Passa ai contenuti principali

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e laFederazione Galattica 29 Ottobre 2013


Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica
29 Ottobre 2013
1 Eb, 15 Tzec, 10 Caban
Traduzione di RaySun

Audio del testo
Dratzo! Torniamo con qualche notizia meravigliosa! Il movimento verso la vostra nuova realtà sta accelerando. Una serie di conferenze segrete, in ogni parte di questo mondo, hanno prodotto risultati positivi che diventeranno evidenti nei principali incontri che si svolgeranno la prossima settimana. Sta arrivando il momento per le azioni collettive che potranno facilmente catapultare gli sforzi in avanti. Ci aspettiamo il via libera definitivo per gli eventi che dovranno manifestare nuovi governi e creare una nuova moneta. Numerosi programmi hanno raggiunto il punto in cui è ora necessario interrompere qualsiasi pensiero di ulteriori ritardi. Le economie di troppe nazioni giacciono in rovina, e il debito sta rendendo insostenibile il sistema finanziario attuale. Inoltre, crediamo che siete pronti per gli eventi scioccanti che includono una fine formale del famigerato insabbiamento UFO. E’ davvero il momento per voi di sentire i vostri Maestri Ascesi e noi. Il sistema attuale è pieno di buchi e strappi che non possono più essere sostenuti, ed è logico iniziare qualcos’àltro che vi permetta di continuare il vostro glorioso cammino verso la piena consapevolezza.

Siamo dunque a un punto di non ritorno. La cabala è esistita su vecchie glorie che sono illusioni, alla stregua di fumetti. In qualche modo, ognuno di voi è stressato al massimo. Guardiamo e vediamo come questa realtà presente non può più essere mantenuta. Tutto è compiuto, e quindi è giusto lasciare che coloro che possono trasformare questa crudele illusione, possano farlo. Siamo consapevoli delle molte regole e le formalità necessarie per ottenere questo fatto. Questo processo noioso e lento si sta concludendo. Usate questo momento per entrare nel nuovo. Intendiamo sottolinearlo con forza a questi vari incontri. I processi che sono cominciati decenni fa, ora gridano per una conclusione. Il vostro regno sta fallendo, e l’energie per il cambiamento sono qui. Quando gli Anunnaki hanno lasciato questa cabala, hanno chiesto una risoluzione positiva che non è stata data. Il presente è il momento perfetto per invertire questo, e per proclamare una nuova realtà, per un cambiamento radicale, per liberare voi, e per consentire la realtà di un nuovo regno.

Questa trasformazione consegnerà gli attuali governi alle pattumiere della storia. Esistono delle sostituzioni che permettono un bisognoso e grande rifacimento. Il buio non può più mantenere il suo gioco di malizia. C’è la necessità spirituale di sciogliere la loro, da molto tempo, leadership occultata. E’ il momento per il coraggio, e per atti di necessaria gentilezza. Questo regno è diretto verso la Luce. A coloro che condonano il buio non sarà più consentito di governare. Coloro che comprendono questo, sono tenuti a rivelare ciò che è necessario, e devono agire in fretta. Questa ” rivoluzione silenziosa ” che sta accadendo lentamente attraverso questa realtà, e una grande mossa, porteranno questa magnificenza alla ribalta. Ci aspettiamo che questo, e il verificarsi di molti prodigi, possano portare ciò che la gente di questo mondo di superficie ha richiesto a lungo. Sosteniamo pienamente tutti gli eventi che portano a un successo finale!

In conclusione, il tempo è davvero maturo per una rivoluzione non violenta di proporzioni immense. Il vostro mondo ha atteso a lungo le modifiche che devono ancora diventare visibili. Dietro questo velo c’è un vasto movimento che deve diventare l’attuale via del vostro mondo. La manovra egoistica della cabala non è più rilevante. Un nuovo modo sta per fornire la prefazione a ciò che il Cielo e noi, abbiamo proclamato. State per ricevere un’Ascensione divina, che vi muove da limitata, a piena consapevolezza. State per abbracciare le vostre famiglie spirituali e dello spazio, e per tornare al percorso che era vostro ai tempi di Lemuria. State per uscire da un’amnesia che esiste in voi da troppo tempo. Siete pronti per riscoprire i segreti, nascosti per lungo tempo a voi. State per diventare membri più che amati di questa Federazione Galattica! Molte avventure vi aspettano, e numerose nuove abilità stanno per diventare la vostra eredità! Questo deve essere il vostro destino, glorioso e divino!

Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo mondo benedetto ora ribolle con un misericordioso cambiamento! Ovunque, si sta formando un’energia di trasformazione, e il popolo chiede che una vera alterazione di questo mondo possa ora avvenire. Piccoli cambiamenti stanno spuntando in Africa, in Asia, nelle Americhe, e in varie nazioni insulari del Pacifico. La grazia sta producendo meraviglie così che, quelli che hanno poco, possano usare le loro scarse risorse e l’immaginazione per creare nuovi modi per allontanare la fame e la povertà. Questa stessa energia è evidente, e i grandi vecchi anziani, inclinati spiritualmente, vanno verso un percorso ispirato nello stesso modo. Il Divino ha parlato! Il momento di beata alterazione di questa realtà sta arrivando. Siamo gentilmente obbligati ad assistere questo processo sacro, e a manifestare una nuova realtà per tutti. Abbiamo diretto i nostri alleati per stabilire i mezzi per manifestare questa nuova epoca per l’umanità! Gli incontri per farlo stanno avvenendo ora, con risultati che seguiranno rapidamente!

Questa età che arriva sarà colma di saggezza spirituale. Siamo guidati dal Cielo per fornirvi tutta una serie di argomenti che riguardano come riconnettervi al vostro ” Io Sono Presenza”, e rendervi pronti per il resto delle procedure di Ascensione. Queste lezioni saranno svolte da ciascuno di noi abbastanza presto. Questa realtà è vicina all’espandersi, e a rifare se stessa. Noi saremo le vostre guide divine e i vostri supervisori, nominati spiritualmente, e prendiamo questo speciale ruolo molto seriamente. Il buio ha utilizzato a lungo i suoi numerosi poteri per dividervi e plasmarvi ai loro desideri. Questi poteri saranno rimossi, e voi sarete i benefattori in questo grazioso scambio, imparerete, e farete prodezze che metteranno le basi per la vostra sacra ascensione! Le vostre famiglie spaziali vengono a compiere l’atto che vi permetterà di trasformarvi in Esseri di Luce pienamente consapevoli!

Per millenni abbiamo usato Agartha come la nostra base di operazioni divine. La luce ora illumina il sentiero che vi porterà e vi mostrerà i vostri mezzi per tornare a voi stessi. Avete a lungo faticato nell’ignoranza di chi siete veramente. Anche noi fummo colpiti, ed è solo la nostra particolare attenzione e aiuto sacro che ci hanno permesso il nostro grande trionfo. Noi sapevamo quello che ci voleva per raggiungere i nostri attuali livelli di conoscenza spirituale, e di capacità manifestate. Conoscere la natura di queste difficoltà, e gioire per il dono divino donato a voi, perché è davvero un dono meraviglioso. Accettate il grande dono del Cielo, e unitevi a noi. Insieme costruiremo una occorrente nuova nazione stellare, e realizzeremo i grandi sogni del Creatore. Dobbiamo essere un più potente e fecondo braccio del Cielo! Osanna! Osanna!

Oggi, Abbiamo esaminato ciò che sta accadendo intorno a questo globo verde e blu. Abbiamo raccontato la maggior parte di ciò che abbiamo il privilegio di conoscere. Le vostre famiglie spirituali e spaziali sono pronte ad accogliervi nel vostro nuovo stato asceso di esistenza! Molta bonta è pronta, per circondarvi di gioia, pace e prosperità! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e la Prosperità del Cielo senza fine sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)



Commenti

Post popolari in questo blog

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

Conte si arrende: niente proroga! L'emergenza finirà il 31 luglio! Trump ha fermato giuseppi e il Deep State italiano!

La notizia è di poche ore fa. Nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre, nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 ottobre, ma proroga fino al 31 luglio! Va bene, facciamo un passo indietro per capire cosa è successo.


ARTICOLO COMPLETO

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.
- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.
- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.
- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi
- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE
- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 
- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTR…

Il punto di svolta, come liberarci dal controllo delle menti e delle coscienze

Le opinioni sono manipolate e manipolabili, le notizie sono falsificate o censurate. Come uscire dalla spirale degenerativa? Nessuna azione politica o di protesta può avere seguito tra la maggioranza della gente se qualcosa non cambia. Le opposizioni ai consumi non  saranno seguite, se la maggior parte della gente segue TV e media controllati. Veri movimenti politici di opposizione alla volontà Oligarchica non avranno la forza di emergere se la gente verrà ingannata.

Due aspetti dovranno evolvere in parallelo, dato che in realtà si tratta delle due manifestazioni 'materiale' e 'energetica' dello stesso evento evolutivo:

1. Smantellamento dall'alto degli apparati di condizionamento e di creazione culturale. Il risveglio alla verità in corso anche all'interno dell'apparato di controllo, e nelle sua gerarchia, in particolare di chi è, come tutti noi, stato ingannato e coinvolto in azioni fintamente buone, ma dai risvolti profondamente malvagi, e lo ha ormai s…