Passa ai contenuti principali

L'EVENTO parte I - Volevate gli effetti speciali ..... ECCOLI! ovvero ... non solo Disclosure ...

Image courtsey of Amber @BGfan4lifehttps://twitter.com/BGfan4life/status/405514704941895680/photo/1
Si parla molto in rete di un atteso 'Evento', singolarità che è descritta diversamente dalle varie 'fonti', come riguardante un nuovo sistema finanziario, rilascio di fondi di prosperità, cambiamenti governativi, e ancora, disclosure di tecnologie, contatto extraterrestre, ed infine, ma non per ultimo, il processo denominato risveglio, illuminazione, o ascensione.

Non è la prima volta che singolarità come questa sono considerate imminenti, mi ha fatto pensare un video dell'ottimo, Ron VanDyke, che ricordava come negli anni 60, lui considerava certo e imminente un evento dopo il quale tutto sarebbe stato diverso, cosa che ovviamente non è accaduta.

Certo, se l'Evento dovesse accadere, ma accadesse solo a livello (percepito) materiale, nella forma di cambiamenti governativi o del sistema finanziario, non sarebbe diverso dalle rivoluzioni o cambi di regime che, nella storia, non sono state infrequenti.

L'Evento è prima di tutto una modifica proprio della percezione della nostra identità, e della realtà in generale, un ritorno alla Sorgente. Se questo dovesse succedere, e di indizi ce ne sono molti, potrebbe manifestarsi (anche) lentamente, ma comporterebbe un vero 'cambiamento', una 'nuova creazione'. Tornerò su questo nei prossimi post riguardanti "L'Evento".


Propongo ora la prospettiva di Bill di American Kabuki, il quale da alcuni giorni è in compagnia di Heather Ann Tucci-Jarraf, il quale fornisce indicazioni, in parte provenienti da Heather, che hanno più i connotati di 'effetti speciali' in film di fantascienza. Ecco solo una anticipazione:


"è ora ben noto che l'old man [anziano] Cinese è l'originale imperatore della dinastia Qing e va e viene da questo pianeta per firmare i maggiori eventi bancari"


Una importante precisazione. Ritengo opportuno sottolineare che non tutte le entità che comunemente vengono definite come "maestri ascesi", "elders", "divini" ecc.. sono necessariamente da identificare con i "divini" di cui si parla nelle seguenti note. Nella percepita separazione di Esseri manifestati della Sorgente, ci sono innumerevoli Entità, di cui molte sono certamente e assolutamente consapevoli della illusorietà della percezione di separazione, a tutti i livelli, e vogliono portare questo alla consapevolezza della incarnazione umana e non solo umana.

Fondamentalmente i "divini" sono identificabili, suppongo, con le entità che nei miti dei greci e romani o di civiltà precedenti erano definiti dei e dee (Sitchin e Biglino insegnano...).

Anche rimanendo nell'ambito dei "divini", d'altra parte, lo stesso Bill afferma "C'è una grande varietà di intenti all'interno del regno divini, così come c'è tra gli esseri umani."

oltre12.net


Ecco cosa dice Bill (i grassetto - a sottolineare le parti imperdibili) sono una mia aggiunta:

[...]
Heather sente che il nostro lavoro nel settore bancario è completo. Quindi stiamo progettando e creando nuovi progetti che renderemo noti nei prossimi mesi.

Tre cose sono ancora rimeste che è opportuno debbano trasparire, dell'esatta sequenza non sono del tutto sicuro. Dovremo vedere se sono sequenziali o simultanee (ultimamente sto scommettendo su quest'ultima possibilità). Ma io non sto facendo dichiarazioni dogmatiche su questo perché non lo so. Dipende da come si evolverà credo, e dalle scelte che vengono fatte dai vari esseri ...

1 ) L'impulso energetico Galacttico/Celeste dell'Amore del Creatore Sorgente e l'Evento di luce (di cui molti blog parlano, noi compresi)

2 ) La divulgazione ET

3) Divulgazione dei [dell'esistenza ndt] "divini"

Chi è nuovo al blog può avere familiarità con ET, ma non con i divini. I divini sono una classe di esseri di energetico superiore rispetto agli ET, specie di manager intermedi in questo universo. Non muoiono, alcuni li chiamano "gli eterni ", " gli anziani ", " maestri ascesi " ( quelli che hanno sono usciti dalla nostra energia 3d attraverso alcune discipline spirituali molto rigorose ) e altri. Ci sarà una completa informazione dei loro ruoli in questo esperimento nella dualità. Alcuni di loro temono questo. Essi non hanno bisogno di avere paura. Non ci sono perdenti alla fine dell'esperimento.

I divini controllano il vertice del sistema bancario. Si può pensare a loro come pietra angolare invisibile sulla piramide illuminati. Sono rimasti in gran parte nascosti nella storia recente della terra, ma appaiono in miti dai tempi antichi come "dei" greci, " dee ", "divinità" asiatiche, " semidei ", ecc quando una volta hanno lavoravano più direttamente con l'umanità. Sono accennati in molti film di Hollywood, Highlander , John Carter of Mars, e nei film dei super eroi.
[strana coincidenza, sono stato a vedere il (deludente...) film Thor al cinema e in una delle prime scene Odino, parlando ai figli Thor e Loki, dice loro di non ritenersi superiori agli umani, anche se vivono qualche migliaio di anni in più e con alcuni superpoteri ... - ndt]

Ad un certo punto della storia, forse dopo numerose ribellioni dell'uomo, hanno trovato più utile lavorare indirettamente con il pianeta attraverso degli intermediari umani come Rothschild e altre vecchie famiglie europee e le famiglie cinesi Dragone. Sono tutti interconnessi attraverso Gengis Khan comunque. I divini esistono (anche se tutti pensavano fossimo pazzi lo scorso gennaio, quando lo abbiamo pubblicato, fino a che la conferma è iniziata a venire da altre fonti indipendenti per il nostro lavoro, come da Zap e Keenan e Fulford), è ora ben noto che l'old man [anziano] Cinese è l'originale imperatore della dinastia Qing e va e viene da questo pianeta per firmare i maggiori eventi bancari ( amate l'old man - sta rendendo tutto trasparente, come ha detto Heather che avrebbe ) ha finanziato la rivoluzione americana con l'oro, e la costruzione della ferrovia transcontinentale [americana].

I divini sono in definitiva quelli che tirano le corde su questo pianeta. E onestamente davvero pensavano che nessuno li avrebbe potuti ritenere responsabili. Non pensavano a ciò che l'eterna essenza stessa avrebbe "imposto" alle loro in-carnazioni, e che adesso si sta verificando in tutto il loro regno tra coloro che scelgono di danneggiare altre in-carnazioni. E ha mandato più di alcuni di loro in un vero e proprio panico in questo momento. Cercano di fare una RV dopo l'altra, ma ogni volta che alimentano in quel sistema di Valore Universale il Computer di IA [intelligenza artificiale che evidentemente gestisce il sistema finanziario universale - ndt] le sputa indietro dato che l'energetica di questo proprio non regge.

Una delle grandi domande che ci sono state poste riguardo alle registrazioni [penso le registrazioni dei documentiUCC - ndt], era: " tutto questo è legale e buono, ma come intendete farlo rispettare ?" Ci hanno fatto ridere. Se avessimo risposto non ci avrebbero creduto! Noi non dobbiamo [farle rispettare]. L'Essenza Eterna che vive in tutte le in-carnazioni li impone. Le registrazioni sono state solo formalità che hanno concluso ciò che era iniziato come un accordo contrattuale a tempo limitato. Ma hanno dovuto essere fatte e pubblicate apertamente in modo che nessuno potesse dire che non aveva avuto preavviso prima che l'EVENTO accadesse.

C'è una grande varietà di intenti all'interno del regno divini, così come c'è tra gli esseri umani. Quindi, quando vedete i Rothschild essere promossi come la fonte di tutti i mali (garantito per definizione è gente non simpatica a nessuno), realizzate che non è tutto bianco o nero, perché erano semplicemente degli intermediari molto ben pagati e broker sulla catena alimentare del sistema di estrazione di energia che ha imbrigliato questo pianeta e la sua gente.

Nel sistema bancario le faccende oscure e sgradevoli erano compartimentalizzate, perché ai più alti livelli del settore bancario è tutto solo energia, così i ragazzi che fanno il lavoro energetico hanno appaltato il lavoro oscuro e sporco di controllare il pianeta ai più ambiziosi e violenti nella nostra società (il comportamento di vibrazione inferiore davvero manda all'aria il loro lavoro energico), spesso con persone con difetti caratteriali noti o punti deboli che possono essere facilmente ricattabili o estorti se vanno fuori dalle righe, o fatte capri espiatori finali quando hanno cercato di far rinascere il sistema con la RV [rivalutazione monetaria -ndt]. Hanno portato i loro tirapiedi a credere che fosse solo questione di soldi e che questi debiti sono stati realmente dovuti dal popolo del pianeta (non lo sono). Ai più alti livelli del settore bancario tutto diventa realmente "fantasy" e il suo fine è solo estrarre energia dal pianeta. Non è non dissimile dalla raccolta di energia verde di volontà come nel film The Green Lantern. Diventa così esotico.

I divini hanno tenuto sotto controllo la terra e gli ET con quello che non hanno rivelato riguardo all'esistenza [extraterrestre - ndt] in questo universo. Non sapevano alcune cose, fino a poco fa, come il fatto che tutti sono essenza eterna incarnata. Essi tendono a vedere se stessi come superiori ai comuni mortali perché non hanno dovuto vivere nella "zuppa di piselli" energetica avversa che il pianeta terra ha avuto. Vengono qui [talvolta vengono sulla terra - ndt] ma non tendono a rimanerci a lungo.



fonti: http://americankabuki.blogspot.it/2013/11/morocco-diary-chapter-1-rainy-day-in.html

traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

  1. siamo tutti divini,chi vuole farci credere che non losiamo e perchè giaà è andato d'aceto!! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Q ci dà degli indizi. Quale il significato? 'Come, perché e quando'

Post particolare di Q oggi. Ci avverte che il 'come' il piano sarà attuato, sarà difficile da comprendere per la maggioranza delle persone. Chiede di focalizzarsi sul 'perché'. Il 'quando' è: adesso.Seguono due post forse attinenti. Il primo: 'Tempi Biblici'. Il secondo, parla del diritto della gente di modificare o sovvertire un governo che abbia finito di rappresentare uno strumento a garanzia dei diritti e della felicità della gente, per trasformarsi in dispotismo autoritario. (dichiarazione di indipendenza)
Quale il significato? Ripristino della Repubblica 'Republic of US', modifica del sistema finanziario?..., lo sapremo solo quando accadrà. 
4464 Link 8kun Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:15:27 PM Il 'come' sara' difficile da capire per molti.
Focalizzatevi sul 'perche'.
Il 'quando' e' ora.

Q
4465 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:17:24 PM Tempi Biblici.
Q
4466 The Declaration of Independence Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 202…

Qanon - UNO [arresto Maxwell] PORTA A MOLTI. Crimini contro i Bambini = denominatore comune [non importa l'affiliazione politica][risveglio di massa esplosivo]. 3 luglio 2020

- Fotografie di celebrità (isola di Epstein?),  - Elenco di nomi noti.  - Arrestata Ghislaine Maxwell (burattinaia di Epstein) - Fotografia dei sotterranei dell'isola.
4580
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:34:07 AM https://twitter.com/Goodable/status/1278829041475346432📁
Abbiate fede nell' Umanita'.
Q 4579
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:28:50 AM
Eb98MF6X0AEhOYF.jpg
4578
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:06:40 AM
Eb92KhjXQAA7Xh8.jpg
4577
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:59:41 AM
Eb9DBI3UwAEWZWt.jpg
4576
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:51:21 AM
NINTCHDBPICT000542299411.jpg
4575
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:49:10 AM
MEGA579564_014jpg_JS552616450_1.jpg
4574

DA LUNEDÌ POTETE FIRMARE PRESSO I VOSTRI COMUNI

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…