Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Novembre, 2013

L'EVENTO parte I - Volevate gli effetti speciali ..... ECCOLI! ovvero ... non solo Disclosure ...

Si parla molto in rete di un atteso 'Evento', singolarità che è descritta diversamente dalle varie 'fonti', come riguardante un nuovo sistema finanziario, rilascio di fondi di prosperità, cambiamenti governativi, e ancora, disclosure di tecnologie, contatto extraterrestre, ed infine, ma non per ultimo, il processo denominato risveglio, illuminazione, o ascensione.

Non è la prima volta che singolarità come questa sono considerate imminenti, mi ha fatto pensare un video dell'ottimo, Ron VanDyke, che ricordava come negli anni 60, lui considerava certo e imminente un evento dopo il quale tutto sarebbe stato diverso, cosa che ovviamente non è accaduta.

Certo, se l'Evento dovesse accadere, ma accadesse solo a livello (percepito) materiale, nella forma di cambiamenti governativi o del sistema finanziario, non sarebbe diverso dalle rivoluzioni o cambi di regime che, nella storia, non sono state infrequenti.

L'Evento è prima di tutto una modifica proprio della percezio…

Agg. ISON 29 nov. ORE 17:00 - AL MOMENTO ISON E' SOPRAVVISSUTA al passaggio al perielio. E alcune 'stranezze'.

Non è ancora del tutto chiaro come e cosa della cometa ISON sia sopravvissuto al passaggio vicino al sole.

Mentre, a detta del sito Space Weather, gli scienziati NASA hanno detto che 'non abbiamo visto nulla nell'orbita che ci si aspettava che ISON seguisse dopo il passaggio nella atmosfera solare', le immagini che riporto qui sotto mostrano chiaramente come 'qualcosa' (anche se solo detriti o in massa ridotta) della cometa sia sopravvissuto.

Peraltro al momento (ora 14:10 - agg ore 16:00: sono ancora irraggiungibili :-o !!), i server governativi LASCO e SOHO, che dovrebbero mostrare le immagini dei satelliti in orbita solare ravvicinata, sono irraggiungibili (o tornano errore). Strano per server che dovrebbero essere attrezzati a un traffico elevato.....   coincidenze ....
[17:00 i server sono ancora giù ... certo è lecito sospettare che si voglia nascondere qualcosa... le voci in rete cominciano a essere insistenti...]

Possiamo seguire le immagini in tempo reale …

[Agg. 29 nov, è ISON sopravvissuta al perielio?] La cometa ISON, al perielio (punto più vicino al sole), in diretta.

Si parla tanto della cometa ISON e sono aperte le scommesse sulla sua sopravvivenza al passaggio al perielio (che sta avvenendo in queste ore, il 28 novembre per la precisione). Se sopravviverà potremmo avere un Natale con stella cometa ....

Qui sotto IN DIRETTA, potete seguire il suo passaggio vicino al sole.
L'orario indicato è GMT (si deve sommare un ora per ottenere l'ora corrispondente italiana).

Ricaricare la pagina per aggiornare l'immagine. [agg. 28 nov. - a causa del forte traffico sui server NASA, potrebbe essere necessario ricaricare più volte l'immagine]

AGG 29 NOV. : non è ancora del tutto chiaro se ISON sopravviverà in qualche forma al passaggio vicino al sole. Come dal filmato qui sotto, quantomeno si è ridotta di luminosità e presumibilmente di volume. Cercherò di aggiornare.

ULTERIORE AGGIORNAMENTO NEL POST:
Agg. ISON 29 nov. 14:15 - "qualcosa" è sopravvissuto al passaggio al perielio. E alcune 'stranezze'.


oltre12.netISON dopo il periel…

John Smallman: L'Amore è la chiave per la consapevolezza spirituale

Jesus 27 novembre 2013 canalizzato da John Smallman

Poiché l'Amore è la Sorgente da cui tutto ciò che esiste scorre, perché è ciò da cui tutto è stato creato, non ha assolutamente alcun senso negarlo, evitarlo, o nascondersi da Esso. Farlo è essere come un bambino che mette le mani davanti al suo volto credendo che ciò che non può più vedere non ci sia più.a questo punto della vostra evoluzione avete scelto di ritirarvi in massa dall'illusione mantenendo al contempo i vostri corpi fisici, e così facendo passerete da un mondo di sofferenza, sfiducia, e tradimento in un ambiente di pace, bellezza e abbondanza per tutti.Incarnati, vi siete circondati con scudi per proteggervi dall’intensa energia dell'Amore divino che li avrebbe disintegrati se fossero venuti a contatto diretto con Essa. All'interno del vostro mondo illusorio dovete proteggervi indossando indumenti protettivi se avete intenzione di approssimarvi a qualcosa che sta proiettando delle radiazioni, come l'i…

Gaia Portal: L'apertura del Grande Portale di Gaia è in corso in questo momento.

in questo messaggio è sottolineata l'energia del momento,
 che spinge all'azione senza 'moderazione di intenti'.oltre12.net

L'apertura del Grande Portale di Gaia è in corso in questo momento.

Gli aggiornamenti agli Esseri-Umani così come agli esseri u-mani sono vicini al completamento.

L'agevolazione di tutti gli Esseri di Luce assistenti-di-aggiornamento è in corso e sta accelerando.

La distinzione tra gli 'Aggiornatori' e le 'linee-piatte' [flat-liners] diventa inconfutabile, anche tra l'umanità e i gruppi di 'linea-piatta'.

La moderazione degli intenti non è più supportata.

Il Puro Intento di Ascensione di Gaia è completamente supportato.

Tutti gli altri "intenti" sono divisi e dissolti.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/11/28/grand-gaia-portal-opening-in-progress-at-this-moment/
traduzione: http://www.oltre12.net/

John Smallman: Ogni e ciascun essere senziente ha una connessione indissolubile con Dio

Jesus 24 novembre 2013 canalizzato da John Smallman

L'eccitante trepidazione mentre attendiamo con entusiasmo l’imminente risveglio dell'umanità si sta intensificando, momento dopo momento. Sì, possiamo emozionarci e ci emozioniamo qui, soprattutto quando ciò che stiamo aspettando con impazienza è di tale enorme significato. Le emozioni nei regni spirituali sono sempre felici, ma la loro intensità varia con l'importanza dell'occasione che le suscita. Vi invitiamo a mantenere il vostro entusiasmo e la vostra eccitante trepidazione come anche voi guardate avanti verso il momento del vostro inevitabile ed esaltante risveglio.

Entusiasmo emozionato è un potente intento, e intensifica la vostra forza di volontà, quindi non respingetelo, abbracciatelo. La vostra delusione perché non vi sembra esserci alcun segno reale che il vostro risveglio sia imminente è abbastanza comprensibile, ma non entrate in contatto con questa perché indebolisce la vostra intenzione di farla passar…

Dal 25 novembre trasmette The People's Voice, canale TV professionale ideato da David Icke che promette di fornire la vera informazione.

Link al sito della TV, che trasmette in inglese. Dal sito è possibile visualizzare in diretta la programmazione della TV.

Sul canale youtube (in lingua inglese, ma con sottotitoli e traduzione automatica attivabili) vengono proposte le trasmissioni in differita.


Gaia portal: impulsi di Illuminazione avvolgono la totalità di Gaia - e un messaggio in codice...

Due messaggi da GaiaPortal. Il secondo è, per la seconda volta da quando Gaia Portal pubblica messaggi, un messaggio in codice ... 


Impulsi di Illuminazione avvolgono la totalità di Gaia.

Padroneggiare i concetti di D[imensione] Superiore diventa comune per tutti gli abitanti di Gaia.

Le frequenze degli aggiornamenti si sono incrementate durante i recenti allineamenti e permettono ulteriori aperture e esplorazioni dei nuovi Portali di Comprensione per tutti.

La prontezza cosmica della totalità di Gaia è stata raggiunta.


Preludio di armonizzazione in corso.
Markup a 5.5. System setup a Omicron 9.2.



fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Jon Smallman: Non sminuite o sottovalutate il potere del vostro intento amorevole.

Jesus  11 novembre 2013 da John Smallman

L'umanità si sta risvegliando, i segni di questo meraviglioso progresso nella vostra evoluzione spirituale dovrebbero essere chiaramente visti ovunque scegliate di posare il vostro sguardo. Siate consapevoli della sofferenza che molti stanno subendo, ma concentrate il vostro intento sull’inviare loro amore, guarigione, e compassione, piuttosto che partecipare simpateticamente alla loro miseria e paura. Hanno bisogno di molto aiuto e ci sono molte persone e organizzazioni che fanno del loro meglio per fornirlo, ma quelli di voi lontani dal luogo fisico di questi problemi e crisi in corso possono aiutare enormemente proprio con l'intenzione di trasmettere amore a coloro che ne hanno bisogno.

Siete esseri spirituali e come tali avete il potere di inviare amorevole, guaritrice, e compassionevole energia a chiunque scegliete di inviarla. Concentratevi su quelle aree del mondo in cui pensate sia più necessaria quell'energia e intendete in…

Gaia Portal: "La vitalità delle Connessioni Cosmiche è aumentata sufficientemente per il cosiddetto 'primo contatto' "

Le Prime Scelte di Madre Gaia sono abbracciate in questo momento
Le Prime Scelte di Madre Gaia sono abbracciate in questo momento.

Tutte le griglie e i portali espansi di Ascensione di Gaia si stanno muovendo.

Le traslazioni dei punti di griglia sono necessarie per favorire l'accettazione aumentata dei Dimensionali Superiori da parte dell'u-manità.

Le strutture allineate con la Nuova Gaia sopravvivono al cambiamento; quelle non allineate saranno "fatte sloggiare"... Velocemente.

I movimenti necessari degli Esseri-Colore sono comunicati chiaramente in questo momento tramite i Canali Superiori.

La vitalità delle Connessioni Cosmiche è aumentata sufficientemente per il cosiddetto "primo contatto", ai livelli degli esseri-umani.

"Siate consapevoli ... Siate allineati ... Siate nella Gioia."


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/11/19/first-choices-of-gaia-mother-are-embraced-at-this-moment/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Antropologo Americano rivela: “Abbiamo la prova inconfutabile che la storia umana è completamente da riscrivere”

“La storia dell’umanità su questo pianeta è la più grande menzogna mai raccontata e scritta. Non vedo l’ora che la verità venga esposta e che i falsi libri di storia vengano bruciati! I mass-media sono complici di un insabbiamento di proporzioni epiche”. ~ P8Le Piramidi Bosniache – le più grandi del mondo L’antropologo, Dott. Semir Osmanagich, fondatore del Parco Archeologico Bosniaco, il sito archeologico più attivo del mondo, dichiara che le prove scientifiche, ‘inconfutabili’, venute alla luce, sull’esistenza di antiche civiltà con tecnologia avanzata, non ci lasciano altra scelta se non quella di riscrivere la nostra storia, la storia dell’Umanità Terrestre. Un attento esame, su l’età di alcune strutture, rivela definitivamente che sono state costruite da civiltà avanzate di oltre 29.000 anni fa.“Riconoscere che siamo testimoni di prove fondamentali dell’esistenza di antiche civiltà avanzate risalenti a oltre 29 mila anni fa, e un esame delle loro strutture sociali, costringe il m…

Aggiornamento di Sheldan Nidle 12/11/2013

(vedi l'introduzione alla sezione 'unire i puntini')
Selamat Bratzo! (In siriano: “Siate nella soddisfazione!”) Numerose manifestazioni si stanno fondendo in modo che le cose davvero eccitanti possano manifestarsi. Le due voci più importanti sono la nuova governance e le consegne di prosperità. Stiamo lavorando diligentemente per rendere possibili questi cambiamenti. I responsabili di questi progetti si rendono conto che lo stato attuale delle vostre molte società globali e il quasi collasso del sistema finanziario globale non può più essere tollerato. Gli eccessi delle grandi banche del mondo continuano ancora. Essi hanno anche superato gli eventi che hanno portato al crollo finanziario del 2008. Inoltre, le aree di corruzione includono ora praticamente tutti Borse merci e valori. Una massiccia “fissazione dei prezzi” è così comune e il grado di guadagni illeciti così massiccio che qualcosa di piuttosto drastico é assolutamente da fare. I nostri alleati terrestri sanno ch…

Gaia Portal: Sinteticità di intento è richiesta dalle strutture energetiche di Gaia in questo momento

Sinteticità di intento è richiesta dalle strutture energetiche di Gaia in questo momento.

E' attualmente richiesto all'U-manità-colore di REAL-izzare la richiesta di Gaia e di discernere da alternativi desideri dell'ego.

E' richiesto di sollevarsi al di sopra di ciò che è "percepibile-dai-sensi" per tale REAL-izzazione.

In questo momento gli energetici di Gaia rispondono solo all'Intento Superiore allineato con l'Ascensione di Gaia.



fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/11/14/succinctness-of-intent-is-called-for-by-gaia-energetic-structures-at-this-time/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Traduzione italiana dei documenti I-UV di accesso al valore disponibile su OPPTItalia.org

L'ottimo team di OPPTItalia.org ha reso disponibili (oggi 11.11) i documenti per l'accesso al valore resi pubblici da Heather Ann Tucci-Jarraf il 1 di Novembre scorso.
(miei post a riguardo: 
NUOVI DOCUMENTI BANCARI RILASCIATI DA HEATHER ANN TUCCI-JARRAF il 1 Novembre 2013
e
I-UV , Accesso al Valore: sui 'Servizi Segreti' e.... il coinvolgimento di una Banca in corso... )

Come sottolineato da OPPTItalia, i documenti, trattandosi di un deposito estero (se si sceglie di 'giocare' con le Banche), vanno depositati, in piena responsabilità personale, in lingua inglese.

LINK all'articolo:http://www.opptitalia.org/index.php/io-sono/item/156-accesso-ai-fondi-one-people


LINK a tutti i documenti su mega upload: https://mega.co.nz/#F!yBIkmTzJ!YwZPSBP_Nj0VpxG6FxdHGw

Download dal sito opptitalia.org:
1_Dal_sito_www_i-uv_1.doc2_Meravigliose_Essenze_Eterne_4.doc3_DICHIARAZIONE_DELL_IO-_VERSIONE_ITALIANA_2.doc4_DECLARATION_OF_ORIGINAL_DEPOSITORY_AND_DEPOSIT_-_VERSIONE_ITALIANO-1_…

Clamoroso su Il Giornale: "La Federal Reserve, non appartiene ai cittadini americani, ma alle banche, che, pertanto, sono i suoi azionisti di riferimento, così come, peraltro, avviene per la Banca d’'Italia."

"Furono gli ambienti di Wall Street, nel 1914, a indurre il presidente Wilson a creare la Fed, la quale, però, nel corso dei decenni ha assunto compiti e generato dinamiche devianti, sottraendo al popolo la sovranità finanziaria."
In un articolo che apparentemente parla della florida economia del Nord Dakota, cosa rara negli States, Marcello Foa fa affermazioni su ilGiornale (mainstream media) che erano fino a pochi mesi fa relegate alla internet alternativa.
Ecco alcuni estratti (non perdetevi le evidenziazioni, da me aggiunte):

Qual è lo Stato che può vantare una disoccupazione al 4,4%? E aumenti del Pil a due cifre con incrementi dei redditi delle persone fisiche pari al 23% tra il 2006 e il 2009? Uno pensa: non può essere che la Cina. Sbagliato. Anche nell'ansimante America c’è chi va alla grande. L’'autore di questo miracolo è il North Dakota, ovvero uno dei piccoli e in apparenza marginali tra i 50 che compongono la federazione statunitense.

La sua fortuna? Aver …

Gaia Portal: Energetici superiori blu a spirale appaiono attorno al globo di Gaia...

"I passi successivi richiesti per la Sollevazione dell'u-manità e dell'U-manità sono ora attuabili."

Energetici superiori blu a spirale appaiono attorno al globo di Gaia indicando l'attivazione piena del Portale di Ascensione di Gaia.
Questo punto é stato atteso per millenni, e (sebbene minori aggiustamenti potrebbero essere indicati) è ora completo.
I passi successivi richiesti per la Sollevazione dell'u-manità e dell'U-manità-colore sono ora attuabili. 

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/11/10/spiraling-blue-higher-energetics-appear-around-gaia-globe/traduzione: http://www.oltre12.net/