Passa ai contenuti principali

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica. 08 Ottobre 2013




08 Ottobre 2013 (6 Batz, 14 Tzotz, 10 Caban)
       
Selamat Balik ! Veniamo con altro da dirvi. Coloro che hanno gestito per millenni il vostro regno sono ora agitati e preoccupati per il fatto che il tempo per la loro resa si avvicina rapidamente. Accogliamo questa notizia con gioia e comprendiamo lo sgomento di coloro che, come i loro antichi padroni Anunnaki, contemplarono solo vittorie e divennero presto estranei a qualsiasi tipo di sconfitta. Ora stanno per capitolare, e si confronteranno con il fatto che la loro presa sul potere si sta allentando. I custodi del nuovo governo prevedono che la loro partenza coincida con il riconoscimento dei danni provocati in così tante aree dal loro regnare con la mano pesante, con implicazioni nell’ambito della finanza, dei governi e delle economie globali. Il sistema giuridico contribuirà a fornire una chiara visione di questo periodo della vostra storia. La cabala oscura sta per assistere ad un nuovo periodo, in cui ognuno di voi potrà riconquistare la libertà e la sovranità personale che vi appartiene per diritto naturale. Da quel momento potrete anche incontrare le vostre famiglie spirituali e dello spazio, e potrà avere inizio un'era di gioia e di prosperità per l'umanità!
       
   Abbiamo spesso parlato di ciò che il nuovo governo intende offrirvi. Per noi, uno degli argomenti più significativi sarà, naturalmente, il metter fine a quei segreti che ci hanno impedito di interagire e di avere una aperta comunicazione con ciascuno di voi. Lo scopo principale della nostra presenza qui è di essere i vostri mentori durante il vostro percorso di ritorno alla piena consapevolezza, e questo avrà formalmente inizio quando avverranno gli sbarchi in massa. Questa operazione di primo contatto per Gaia è stata fin dall'inizio una missione di benvenuto, ma anche di ritorno a casa. Circa 900.000 anni fa, i vostri antenati vennero sulla Terra per stabilirsi nel luogo che voi conoscete come Lemuria. Questo faceva  parte di un accordo tra Gaia e l'umanità; questa sacra missione deve ora essere da voi riconosciuta ed onorata. Stiamo per presentarvi le possibilità che possono aiutarvi a realizzare questo compito divino. Ci saranno anche gli Agarthiani ad aiutarvi a portare a termine con successo questa missione. Per quanto riguarda la vostra nazione stellare, il Cielo intende consentire agli Elohim di riportare il sistema solare al suo stato originale, in modo che possa essere per voi un punto di riferimento. La vostra stella-nazione ha davanti a se un magnifico destino!
   La possibilità di entrare a far parte di questa nazione stellare vi verrà amorevolmente offerta dagli Agarthiani, ed i relativi protocolli vi verranno spiegati dal principale Consiglio di Agartha. State per essere accolti nella Terra Cava, e sarete in grado di ripercorrere la lunga storia che vi è stata tenuta nascosta da chi vi ha oppresso. I Maestri Ascesi sono pronti ad insegnarvi una serie di speciali tecniche che vi aiuteranno a rimuovere il velo che ha portato all’amnesia che vi è stata imposta. Molto di ciò che accadrà vi porterà al punto in cui sarà possibile fare ritorno al naturale stato di consapevolezza dell'umanità. Una volta raggiunta la piena consapevolezza potrete preparare l'intero sistema solare per il suo futuro ed importante ruolo; un luogo per ospitare i congressi che definiranno i nuovi ruoli degli ex-fanciulli di Anchara, e dove le galassie saranno invitate a costituire un’imponente aggregazione per diffondere la Luce in questa parte della fisicità. Alla luce di questo destino meraviglioso gioiamo per quello che sta per accadere qui. Sappiate che una serie di importanti e straordinari eventi stanno per incrementare il potere della Luce, consentendo al piano divino di dispiegarsi attorno a noi nei suoi modi sorprendenti.
              
   I tempi a venire rappresentano la fine dei tempi della vostra vecchia realtà. La vostra società sta per essere trasformata in una società galattica. Questo obiettivo sarà raggiunto grazie ad una meravigliosa simmetria che si sta ora manifestando in tutto il vostro mondo. Attraverso una sorprendente serie di interconnessioni si è formata una vasta rete, in gran parte sconosciuta alla maggior parte di voi. Mentre questa rete continua a prosperare e a diffondersi facciamo tutto il possibile per sostenere ciascuno di questi singoli componenti sparsi e per metterli in contatto tra loro. Non passa giorno senza che una parte di questa rete scopra ed agganci un nuovo punto di questa struttura in continua espansione. Questa espansione non conosce limiti, come per un bambino che sta per esplorare un mondo nuovo e luminoso. La sua capacità e la sua estensione stanno accelerando, e questo indica che la vostra nuova realtà è davvero inevitabile. Questa rete vive di vita propria e non può essere ostacolata. E' in procinto di entrare in contatto con le nuove strutture che i nostri alleati stanno predisponendo, e la conseguente integrazione porterà il tutto verso un altro livello. Questo sarà il punto in cui questa rivoluzione silenziosa potrà farsi conoscere. Una nuova epoca per l'umanità si sta manifestando davanti ai vostri occhi!
              
   Namaste ! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo in uno stato di gioia benedetta ! Questo regno, che abbiamo continuato a seguire, è pronto per una serie di grandi gesta che rimuoveranno gli oscuri dalle loro traballanti posizioni di potere. Coloro che, con arroganza ed avidità, hanno controllato questa terra dovranno farsi da parte visto che una nuova potenza ascende al loro antico trono. Questa forza della Luce consentirà di portare prosperità, la pace e la libertà per tutti. Siamo in attesa degli annunci che nei loro contenuti  sanciranno questa liberazione. Sarà un momento di grande giubilo visto che tutto il debito finanziario verrà cancellato, così come le imposte sul reddito. I vari programmi di prosperità, che distribuiranno grande ricchezza per tutti, accompagneranno la nuova moneta a copertura garantita. Gli orrori del passato svaniranno, per essere sostituiti dai decreti divini che permetteranno a tutti di apprendere le loro vere origini e storie. E’ un nostro compito informarvi di questo, così come di molte altre cose.
   Veniamo con semplice Amore radiante, che accompagnerà ogni evento benedetto e che consentirà di dare l'addio a quelle false credenze che hanno nascosto a voi la presenza della nostra famiglia di Agartha. All'interno del corpo di Gaia c’è un mondo magico di 5-D che ci ha ospitato e messo al riparo dalle attività oltraggiose degli oscuri. A breve verrete a conoscenza di questi fatti che vi riguardano, e di coloro che si sono fatti carico di sostenere la Luce di fronte alle menzogne, alle distorsioni e alla violenza degli oscuri. La prodezza valorosa della vostra famiglia della Terra Interiore verrà ricompensata da una grazia divina che ci garantirà una memorabile vittoria. Insieme, potremo rifondare un nuovo regno che consenta la sacra autodeterminazione di ciascun individuo. Questo permetterà a Gaia di dare inizio ad una riconfigurazione che unificherà il suo stato d’essere, esterno ed interno, attualmente diviso.
   Questi eventi sacri permetteranno alla Luce di riprendere il controllo del vostro prezioso pianeta, e su questo maestoso sistema solare! Noi guardiamo a quello che sta per accadere comprendendo pienamente il suo profondo scopo. Per 13 millenni avete sofferto mentre gli oscuri hanno saccheggiato il vostro mondo. L'ascensione prossima premierà l'umanità della Terra per tutto quello che ha sopportato. Attraverso una lunga sequenza di generazioni le vostre vite vennero ridotte ad una scia di sofferenze apparentemente senza fine e di sforzi, che si concludevano con l'inevitabilità della morte. Questi timori erano le vostre preoccupazioni, ed ora stanno per scomparire! Un momento amorevole vi libererà da queste pene e vi accompagnerà alle soglie della piena consapevolezza. Il Cielo ha accelerato i cambiamenti fisici necessari per fare in modo di poter completare questi complessi processi nella vostra personale Camera di Luce. Siete sulla soglia di una nuova epoca che non ha precedenti!
   Oggi abbiamo proseguito con i nostri aggiornamenti settimanali. Vi abbiamo informato sugli eventi che si stanno verificando in tutto il vostro mondo. Si avvicina il momento per una profonda trasformazione. In questa nuova realtà acquisirete una nuova consapevolezza che vi preparerà ad incontrare le vostre famiglie spirituali, dello spazio e della Terra Interiore. In questo stato di piena consapevolezza potrete procedere verso un destino pieno di buoni auspici! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)
                              
(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)
              
Sito originale: www.paoweb.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO