Passa ai contenuti principali

Jon Smallman: Non sminuite o sottovalutate il potere del vostro intento amorevole.

Jesus  11 novembre 2013 da John Smallman


L'umanità si sta risvegliando, i segni di questo meraviglioso progresso nella vostra evoluzione spirituale dovrebbero essere chiaramente visti ovunque scegliate di posare il vostro sguardo. Siate consapevoli della sofferenza che molti stanno subendo, ma concentrate il vostro intento sull’inviare loro amore, guarigione, e compassione, piuttosto che partecipare simpateticamente alla loro miseria e paura. Hanno bisogno di molto aiuto e ci sono molte persone e organizzazioni che fanno del loro meglio per fornirlo, ma quelli di voi lontani dal luogo fisico di questi problemi e crisi in corso possono aiutare enormemente proprio con l'intenzione di trasmettere amore a coloro che ne hanno bisogno.

Siete esseri spirituali e come tali avete il potere di inviare amorevole, guaritrice, e compassionevole energia a chiunque scegliete di inviarla. Concentratevi su quelle aree del mondo in cui pensate sia più necessaria quell'energia e intendete inviarla a coloro che soffrono e che ne hanno bisogno là, e vostro Padre onorerà potentemente tale intento, amplificando enormemente il potere dei vostri singoli intenti.Sapete che tutta la vita senziente è Uno con Dio, Fonte di ogni esistenza, tutta la coscienza, quindi sapete anche che la vostra intenzione di inviare energia appropriata a chi ne ha bisogno è estremamente efficace, perché ciò che l'Uno intende tutto lo intendono e quindi sperimentano. Se non siete fisicamente presenti sui luoghi colpiti dalle catastrofi, allora sappiate che non siete fatti per stare lì, che non è il vostro percorso, e che il percorso è quello di aiutare con l'invio di energia da lontano.

Nel vostro tridimensionale, fisico, mondo illusorio ci sono molte forme di energia, e ognuno di voi ha accesso illimitato ad almeno una di loro - L'amore, la compassione, il perdono, la guarigione, materiale, monetaria, per citarne solo alcune - così intendete condividere liberamente quella che è la vostra forza e il vostro talento o competenza con chi è nel bisogno, e vi assicuro che gli effetti di tale intento amorevole saranno davvero utili e fruibili. Non sminuite o sottovalutate il potere del vostro intento amorevole, perché non importa quanto siate fisicamente lontani dalla zona in cui è necessario l'aiuto, gli effetti sorprendentemente potenti della vostra intenzione di inviare l'energia necessaria in quei luoghi sarà immediatamente ricevuto e apprezzato. È a causa di questa esplosione di intenti amorevoli di molti di voi che così tanto avete raggiunto sulla Terra negli ultimi anni.

Ognuno sulla Terra ha uno scopo divino, e se il vostro non vi è immediatamente evidente, anche se non dovesse diventarlo mai, quello scopo è sempre attivo. Focalizzando l'attenzione su di esso e volendo essere divinamente guidati da questo scopo rafforza potentemente i suoi effetti, ma anche se non lo fate, poiché avete impostato l'intento prima di incarnarvi in questo particolare momento della vita, quell'intento continua ad esprimersi attraverso di voi per il bene di tutti. Siete esseri creati nell’Amore dall’Amore, il campo di energia divina in cui tutto ciò che esiste riposa eternamente, e pertanto state sempre soddisfacendo la vostra parte nel continuo compito di guarigione dell'umanità.

Con l'intenzione di essere consapevoli dello scopo della vita che siete venuti ad adempiere sulla Terra vivendo le vostre vite umane, anche se vi sembra di esserne inconsapevoli state, tuttavia, assolvendo alla sua realizzazione. Avete preso un impegno, prima di incarnarvi in questa vita terrestre, per assistere al processo di risveglio dell'umanità, e nulla può impedirvi di assistere come previsto. Tuttavia, se riuscite a divenire consapevoli di questo impegno, vivendo una vita umana entro l'illusione, sotto un bombardamento di distrazioni illusorie, potrete realizzare questo impegno in modo molto più efficace e potente.

Quotidianamente, quando entrate nel vostro tranquillo spazio interiore per comunicare con le guide, mentori, angeli e santi che avete scelto di avere come vostri collaboratori e assistenti durante questa vita terrestre, ricordatevi, che siete gli "stivali sul campo", le risorse primarie che sono entrate sul piano della Terra in questo momento propizio nella sua evoluzione per portare a buon fine il piano divino per l'umanità. Siete costantemente dotati di tutto il necessario per svolgere i compiti divini per cui vi siete incarnati, quindi non consentite alle distrazioni di questo ambiente illusorio di convincervi diversamente. Dio, nella sua infinita saggezza ha scelto ognuno di voi in particolare i compiti in cui vi siete imbarcati, e se Lui vi ha scelti per svolgerli, allora non c'è nessuno più qualificato a farlo.

Non lasciate che un senso di falsa umiltà vi convinca che i vostri sforzi di aiutare gli altri con le vostre preghiere da sole non siano granché efficaci. Sono efficaci, molto efficaci e il senso di umiltà che suggerisce il contrario è solo un’altra delle distrazioni illusorie che tentano di distrarre la vostra attenzione dal compito a portata di mano, in modo che la vostra efficacia possa essere notevolmente ridotto. Non lasciatevi ingannare da questi falsi sensi, o altri simili, che potrebbero convincervi che non siete abbastanza buoni, non abbastanza efficaci, e che dovreste farvi da parte in modo in modo che altri, che possono sembrare di essere di gran lunga più capaci ed efficaci, siano in grado di sostituirvi. Nessuno potrà mai sostituirvi, perché siete stati messi in posizione, in questa precisa posizione, da Dio vostro amorevole Padre che vi capisce perfettamente, e Colui che vi ha posizionato lì, e nessun altro, proprio dove si possiate essere più efficaci.

Accettate la vita che scorre attraverso di voi e da voi, e ricordare a voi stessi che siete, in ogni momento, divinamente guidati, e che tutti gli aspetti apparentemente inadeguati di voi sono stati presi pienamente in considerazione quando fu progettato il vostro percorso di vita con la vostra conoscenza e accordo completi. Voi siete sempre precisamente dove Dio e voi intendete essere. Rilassatevi nella verità di questo, e godetevi il vostro viaggio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


canalizzato da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/ 
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari