Passa ai contenuti principali

Heather Ann Tucci-Jarraf: ADESSO A CAUSA DI TUTTE LE GRIGLIE ENERGETICHE DI IO IN PIENO FUNZIONAMENTO, SIA PERCEPITE CHE NON, QUALSIASI CREARE CON L'INTENTO DI MANTENERE I VECCHI SCHEMI ENERGETICI E' PROGETTATO NEL PIANO ASSOLUTO PER NON AVERE SUCCESSO

Come scritto nel precedente post NUOVI DOCUMENTI BANCARI RILASCIATI DA HEATHER ANN TUCCI-JARRAF il 1 Novembre 2013, Heather ha inviato per la pubblicazione a Bill di American Kabuki le conversazioni recenti che ha avuto con persone che sono entrate in contatto con SWISSINDO. Riporto gli allegati originali più sotto per completezza.

Mi preme qui sottolineare un commento di Heather, in una skype room, che è perfettamente in linea con i messaggi di Gaia Portal che spesso traduco:
[12:58:23 AM | HEATHER: p.s. (alle email) ADESSO A CAUSA DI TUTTE LE GRIGLIE ENERGETICHE DI IO IN PIENO FUNZIONAMENTO (DAL GENNAIO 2013), SIA PERCEPITE CHE NON ... QUALSIASI CREARE CON L'INTENTO DI MANTENERE I VECCHI SCHEMI ENERGETICI E' PROGETTATO NEL PIANO ASSOLUTO PER NON AVERE SUCCESSO ... O PIUTTOSTO ... PER AVERE SUCCESSO NEL FALLIRE ;) (heart) ........... "servizio segreto" .... grazie per il tuo servizio di segreti, ORA IMMAGINA COSA SCEGLI DI FARE E FAI QUELLO CHE IMMAGINI... IN AMORE, PACE E GRATITUDINE ... IO
perciò, la scorsa settimana, io scelgo di FARE una piena riconversione per manifestare visibilmente, tangibilmente e trasparentemente, incluso tutto quello che fluisce dalla scelta di IO ... di metterlo a fuoco per tutti e ogni incarnazione di Uno/IO i dati per fare una scelta consapevole dal di dentro.
IO AMO IL PIANO ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda gli allegati seguenti, non ritengo siano disponibili informazioni complete per poter comprendere la realtà che traspare dalle conversazioni e dalle lettere.

Chi leggerà gli allegati, certamente troverà indizi molto interessanti su SWISSINDO e sulla percezione della realtà che contraddistingue Mr. Sino.

Ancora più interessante è quanto ribadisce Heather nel "Response of I", ("Risposta di IO"). 
Heather, oltre a chiaramente rifiutare il, pur presunto onorifico, titolo di "Regina d'Africa", rifiuta le energie, e le azioni, che non riconoscono il valore come appartenente e sempre appartenuto alle Eterne Essenze, senza bisogno di rappresentazione esterna.

Riguardo a SWISSINDO, posso solo dire che ho intuito (ma si tratta solo di mie intuizioni) che la realtà di cui parla Mr Sino, in particolare nella lettera a Pieta, parlerebbe di una gerarchia che sta al di sopra di governi e nazioni, e che attuerebbe, con precise legislazioni, i voleri divini.
Inoltre lo stesso Mr Sino sarebbe una entità canalizza, effettuata da Mr Sugihartonotonegoro (indonesiano).

Quello che sarebbe al momento in fase di organizzazione, è un incontro con i presidenti e primi ministri di 253 nazioni, al fine di distribuire quote, evidentemente di programmi di prosperità, per i primi mesi del prossimo anno.

Inoltre si intuisce una connessione, da parte di Heather, con livelli, che per utilizzare un termine convenzionale, definirei dimensionalmente diversi rispetto alla comune percezione della realtà (quantomeno cosciente).

Insomma, altro che fantascienza. Ma .... se le informazioni complete devono emergere, potrebbe, chissà, essere un tassello in più in questo senso .... 


oltre12.net



Trascrizione delle recenti conversazioni tra Rappresentanti SWISSINDO e Heather Ann Tucci-Jarraf


(Scrive Heather Ann Tucci-Jarraf a Bill di AK, tra quadre precisazioni o termini originali):

IO STO anche inviando per essere pubblicati stasera, le conversazioni Skype che ho avuto in Skype, email, e i più recenti documenti/struttura gerarchica che mi hanno mandato per revisione ... riguardo uno strumento di trasparenza, specificatamente lo strumento percepito e presunto essere SWISSINDO .......:

1. Email da Melanie Spencer/Mel Ve con allegati (non ci sono gli allegati, inoltrerò la mail direttamente)

2.  Conversazioni Skype con Ani/Pieta/MelVe del 17 settembre 2013 (allegate) .... dovuto al fatto che "Skype" ha cancellato via tutte le mie conversazioni nello storico pre-17 settembre 2013, quando ho dovuto ripristinare i setting di fabbrica dovuti a aggiornamenti "di rete" Microsoft ... intendo, un "virus" ... lol.

3.  una lettera da Pieta a Mr. Sino che lei mi ha mandato (non in allegato - inviata per email separata)

4. la sua [di Mr. Sino - ndt] presunta risposta alla sua lettera (non in allegato - inviata per email separata)

5. una lettera che mi ha appena inviato stanotte (non in allegato - inviata per email separata)

e

6.  i commenti finali di IO alla presunta risposta di Mr. Sino alla lettera di Pieta, punto per punto (non in allegato, ancora li sto completando, dato che si prendono cura di tutte le presunte "questioni finanziarie", inclusi tutti i "programmi", "reset", "rivalutazioni", "SGT" e rende trasparente "perché" queste cose non sono state rilasciate come si "posizionano" [as it "stands"], e il cambiamento delle firme energetiche richieste per rilasciare i suddetti ... li invierò a te quando sono pronti.)

TRASPARENZA E' AMORE ... AMORE E' IN TUTTI I MODI TRASPARENTE!!!!!!!

IN AMORE, GRATITUDINE, GIOIA, PACE ... E TRASPARENZA ... IN TUTTI I MODI

IO SONO IO
IO CREO IO

H
[Heather Ann Tucci-Jarraf]





Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi