delle incarnazioni dell'Essere sulla Terra). Immaginiamoci poi se si estende la cosa alle (percepite) entità di (percepita) altra dimensione.

Come noi stessi viviamo nella rappresentazione della realtà (creiamo la realtà sperimentandola) da una prospettiva focalizzata, così possono esistere, al di fuori della terra, altre entità con innumerevoli prospettive, più o meno focalizzate, nel loro stato di percezione.
Possono esserci ingannatori e possono esserci animi rivolti all'aiuto nel senso più profondo del termine: il riconciliare le illusioni di individualizzazione nella consapevolezza della identità con la Sorgente (la Coscienza Cristica).

Tutto è Uno, ma la percezione della sofferenza e della gioia è vissuta come reale nella incarnazione umana: certo, stiamo recitando una commedia (quella del dualismo), ma non sappiamo di recitare. I pianti sul palco sono vissuti come reali. Le gioie sul palco sono vissute come reali. E chi causa sofferenza, e riduce in schiavitù sa che le sue conseguenze non sono trascurabili da chi le vive.

E se i 'Divini' (coloro che si sono attribuiti il titolo di Divini) stessero, con la loro estrema conoscenza della psicologia umana (che viene catturata, è sotto gli occhi di tutti, in innumerevoli operazioni di massa e di nicchia di controllo delle opinioni) cercando una soluzione al fatto che, come dicono più fonti, si stia avvicinando il momento della completa trasparenza, in cui il ruolo di chi ha ridotto in schiavitù miliardi di incarnazioni e perpetuato il dualismo nella gioia e nella sofferenza verrà alla luce?
Ecco che si cerca di promuovere l'idea (sempre nell'ambito dell'illusione percepita come reale) che chi causa estrema sofferenza è uguale a chi cerca di causare gioia (sono entrambe dualisti).

Forse la Luce proporrebbe una vera uscita dall'ambito dualistico tramite la percezione della Unità con il Tutto, che passa inevitabilmente attraverso l'assenza di giudizio, l'essere, che è anche azione prima del pensiero.




Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q