Passa ai contenuti principali

John Smallmann: La vostra vera natura è l’Amore, quindi considerate importante essere Amore in ogni momento.

Jesus, 3 Novembre 2013, da John Smallman


L'entusiasmo di risvegliarsi e di conoscere Dio si sta intensificando ogni giorno, come sempre più di voi aggiungete il vostro intento a quello collettivo umano che Dio sia conosciuto e onorato in tutto il pianeta. State per raggiungere questo obiettivo, vivendo con amore e compassione e collaborando in pace per cambiare armoniosamente voi stessi, lasciando così andare ogni agenda auto- egoica a cui potreste essere stati attaccati, e così facendo cambiare il mondo in un luogo di santa gioia. Questo non è un sogno irrealizzabile, questo è un ambiente a cui state lavorando costantemente e in modo più efficace per dargli vita, e il successo nella vostra impresa divina è inevitabile, perché è la Volontà Divina.

Quello che sta accadendo sul vostro bellissimo pianeta è abbastanza stupefacente, così siate pronti ad essere stupiti quando vi risveglierete e scoprirete che cosa avete dato vita. Siete tutti parte della creazione divina di Dio, e state, quindi, creando con Lui uno stato di incredibile bellezza e di bontà, come non si è mai visto sulla Terra. C’è voluto molto tempo nella progettazione e molto di più per realizzarlo come verificate le fasi dello sviluppo, dal concept design iniziale al completamento nel tempo lineare. In verità, però, l'intero processo creativo, dall’intuizione alla realizzazione e completamento ha preso non più di un attimo, quello che ci voleva per immaginarlo e intendere che fosse così.

Come esseri divini le vostre idee o i vostri pensieri, quando così intesi, si creano istantaneamente, in quel preciso momento. È così che la creazione è stata progettata e viene continuamente realizzata dal vostro infinitamente saggio ed amorevole Padre. Tuttavia, una volta entrati nel vostro mondo illusorio di estrema limitazione questo non fu più possibile, e poiché vi sembra così reale, credete che per creare qualcosa di valore, in realtà nulla, richieda un tempo molto lungo. E a causa delle limitazioni con cui vi siete deliberatamente impegnati questo è quello che succede. Non è necessario che sia così! Quando vi risveglierete queste limitazioni auto-imposte verranno meno, lasciandovi liberi di creare ciò che desiderate istantaneamente.

Nell'illusione le limitazioni che vi siete imposti l’un altro, per scelta ed intenti collettivi, hanno permesso che dolore e sofferenza avvolgessero in modo massiccio apparentemente senza alcun modo adeguato di alleviarli. Sembra essere un compagnia endemica e costante nella vostra vita quotidiana,  che sia membro del più ricco egoista 1% o uno di tutto il resto dell'umanità. Voi siete tutti, per le vostre scelte volontarie, soggetti alle limitazioni dell'illusione sotto forma di malattia, violenza, dolore, sofferenza, ed infine morte. Nessuno sfugge, i ricchi semplicemente giungono a sperimentare la loro sofferenza in relativa comodità! E questo offre loro molto poco comfort reale.

Ma tutto questo è alla fine, perché il suo tempo è passato, e la Nuova Era, che è stata istituita di recente, è un’Era di gioia, pace e abbondanza per tutti, anche se siete ancora alle prese col tempo lineare, e così i suoi frutti sono non ancora del tutto evidenti. E’ richiesta ancora un pò di pazienza da parte vostra, e questo si sta rivelando molto difficile per molti di voi, perché le vostre speranze sono state aumentate e quindi apparentemente infrante siccome nulla di apparentemente degno di nota si è verificato dato che la Nuova Era è stata fatta nascere alla fine dell'anno scorso.

 Naturalmente c'è stato un enorme cambiamento di energia su tutto il pianeta, come dimostrato dalla pubblica e continua rivelazione di tanta della corruzione endemica che vi ha tenuto alla sua mercé per così tanto tempo. Molto è cambiato, è solo che vi aspettavate un cambiamento di natura diversa - una bacchetta magica che spargeva polvere di fata, forse ? - di vedere la corruzione e tutti i suoi alleati sconfitti e umiliati.

Tuttavia, l’intenso e potente campo dell'Amore divino che avvolge il pianeta e tutta la vita senziente sta avendo un effetto davvero notevole su tutti voi e le vostre speranze sono diventate un forte intento che sta portando i cambiamenti per cui avete sperato e pregato. Il vecchio ordine sta crollando, il loro potere si dissolve, e le loro egoistiche ed egocentriche agende non possono più manifestarsi. Ovunque organizzazioni politiche sono in grave disordine, e le politiche economiche che hanno causato così tanti danni in tutto il mondo nel corso degli ultimi decenni, non possono più essere viste come magnifici modelli perché hanno dimostrato di essere efficaci nel portare ricchezza a molti - la tanto propagandata teoria della " economia a effetto cascata" è stata giustamente screditata completamente. La verità della questione è, come tutti ora stanno vedendo, che tali politiche non funzionano mai come affermato, che sono state sempre utilizzate per arricchire chi era già ricco e privare dei diritti civili tutti gli altri, e questo non può più essere consentito.

I giorni del " ciascuno per sé " sono da tempo superati, ma il dissolvimento della sfiducia e dei danni che tali politiche hanno prodotto richiede tempo, motivo per cui tutto quello che avevate sempre desiderato con tanto entusiasmo ci sta mettendo un po’ di più di quanto avevate immaginato per dare i suoi frutti. Il frutto è lì e sta crescendo splendidamente, quindi non disperate - questo non aiuta nessuno - osservatelo crescere e gonfiarsi come si deve prima che diventi maturo e abbondante con l'avvicinarsi del raccolto. Nessuno sarà lasciato fuori, imbrogliato, o vedrà negata la sua parte, perché tutti saranno partecipi di questa magnifica abbondanza, e la gioia sarà sconfinata nelle conseguenti celebrazioni.

Continuate a tornare almeno quotidianamente nel vostro luogo di pace interiore e sacra quiete. Quando siete lì stabili riconfermate la vostra intenzione di essere canali dell'Amore divino assistendo tutti nel risveglio vivendo, insegnando, e dimostrando Amore in azione. Tutti nei regni spirituali sono con voi incoraggiandovi e stimolandovi ad aprirvi e abbracciare amorevolmente tutti quelli con cui interagite in qualsiasi modo. Un abbraccio fisico può essere spesso frainteso o male interpretato, ma tenendo l'intento di abbracciare tutti con Amore senza impegnarsi nell'aspetto fisico è estremamente efficace, e sarà sicuramente sentito da coloro a cui è diretto.

Ma non lasciate che questo vi scoraggi dall’abbracciare fisicamente coloro che sentite intuitivamente essere aperti ad esso, ricordate che vedere che vengono scambiati abbracci amorevoli eleva gli spettatori. Dopotutto le persone vanno al cinema per vedere dimostrazioni dell’Amore in azione, e per lo più si sentono insufficientemente amati nella loro normale vita quotidiana.

La vostra vera natura è l’Amore, e nell'illusione non se ne ha mai abbastanza di Esso, quindi considerate importante essere Amore in ogni momento, condividerLo, e quindi portare tutti al loro risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù .

canalizzato da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/2013/11/03/your-true-nature-is-love-so-make-a-point-of-being-love-in-every-moment/
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi

Rishi Sunak si è dimesso da primo ministro a Palazzo

Il leader conservatore uscente Rishi Sunak ha rassegnato le sue dimissioni da primo ministro britannico in un incontro con re Carlo III a Buckingham Palace durato circa 30 minuti. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO